GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios sono amiche, Non cibo!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!
dunque, dicevo della festa...è andata bene, i bimbi sono venuti quasi tutti(altro che 30ina, erano una 40ina,.....), si sono divertiti, Anna Claudia era contenta, ha avuto un sacco di regali delle winx, e ho detto tutto, pero' alla fine ha pianto quando al momento della torta è arrivata Titti....si è messa paura e ha avuto pure gli incubi stanotte!!!!!!!è tutta strana!!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
tanto per cambiare ho pasquale col catarro....vai di areosol ma è un'impresa titanica costringerlo!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao mademi, proprio oggi chiedevo di te. sono contenta che la festa sia andata bene
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Mimì la macchina dle pane a me sembra buona- somiglia un po' a quella che abbiamo noi ma è molto più bella. Secondo me ti conviene procedere all'acquisto.
Non ve l'avevo ancora detto ma io ho un libro con un sacco di ricette per le macchine del pane .... e ce l'ho anche in formato elettronico![]()
e cosa aspetti a mandarlo???ti mando via mp la mail???

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocci, stalle accanto se puoi....cocciele ha scritto:non so se sia il caso di dirlo visto tante pancine..facciamo così riguarda una gravidanza e chi non vuole leggere salta...
l'agosto 2007 una mia amica aveva perso un bimbo alla 41 settimana, il giorno prima dell'induzione..è stata malissimo, finalmente si era un po' ripresa, aveva ddeciso di riprovarci, è rimasta incinta..e l'ha riperso, all'8 settimana...ma ho pautra che questo sarà un colpo letale per lei
sono momenti difficili e l'amicizia può tanto...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si Michy mandami la mail. ora vado a fare gli involtini di peperoni, torno tra un po'
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:SIMONASS buon WE anche a te![]()
MDP l'altra sera ho accennato al socio l'ideame l'ha bocciata subito subito
Ricordatevi che se volete proporre qualcosa dovete farlo entro domenica che lunedì votiamo![]()
PS una cosa che odio è rincorrere le varie biblios disperse per le votazioni perciò io lunedì mando un mp dicendo che stiamo votando e che si vota antro 30 o 31 non mi ricordo quando parte DREAM e alla scadenza chi c'è c'è. Non voglio essere cattiva ma non ho nemmeno voglia di rincorrere persone che votano e poi per mancanza di tempo o voglia non leggono il libro del mese preferisco che sia votato da 5 persone ma che quelle 5 sono entusiaste di leggerlo tutte insieme (spero di essere stata chiara e non voglio polemizzare sia chiaro è ovvio che ognuna di noi ha i suoi impegni e questo non è un obbligo ma proprio perchè non è un obbligo ma un piacere non mi sembra corretto rincorrere le persone)
mitica regi, organizzatrice perfetta!!!!
( mi dispiace per la Mdp!)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:dunque, dicevo della festa...è andata bene, i bimbi sono venuti quasi tutti(altro che 30ina, erano una 40ina,.....), si sono divertiti, Anna Claudia era contenta, ha avuto un sacco di regali delle winx, e ho detto tutto, pero' alla fine ha pianto quando al momento della torta è arrivata Titti....si è messa paura e ha avuto pure gli incubi stanotte!!!!!!!è tutta strana!!!!!!
dove hai messo 40 bimbi?????
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole!
REGI quotissimo sul non rincorrere!!!! Ma il tuo discorso sull'entusiasmo non l'ho mica tanto capito... o meglio, l'ho capito e ora mi sento un po' in colpa per aver mollato il LDM: io sono una di quelle che l'ha votato e tra le prime a procurarmelo, l'ho iniziato contenta, ma non mi piaceva per nulla... ma non c'è obbligo a leggerlo per forza, no?
REGI quotissimo sul non rincorrere!!!! Ma il tuo discorso sull'entusiasmo non l'ho mica tanto capito... o meglio, l'ho capito e ora mi sento un po' in colpa per aver mollato il LDM: io sono una di quelle che l'ha votato e tra le prime a procurarmelo, l'ho iniziato contenta, ma non mi piaceva per nulla... ma non c'è obbligo a leggerlo per forza, no?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera,
passo per un saluto; ogni tanto vi leggo, ma non sono nell'animo per chiacchierare...
Vi ringrazio infinitamente per i pensieri e gli
; mio nonno è stato operato, adesso ha fortissimi dolori, ma penso sia normale dopo un'operazione del genere (il tumore era più esteso del previsto, hanno dovuto asportare anche il colon ed il recupero sarà lento e difficile).
Cercherò di partecipare un po', anche se sarò poco di compagnia; leggere e parlare di libri mi aiuta a "evadere"...
Ho finito il libro del mese, vado contro corrente dicendo che l'ho trovato stupendo, un capolavoro. Della stessa autrice avevo letto "Chocolat" e non mi aveva entusiasmato; invece "La scuola dei desideri" mi ha piacevolmente stupita. Per chi volesse leggere i miei commenti:
http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=
(ci sono le pag. accanto per evitare spoiler)
Vi abbraccio forte forte
passo per un saluto; ogni tanto vi leggo, ma non sono nell'animo per chiacchierare...
Vi ringrazio infinitamente per i pensieri e gli

