GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, SOTTO IL SOLE CON BANDANA,ORA ASPETTIAMO GIORDANA
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, SOTTO IL SOLE CON BANDANA,ORA ASPETTIAMO GIORDANA
Linda, come vanno le notti?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

syssy, potresti venire a dirci come sta Sonia? 
- Linda
- Master~GolGirl®

non me la fare proprio oggi questa domandaStefy74 ha scritto:Linda, come vanno le notti?
Ho un mal di testa feroce, il nanetto si è svegliato ogni ora....... e definitivamente alle 6, sono frullata, non so come devo fare
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi scusate......vi prego di perdonarmi..ma vi ricordo che noi vendiamo impianti climatizzati e che siamo sommersi di lavoro.....e come se non bastasse sono già 2 notti che vado in bianco....nel senso che non chiudo occhio
sonia ha una brutta laringite...ieri la pediatra l'ha controllata e quando le ha aperto la bocca io stessa ho visto il rossore....quindi diciamo che è combinata maluccio...
antibiotico.......perchè la febbre sale sale senza fermarsi....
mentre aspettavamo il nostro turno l'ho dovuta bagnare diverse volte per evitare che salisse..poi la dott. si è accorta che era messa male...mi ha chiesto se avevo la tachi con me....io ho detto no..e quindi mi ha fatta passare....
cmq....le ho messo la tachi ieri a mezzanotte........la febbre non è mai andata sotto i 37.5......e stamattina idem.....
silvia...io a sonia ho dato uno sciroppino preso in farmacia...frutta e fibre...o sciroppo di fichi e manna......una roba del genere..è tutto naturale e non è un lassatvo, ma serve solo a mantenere le feci morbide....e quindi evita il grande sforzo per farle uscire
sonia ha una brutta laringite...ieri la pediatra l'ha controllata e quando le ha aperto la bocca io stessa ho visto il rossore....quindi diciamo che è combinata maluccio...
antibiotico.......perchè la febbre sale sale senza fermarsi....
mentre aspettavamo il nostro turno l'ho dovuta bagnare diverse volte per evitare che salisse..poi la dott. si è accorta che era messa male...mi ha chiesto se avevo la tachi con me....io ho detto no..e quindi mi ha fatta passare....
cmq....le ho messo la tachi ieri a mezzanotte........la febbre non è mai andata sotto i 37.5......e stamattina idem.....
silvia...io a sonia ho dato uno sciroppino preso in farmacia...frutta e fibre...o sciroppo di fichi e manna......una roba del genere..è tutto naturale e non è un lassatvo, ma serve solo a mantenere le feci morbide....e quindi evita il grande sforzo per farle uscire
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ora me ne torno a lavoro.....
prima che mi arriva qualche chiamata di emergenza...
ah..vi ringrazio per il sostegno....e mi sento meno sola nel vedere che anche voi avete da ridire sui nonni
prima che mi arriva qualche chiamata di emergenza...
ah..vi ringrazio per il sostegno....e mi sento meno sola nel vedere che anche voi avete da ridire sui nonni
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Uh povera Sonia la febbre consto caldo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

syssy, con l'antibiotico Sonia dovrebbe essere sfebbrata già in serata 
- concy
- Active~GolGirl®

Salve a tutte....
sono una marzolina 2009...ma un'amica in comune mi ha consigliato di venirvi a conoscere... piacere...e spero di trovare il tempo per tornare più spesso..

sono una marzolina 2009...ma un'amica in comune mi ha consigliato di venirvi a conoscere... piacere...e spero di trovare il tempo per tornare più spesso..
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Welcome Concy
Ehm, picciotte non fatemi fare subito mala fiura ah?! :ahah Aspettate un pò prima di uscire al naturale :ahah
Ehm, picciotte non fatemi fare subito mala fiura ah?! :ahah Aspettate un pò prima di uscire al naturale :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Linduzza, mi spiace. Ma ancora Giorgio non ne vuole sapere di regolarizzarsi un pochino?! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah sei tu l'amica in comune? E chi ci pensava che eri marzolina
Benvenuta Concy!! Siamo concittadine!
Benvenuta Concy!! Siamo concittadine!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Anto74
- Master~GolGirl®

concy benvenuta 
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Linda
- Master~GolGirl®

benvenuta concy!!
parlaci un po' di te!
Stefy, Vi siete conosciute tra le marzoline 2009?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- concy
- Active~GolGirl®

grazie per l'accoglienza.....ora si che non lavoro più...

- Anto74
- Master~GolGirl®

concy ha scritto:grazie per l'accoglienza.....ora si che non lavoro più...![]()
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Linda ha scritto:benvenuta concy!!![]()
parlaci un po' di te!
Linda, quando nascerà il pupo la mia Valeria avrà appena compiuto 2 anni. Quindi la situazione è paragonabile alla tua con Gabriele e Giorgio.
A livello di gelosia come sta messo Gabriele? Gli è passata un poco o cerca sempre di fare fuori suo fratello?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

eh sì, qui c'è il comitato sabotatore dei lavoratoriconcy ha scritto:grazie per l'accoglienza.....ora si che non lavoro più...![]()
- concy
- Active~GolGirl®

da qualke settimana ho saputo di essere una marzolina.... è la mia prima esperienza e di gaff ne combino tante...mi confondo pure a farmi i conti
... navigando su internet ho avuto la fortuna di imbattermi su questo sito ...che mi aiuta a capire molte cose, soprattutto grazie alla vs esperienza
Non sono ancora sposata , anche se l'avrei tanto voluto dopo 10 anni di fidanzamento, ma le priorità per lui sono state altre...questo figlio a tutti i costi. Così ho fatto contento lui ma anche me...sto vivendo questa gravidanza in maniera molto serena a parte il suo essere apprensivo e protettivo fino a farmi sentire una malata..
spero di seguire anche le vs vicende....

Non sono ancora sposata , anche se l'avrei tanto voluto dopo 10 anni di fidanzamento, ma le priorità per lui sono state altre...questo figlio a tutti i costi. Così ho fatto contento lui ma anche me...sto vivendo questa gravidanza in maniera molto serena a parte il suo essere apprensivo e protettivo fino a farmi sentire una malata..
spero di seguire anche le vs vicende....

- Linda
- Master~GolGirl®

Beh, va un pochino meglio, adesso quando Giorgio è nella sdraietta che piange Gabriele ci va e lo dondola per calmarloStefy74 ha scritto:Linda ha scritto:benvenuta concy!!![]()
parlaci un po' di te!
Stefy, Vi siete conosciute tra le marzoline 2009?esatto
Linda, quando nascerà il pupo la mia Valeria avrà appena compiuto 2 anni. Quindi la situazione è paragonabile alla tua con Gabriele e Giorgio.
A livello di gelosia come sta messo Gabriele? Gli è passata un poco o cerca sempre di fare fuori suo fratello?
- concy
- Active~GolGirl®

dicono però che quando la differenza di età è poca la situazione è più gestibile....quando invece si è cresciuto per 8/10 anni da soli è più complicato....dicono