Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 12:20
Messaggio da framar » 12 set 2008, 12:20
michy1976 ha scritto:framar ha scritto:ragazze, io non ho ancora risposto ma per il raduno salto, ci sono un pò di difficoltà logistiche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma unirti a qualche altra della zona e venire con lei/loro???
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 12:22
maisetapioca ha scritto:CIUK, eccoti il mio commento:![]()
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 12:23
Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 12:26
Messaggio da Dream78 » 12 set 2008, 12:27
Messaggio da Regi » 12 set 2008, 12:28
maisetapioca ha scritto:PROPOSTA NUOVO TITOLO
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE!
Messaggio da Dream78 » 12 set 2008, 12:28
Semplicemente PERFETTO!!!!!!!!!!!maisetapioca ha scritto:PROPOSTA NUOVO TITOLO
Messaggio da chry » 12 set 2008, 12:31
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 12:32
Messaggio da framar » 12 set 2008, 12:33
Messaggio da maisetapioca » 12 set 2008, 12:33
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 12:33
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 12:34
framar ha scritto:maisetapioca ha scritto:PROPOSTA NUOVO TITOLO
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE!mi piace un sacco
io intanto continuo con le letture spinte allora
Messaggio da simo23 » 12 set 2008, 12:36
Ciuk ha scritto:
- ieri ho ricevuto L'amico ritrovato! Mi mancano poche pagine ed ho finito la ri-lettura. Devo solo fare la foto e personalizzarlo. Se riesco lo faccio per domani, così posso spedirlo insieme agli altri due.
Messaggio da Regi » 12 set 2008, 12:39
fai bene io al lavoro (colleghe strette a parte) lo avevo detto dopo l'eco del terzo meseDream78 ha scritto:Grazie a tutte per avermi festeggiata! Scusate se non sono molto presente ma siamo sempre in un due al mio pc e approfitto delle pause pipì/caffè altrui per venire su GOL...qui in ufficio non ho ancora detto nulla e non lo dirò almeno per un altro po'...penso almeno fino alla translucenza nucale che ho ad ottobre.
Messaggio da Regi » 12 set 2008, 12:40
veromaisetapioca ha scritto:Per me va bene anche Bergamo... ma ho appena realizzato che noi avremmo un bel nido ancora per poco senza abitabilità che magari qualcuna () potrebbe mettere a disposizione....
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 12:44
simo23 ha scritto:Ciuk ha scritto:
- ieri ho ricevuto L'amico ritrovato! Mi mancano poche pagine ed ho finito la ri-lettura. Devo solo fare la foto e personalizzarlo. Se riesco lo faccio per domani, così posso spedirlo insieme agli altri due.
CIUK niente raccomandata per me....è impossibile andarle a ritirare
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 12:49
Io purtroppo al lavoro (mio responsabile) ho dovuto dirlo ancora prima della prima eco perchè mi ha proposto il famoso progetto vicino a casa e volevo che sapesse la verità prima di dire di sì al cliente. Però considerate che io il mio capo lo vedo 2 volte all'anno... più o meno.Regi ha scritto:fai bene io al lavoro (colleghe strette a parte) lo avevo detto dopo l'eco del terzo meseDream78 ha scritto:Grazie a tutte per avermi festeggiata! Scusate se non sono molto presente ma siamo sempre in un due al mio pc e approfitto delle pause pipì/caffè altrui per venire su GOL...qui in ufficio non ho ancora detto nulla e non lo dirò almeno per un altro po'...penso almeno fino alla translucenza nucale che ho ad ottobre.
Messaggio da Regi » 12 set 2008, 13:04
Ciuk ha scritto:simo23 ha scritto:Ciuk ha scritto:
CIUK niente raccomandata per me....è impossibile andarle a ritirare
Parli di mamma raccontami giusto? O vuoi anche l'amico?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”