GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da bb&ila » 16 ago 2008, 20:49

Vale70, buone vacanze :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2008, 20:55

bb&ila ha scritto:Vale70, buone vacanze :bacio
grazie :cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2008, 22:17

ragazze sono rientrata oggi, riparto domattina. Un saluto veloce, se ho tempo leggo gli arretrati altrimenti bacini e ci rileggiamo a inizio settembre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 ago 2008, 22:20

ishetta, ciao e buone vacanze anche a te :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 ago 2008, 22:23

ishetta ha scritto:ragazze sono rientrata oggi, riparto domattina. Un saluto veloce, se ho tempo leggo gli arretrati altrimenti bacini e ci rileggiamo a inizio settembre.
ciao Ishe, buona continuazione vacanze :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2008, 23:15

MAMMUKKE belle, sono rientrata stamattina dalla Liguria. Mare bello, tempo ottimo a parte il giorno di Ferragosto. La gnoma adesso gattona alla grande e io sono sempre dietro a lei. Non per gridare vittoria, ma in 15 gg si è svegliata una sola volta per mangiare.
Domani mattina riparto, volo in Sicilia anche se con un po' di amarezza nel cuore: dovevano venire con noi anche i miei suoceri e ci tenevo che la piccola passasse un po' di tempo anche con loro e invece mio suocero è stato chiamato in ospedale per un pacemaker e quindi non scendono. :incrocini

Svezzamento: ho introdotto in questi giorni tuorlo d'uovo, melanzane, fiori di zucca. Tutto gradito. Adesso tocca al pomodoro e come al solito ho il terrore allergie. Qui procediamo sempre con gli assaggi, ora mangia da sola la frutta a pezzi e a ferragosto si è mangiata una fettazza di spada da sola. Un cesso insomma. :prrrr

Peso: 8.950kg post vacanze, siamo partiti che era 8.700kg.

framar benvenuta :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 ago 2008, 1:14

Siamo appena ritornati dal ps, dove eravamo andati dietro insistenza del Brad.
Emma ha l'otite :buuu
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 ago 2008, 9:30

frangela: :coccola a Emma. Dovete fare un ciclo di antibiotici?

ishetta
: buone vacanze e :bacio a Emma

Io sono 3 giorni che ho la febbre alta...ieri avevo 39.4°C :che_dici ...che palline
Sono a pezzi, non riesco a tenere in braccio la pupa che ha la mammite acuta (ovviamente) ed anche allattarla è una pena
Per non parlare poi del fatto che ho il seno destro che mi duole tantissimo, come se me lo avessero preso a pugni :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 ago 2008, 9:40

agostina07, povera. Attenzione, febbre e dolore al seno sono un sintomo di mastite. Ma e' anche rosso? Hai visto un medico?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 ago 2008, 9:58

Agostina, certo che il capo ti ha dato tanta soddisfazione :-D
:incrocini per il suocero di Ishetta e per Emma :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 ago 2008, 15:02

Salve
Emma stranamente non ha la febbre, però stanotte ha dormito, si è svegliata alle 7, ma poi per fortuna ci siamo addormentate di nuovo e abbiamo tirato le 10. Peccato che avevo promesso a mia madre che sarei andata ad aiutarla a fare le lasagne :martello

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2008, 8:00

frangela: bene per Emma che sembra non risentirne troppo :ok ...certo che è un'otite un po' strana :domanda

Francy: grazie mille :bacio . In realtà, all'inizio avevo pensato più a un calo prestazionale dovuto a tantissima stanchezza (tanto allattamento + niente nanna + lavoro). Poi questo dolore al seno mi ha allarmata e come mi hai cosigliato tu, dopo aver preso una tachipirina per poter stare in piedi, ieri sera sono andata all'ospedale. Non al PS, perchè non volevo passarci la notte :che_dici ma direttamente nel reparto dell'ospedale dove è nata Zoe...lì puoi accedere direttamente e, se non ci sono urgenze ovviamente, c'è sempre un'ostetrica disposta a darti una mano. E così è stato; appena sono arrivata un'ostetrica giovane, bella e gentilissima mi ha guardato e tastato il seno e mi ha fatto mille domande...poi mi ha detto che era un grosso grosso ingorgo, ma non una mastite. Mentre mi faceva un massaggio per drenare il latte cercava in qualche modo anche di suggerirmi qualcosa per far mangiare Zoe :ahaha ...alla fine del massaggio il mio seno stava abbastanza bene, ma per le pappe di Zoe non c'era ancora niente da fare :ahaha
Questa mattina mi sono svegliata di nuovo con un grumone e il seno dolorante...ora vado di nuovo di impacchi caldi e massaggi.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 ago 2008, 8:57

