GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!

Messaggio da criss » 23 ott 2007, 11:14

Mammapimpi stai attenta al prurito, potrebbe essere sintomo di qualcosa che nn va...nn voglio spaventarti inutilmente, ma io ad esempio ho cominciato a 35 sett.circa con un prurito tremendo alla pancia che si è poi diffuso anche al resto del corpo ... in concomitanza del prurito si sono alterati i valori epatici (del fegato) e il valore della pressione ... mi hanno indotto il parto a 37 settimane per EPATOGESTOSI, prima che la cosa potesse dare problemi più seri a a me e al piccolo.

MAgari prova a fare uno squillo alla ginecologa/o, solo per sentire che dice :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2007, 11:18

Ely84 ha scritto:oggi io e Luca abbiamo parlato e discusso sembrava avesse capito ma poi oltre dire che a me di lui non frega nulla pretendeva che tornassi a casa stasera (lui domani non c'è, giov sera viene sua figli e il w.e. ha entrambi i suoi figli e uno con la febbre) diciamo che gli servivo x mettere a posto casa e badarglieli....
ma scusate secodno voi è normale che tengo Lety vicino a lui malato x vedere se in questa situazione già abbastanza complicata si ammala anche lei????
Visto che gli ho detto che prima di lunedì io rimango dai miei lui non viene + a Ravenna con me da Mattia perchè deve pulire e mettere in ordine casa perchè ha altri figli ecc....
secondo voi è normale???
Ely tata, tu sai già che cosa penso di Luca... e la mia opinione di lui nn cambia!!

come ti hanno detto i tuoi valuta bene la situazione prima di decidere se restare o meno, ma io ti consiglio anche di valutare se vale la pena di tenere in piedi una storia "tanto per nn restare da sola" ... nn so se mi son spiegata, nn scappare alle prime difficoltà va bene, ma nn bisogna nemmeno stare insieme per forza, tantopiù se l'altra persona si comporta male come mi stai dicendo ...

Ti mando un mare di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te, se hai bisogno sai che ci sono, nn farti problemi, ok? TVB :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 23 ott 2007, 11:21

..grazie kitty sei gentilisssssima :sorrisoo

..mammapimpy anche a me succede..io ci spalmo su una crema rinfrescante almeno smetto di grattarmi..ma non so da cosa dipende..boh

..ciao dolcissima serena..Martino é bellissimo.. :emozionee ..un figlio tira l'altro come vedo.. :hi hi hi hi ..un abbraccio
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 ott 2007, 11:22

No, scusa, compie 4 mesi dopodomani...pensavo che oggi fosse il 24 invece oggi è il 23... :che_dici

Mammapimpy...il prurito,se è solo al pancione non è per niente preoccupante, perchè è la pelle che si tira,
ma se ti prende le mani, le braccia e il resto del corpo potrebbe essere un'allergia,
in gravidanza però puo presentarsi una malattia del fegato che comincia proprio con questo prurito diffuso... è una malattia abbastanza grave, quindi ti conviene sentire il gineologo....... :incrocini
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 ott 2007, 11:23

pimpy chiama la gine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2007, 11:23

ciao Silvia, benvenuta :bacio :bacio

Io son Cristina, ho 27 anni e sono mamma di Federico, il mio superpatato di qsi 19 mesi ... son in cerca del fratellino/sorellina che avevamo trovato a giugno ma che è volato in cielo ... speriamod i ribeccare la cika presto :incrocini

Complimenti per il tuo pancione :emozionee
C♥C=F'06&F'08

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 ott 2007, 11:28

criss ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Uffff...ragazze prima di iniziare a conoscere la storia di tutte voi mi sa che mi serviranno 2 anni di forum...... Magari....ma è solo una mia proposta, che puo essere accolta o no, si potrebbe fare una specie di lista, dove ognuna scrive alcune righe di se stessa...che ne so...NOME,ETA',QUANTI FIGLI,SPOSATA O NO,BREVE STORIA PERSONALE...E TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE SI SCRIVE...

E' una brutta idea?
Ciao Serena :bacio grazie ...

per la tua proposta per me nn sarebbe male... sai, esisteva una lista una volta con inomi delle giovanissime ecc ecc...ma poi è andata persa :buuu

si potrebbe pensare di rifarla se le altre son daccordo ... che ne dite??!

