GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
- nadima64
- Original~GolGirl®
Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
auguri di BUON COMPLEANNO a DAVIDE
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
- nadima64
- Original~GolGirl®
a tutti i piccoli malatini

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
domani mattina conoscerò PAOLA
dal dottor HOUSE

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
carissime mie, devo lavorare......
a tutte, ma proprio tutte un MEGA
VVB

a tutte, ma proprio tutte un MEGA

VVB
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®
buon compleanno Davide!!
ele mi spiace per le rosse..confidiamo nei prossimi mesi
silvia beata te che hai già fatto tutti i regali..io ho iniziato oggi per gli amichetti/e di lory
dana per la nuova capo
tam per la visita di luca
margherita

ele mi spiace per le rosse..confidiamo nei prossimi mesi

silvia beata te che hai già fatto tutti i regali..io ho iniziato oggi per gli amichetti/e di lory

dana per la nuova capo

tam per la visita di luca

margherita

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
amiche mie...voglio davvero ringraziarvi tutte per i vostri
e per le vostre magnifiche parole a me e a paolo,vi giuro su mio figlio che stò scrivendo con le lacrime agli occhi per tutto quello che avete scritto..siete delle donne fantastiche..ognuna di voi è per me importante e vorrei davvero che il natale vi portasse quel sogno che avete rinchiuso nel vostro cassetto segreto del cuore
questa sera alle 18 rientrerò in quello studio dove ho tanti ricordi..brutti per quando mi hanno trovato quelle cellule strane(chiamiamole così)nell'uttero..e belli,anzi splendidi,per quando in quel lettino ho visto per la prima volta il cuore di mio figlio che batteva forte..
beh..forza..andiamo avanti sperando che anche questa volta il miracolo si ripeta..
vi voglio bene..se non riuscirò a passare vi manderò sms per dirvi come è andata..anche se oggi sarà solo un colloquio..poi si inizierà con le visite..ancora grazie amiche mie

questa sera alle 18 rientrerò in quello studio dove ho tanti ricordi..brutti per quando mi hanno trovato quelle cellule strane(chiamiamole così)nell'uttero..e belli,anzi splendidi,per quando in quel lettino ho visto per la prima volta il cuore di mio figlio che batteva forte..
beh..forza..andiamo avanti sperando che anche questa volta il miracolo si ripeta..
vi voglio bene..se non riuscirò a passare vi manderò sms per dirvi come è andata..anche se oggi sarà solo un colloquio..poi si inizierà con le visite..ancora grazie amiche mie

- annette
- Master~GolGirl®
oggi porterò con me un portafortuna speciale che una mia cara amica mi ha mandato ieri
grazie Tam

- annette
- Master~GolGirl®
stringila forte da parte mia..lei eh non il doctornadima64 ha scritto:domani mattina conoscerò PAOLA![]()
![]()
dal dottor HOUSE
![]()
![]()
![]()

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazze.... avevo lasciato la missiva a Marghe... ma sono caduta in tentazione....
1 minuto x leggere gli arretrati....
Silvia sei come la mia mamma... piiiiicccoli ma una marea di regali.. e io faccio uguale
Auguri di buon compleanno a Davide....
ad AnnA.... forza prepara una bella pista d'atterraggio x la Cika!!!
alle 2 Pazzoidi in visita dal Dr. House.... Margherita e Prudenziaaaaaaaaaaaaaa!!!
x le altre un grande abbraccio.... a dopo se posso!
1 minuto x leggere gli arretrati....
Silvia sei come la mia mamma... piiiiicccoli ma una marea di regali.. e io faccio uguale
Auguri di buon compleanno a Davide....

x le altre un grande abbraccio.... a dopo se posso!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
Anna
mi ero persa il tuo appuntamento di oggi mi incrocio per te
mi ero persa il tuo appuntamento di oggi mi incrocio per te

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
embè? non è più passata nessuna? RAGAZZE, NON VI RICONOSCO PIU'............
chissà Anna...........
devo andare a finire il costume di Gaia da Lumière ma prima ho provato la mini-cornice digitale/portachiavi per mio fratello che è arrivata oggi (presa su ebay)....è una figata!!!
quasi quasi me ne compro una anche per me....ci stanno 138 foto e lo schermo è bello grandino, si vedono benissimo....wow.....
gliene ho già scaricate un po'.......
ora vado
buonanotte

chissà Anna...........

devo andare a finire il costume di Gaia da Lumière ma prima ho provato la mini-cornice digitale/portachiavi per mio fratello che è arrivata oggi (presa su ebay)....è una figata!!!

