Ora capisco che in quel period guardano i FLINSTONS che hanno il cane Dino che è poi un dinosauro, ma a dire il vero è pure un bel nome, vedi DINO RISI...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
- 7colori
- Active~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
... sempre per il discorso nomi, ricordo che da piccola rimasi sconvolta quando i miei genitori dissero che se fossi stata un maschietto avevano scelto di chiamarmi DINO... io risposi che era il nome di un cane.
Ora capisco che in quel period guardano i FLINSTONS che hanno il cane Dino che è poi un dinosauro, ma a dire il vero è pure un bel nome, vedi DINO RISI...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- 7colori
- Active~GolGirl®

ECCOMI!!!Cippi71 ha scritto:
7COL adesso che hai la chiavetta cerca di passare un pò più spesso !
OVVIAMENTE ora sono sola qua... ma mi leggerete domani...
- 7colori
- Active~GolGirl®

per fortuna non è solo il mio ad essere vivace...ely74 ha scritto:Volevo leggere e rispondere, ma Fra' si è svegliato e urla come una yena!!!
Vado se no spacca i vetri!!!!
- musina
- Active~GolGirl®

buon giorno, oggi è venerdì e si prende lo stipendio quindi giornata mega!!!!
quindi....colazione per tutte
quindi....colazione per tutte
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- musina
- Active~GolGirl®

oggi alle 15.30 quando vado a prendere giovanni al nido, sarà vestito da carnevale, infatti stamattina ho dovuto vestirlo tutto in marrone, chissà da cosa sarà vestito
se ce la farà verrà anche massi e poi faremo un giro per il centro di desio, visto che qui è una bella giornata
, porterò i coriandoli che nn li ha mai visti, chissà che faccia che farà
in più al nido oggi fanno una festa senza genitori con chiacchere e tutti vestiti, chissà che teneri
ma la roby
se ce la farà verrà anche massi e poi faremo un giro per il centro di desio, visto che qui è una bella giornata
in più al nido oggi fanno una festa senza genitori con chiacchere e tutti vestiti, chissà che teneri
ma la roby
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- musina
- Active~GolGirl®

e brava la zia cry, i regali per i suoi nipotini sono davvero splendidi
oggi chiamo la sammy, ormai è un po che manca su gol e poi vi faccio sapere
oggi chiamo la sammy, ormai è un po che manca su gol e poi vi faccio sapere
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- musina
- Active~GolGirl®

buon giorno cippi 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
io la sammy l'ho sentita qualche giorno fa, era a comprare la bici per diegotto per il suo compleanno.
ho sentito anche altre fulmins in questi giorni
ganzo giovanni mascherato! vogliamo vedere le foto poi!
per il prossimo w.e. forse forse sergio è libero: sto sentendo che si sta organizzando per giove e ven e se tutto fila liscio, sabato dovrebbe essere a casa.
musi, allora che hai deciso????
marsica, tu quando arrivi???
anche stamattina sono mezza stordita, mi sono svegliata 100 volte stanotte
meno male che ieri mi sono fatta coccolare un po'...sono andata dall'estetista a fare un trattamento idratante al viso, poi ieri sera doccia, cremina e libro sotto le coperte mentre il maritino era a vedere la fiorentina fuori.
domani è il nostro 5 anniversario di matrimionio
io la sammy l'ho sentita qualche giorno fa, era a comprare la bici per diegotto per il suo compleanno.
ho sentito anche altre fulmins in questi giorni
ganzo giovanni mascherato! vogliamo vedere le foto poi!
per il prossimo w.e. forse forse sergio è libero: sto sentendo che si sta organizzando per giove e ven e se tutto fila liscio, sabato dovrebbe essere a casa.
musi, allora che hai deciso????
marsica, tu quando arrivi???
anche stamattina sono mezza stordita, mi sono svegliata 100 volte stanotte
domani è il nostro 5 anniversario di matrimionio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ACCIDENTI QUANTI ARRETRATI
DUNQUE...
HO VISTO I REGALINI DELLA FRAU E SONO STRABILIANTI...VEDRAI QUANTI NE RICEVERAI ANCORA
PUNA SU FB C'è
IO ARRIVO VENERDì SERA, NON SO PRECISO L'ORARIO, DIPENDE DAL MARITO E DAL RESTO DELLA COMBRICCOLA
AVETE VISTO LE FOTO DELLA MIA GATTINA
CASA
DA ME MANCANO, LAMPADARI, TAPPETI, PORTE...I MURI CI SONO EH
MATERASSI, NON SO RIPOSNDERTI, NOI QUI VENDIAMO PIRELLI E PERMAFLEX, SE VUOI AVERE CARATTERISTICHE DI QUESTI, OK, PRENDO IL CATALOGO E VENGO
MA DIFFERENZE CON ALTRI, SONO LA PERSONA MENO INDICATA
DUNQUE...
HO VISTO I REGALINI DELLA FRAU E SONO STRABILIANTI...VEDRAI QUANTI NE RICEVERAI ANCORA
PUNA SU FB C'è
IO ARRIVO VENERDì SERA, NON SO PRECISO L'ORARIO, DIPENDE DAL MARITO E DAL RESTO DELLA COMBRICCOLA
AVETE VISTO LE FOTO DELLA MIA GATTINA
CASA
MATERASSI, NON SO RIPOSNDERTI, NOI QUI VENDIAMO PIRELLI E PERMAFLEX, SE VUOI AVERE CARATTERISTICHE DI QUESTI, OK, PRENDO IL CATALOGO E VENGO
MA DIFFERENZE CON ALTRI, SONO LA PERSONA MENO INDICATA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- musina
- Active~GolGirl®

