GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LDM, MDP, BD, HV, HP... BIBLIOS, MA CHE VUOL DI'!?!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: LDM, MDP, BD, HV, HP... BIBLIOS, MA CHE VUOL DI'!?!
simone se arriva a 12 kg è tanto, quindi raggetto... è ottimo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Michy![]()
![]()
per Rebecca!!! Che segno sarà, acquario? (oddio non che io ne capisca qualcosa eh)
lo spero...non deve nascere prima del 22 gennaio, se no potrebbe essere capricorno come me...e guai a lei...e a me....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si, sono contenta. Non per il peso in sè, ma perchè la volta scorsa l'aveva trovato proprio sciupato, sottopeso ed infatti era un periodo di inappetenza totale. Meno male che è passato!!!michy1976 ha scritto:simone se arriva a 12 kg è tanto, quindi raggetto... è ottimo!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Michy![]()
![]()
per Rebecca!!! Che segno sarà, acquario? (oddio non che io ne capisca qualcosa eh)
lo spero...non deve nascere prima del 22 gennaio, se no potrebbe essere capricorno come me...e guai a lei...e a me....
Cioè il mio ascendente, di segno sono scorpione .... non so!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ora vado e tra un po' mi aspetta .......... Twilight!!!!!!!!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Michy, scusa ma ti posso chiedere quanti chili hai preso che il gine ti ha cazziata??? Io da qualche giorno sono a +4... 

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simone è scorpione...testardo come pochiraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Michy![]()
![]()
Cioè il mio ascendente, di segno sono scorpione .... non so!!
io capricorno...ancor più testarda...
- mimì
- Master~GolGirl®
Michy, lo sai che per Elisa avevo DPP 10 febbraio?
Poi lei ha voluto per fortuna anticipare ed è nata il 3
Evviva per la visita andata bene
ma una
per il papi latitante 

Evviva per la visita andata bene

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
sono a + 10 e mi ha detto che me ne concede max ancora 3/4Dream78 ha scritto:Michy, scusa ma ti posso chiedere quanti chili hai preso che il gine ti ha cazziata??? Io da qualche giorno sono a +4...
io gli ho risposto ridendo che per simone ne presi 20 in tutto...
- Dream78
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:sono a + 10 e mi ha detto che me ne concede max ancora 3/4Dream78 ha scritto:Michy, scusa ma ti posso chiedere quanti chili hai preso che il gine ti ha cazziata??? Io da qualche giorno sono a +4...
io gli ho risposto ridendo che per simone ne presi 20 in tutto...

- Dream78
- Master~GolGirl®
Michy...a me dovrebbe nascere un toro...
...ho detto tutto!
Ragazze me ne vado. Vado ad allenare le bimbe che il presidente mi ha detto pure che lui non c'è e quindi son da sola con 20 scalmanate e poi me en vado dritta a letto!
Se domani non mi vedete vuol dire che ho ascoltato il consiglio di Michy!

Ragazze me ne vado. Vado ad allenare le bimbe che il presidente mi ha detto pure che lui non c'è e quindi son da sola con 20 scalmanate e poi me en vado dritta a letto!
Se domani non mi vedete vuol dire che ho ascoltato il consiglio di Michy!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Direi che è cresciuto proprio bene ..Fede è 15kg per 1metro circa e va benissimo cosìraggetto ha scritto:si, sono contenta. Non per il peso in sè, ma perchè la volta scorsa l'aveva trovato proprio sciupato, sottopeso ed infatti era un periodo di inappetenza totale. Meno male che è passato!!!michy1976 ha scritto:simone se arriva a 12 kg è tanto, quindi raggetto... è ottimo!!!

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Micky
per la visita e per Rebecca ...
per te, perchè tutto parta naturalmente e tu abbia un bellissimo parto (tienila lontana da Francy mica che gli attacca la lumachite ...lui nn si è smosso nemmeno con 24 ore di induzione e l'han dovuto tirar fuori a forza, sennò era ancora nel pancione bello comodino
) ...
un
a tuo marito per l'eco persa ...se ne pentirà un giorno 

un

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:sono a + 10 e mi ha detto che me ne concede max ancora 3/4Dream78 ha scritto:Michy, scusa ma ti posso chiedere quanti chili hai preso che il gine ti ha cazziata??? Io da qualche giorno sono a +4...
io gli ho risposto ridendo che per simone ne presi 20 in tutto...E io che credevo chissachè... la prossima volta digli che vorremmo proprio vedere quanti ne prenderebbe lui!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Dream
x te...RIGUARDATTTIIIIII!!!!!!!!!
Raggettooooooo ci devi dire subito immediatamente che ne pensi di Twilightttt!!!!!!