Cercherò di partecipare un po', anche se sarò poco di compagnia; leggere e parlare di libri mi aiuta a "evadere"...
Ho finito il libro del mese, vado contro corrente dicendo che l'ho trovato stupendo, un capolavoro. Della stessa autrice avevo letto "Chocolat" e non mi aveva entusiasmato; invece "La scuola dei desideri" mi ha piacevolmente stupita. Per chi volesse leggere i miei commenti:
http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=
(ci sono le pag. accanto per evitare spoiler)
Vi abbraccio forte forte

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ecco la mia proposta...
GLI ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI (Newt Scamandro alias J.K. Rowling)
Non c'è casa di maghi in tutto il paese dove non troneggi una copia di Gli animali fantastici: dove trovarli. Ora, solo per breve periodo, anche i Babbani avranno la possibilità di scoprire dove vivono i Quintaped, cosa mangiano i Puffskein e perché è una cosa saggia non lasciare latte in giro per i Knarl.
I proventi della vendita di questo libro andranno, attraverso l'associazione benefica inglese Comic Relief, ai bambini che vivono nelle zone più povere del mondo. Ciò significa che ogni lira o galeone d'oro ricavati faranno magie al di là dei poteri di qualunque mago. Se ritenete che questa non sia una buona ragione per separarvi dal vostro denaro, possiamo solo sperare per voi che un mago di passaggio si mostri più caritatevole nei vostri confronti, quando verrete attaccati da una Manticora.
La critica"Gli animali fantastici: dove trovarli è un testo adottato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts fin dagli inizi, ed è soprattutto grazie a esso che i risultati dei nostri studenti agli esami di Cura delle Creature Magiche sono decisamente brillanti: eppure non è um libro da confinare in un’aula scolastica. Nessuna dimora magica è completa senza una copia di Animali Fantastici, letta e riletta dalle generazioni che hanno scorso le sue pagine in cerca del modo migliore per disinfestare il prato dai Horklumps, interpretare le urla lugubri degli Augurey o levare al proprio Puffskein il vizio di bere dal gabinetto."
Abus Silente
L'autore
Newton ("Newt") Artemis Fido Scamandro nacque nel 1897. Il suo interesse per le creature favolose fu incoraggiato dalla madre, appassionata allevatrice di Ippogrifi di razza scelta. Dopo ayer conseguito il diploma alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, il signor Scamandro entrò a far parte del Ministero della Magia e cominciò a lavorare all’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creaturè Magiche. Dopo due anni all’Ufficio per il Reinserimento degli Eifi Domestici, anni che descrive come «sommamente tediosi», fa trasferito alla Sezione Animali, dove la sua prodigiosa conoscenza di bizzarri animali magici gli assicurò una rapida carriera. Il lavoro del signor Scamandro all’Ufficio Ricerca e Regolamentazione Draghi lo portò a compiere molti viaggi di ricerca all’estero, durante i quali raccolse materiale per il suo best seller diffuso in tutto il mondo Gli Animali Fantastici: dove trovarli, ora giunto alla cinquantaduesima edizione.
Newt Scamandro fa insignito dell’Ordine di Merlino, Seconda Classe, nel 1979, in ricompensa dei servizi resi allo studio delle bestie magiche, la Magizoologia. Ora in pensione, vive nel Dorset con la moglie Porpentina e i Kneazle domestici Hoppy, Milly e Maglio.