Criss, come stai oggi? Vomiti ancora? Ma hai tipo un virus?

SI DAI....... LISTA! LISTA! LISTA! Siete d'accordo?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 ott 2007, 11:28

allora criss oggi stai meglio?????????????????? federic???? il nuovo avatar è bellissimo! :emozionee

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 ott 2007, 11:29

si potrebbe rifare la lista tanto ormai siamo pochissime quindi....

Immagine

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 23 ott 2007, 11:31

..grazie anche a te criss per l'accoglienza..ti auguro con tutto il cuore un bel fratellino o sorellina per il tuo bellissimo Federico.. :incrocini :incrocini

..Mammapimpy aveva ragione siete davvero una bella squadra..sono contenta di fare la vostra conoscenza :bacio
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2007, 11:32

Serena sai che anche il mio ometto dopodomani fa il complemese ... compie 19 mesi :emozionee
C♥C=F'06&F'08

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 23 ott 2007, 11:34

grazie mille criss ,lo farò senz'altro!
purtroppo devo spettare pomeriggio che apre il consultorio per chiedere consiglio all'ostetrica che lavora là!

stella del nord il prurito è iniziato solo al pancione e lo giustificavo pensando che ora lapelle è titata davvero tanto (considerando il pancione che ho :hi hi hi hi ), ma mi sono accorta che ora mi pizzicano anche le gambe, il collo, il seno, la schiena!!

appena apre il consultorio (14.30) provo a sentire cosa mi dicono!
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 23 ott 2007, 11:34

..si quoto anch'io per la lista :hi hi hi hi ..

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 23 ott 2007, 11:38

manco a farlo apposta mi ha appena chiamato l'ostetrica sul cel e gli ho potuto chiedere di questo prurito!
purtroppo non ho una ginecologa fissa che mi segue e quindi non posso far riferimento a nessuno!
l'unica cosa che posso fare è chiedere a qualcuno domani mattina che ho il monitoraggio!!!
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 ott 2007, 11:40

criss ha scritto:Serena sai che anche il mio ometto dopodomani fa il complemese ... compie 19 mesi :emozionee
Che bello! Allora giovedì festeggiamo i complimese di Federico e Martino...nati tutti e due il 25. :yeee

Devo scappare...il piccolo mi chiama... a dopo ragazze :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 ott 2007, 11:44

scappo ho una fameeeeeeeeeeeee

Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2007, 11:44

Kitty, Serena :bacio sì, oggi va decisamente meglio ... nn penso di avere preso un virus, ma di avere fatto una congestione...

domenica sera son uscita in maglietta e infradito per andare da mia mamma a mangiare :fischia peccato che c'erano forse 8 gradi e ho preso una batosta da ricordare :ahaha :ahaha

cmq oggi va meglio, nn vomito più e anche la nausea se ne è andata, ieri sera mi era salita pure la febbre, ma per fortuna oggi nn ce l'ho più!!

PER LA LISTA: chi comincia??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2007, 11:48

Pimpi prova a chiedere perchè nn si sa mai, soprattutto tieni sotto controllo la pressione, mi raccomando... ti mando tanti :incrocini :incrocini di :cuore

Sere, Kitty buon appetito

ora scappo anch'io, a dopo :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 23 ott 2007, 11:50

ciao a tutte
alla fine ho chiamato quello che è stato il mio psicologo anni fa così mi sfogo un pò perchè altrimenti la situazione si fa troppo pesante da gestire...con Luca tutto come ieri adesso vuole prendere la donna delle pulizie perchè sa che io in casa quando ci sono non voglio nessuno perchè voglio essere libera di fare quello ce voglio e così non potrei poi quetsa donna penso dovrebbe fare da baby sitter ai suoi figli così da potermi rinfacciare che io non ci sto e che lui deve pagare una x farlo al posto mio...
tutto da dopo che ieri gli avevo detto ok lunedì prox torno e cerchiamo di sistemare le cose secondo me lo fa perchè in realtà non vuole affatto sistemare nulla ma fare la vittima
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 23 ott 2007, 11:51

criss sono felicissima di sentirti decisamente meglio :bacio :cuore :bacio
adesso richiamo in t.i.n. per vedere se qualcuno è in grado di spiegarmi qualcosa :incrocini
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”