lullaby ha scritto:Ah l'occhietto di marco stamattina era bello guarito eh, per questo l'ho mandato :-)

Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:04
lullaby ha scritto:Ah l'occhietto di marco stamattina era bello guarito eh, per questo l'ho mandato :-)
Messaggio da tournesol » 9 dic 2008, 10:04
Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 10:04
zorno!!lullaby ha scritto:Buongiorno! Qui sembra primavera!
Ieri ho mandato un sms a five ma non ho notizie, non doveva venire da queste parti? O nel non-asincopo mi sono persa qualcosa? :-)
Ora appena anna finisce di mangiare ce ne usciamo un po' a passeggio :-)
Eli, mia cognata scade il 31 dicembre, ridatata il 7 gennaio per via del suo ciclo ballerino.. sono già agitatissima :-)
Messaggio da caro77 » 9 dic 2008, 10:04
Messaggio da tournesol » 9 dic 2008, 10:05
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:05
oh ma povera Martina...katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!
REDUCE DA UN WEEK-END IN CUI MARTINA HA AVUTO LA STOMATITE....NON IN FORMA GRAVE PER FORTUNA.........E IN CUI CI SIAMO DEDICATI ALLA PULIZIA DELLA CASA.......A SERE IN CUI ABBIAMO FATTO NOTTE A CHIACCHERARE E GUARDARE LA TV.........AD ADDOBBARE CASA E FARE L'ALBERO...........SONO STANCA MORTA![]()
NON ASINCOPO.....NOVITA' SALIENTI????????
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:05
elimar ha scritto:BUON COMPLEANNO GIO'!!!![]()
![]()
Messaggio da Patataus » 9 dic 2008, 10:05
ah pero'... si usa ancora caterina ???lullaby ha scritto:Buona domenica!
Stanotte è nata caterina, figlia di una mia cara amica. Niente, sono contenta, anche se è stato un parto un po' travagliato e finito con il cesareo :-)
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:06
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:06
ah però....tournesol ha scritto:Grazie, Five!!!![]()
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:07
patata le Caterina sono bellissime e bravissime!Patataus ha scritto:ah pero'... si usa ancora caterina ???lullaby ha scritto:Buona domenica!
Stanotte è nata caterina, figlia di una mia cara amica. Niente, sono contenta, anche se è stato un parto un po' travagliato e finito con il cesareo :-)
io che pensavo di essere originale...![]()
Sto asincopando ... evviva Jamie e il fagiolino di Vale...
e domani ore 15 tocca a me ... morfologica...![]()
![]()
( con cazziatone annesso del gine perche' non ho fatto gli esami del sangue ed urine questo mese... )
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:07
mi accodo.....fa malissimo la stomatite....elimar ha scritto:oh ma povera Martina...katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!
REDUCE DA UN WEEK-END IN CUI MARTINA HA AVUTO LA STOMATITE....NON IN FORMA GRAVE PER FORTUNA.........E IN CUI CI SIAMO DEDICATI ALLA PULIZIA DELLA CASA.......A SERE IN CUI ABBIAMO FATTO NOTTE A CHIACCHERARE E GUARDARE LA TV.........AD ADDOBBARE CASA E FARE L'ALBERO...........SONO STANCA MORTA![]()
NON ASINCOPO.....NOVITA' SALIENTI????????
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:07
Ohhh ma che brava!GIOIA77 ha scritto:PURE ELIA PURE ELIA VA ALL'ASILO VOLENTIERIIIIIIIIIII![]()
ORMAI E' GIA' DA UN PO...RISVEGLIO DEL GIOVEDI' A PARTE![]()
PERO' GIOVEDI' SCORSO E' ANDATO A PRENDERLO MIA MAMMA E LO HA TROVATO TRANQUILLO...LA SUA MAESTRA HA DECISO CHE IL GIOVEDI' ANZICHE' LASCIARE CHE SI SVEGLI CON L'ALTRA MAESTRA VA A SVEGLIARLO LEI ....
LASCIA UN ATTIMO I BAMBINI DEI MEDI E VA A SVEGLIARE ELIA![]()
CHE CARINA
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:07
Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 10:07
SARò MICA IO???gattoromeo ha scritto:...sc**o?![]()
Ah volevo dire alla mia natalina che sabato non ho spedito perchè.... non ne avevo voglia! :prrrr
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:08
benissimo Lulla, allora era solo un colpo d'aria, meno maleGIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:Ah l'occhietto di marco stamattina era bello guarito eh, per questo l'ho mandato :-)
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:08
elimar ha scritto:ah però....tournesol ha scritto:Grazie, Five!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto.![]()
dai dillo che non hai ancora visto il mio messaggio e nemmeno il sms.... :prrrr
Messaggio da Nymphalidae » 9 dic 2008, 10:08
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:08
MA SAI CHE CI HO PENSATO? MA NON VORREI CHE MIO FIGLIO PASSASSE PER LECCHINO CHE DITE?gattoromeo ha scritto:Ohhh ma che brava!GIOIA77 ha scritto:PURE ELIA PURE ELIA VA ALL'ASILO VOLENTIERIIIIIIIIIII![]()
ORMAI E' GIA' DA UN PO...RISVEGLIO DEL GIOVEDI' A PARTE![]()
PERO' GIOVEDI' SCORSO E' ANDATO A PRENDERLO MIA MAMMA E LO HA TROVATO TRANQUILLO...LA SUA MAESTRA HA DECISO CHE IL GIOVEDI' ANZICHE' LASCIARE CHE SI SVEGLI CON L'ALTRA MAESTRA VA A SVEGLIARLO LEI ....
LASCIA UN ATTIMO I BAMBINI DEI MEDI E VA A SVEGLIARE ELIA![]()
CHE CARINA![]()
Questa maestra si merita un regalino di natale!
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:08
PATATA!!Patataus ha scritto:ah pero'... si usa ancora caterina ???lullaby ha scritto:Buona domenica!
io che pensavo di essere originale...![]()
Sto asincopando ... evviva Jamie e il fagiolino di Vale...
e domani ore 15 tocca a me ... morfologica...![]()
![]()
( con cazziatone annesso del gine perche' non ho fatto gli esami del sangue ed urine questo mese... )
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”