è il lato buono della cosa no?Picci47 ha scritto:Dimenticavo, grazie a tutte per le coccoline per Giadinasperiamo che passi presto... ma temo che dovrà stare a casa anche domani... e mi sa che stasera devo pure saltare il dentista...

Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 10:15
è il lato buono della cosa no?Picci47 ha scritto:Dimenticavo, grazie a tutte per le coccoline per Giadinasperiamo che passi presto... ma temo che dovrà stare a casa anche domani... e mi sa che stasera devo pure saltare il dentista...
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 10:15
floddi ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Innanzitutto una coccola grossa a tutti i piccoli e le piccole malatine!!!!![]()
Stamattina alle 7.30 ho ricevuto SMS e mi sono precipitata a leggerlo, ero strasicura fosse Lulla.![]()
Il mio pavimento sta venendo bellissimo!![]()
Elena so benissmo cosa vuole dire avere la città blindata per una partita di calcio......
Five stanotte ho sognato che eri incionta di due gemelli dizigoti!![]()
Ciao a tutte le altre!
Messaggio da lullaby » 21 ott 2008, 10:15
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:16
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 10:17
cavolo ti è già tornato il ciclo??? :ahah :ahahlullaby ha scritto:Allora, sono sempre qui. E ricordatevi che VOI NON MI DATE MAI FASTIDIO ANZI MI FATE PIACERE, SCRIVETEMI QUANDO VOLETEEE!! :-)
Sono in ritardo perché marco era rognoso stamattina.. Ora sono un po' di corsa, poi vi dico. Comunqure nessun effetto dallo scollamento, a parte un po' di perdite che ora sono scure..
Messaggio da caro77 » 21 ott 2008, 10:23
5aprile ha scritto:cavolo ti è già tornato il ciclo??? :ahah :ahahlullaby ha scritto:Allora, sono sempre qui. E ricordatevi che VOI NON MI DATE MAI FASTIDIO ANZI MI FATE PIACERE, SCRIVETEMI QUANDO VOLETEEE!! :-)
Sono in ritardo perché marco era rognoso stamattina.. Ora sono un po' di corsa, poi vi dico. Comunqure nessun effetto dallo scollamento, a parte un po' di perdite che ora sono scure..
Messaggio da lullaby » 21 ott 2008, 10:25
Messaggio da floddi » 21 ott 2008, 10:25
ha saltato il parto! E' già al capoparto!5aprile ha scritto:cavolo ti è già tornato il ciclo??? :ahah :ahahlullaby ha scritto:Allora, sono sempre qui. E ricordatevi che VOI NON MI DATE MAI FASTIDIO ANZI MI FATE PIACERE, SCRIVETEMI QUANDO VOLETEEE!! :-)
Messaggio da floddi » 21 ott 2008, 10:26
NOMINA SUNT CONSEQUENTIA RERUM!tournesol ha scritto:mannaggia, Lalla....Deve essere davvero il nome!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 21 ott 2008, 10:26
CARA CARO....si è dormito stanotte a casa tua?caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:cavolo ti è già tornato il ciclo??? :ahah :ahahlullaby ha scritto:Allora, sono sempre qui. E ricordatevi che VOI NON MI DATE MAI FASTIDIO ANZI MI FATE PIACERE, SCRIVETEMI QUANDO VOLETEEE!! :-)
:ahah :ahah
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:27
Mi quoto perchè non mi avete letta....tournesol ha scritto:Ora vi dico una cosa che mi infastidisce parecchio, anche se so che ho torto....
Domani pomeriggio, per la festa dell'asilo, avrei voluto lasciare Anna con mia suocera e andare all'asilo solo con Andrea...E' la prima festa, il suo primo spettacolo...Invece mia suocera, senza chiedere niente a nessuno, ha deciso che lei viene all'asilo...Quindi non solo mi tocca portare l'Annona, privando Gio del suo momento da solo con noi, ma mi tocca anche dirlo ai miei...E la faccenda diventa molto ma molto ma molto più allargata di come la volevo...![]()
![]()
![]()
Ok, ok...Ditemelo che sbaglio!!!! Ma c'é anche il fatto che lei non é capace di stare al suo posto, che conosce la maestra di Gio e che sarà un continuo "primeggiare"....
Mi sto rodendo il fegato!!!!
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:27
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 10:28
io ti ho letta ma ecco, io avrei invitato i nonni quinditournesol ha scritto:Mi quoto perchè non mi avete letta....tournesol ha scritto:Ora vi dico una cosa che mi infastidisce parecchio, anche se so che ho torto....
Domani pomeriggio, per la festa dell'asilo, avrei voluto lasciare Anna con mia suocera e andare all'asilo solo con Andrea...E' la prima festa, il suo primo spettacolo...Invece mia suocera, senza chiedere niente a nessuno, ha deciso che lei viene all'asilo...Quindi non solo mi tocca portare l'Annona, privando Gio del suo momento da solo con noi, ma mi tocca anche dirlo ai miei...E la faccenda diventa molto ma molto ma molto più allargata di come la volevo...![]()
![]()
![]()
Ok, ok...Ditemelo che sbaglio!!!! Ma c'é anche il fatto che lei non é capace di stare al suo posto, che conosce la maestra di Gio e che sarà un continuo "primeggiare"....
Mi sto rodendo il fegato!!!!![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 21 ott 2008, 10:32
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:32
Messaggio da GIOIA77 » 21 ott 2008, 10:32
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:33
Messaggio da Patataus » 21 ott 2008, 10:33
Messaggio da GIOIA77 » 21 ott 2008, 10:33
Messaggio da GIOIA77 » 21 ott 2008, 10:35
tournesol ha scritto:Si, Gioia, se la prenderebbe!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”