LDM di dicembre, sapete per caso se è disponibile in edizione economica??
C'è! Oscar Bestsellers Mondadori
Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 15:18
LDM di dicembre, sapete per caso se è disponibile in edizione economica??
Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 15:18
we ma come siamo fiscali :prrrrcriss ha scritto:Regi che lingua è???Regi ha scritto:Alor CRISS and family matali
scusa ammmmorreee ma nn ho saputo resistereeee ahah
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 15:28
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 15:44
Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 15:48
criss ha scritto:ragazze ci sentiamo poi, vado a fare la spesa in farmacial'annesima in questi gg
![]()
ogni volta che varco quella soglia mi viene il magone ...
Messaggio da kika974 » 12 dic 2008, 15:55
Messaggio da gattoromeo » 12 dic 2008, 16:14
Messaggio da Dream78 » 12 dic 2008, 16:14
Messaggio da Dream78 » 12 dic 2008, 16:15
Messaggio da kika974 » 12 dic 2008, 16:21
Messaggio da michy1976 » 12 dic 2008, 16:21
Messaggio da michy1976 » 12 dic 2008, 16:22
beh la prima, stai seduta, la seconda fai la signora che fa lavorare gli altri, la terza dovresti metterci poco, la quarta idem, la quinta a ritirare ci metti poco, almeno qui è cosi....ti ho un po' consolato???Dream78 ha scritto:Quasi quasi oggi mi metterei pure io in anticipata...sto impazzendo dietro a dei calcoli che neanche so dove devo andare a parare!!!![]()
Voglio andare a casaaaaaaaaaa!
Il fatto è che domani mattina mi attende:
dentista
donna delle pulizie (prima volta)
nuova residenza in comune
nuova carta d'identità
ritiro esami in ospedale
Non ce la posso fareeeeee
Messaggio da Dream78 » 12 dic 2008, 16:26
michy1976 ha scritto:beh la prima, stai seduta, la seconda fai la signora che fa lavorare gli altri, la terza dovresti metterci poco, la quarta idem, la quinta a ritirare ci metti poco, almeno qui è cosi....ti ho un po' consolato???Dream78 ha scritto:Quasi quasi oggi mi metterei pure io in anticipata...sto impazzendo dietro a dei calcoli che neanche so dove devo andare a parare!!!![]()
Voglio andare a casaaaaaaaaaa!
Il fatto è che domani mattina mi attende:
dentista
donna delle pulizie (prima volta)
nuova residenza in comune
nuova carta d'identità
ritiro esami in ospedale
Non ce la posso fareeeeee
Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 16:32
Grazie Fioriblu. Ora devo solo trovare il modo per riuscire ad andare in libreria visto che Francesco è malato e quindi il WE lo passerò in casa. Considerato che non ho una libreria proprio vicino, mi sa che devo aspettare la prossima settimanaFioriblu ha scritto:LDM di dicembre, sapete per caso se è disponibile in edizione economica??
Messaggio da michy1976 » 12 dic 2008, 16:40
raggetto ha scritto:Grazie Fioriblu. Ora devo solo trovare il modo per riuscire ad andare in libreria visto che Francesco è malato e quindi il WE lo passerò in casa. Considerato che non ho una libreria proprio vicino, mi sa che devo aspettare la prossima settimanaFioriblu ha scritto:LDM di dicembre, sapete per caso se è disponibile in edizione economica??
Messaggio da Dream78 » 12 dic 2008, 16:45
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Grazie Fioriblu. Ora devo solo trovare il modo per riuscire ad andare in libreria visto che Francesco è malato e quindi il WE lo passerò in casa. Considerato che non ho una libreria proprio vicino, mi sa che devo aspettare la prossima settimanaFioriblu ha scritto:LDM di dicembre, sapete per caso se è disponibile in edizione economica??
nemmeno io credo di riuscire prima di lunedi a prenderlo...dai che lo iniziamo insieme
che poi starei leggendo bd...ma ragazze a me mi fa
Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 16:47
Regi ha scritto:KIKA ho aspettato a vedere se qualcuna si faceva avanti![]()
Alor CRISS and family matali, RAGGETTI piccolino ancora malato, MADEMI cerca dolce per natale semplice, Io cerco rassicurazioni e consigli per micronde, SIMO non ha più febbre e i figli di CIUK e CHRY mi fanni schiattare dal ridere
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 16:49
Messaggio da Fioriblu » 12 dic 2008, 16:50
Messaggio da criss » 12 dic 2008, 16:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”