Raggettooooooo ci devi dire subito immediatamente che ne pensi di Twilightttt!!!!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze ho da chiedere una cosa alle biblios che domenica parteciperanno al radunino al nido di cocci:
AVETE QUALCHE PRFERENZA SUL RIPIENO DELLE CRESPELLE???!! ALLERGIE, ANTIPATIA VERSO ALCUNI ALIMENTI (FUNGHI LATTE ECC ECC..)???!!!
DAIII; DATEMI UN AIUTO, la mia idea sarebbe farle ai funghi o prusciutto e funghi, ma son paerta a nuove esperienze

AVETE QUALCHE PRFERENZA SUL RIPIENO DELLE CRESPELLE???!! ALLERGIE, ANTIPATIA VERSO ALCUNI ALIMENTI (FUNGHI LATTE ECC ECC..)???!!!
DAIII; DATEMI UN AIUTO, la mia idea sarebbe farle ai funghi o prusciutto e funghi, ma son paerta a nuove esperienze

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Posso offrirvi:
prosciutto
funghi
prosciutto e funghi
ricotta e spinaci (o con qualche formaggio morbido al posto della ricotta, tipo crescenza)
zucchine e gorgonzola
mari e monti ...
daiiii datemi un'idea ... plis?
prosciutto
funghi
prosciutto e funghi
ricotta e spinaci (o con qualche formaggio morbido al posto della ricotta, tipo crescenza)
zucchine e gorgonzola
mari e monti ...
daiiii datemi un'idea ... plis?

C♥C=F'06&F'08
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
criss..per me più semplice è meglio è...ma tipo mozzarella e cotto? o comunque prosciutto e funghi sono ok!!
ottimo francesco di raggetto...carol è stabile sui 13,5kg...ma non so quanto è alta
dream riposati quando puoi
michy, a me sembravi piuttosto magra prima, cosa vuoi che siano 10kg..
ottimo francesco di raggetto...carol è stabile sui 13,5kg...ma non so quanto è alta
dream riposati quando puoi
michy, a me sembravi piuttosto magra prima, cosa vuoi che siano 10kg..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte ragazze, vi saluto, cedo il pc al marito e vado a compilare la domanda di maternità obbligatoria per l'inps che domani mi tocca...per fortuna ci vado con un'amica panzuta, con dpp come la mia e alla seconda gravidanza pure lei! cosi almeno andiamo in centro insieme!!!
stasera ho fatto pasta con radicchio, speck e panna, ma non mi è venuta benissimo secondo me
invece ho appena sfornato una torta salata con funghi, panna e prosciutto cotto che non sembra male, ma vedremo domani che la mangiamo!
ora vado anche a far partire yogurtiera poi nanna!
stasera ho fatto pasta con radicchio, speck e panna, ma non mi è venuta benissimo secondo me
invece ho appena sfornato una torta salata con funghi, panna e prosciutto cotto che non sembra male, ma vedremo domani che la mangiamo!
ora vado anche a far partire yogurtiera poi nanna!
- simo23
- Expert~GolGirl®
buongiorno biblios!
passo al volo per dirvi che ieri ho visto il film con raggetto ed un paio di amiche: bellissimo!!! roby avevi rgione!!! non me l'aspettavo ma mi è piaciuto molto!
prima del film ho fatto un'oretta di chiacchiere con raggetto e poi...con una faccia da cavolo come pochi ho chiesto un po' di segnalibri
peccato che avevano solo james a vagonate e qualche bella....di bella me n'è rimasto uno (raggetto lo so che me li hai rubati tutti tu
:prrrr )...quelli di james li distribuisco tramite bb così chi ne vuole uno se lo prende, ok???
commento al film
peccato per edward....invece emmet e carlisle ed esme perfetti!...jasper non si poteva vedere....e pure charlie me l'ero immaginato come il classico sceriffo americano con la panzetta...vabbè!...e che ne è stato di rosalie bellezze delle bellezze???
emmett fantastico l'ho già detto?? pure quando fa lo sbruffone al campo...ma quante risate mi sono fatta con bella che cadeva??? :ahah
l'effetto luce sulla pelle è stato reso malissimo
ma poi ed non doveva avere un fisico statuario...madddove????? carlisle invece.....
avrebbe dovuto fare lui ed: sarebbe stato moooolto meglio.....
victoria: stupenda!! qualcuno di voi ha mai visto A PROPOSITO DI BRIAN??? l'avete riconosciuta? la spogliarellista che si sposa col miglior amico di brian dopo che viene piantato all'altare da Margery???
criss è vero: la prima inquadratura di carlisle mi ha lasciata così
ma lo sai che mentre guardavamo il film e loro scappavano da james tiziana mi ha chiesto: ma non faceva prima a trasformarla....e io le ho risposto...seeeee...e come faceva poi la meyer a farci altri 3 libri almeno :ahah
passo al volo per dirvi che ieri ho visto il film con raggetto ed un paio di amiche: bellissimo!!! roby avevi rgione!!! non me l'aspettavo ma mi è piaciuto molto!

commento al film
peccato per edward....invece emmet e carlisle ed esme perfetti!...jasper non si poteva vedere....e pure charlie me l'ero immaginato come il classico sceriffo americano con la panzetta...vabbè!...e che ne è stato di rosalie bellezze delle bellezze???

l'effetto luce sulla pelle è stato reso malissimo

victoria: stupenda!! qualcuno di voi ha mai visto A PROPOSITO DI BRIAN??? l'avete riconosciuta? la spogliarellista che si sposa col miglior amico di brian dopo che viene piantato all'altare da Margery???
criss è vero: la prima inquadratura di carlisle mi ha lasciata così

ma lo sai che mentre guardavamo il film e loro scappavano da james tiziana mi ha chiesto: ma non faceva prima a trasformarla....e io le ho risposto...seeeee...e come faceva poi la meyer a farci altri 3 libri almeno :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana