GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Messaggio da Maris » 2 set 2008, 18:48

Bentornata Gattoromeo! :love_c

Bellissimo il nuovo avatar! :well

Adesso non risparire!!! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 2 set 2008, 18:52

ciao biblios!
in questi giorni ho problemi a starvi dietro ma mi sembra di aver capito da qust'ultima pagina di dover fare i miei complimenti a chry!!! :yeee
simonass un altro maschietto anche tu???
kika non so che ti è successo ma ho letto tutte le altre preoccupate....spero tutto ok adesso... :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 set 2008, 22:18

SEEEEEEERA :sorrisoo

KIKAuna abbbraccio stretto stretto a te e Rob :bacio

COCCI
AUGURI (scusa il ritardo ma per queste cose sono una frana :fischia )

MIMI :bacio non farti sommergere dalle scartofie

GATTOROMEOquando vuoi noi siamo sempre qui :sorrisoo

CIUKper i regali ti hanno già risposto abbondantemente io sinceramente per il primo anno non ho preso regali impegnativi anche perchè ho visto con i miei nipotini e ora con Caterina che i primi due tre anni tutti regalano qulasiasi cosa poi quando crescono e davvero vorrebbero tante cose non regala più nulla nessuno (concetto contorto ma spero di essere chiara :hi hi hi hi ). Perciò ora le faccio godere i regali degli altri senza sommergerla di giochi che tanto non userebbe e quando è più grande e i regali diminuiscono ci pensa mamma. Concetto contorto e poco chiaro mi sono giocata l'ultimo neurone al lavoro :prrrr

MICHY :coccola per il lavoro

DREAM spero che domani non ti occupino il pc così passi in condominio :hi hi hi hi

un bacio a chi manca :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 set 2008, 22:32

buonasera... :sorrisoo

stasera ho fatto proprio bene a leggermi gli arretrati..c'erano un sacco di messaggi interessanti.. :fischia

chry.. :incrocini sono tanto contenta x la 4° pancina.!

cocci AUGURONI! :festa

ciuk...x il nido quoto le altre..non mi preoccuperei troppo...Matilde sembrava più inappetente a casa che all'asilo.. :pistole ...se poi la dieta dovesse farsi + ferrea puoi chiedere direttamente alle maestre come regolarti.

kika.. :incrocini per la situazione di Rob!

il nostro allarme rosso vacanze sembra rientrato...adesso prenoto prima che il socio cambi idea..e poi vado da lui che mi reclama!

buonanotte biblios! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 set 2008, 22:34

Buonasera!
che bella giornatina vivace :-D Che ne dite di alzare di un piano il nostro condominio e di aprire un nido interno? :ahaha COCCI cosa ne pensi di questo regalo di compleanno? :ahah

CIUK: Detesto ammetterlo ma il regalo del primo compleanno più apprezzato dalla mia piccola è stato lo scivolino, insistentemente regalatole da mia ... suocera :aargh In autunno lo abbiamo dovuto piazzare in casa perchè Matilde lo voleva a tutti i costi!
Altro regalo indovinato è la macchinina cavalcabile (quelle a spinta), che ha usato tantissimo! Ora ne abbiamo 3 :urka tutti regalati (due dalla stessa persona :martello in occasioni diverse)

KIKA: altro che incrocini... qui c'è bisogno di un incrocione gigante! :incrocini Mi spiace tantissimo :coccola Spero si riprenda in frettissima!

SIMONASS: sono contenta che vada tutto bene, e complimenti x il maschietto! :sorrisoo

Benpasssata Mimì !
Gattoromeo che meraviglia il tuo nuovo avatar :-D
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 set 2008, 22:58

matygol...lo sai che anche Matilde adora lo scivolo piccolo..che le abbiamo preso coi punti della despar???! :hi hi hi hi

'notte..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 23:03

Maris ha scritto:Colori lavabili (matite, pastelli pennarelli e tempere lavabili di qualsiasi marca tranne la Giotto bebè che non viene via con nulla!), io ho i Clementoni, li ho comprati in libreria :ok
:bacio
davvero..io mi trovo benissimo anche con la giotto bebè..acqua calda e sapone e via tutto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 23:05

matygol ha scritto:Buonasera!
che bella giornatina vivace :-D Che ne dite di alzare di un piano il nostro condominio e di aprire un nido interno? :ahaha COCCI cosa ne pensi di questo regalo di compleanno? :ahah

CIUK: Detesto ammetterlo ma il regalo del primo compleanno più apprezzato dalla mia piccola è stato lo scivolino, insistentemente regalatole da mia ... suocera :aargh In autunno lo abbiamo dovuto piazzare in casa perchè Matilde lo voleva a tutti i costi!
Altro regalo indovinato è la macchinina cavalcabile (quelle a spinta), che ha usato tantissimo! Ora ne abbiamo 3 :urka tutti regalati (due dalla stessa persona :martello in occasioni diverse)

KIKA: altro che incrocini... qui c'è bisogno di un incrocione gigante! :incrocini Mi spiace tantissimo :coccola Spero si riprenda in frettissima!

