Gli statistici dicono che è più facile beccarsi un meteorite in testa che vincere al superenalotto, dal che si deduce che le vincite sono decise a tavolino.

Messaggio da Maya70 » 23 ott 2008, 15:46
Messaggio da frangela » 23 ott 2008, 15:47
non si sa da chi sia stata assaltata, ma la motivazione erano rumors su una sua eccessiva esposizione con fondi garantiti da lehman brotherscalavera ha scritto:scusa FRA ma UNICREDIT è stata assaltata dalle banche americane..giusto e uqindi il titolo è crollato...o sbaglio?
Messaggio da frangela » 23 ott 2008, 15:49
non mi parlare di quella pietosa scusa di OScalavera ha scritto:frangela ha scritto:Sì la polizia nelle scuole![]()
Ma si può ancora manifestare in questo paese?
Ho perfino controllato sul datario del pc se eravamo nel 2008 o nel 1924
Vabbè se hai VISTa che t'ha risposto? 1954???:ahah :ahah
Messaggio da kika974 » 23 ott 2008, 15:55
Io adoro Vista!!!!frangela ha scritto:non mi parlare di quella pietosa scusa di OScalavera ha scritto:frangela ha scritto:Sì la polizia nelle scuole![]()
Ma si può ancora manifestare in questo paese?
Ho perfino controllato sul datario del pc se eravamo nel 2008 o nel 1924
Vabbè se hai VISTa che t'ha risposto? 1954???:ahah :ahah
![]()
maledetto il giorno che ho abbandonato la via dell'assemblato
Messaggio da kika974 » 23 ott 2008, 15:58
Qualcuno dice che le vincite sono pilotate per far aumentare il montepremiMaya70 ha scritto:A proposito sto superpremio dell'enalotto, si sa che con le lotterie lo Stato incassa un sacco di soldi, secondo me con questa crisi che c'è la gente non giocava più = meno soldi nelle casse delle stato = facciamo salire il montepremi così la gente torna a giocare.![]()
Gli statistici dicono che è più facile beccarsi un meteorite in testa che vincere al superenalotto, dal che si deduce che le vincite sono decise a tavolino.
Messaggio da caracalla » 23 ott 2008, 15:58
Messaggio da frangela » 23 ott 2008, 16:11
Messaggio da paoletta075 » 23 ott 2008, 16:11
Messaggio da Maya70 » 23 ott 2008, 16:12
Fra ti vedo molto competente! Io di borsa e finanza non c'ho mai capito 'na mazza. Comunque questa cosa dei titoli garantiti dalla mediolanum mi piuzza di bruciato alla grande.frangela ha scritto:non si sa da chi sia stata assaltata, ma la motivazione erano rumors su una sua eccessiva esposizione con fondi garantiti da lehman brotherscalavera ha scritto:scusa FRA ma UNICREDIT è stata assaltata dalle banche americane..giusto e uqindi il titolo è crollato...o sbaglio?
Messaggio da frangela » 23 ott 2008, 16:14
Messaggio da kika974 » 23 ott 2008, 16:15
e quando mai ha pensato!!!frangela ha scritto:Titolo del corriere:
Berlusconi: "Mai pensato alla polizia nelle scuole"
l'ha solo affermato, senza pensarlo
Messaggio da kika974 » 23 ott 2008, 16:17
calavera ha scritto:VABBé la PRIMA EVO CHE ACCHIAPPA ... DIVIDE il malloppo....
Messaggio da frangela » 23 ott 2008, 16:19
Non sono esperta, ma il Brad mi infarina per beneMaya70 ha scritto:Fra ti vedo molto competente! Io di borsa e finanza non c'ho mai capito 'na mazza. Comunque questa cosa dei titoli garantiti dalla mediolanum mi piuzza di bruciato alla grande.frangela ha scritto:non si sa da chi sia stata assaltata, ma la motivazione erano rumors su una sua eccessiva esposizione con fondi garantiti da lehman brotherscalavera ha scritto:scusa FRA ma UNICREDIT è stata assaltata dalle banche americane..giusto e uqindi il titolo è crollato...o sbaglio?
Messaggio da frangela » 23 ott 2008, 16:20
Forse è per quello che poverino deve continuamente smentire le sue affermazioni... prima parla, poi pensa a quello che ha dettokika974 ha scritto:e quando mai ha pensato!!!frangela ha scritto:Titolo del corriere:
Messaggio da kika974 » 23 ott 2008, 16:22
Messaggio da caracalla » 23 ott 2008, 16:25
frangela ha scritto:Beh, la cosa bella del lavorare in un negozio è il contatto umano![]()
la cosa brutta del lavorare in un negozio è il contatto umano
Messaggio da Maya70 » 23 ott 2008, 16:27
:ahah :ahah :ahah :ahahfrangela ha scritto:Titolo del corriere:
Messaggio da Maya70 » 23 ott 2008, 16:29
Quoto. E io ci vedo solo il lato negativo. Non potrei mai fare la commessa.calavera ha scritto:frangela ha scritto:Beh, la cosa bella del lavorare in un negozio è il contatto umano![]()
la cosa brutta del lavorare in un negozio è il contatto umano
:ahah :ahah :ahah QUOTO QUANTA VERITà!!!!!!
Messaggio da Maya70 » 23 ott 2008, 16:30
Messaggio da caracalla » 23 ott 2008, 16:31
kika974 ha scritto:calavera ha scritto:VABBé la PRIMA EVO CHE ACCHIAPPA ... DIVIDE il malloppo....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”