GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!
michy non so...perchè anche le creme quando si è incinta sono controindicate...metti un panno caldo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao!!!francybf ha scritto:come bisogna "essere" per postare con voi? Basta se adoro leggere, ho un padre che i libri li vende e non faccio altro che comprare libri ai miei pargoletti???!
Io direi che è sufficiente!!! ma a noi piace conoscere chi sta con noi...quindi raccontaci un po' di te, cosa ti piace leggere, quali sono i tuoi libri preferiti, poi scegli un colore tuo per inserire il tuo nick nella lista...però mi raccomando...resta con noi...non ci piacciono le toccate e fuga!!!
Ah dimenticavo...fai qualche inchino a mimì-san...con quelli passi da richiedente a membro ufficiale in un batti baleno!!!
Benvenuta!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Michy...metterci un po' di ghiaccio? Se fosse per mio marito curerebbe tutto con quello... 
- Dream78
- Master~GolGirl®

Posso fare una domanda stupida? Ma voi lasciate sempre aperta la pagina di gol e vi si aggiorna ad ogni nuovo messaggio o come fate? No perchè a me non si aggiorna e devo aspettare che mi arrivi la mail per sapere che qualcuno ha scritto qualcosa dopo di me... 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io aggiorno ogni tanto...le mail le cancello in blocco!!!
no il ghiaccio no...per gli strappi è peggio!
no il ghiaccio no...per gli strappi è peggio!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- francybf
- Silver~GolGirl®

Dream78, ho appena letto il regolamento, ma non so se sarò in grado di fare tutto quanti previsto!
Ultimamente mi sono data solo a letture di saggi x genitori, tipo Bertelheim (mi auguro di aver fatto lo spelling corretto...
)...cose spesso noiose e lunghissime! Adesso sto leggendo "Mamme acrobate" di Elena Rosci...solitamente sono appassionata di letteratura ispano-americana, leggo se possibile in lingua e anche di letteratura ango-americana...anche lì, se posso leggo in lingua...ma leggo proprio di tutto...anche grisham x intenderci!
Detesto il fantasy...e qui mi farò dei nemici!!!!
MiMì...sì, sì, la conosco dalle febbrarine06!
Ultimamente mi sono data solo a letture di saggi x genitori, tipo Bertelheim (mi auguro di aver fatto lo spelling corretto...
Detesto il fantasy...e qui mi farò dei nemici!!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- framar
- Master~GolGirl®

anche io aggiorno ogni tanto con f5..la notifica via mail non l'ho richiesta..già cosi ho la casella che scoppia 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ce la fari francy...se ce la faccio io!!!
scappo...vado a pranzo!
ciauz
scappo...vado a pranzo!
ciauz

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao FRANCYBF, anche io sono una new-entry, e sono già stata pluri-contagiata dalle altre biblios!!! 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®

francybf ha scritto:Dream78, ho appena letto il regolamento, ma non so se sarò in grado di fare tutto quanti previsto!
Ultimamente mi sono data solo a letture di saggi x genitori, tipo Bertelheim (mi auguro di aver fatto lo spelling corretto...)...cose spesso noiose e lunghissime! Adesso sto leggendo "Mamme acrobate" di Elena Rosci...solitamente sono appassionata di letteratura ispano-americana, leggo se possibile in lingua e anche di letteratura ango-americana...anche lì, se posso leggo in lingua...ma leggo proprio di tutto...anche grisham x intenderci!
Detesto il fantasy...e qui mi farò dei nemici!!!!![]()
![]()
ma si che ce la fai, vedrai!!! Non siamo mica così fiscali noi...
Anche io adoro leggere in lingua!!! Inglese e basta però...ci ho provato in francese, ma non è che mi riesca proprio proprio bene!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Michy...metterci un po' di ghiaccio? Se fosse per mio marito curerebbe tutto con quello...
ho sentito ora il maritino...esce prima dall'ufficio e va lui a prendere simone al nido
meno male perchè qui la situazione peggiora....non riesco a trovare una posizione in cui non mi faccia male...mi fa meno male seduta dritta sulla sedia, ma solo meno male
ho cercato ora la consulente just ( prodotti naturali) per sapere cosa posso fare e lei mi ha consigliato una cura...ora vediamo se passa...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Maris
- Master~GolGirl®

Ottimo biglietto da visita!!!
Ti aggiungo alla lista in prima pagina, devi scegliere un colore!
Hai già visto le letture estive: "Il cavaliere d'inverno" e "Firmino"? Ti unisci a noi?
Michy, un mare di
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Hai trovato l'opzione "segna come già letti" nelle impostazioni?Ciuk ha scritto:Per Anobii, ah sì? Posso dire che li inserisca come già letti? E poi magari, quando ho già caricato i libri vecchi, lo rimetto come adesso così li metto in lettura o da leggere. Grazie, dopo esploro e vedo come si fa. Sto ancora imparando.Maris ha scritto:
Ciuk, puoi cambiare le impostazioni su Anobii e dirgli che li metta come finiti quando li inserisci!
Grazie per la sorpresa! Non vedo l'ora di iniziarlo!!!
Mi è già venuta un'idea per foto e articolo!
Anche io adoro fotografare, specialmente Alberto...
Ad esempio io non vedo gli amici nella pagina iniziale: invece da te (e dalle altre) vedo l'elenco degli amici in basso.
Invece per le note, ho visto che hai messo note per La casa degli spiriti. Hai fatto tutto un lavoro di trascrittura delle pagine (azzz) o c'è una funzionalità maggggica che non conosco?
BB: io ho dato le mie preferenze, devo aspettare che si liberino i libri, giusto? Peò credo che l'amico ritrovato fosse libero... Vabbeh aspetto... sono l'ultimaaa
Hai già un'idea per foto e articolo... Che articolo? La foto è quella da mettere sul blog del BB?
Le mie foto d'autore? Bella battuta. Sto imparando...
E' normale che tu non veda i tuoi amici nella colonna sotto l'avatar, li trovi nella barra in alto cliccando 2 volte su Amici
Per quanto riguarda la trascrittura, la prima che hai detto!!!
L'amico ritrovato te lo spedirà Criss quando trova un momento per andare alla posta, per gli altri devi aspettare che si liberino
Foto ed articolo per il blog del biblioboomerang; quando arrivano in casa di una biblios vengono immortalati in una posa originale e scritte 2 righe per ricordare l'evento. Trovi tutti gli articoli e le foto sul blog!
Ci fai vedere la tua foto venuta meglio? Ti piace quella che ho come avatar? E' originale?
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®