SIMONASS: sono contenta che vada tutto bene, e complimenti x il maschietto! :sorrisoo

Benpasssata Mimì !
Gattoromeo che meraviglia il tuo nuovo avatar :-D
a me va bene...basta che diano subito l'abitabilità..

a proposito l'ulss ci ha dato i var permessi senza neanche venire a controllare...che serietà
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 23:06

mio cognato mi ha regalato il viaggio di elisabet che mi pare sia un BB...l'avevo già letto anni fa...bellissimo...così lo leggo anche prima e quando mi arriva ci inserisco le personalizzazioni
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 set 2008, 23:55

Manco un giorno e ho 8 pagine di arretrati e gli occhi crepati dal sonno... ma ho letto rapidamente lo stesso, che credete, di scamparla?
Quattro cose fondamentali e poi vado a nanna

CHRY evvivaaaaaaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee

:festa BUON COMPLEANNO ELENA! :festa

E evviva anche per i BIBLIOPISELLINI in arrivo! :-D

KIKA mannaggia, che spavento :bacio Fortuna che non era nulla di grave

'notte raghe, a domani
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 set 2008, 7:19

'giorno...
sonno pazzesco...
fra un po' si comincia...
è una di quelle mattine che mi chiedo "chi me l'ha fatto fare?"...
ho solo caffè deca...
e io ho bisogno di caffeina...
mi sparo una coca cola alle 7.20?....
'giorno
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 set 2008, 7:25

Buongiorno cocci...
ti mando un caffè da Bologna con corriere??? :ahaha
no no, senza caffè in casa MAI!!!

Ma....ho letto che l'asl vi ha dato i permessi???al di là del come....evviva!!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:38

Buondì, oggi la portinaia è un tantino in ritardo? :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:47

Maris ha scritto:Ciuk, se non ricordo male Alberto ha iniziato verso l'anno a pasticciare con pongo e colori, se vuoi un regalo da consigliare ai nonni da sfruttare per i prossimi anni:

http://www.cittadelsole.com/customer/pr ... =90&page=2

Alberto passa tantissimo tempo al tavolino (è regolabile in altezza) e quando vengono gli amichetti li metto tutti lì! :ok

In quel sito hanno cose meravigliose!!! :well

Meglio non entrarci... :fischia :prrrr
Anche a me piace molto questo negozio, quando lavoravo in centro a milano ho spesso preso regali lì.
Grazie per i consigli. A me hanno suggerito anche questo negozio, che a Parma non c'è ma si possono fare acquisti on line

http://www.imaginarium.it/
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:48

michy1976 ha scritto:Ciuk, maris ha ragione, potresti farti regalare il tavolino con le due sedie ( da ikea è bellissimo)
E i colori, per esempio!
Pensa te, davvero già potrebbe utilizzare i colori? Che bello... sono sempre stati la mia passione anche quando facevo la babysitter... volevo sempre colorare... IO... :ahaha

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 3 set 2008, 7:50

che sonno..grazie per il caffè michy :bacio
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:51

chry ha scritto: pappe: anch'io sono dell'idea di non forzarli a mangiare! per esempio la mia non mangia verdure, però se le faccio il passato e le dico che è zuppa di coccodrillo se ne mangia due piatti :fischia ! l'importante alla fine è che in un modo o nell'altro assumano tutto quello di cui hanno bisogno!

mah mah mah... allora tu sei quella della pubblicità!! :hi hi hi hi
Anche io a volte l'ho detto a JJ, anche se lui mangia volentieri le verdure e il passato, ma soprattutto anche se lui..... non sa che cosa sia un coccodrillo. :fischia :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:55

cancerina72 ha scritto: ciuk...x il nido quoto le altre..non mi preoccuperei troppo...Matilde sembrava più inappetente a casa che all'asilo.. :pistole ...se poi la dieta dovesse farsi + ferrea puoi chiedere direttamente alle maestre come regolarti.
Il "problema" di JJ non è l'inappetenza, ma il faticare a mangiare alimenti asciutti o a pezzi grandi. Cmq, sì avete ragione, farò presente alle educatrici la cosa e poi pian piano imparerà a mangiare quello che si sente.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:56

KIKA :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 8:01

REGI per i regali concordo con te, infatti finora non gli ho preso nulla, se non 4 libri. :fischia
Ha ricevuto solo 2-3 giochi, tra cui il tappetino e la palestrina chicco, le costruzioni morbide, e da poco un altro gioco chicco con le forme da inserire nelle varie fessure di una casetta. Cerca di aprire le porticine con le chiavi di plastica... fa troppo ridere... ovviamente non c'entra un buco neanche a morire... ma intanto ci prova. Mi ha visto farlo una volta e via.... :emozionee
Per il resto gioca con bottiglie, scatole, cucchiai di legno, barattoli. Solo che volevo prendere un gioco che sia diverso dal solito, tanto per fargli provare qualcosa di nuovo. Lo scivolino è una bella idea...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”