simo, nn mi
ma continuo ad addormentarmi sul divano e mi dimentico di chiederglielo, così ho deciso che stamattina lo chiamo e glielo chiedo e poi vi dico, va bene?
marsi, anche noi abbiamo i pirelli come materassi e anche come reti, quelle a doghe che si tirano su, però i materassi da quando abbiamo fatto il trasloco si sono ammuffitti, cosa posso fare?
hai un consiglio? grassie
marsi, anche noi abbiamo i pirelli come materassi e anche come reti, quelle a doghe che si tirano su, però i materassi da quando abbiamo fatto il trasloco si sono ammuffitti, cosa posso fare?
hai un consiglio? grassie
- Cippi71
- Master~GolGirl®

visti i regali dei cavoletti
ebbrava la CRY !!!
anche io per la città ho doghe e materassi in lattice Pirelli, ce l'ho da 3 anni e mi trovo benissimo, nessun problema di nessun tipo
ma per il mare non se ne parla ...voglio spendere meno (li usiamo max 3 mesi all'anno) e sopratutto non voglio che ammuffiscano, con la casa chiusa per 9 mesi all'anno e così vicina al mare.
DINO non mi piace per nulla, non mi sembra un nome completo, ma più un diminutivo o un vezzeggiativo ...ma com'è che siamo finite a parlare di Dino
MELISSA oggi sta benino, non è al top della forma, ma l'ho spedita a scuola lo stesso, perchè oggi c'è la sig.ra delle pulizie e non volevo la teppista a intralciarla (le porta via l'aspirapolvere e la vuol usare lei, non vi dico col secchio dell'acqua e lo straccio
....poi le dice <Sig. Giannina non entrare in camera mia che ho già pulito io> :ahah
e non vuole che le sposti il suo letto e i suoi giochi )
dopo che l'ho lasciata a scuola son passata in libreria, le ho comprato un libro su come nascono i bambini, perchè già per 2 volte mi ha chiesto "dettagli"
.....precoce la bimba !!!!!
anche io per la città ho doghe e materassi in lattice Pirelli, ce l'ho da 3 anni e mi trovo benissimo, nessun problema di nessun tipo
ma per il mare non se ne parla ...voglio spendere meno (li usiamo max 3 mesi all'anno) e sopratutto non voglio che ammuffiscano, con la casa chiusa per 9 mesi all'anno e così vicina al mare.
DINO non mi piace per nulla, non mi sembra un nome completo, ma più un diminutivo o un vezzeggiativo ...ma com'è che siamo finite a parlare di Dino
MELISSA oggi sta benino, non è al top della forma, ma l'ho spedita a scuola lo stesso, perchè oggi c'è la sig.ra delle pulizie e non volevo la teppista a intralciarla (le porta via l'aspirapolvere e la vuol usare lei, non vi dico col secchio dell'acqua e lo straccio
dopo che l'ho lasciata a scuola son passata in libreria, le ho comprato un libro su come nascono i bambini, perchè già per 2 volte mi ha chiesto "dettagli"
Gollina dal 09/2004 -
- musina
- Active~GolGirl®

cippi, melissa è davvero precoce
nn oso pensare a quando giovanni me lo chiederà e io dovrò spiegargli che è nato dalla pancia di una donna e dal cuore della sua mamma, chissà che confusione che farà :ahah
nn oso pensare a quando giovanni me lo chiederà e io dovrò spiegargli che è nato dalla pancia di una donna e dal cuore della sua mamma, chissà che confusione che farà :ahah
- musina
- Active~GolGirl®