...immagino ti riferisca al fatto che mi conosce già...Maris ha scritto:Francy!!!
![]()
Ehmmm....Francy...anche se ci conosciamo...qui l'inchino è d'obbligo, eh....
:prrrr
BENVENUTAAAAAA
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Non vorremo mica fare favoritismi....mimì ha scritto:...immagino ti riferisca al fatto che mi conosce già...Maris ha scritto:Francy!!!
![]()
![]()
Ehmmm....Francy...anche se ci conosciamo...qui l'inchino è d'obbligo, eh....![]()
BENVENUTAAAAAA
Nipotismo???!!!???
A. '06
- francybf
- Silver~GolGirl®

Maris, non so se riuscirò ad unirmi a voi x le letture estive!
Come colore posso scegliere il turchese?
Grazie x il caloroso benvenuto!!!
Come colore posso scegliere il turchese?
Grazie x il caloroso benvenuto!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Maris
- Master~GolGirl®

Aggiunta in turchese!
Ogni tanto la lettura è obbligatoria...

Ogni tanto la lettura è obbligatoria...
A. '06
- criss
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi dalla pappa
..ragazze il mio Francy ha il singhiozzo e nn posso fare a meno di emozionarmi
, ma si può essere così stupidi??!!
francybf BENVENUTA ANCHE DA MEEEE!!!!
per quanto riguarda le regole in prima pagina tieni conto che son moooolto flessibili, l'unica cosa su cui nn transigiamo è ... CHE DEVI ASSOLUTAMENTE RESTARE CON NOIIIIII E NN SPARIRE DOPO 1 MESE!!!
... e poi anche fare qualche
preventivo a mimì-san potrebbe aiutarti a vivere bene in questo post
...
per il resto tieni conto che mediamente leggiamo 1 libro al mese tutte insieme (in questo periodo estivo sono 2, ma solo perchè coprono luglio e agosto) e lo commentiamo. Si possono proporre titoli da leggere, quando siamo in scadenza di lettura si vota e si elegge il libro del mese successivo
... poi se qualcuna di noi ha problemi o nn se la sente nn fa niente, salta la lettura e ciao... oltre a quello ci scambiamo pareri su altre letture fatte o in corso, consigli su ogni cosa ci passi in testa e anche una marea di [email protected] vedrai che ti trovarai bene qui con noi 
francybf BENVENUTA ANCHE DA MEEEE!!!!
per quanto riguarda le regole in prima pagina tieni conto che son moooolto flessibili, l'unica cosa su cui nn transigiamo è ... CHE DEVI ASSOLUTAMENTE RESTARE CON NOIIIIII E NN SPARIRE DOPO 1 MESE!!!
per il resto tieni conto che mediamente leggiamo 1 libro al mese tutte insieme (in questo periodo estivo sono 2, ma solo perchè coprono luglio e agosto) e lo commentiamo. Si possono proporre titoli da leggere, quando siamo in scadenza di lettura si vota e si elegge il libro del mese successivo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- chry
- Expert~GolGirl®

Micky mi dispiace per lo strappo...meno male che tuo marito riesce ad andare a prendere il cucciolo
Cance: la mia con i puzzle si incacchia a morte quando non riesce a incastrare i pezzi
Cocci. ma quante belle idee che hai per l'asilo! non preoccuparti per la concorrenza, siamo molto lontane e il mio è pure un paesino di merd@
francyfb: benvenuta!!
Cance: la mia con i puzzle si incacchia a morte quando non riesce a incastrare i pezzi
Cocci. ma quante belle idee che hai per l'asilo! non preoccuparti per la concorrenza, siamo molto lontane e il mio è pure un paesino di merd@
francyfb: benvenuta!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze
... giuro che entro fine settimana vedo di spedire tutti e 2 i libri del BB ...
maris tu nn sai se dopo questi BB ho qualche altro libro in attesa? li trovo aggiornati in prima pagina? perchè se nn ne ho mi metto in pausa un momento, nn posso garantire di ritirare e/o riuscire a leggere/personalizzare e spedire i vostri libri, quindi preferiso nn fermare il giro a tutte .. mò vado a controllare
maris tu nn sai se dopo questi BB ho qualche altro libro in attesa? li trovo aggiornati in prima pagina? perchè se nn ne ho mi metto in pausa un momento, nn posso garantire di ritirare e/o riuscire a leggere/personalizzare e spedire i vostri libri, quindi preferiso nn fermare il giro a tutte .. mò vado a controllare
C♥C=F'06&F'08