Bellissimo il nuovo avatar!

Adesso non risparire!!!

Messaggio da Maris » 2 set 2008, 18:48
Messaggio da simo23 » 2 set 2008, 18:52
Messaggio da Regi » 2 set 2008, 22:18
Messaggio da cancerina72 » 2 set 2008, 22:32
Messaggio da matygol » 2 set 2008, 22:34
Messaggio da cancerina72 » 2 set 2008, 22:58
Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 23:03
davvero..io mi trovo benissimo anche con la giotto bebè..acqua calda e sapone e via tuttoMaris ha scritto:Colori lavabili (matite, pastelli pennarelli e tempere lavabili di qualsiasi marca tranne la Giotto bebè che non viene via con nulla!), io ho i Clementoni, li ho comprati in libreria
Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 23:05
a me va bene...basta che diano subito l'abitabilità..matygol ha scritto:Buonasera!
che bella giornatina vivaceChe ne dite di alzare di un piano il nostro condominio e di aprire un nido interno?
COCCI cosa ne pensi di questo regalo di compleanno? :ahah
CIUK: Detesto ammetterlo ma il regalo del primo compleanno più apprezzato dalla mia piccola è stato lo scivolino, insistentemente regalatole da mia ... suoceraIn autunno lo abbiamo dovuto piazzare in casa perchè Matilde lo voleva a tutti i costi!
Altro regalo indovinato è la macchinina cavalcabile (quelle a spinta), che ha usato tantissimo! Ora ne abbiamo 3tutti regalati (due dalla stessa persona
in occasioni diverse)
KIKA: altro che incrocini... qui c'è bisogno di un incrocione gigante!Mi spiace tantissimo
Spero si riprenda in frettissima!
SIMONASS: sono contenta che vada tutto bene, e complimenti x il maschietto!![]()
Benpasssata Mimì !
Gattoromeo che meraviglia il tuo nuovo avatar
Messaggio da cocciele » 2 set 2008, 23:06
Messaggio da maisetapioca » 2 set 2008, 23:55
Messaggio da cocciele » 3 set 2008, 7:19
Messaggio da michy1976 » 3 set 2008, 7:25
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:38
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:47
Anche a me piace molto questo negozio, quando lavoravo in centro a milano ho spesso preso regali lì.Maris ha scritto:Ciuk, se non ricordo male Alberto ha iniziato verso l'anno a pasticciare con pongo e colori, se vuoi un regalo da consigliare ai nonni da sfruttare per i prossimi anni:
http://www.cittadelsole.com/customer/pr ... =90&page=2
Alberto passa tantissimo tempo al tavolino (è regolabile in altezza) e quando vengono gli amichetti li metto tutti lì!![]()
In quel sito hanno cose meravigliose!!!
Meglio non entrarci...:prrrr
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:48
Pensa te, davvero già potrebbe utilizzare i colori? Che bello... sono sempre stati la mia passione anche quando facevo la babysitter... volevo sempre colorare... IO...michy1976 ha scritto:Ciuk, maris ha ragione, potresti farti regalare il tavolino con le due sedie ( da ikea è bellissimo)
E i colori, per esempio!
Messaggio da cocciele » 3 set 2008, 7:50
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:51
chry ha scritto: pappe: anch'io sono dell'idea di non forzarli a mangiare! per esempio la mia non mangia verdure, però se le faccio il passato e le dico che è zuppa di coccodrillo se ne mangia due piatti! l'importante alla fine è che in un modo o nell'altro assumano tutto quello di cui hanno bisogno!
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:55
Il "problema" di JJ non è l'inappetenza, ma il faticare a mangiare alimenti asciutti o a pezzi grandi. Cmq, sì avete ragione, farò presente alle educatrici la cosa e poi pian piano imparerà a mangiare quello che si sente.cancerina72 ha scritto: ciuk...x il nido quoto le altre..non mi preoccuperei troppo...Matilde sembrava più inappetente a casa che all'asilo.....se poi la dieta dovesse farsi + ferrea puoi chiedere direttamente alle maestre come regolarti.
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 7:56
Messaggio da Ciuk » 3 set 2008, 8:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”