ely sei troppo forte :ahah
- Cippi71
- Master~GolGirl®

MUSY ma lo sai che il mese scorso girovagavo su internet per cercare titoli di libri per spiegarle la "questione" e mi sono imbattuta in divesri libri , dvd a cartoni animati e siti/blog che parlano proprio di spiegare ai bimbi che sono nati dalla pancia di una donna e dal cuore della sua mamma
peccato non essermeli salvati
ma se fai una ricerchina son sicura che li trovi !!!!
cmnq la storia è nata da un gg che Melissa ha visto una mia amica incintissima (38 week) e voleva sapere come mai aveva un bimbo in pancia e come faceva ad uscire, io ho un pò sorvolato, e ho cercato titoli di libri adatti, solo che poi ieri è tornata alla carica e mi ha chiesto come ho fatto io a diventare una mamma
allora oggi le ho comprato il libro e quando torna da scuola le faccio la sorpresa
peccato non essermeli salvati
ma se fai una ricerchina son sicura che li trovi !!!!
cmnq la storia è nata da un gg che Melissa ha visto una mia amica incintissima (38 week) e voleva sapere come mai aveva un bimbo in pancia e come faceva ad uscire, io ho un pò sorvolato, e ho cercato titoli di libri adatti, solo che poi ieri è tornata alla carica e mi ha chiesto come ho fatto io a diventare una mamma
allora oggi le ho comprato il libro e quando torna da scuola le faccio la sorpresa
Gollina dal 09/2004 -
- Puna
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
faccio un giretto veloce in questa oasi di pance e bimbi
vi auguro un buon fine settimana
faccio un giretto veloce in questa oasi di pance e bimbi
vi auguro un buon fine settimana
- Puna
- Original~GolGirl®

siamo a pagina 47... chi apre il nuovo post??
titoli????
titoli????
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ely74, detti leggi e scappi via
lo so che se è tutt'a posto puoi mettere x anche il giorno dopo, ma a me non frullava proprio per la mente
avevo ed ho dolci ricordi con ste stonze di emorroidi
lo so che se è tutt'a posto puoi mettere x anche il giorno dopo, ma a me non frullava proprio per la mente
avevo ed ho dolci ricordi con ste stonze di emorroidi

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

per l'apertura del nuovo post, mancano ancora 3 pagine...secondo me, se siamo un po' pazienti, nei prossimi giorni potremmo trovare una giusta ispirazione
ely...ma voi avete una scansione temporale diversa dalla nostra????
io mi sono svegliata alle 9 perchè è suonato il telefono, altrimenti ero sempre a dormire...
-ho fatto colazione
-sono andata in bagno
-ho aperto le persiane di tutta la casa e rifatto il letto
-ho smistato la cesta dei panni sporchi e diviso i colori (da seduta perchè da in piedi mi viene mal di schiena)
-mi sono lavata e vestita
-ora preparo il pranzo
e mi sento già stanca :prrrr
secondo me da ely non ci va nessuna fulmins, perchè abbiamo tutte paura dei tuoi ritmi...qui da me invece sanno che non si fa un kez...quindi vengono più volentieri :prrrr :ahah
e poi vuoi mettere???? noi abbiamo la fiorentina al sangue...che io non mangio
ely...ma voi avete una scansione temporale diversa dalla nostra????
io mi sono svegliata alle 9 perchè è suonato il telefono, altrimenti ero sempre a dormire...
-ho fatto colazione
-sono andata in bagno
-ho aperto le persiane di tutta la casa e rifatto il letto
-ho smistato la cesta dei panni sporchi e diviso i colori (da seduta perchè da in piedi mi viene mal di schiena)
-mi sono lavata e vestita
-ora preparo il pranzo
e mi sento già stanca :prrrr
secondo me da ely non ci va nessuna fulmins, perchè abbiamo tutte paura dei tuoi ritmi...qui da me invece sanno che non si fa un kez...quindi vengono più volentieri :prrrr :ahah
e poi vuoi mettere???? noi abbiamo la fiorentina al sangue...che io non mangio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

11esseti, ti dicevo riguardo alla mia venuta
dunque arriviamo venerdì credo in serata ed andremo via domenica nel pome
sicuramente dopo pranzo
nel b&b ci sara' anche un'altra lugliolina07 e forse verra' qualcuna che abita nei dintorni, e credo mangeremo insieme, non so ancora quale pranzo e/o cena.boh
è ancora tutto un forse, perchè nessuna mi sa dare niente di preciso
organizzati tu e fammi sapere, dove come e quando ci vogliamo vedere
a me interessa toccare la tua panza
la fiorentina interessa al marito
dunque arriviamo venerdì credo in serata ed andremo via domenica nel pome
sicuramente dopo pranzo
nel b&b ci sara' anche un'altra lugliolina07 e forse verra' qualcuna che abita nei dintorni, e credo mangeremo insieme, non so ancora quale pranzo e/o cena.boh
è ancora tutto un forse, perchè nessuna mi sa dare niente di preciso
organizzati tu e fammi sapere, dove come e quando ci vogliamo vedere
a me interessa toccare la tua panza
la fiorentina interessa al marito