agostina07, per fortuna non e' mastite! Meno male che hai trovato quest'ostetrica :ok
Se ti consola Valerio mangia, ma di poppate e' tornato a farne parecchie, soprattutto di prima mattina :che_dici Io, al posto tuo, non mi preoccuperei piu' di tanto, basta che mettiate Zoe a tavola con voi, quando vorra' mangiare ve lo fara' sapere di sicuro :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2008, 15:36

oggi la febbre è scesa, per fortuna...non riuscivo nemmeno a prendere in braccio Zoe.
nel seno, però, ho ancora un mattoncino duro di circa 4 cm che non vuole andarsene nonostante massaggi, impacchi caldi e ricotta fredda :domanda
io ho avuto, precedentemente, solo 2 ingorghi: il seno si gonfiava tanto da scoppiare e si vedevano tutti i canalini del latte...ora invece il seno non è teso e non si vede niente, il mattoncino è "interno".
suggerimenti?
grazie :bacio
...sogno completato!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 18 ago 2008, 15:40

agostina07, :coccola mi dispiace non ho mai avuto ingorghi e non so aiutarti :incrocini

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 ago 2008, 17:03

agostina07 ha scritto:oggi la febbre è scesa, per fortuna...non riuscivo nemmeno a prendere in braccio Zoe.
nel seno, però, ho ancora un mattoncino duro di circa 4 cm che non vuole andarsene nonostante massaggi, impacchi caldi e ricotta fredda :domanda
io ho avuto, precedentemente, solo 2 ingorghi: il seno si gonfiava tanto da scoppiare e si vedevano tutti i canalini del latte...ora invece il seno non è teso e non si vede niente, il mattoncino è "interno".
suggerimenti?
grazie :bacio
neanch'io ho mai avuto ingorghi. Pero' ti linko a kellymom
qui

Prova ad allattare piu' spesso e sempre prima quel lato, massaggi, docce calde e/o impacchi caldi, reggiseni e vestiti che non costringono, usare la compressione del seno mentre si allatta.
E suggeriscono pure questa posizione per allattare, dovrebbe aiutare a sbloccare.
Sarebbe meglio usare anche un antinfiammatorio, suggeriscono iboprufen, perche' il paracetamolo e' solo antidolorifico.
Altro nin zo.
Good luck

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2008, 17:36

Francy: :bacio
sempre preziosissssssima
Thank you
...sogno completato!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 18 ago 2008, 18:15

Ishetta bentornata e ben ripartita :hi hi hi hi :bacio

Frangela, mia nipote ha 7 anni e ha sofferto molto di otite sin da piccolissima . Ha risolto andando alle terme su consiglio del pediatra :incrocini :bacio

Agostina a me è capitato qualche volta di sentire come un piccolo mattoncino da una parte e ho risolto con le spungature calde e allattando nella posizione che consentiva di svuotare meglio la parte dolorante. Ti lascio mille :incrocini mi dispiace non riuscire ad aiutarti di più :bacio

Qui siamo di nuovo su ritmi infernali, la notte è un caos, si sveglia e mangia spessissimo e di giorno manco scherza. In più dà certi pizzicotti sul seno mentre poppa ed è tutto livido :x:
vabbè...
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2008, 18:35

serena: :bacio grazie

:coccola per le nottate e per i pizzicotti :x:

ho letto un po' in giro nel salottino...ma sei una pazza CAXXONA :-D
:ok
...sogno completato!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 ago 2008, 20:13

Sere, per i pizzicotti sei in compagnia :che_dici
a me li dà proprio con le unghiette, sono piena di taglietti :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”