gliene ho già scaricate un po'.......

ora vado
buonanotte

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
notte dalla biondissima liscissima ovviamente bellissima me ;-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annette
- Master~GolGirl®
buonanotte a tutte
il colloquio è andato bene!il gine dice che possiamo partire dal prossimo ciclo con gli esami,lui crede che non sia cambiato molto in questi due anni(
)quindi una volta fatti a febbraio si parte subito con la iui..nel frattempo ci ha detto di provarci comunque che non si sà mai
..gli ho raccontato anche della gestosi e lui mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè sapendolo dalla precedente gravidanza questa volta la preveniamo
..sono felice e spero vada tutto bene..ora dobbiamo iniziare a fare i vari esami(tranne quelli genetici,fibrosi cistica,esame delle tube che già abbiamo fatto due anni fà..)
è stato felice di vedere lorenzo(lorenzo non voleva entrare perchè pensava dovessero visitarlo :ahah allora il gine gli ha dato una galatina e lui ha ceduto
poi si è messo tranquillo a disegnare con penna e foglio dati dal gine..)..ha detto "ora dobbiamo concentrarci sulla sorellina"...insomma siamo usciti contenti e ci siamo detti"se andrà bene ok..altrimenti dobbiamo già essere contenti di avere lorenzo"..ovvio che ci speriamo tanto però!
insomma grazie dei vostri
siete speciali

il colloquio è andato bene!il gine dice che possiamo partire dal prossimo ciclo con gli esami,lui crede che non sia cambiato molto in questi due anni(

è stato felice di vedere lorenzo(lorenzo non voleva entrare perchè pensava dovessero visitarlo :ahah allora il gine gli ha dato una galatina e lui ha ceduto

insomma grazie dei vostri

- annette
- Master~GolGirl®
marghe per te

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
beneeeeannette ha scritto: il colloquio è andato bene!............ il gine ha detto "ora dobbiamo concentrarci sulla sorellina"...insomma siamo usciti contenti e ci siamo detti"se andrà bene ok..altrimenti dobbiamo già essere contenti di avere lorenzo"..ovvio che ci speriamo tanto però!
insomma grazie dei vostrisiete speciali
![]()

ma certo che andrà bene!!! l'anno bisesto è quasi finito.......già mi vedo una marea di pancine tra le sixties nel 2009.........

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
puravita ha scritto:notte dalla biondissima liscissima ovviamente bellissima me ;-)

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Marghe.....
per oggi dal dottor House.........

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
....anche a Paola-prudente........obvious.......
.......

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazzineeeeeeeeeeee buongiorno a tutte... prima di calarmi nel "vortice" passo a leggere di Anna...
evvaiiiiiiiiiii.....
a lasciare
alle pazienti del Dott. House, sperando soprattutto che PRUDENZIA la smetta di essere prudente e farne coriandoli a forza si "sgrat,sgrat,sgrat"
Un abbraccio alla sgnoccolona LISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIA LISSSSSSSSSIA!!! (mi sa che domani o sabato vado anche io a "potare" tutto il laniccio!!! ho fatto la ca.....ata di tagliare i capelli e adesso ogni po son dietro a regolare il taglio.... ufffff!!)
KARAMEL.... vedrai...ora che ho l'indirizzo giusto :ahah riuscirò anche a risponderti!!!
Un abbraccio a tutte tutte... in particolare a donna Katia, sperando di leggerla presto.... alla Wondermamma, sperando che le puffette guariscano velocemente... e a tutti i piccinini "moccicosi" intasati di raffreddori,otiti, mal di gola ecc, sperando che una coccola in piu li faccia riprendere veloci veloci

a lasciare

Un abbraccio alla sgnoccolona LISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIA LISSSSSSSSSIA!!! (mi sa che domani o sabato vado anche io a "potare" tutto il laniccio!!! ho fatto la ca.....ata di tagliare i capelli e adesso ogni po son dietro a regolare il taglio.... ufffff!!)
KARAMEL.... vedrai...ora che ho l'indirizzo giusto :ahah riuscirò anche a risponderti!!!
Un abbraccio a tutte tutte... in particolare a donna Katia, sperando di leggerla presto.... alla Wondermamma, sperando che le puffette guariscano velocemente... e a tutti i piccinini "moccicosi" intasati di raffreddori,otiti, mal di gola ecc, sperando che una coccola in piu li faccia riprendere veloci veloci
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