GLI ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI (Newt Scamandro alias J.K. Rowling)
Non c'è casa di maghi in tutto il paese dove non troneggi una copia di Gli animali fantastici: dove trovarli. Ora, solo per breve periodo, anche i Babbani avranno la possibilità di scoprire dove vivono i Quintaped, cosa mangiano i Puffskein e perché è una cosa saggia non lasciare latte in giro per i Knarl.
I proventi della vendita di questo libro andranno, attraverso l'associazione benefica inglese Comic Relief, ai bambini che vivono nelle zone più povere del mondo. Ciò significa che ogni lira o galeone d'oro ricavati faranno magie al di là dei poteri di qualunque mago. Se ritenete che questa non sia una buona ragione per separarvi dal vostro denaro, possiamo solo sperare per voi che un mago di passaggio si mostri più caritatevole nei vostri confronti, quando verrete attaccati da una Manticora.
La critica"Gli animali fantastici: dove trovarli è un testo adottato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts fin dagli inizi, ed è soprattutto grazie a esso che i risultati dei nostri studenti agli esami di Cura delle Creature Magiche sono decisamente brillanti: eppure non è um libro da confinare in un’aula scolastica. Nessuna dimora magica è completa senza una copia di Animali Fantastici, letta e riletta dalle generazioni che hanno scorso le sue pagine in cerca del modo migliore per disinfestare il prato dai Horklumps, interpretare le urla lugubri degli Augurey o levare al proprio Puffskein il vizio di bere dal gabinetto."
Abus Silente
L'autore
Newton ("Newt") Artemis Fido Scamandro nacque nel 1897. Il suo interesse per le creature favolose fu incoraggiato dalla madre, appassionata allevatrice di Ippogrifi di razza scelta. Dopo ayer conseguito il diploma alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, il signor Scamandro entrò a far parte del Ministero della Magia e cominciò a lavorare all’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creaturè Magiche. Dopo due anni all’Ufficio per il Reinserimento degli Eifi Domestici, anni che descrive come «sommamente tediosi», fa trasferito alla Sezione Animali, dove la sua prodigiosa conoscenza di bizzarri animali magici gli assicurò una rapida carriera. Il lavoro del signor Scamandro all’Ufficio Ricerca e Regolamentazione Draghi lo portò a compiere molti viaggi di ricerca all’estero, durante i quali raccolse materiale per il suo best seller diffuso in tutto il mondo Gli Animali Fantastici: dove trovarli, ora giunto alla cinquantaduesima edizione.
Newt Scamandro fa insignito dell’Ordine di Merlino, Seconda Classe, nel 1979, in ricompensa dei servizi resi allo studio delle bestie magiche, la Magizoologia. Ora in pensione, vive nel Dorset con la moglie Porpentina e i Kneazle domestici Hoppy, Milly e Maglio.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Maris
- Master~GolGirl®
Dimenticavo, la mia proposte per il mese di Novembre è "Breaking Down" di Sthephenie Meyer che dovrebbe uscire il 31 Ottobre, come commento penso basti scrivere quarto ed ultimo capitolo della saga di Ed e Bella 

A. '06
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao MARIS!!! 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
COCCI è terribile quel che è successo alla tua amica... 

- Maris
- Master~GolGirl®
Ciao Anna 

A. '06
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao Maris!
Mi spiace molto per il periodo difficile che stai vivendo...
noi siamo qui quando vuoi...
REGI: Breaking Down se non erro è il quarto della serie...dopo Twilight, New Moon, Eclipse!
Mi spiace molto per il periodo difficile che stai vivendo...

REGI: Breaking Down se non erro è il quarto della serie...dopo Twilight, New Moon, Eclipse!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazzuole!
uguale a me, mais
l'ho preso tra le prime e ce l'ho ancora li e non faccio che lamentarmi che non riesco ad andare avanti...

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
vado a pagare i bagni che l'altro giorno avevano sbagliato la fattura e poi a trovare le mie vecchie compagne di pattinaggio...
...domani viaggio da sola fino a mestre...il socio resta a fare il giardino e ad aspettare il settimino!
baci a tutte!
vado a pagare i bagni che l'altro giorno avevano sbagliato la fattura e poi a trovare le mie vecchie compagne di pattinaggio...

baci a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao maris....grazie di essere passata... 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Maris ha scritto:Dimenticavo, la mia proposte per il mese di Novembre è "Breaking Down" di Sthephenie Meyer che dovrebbe uscire il 31 Ottobre, come commento penso basti scrivere quarto ed ultimo capitolo della saga di Ed e Bella
Ciao Maris

nel mio caso, che non ho letto i primi tre capitoli (ma vorrei proprio farlo) credete, nel caso venisse scelto come LDM, che potrei partire dal quarto?