FORTUNATAMENTE QUEST'ANNO OGNI TANTO MI FERMO X ALLATTARE!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNOLA SEMPRE CORTESE TIRA FUORI IL SANGIOVESE!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: ROMAGNOLA SEMPRE CORTESE TIRA FUORI IL SANGIOVESE!
ANCH'IO IN SPIAGGIA NON RIESCO MAI A STARE UN PO' FERMA SUL LETTINO,ALE E' UNA FURIA E DEVE ANDARE A PESCA...A CERCARE CONCHIGLIE...E FARE IL BAGNO E POI UN BEL CASTELLO SI SABBIA...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Cry73
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEE........... RIESCO A COLLEGARMI SEMPRE ALLE ORE MENO OPPORTUNE E COSI' LEGGO GLI ARRETRATI E POI FACCIO MONOLOGHI...
MA DI CIBO QUANTE NE SAPETE??? ANCHE A ME PIACE MOLTO CUCINARE... E TRA TUTTI I RISTORANTI CHE ABBIAMO QUA A RIMINI NE TAGLIEREI L'80% PERCHE' NON SON CAPACI!!!!!!
QUASI QUASI VI PROPONGO L'APERTURA DI UN RISTORANTE COME SI DEVE!!!
MA DI CIBO QUANTE NE SAPETE??? ANCHE A ME PIACE MOLTO CUCINARE... E TRA TUTTI I RISTORANTI CHE ABBIAMO QUA A RIMINI NE TAGLIEREI L'80% PERCHE' NON SON CAPACI!!!!!!
QUASI QUASI VI PROPONGO L'APERTURA DI UN RISTORANTE COME SI DEVE!!!
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte a tutte, stasera in bici l'aria era decisamente freschetta, ora nanna sotto al lenzuolo

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

anch'io come boomie non posso fare la claire-terapia-sgonfiagambe.....Emma non sta ferma 1 secondo
:prrrr 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- nick73
- BigDaddy

Sabato pomeriggio ho preso Ricky e la sua cuginetta di 3 anni e li ho portati vicino alla riva con un paio di secchielli e qualche paletta.Li ho fatti sedere e ho cominciato a scavare promettendogli di trovare l'acqua e loro cosi
,dopo qualche minuto l'acqua è comparsa e a loro 2 si erano aggiunti altri 3 nanetti,tutti seduti buoni buoni a guardare ciascuno con un attrezzo in mano.A volte serve veramente poco x tenerli buoni,un sorriso,2 paroline,un pò di fantasia ed è fatta mamme :prrrr
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010
Alice dal 03/01/2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Nick io la fantasia l'ho esaurita.... la mia non sta ferma neppure se le dici che sotto la sabbia troverai tutta la collezione di Barbie & Big Jim 
Stamattina freschetto, si sta benone, ora porto l'auto da meccanico.
Stamattina freschetto, si sta benone, ora porto l'auto da meccanico.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

nick la mia ha 14 mesi e di star ferma non ne vuol tanto sapere..infatti va molto d'accordo con Gaia di Boomie
loro hanno la voglia del mare come si suol dire..non stan mai ferme 
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
IL PROBLEMA IN SPIAGGIA NON E' INTRATTENERLO E CHE MI PIACEREBBE, SOPRATTUTTO A 3 ANNI, CHE GIOCASSE UN P' PER CONTO SUO SOTTO L'OMBRELLONE....
MISSIONE IMPOSSIBILE!!! :ahah
IL PROBLEMA IN SPIAGGIA NON E' INTRATTENERLO E CHE MI PIACEREBBE, SOPRATTUTTO A 3 ANNI, CHE GIOCASSE UN P' PER CONTO SUO SOTTO L'OMBRELLONE....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

bon rientro al mare..e vediamo di organizzare un gelato ok???
- lela83
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Azdoriiiiiiiii qui stamane c'è una bella ariettina..... mmmm era ora.... purtroppo sono
perchè una zanzara stanotte mi ha completamente mangiata..... Becchi d'appertutto... sulle mani, sulle cosce, sulla faccia... lasciamo perdere... il problema è che poi mi diventano dei bozzi impressionanti tanto che devo metterci l'antibiotico e mi fanno un male cane...
Ho il sangue dolce... al mio moroso nemmeno un becco..... vorrà dire qualcosa???????????!!!!???????????
Buon lavoro a tutte!!!!
Ho il sangue dolce... al mio moroso nemmeno un becco..... vorrà dire qualcosa???????????!!!!???????????
Buon lavoro a tutte!!!!
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle donnine!
anche oggi sarà una giornata infinita...non ho voglia di far niente in ufficio....

anche oggi sarà una giornata infinita...non ho voglia di far niente in ufficio....
...ricordati la teoria dell'elastico legato al palo dell'ombrellone...Boomie75 ha scritto:mentre io sto 40 minuti a farmi il massaggio tu mi vieni a tenere la trottola??? non saprei dove legarla altrimenti
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- biaffy72
- Active~GolGirl®

la mia bimba fà 5 mesi oggi,io al mare faccio molta fatica ad andare perchè lei non riesce quasi mai ha dormire in giro ,e se non dorme piange e anche tanto,vedo che i vostri bimbi sono quasi tutti più grandi ma quando avevano l'età della mia riuscivate a portarli al mare?in che orari?
grazie zdorine
grazie zdorine
- biaffy72
- Active~GolGirl®

ah,se organizzate gelato o simili in zona rimini fate sapere,ok?
- claire74cd
- Active~GolGirl®

lela83, ciao, per i becchi di zanzara ho adottato diverse soluzioni che sembra funzionino.
Anche a me fanno dei bozzi incredibili, l'ultimo sarà stato grande quasi un palmo di una mano e l'avevo nel polpaccio.
La farmacista mi ha dato un prodotto omeopatico per i becchi, è il Ciderma della Boiron ed agisce veramente subito.
Per prevenire i becchi, un erborista mi aveva consigliato i granuli di Ledum Palustre, sempre della Boiron. Li ho presi per un po', ma avendo il giardino infestato ed essendo sempre a contatto con l'acqua per innaffiare, qualche becco l'ho preso lo stesso. Ora per prevenire uso uno spray ecologico, si chiama Azolin. E' naturale e anche l'odore non è invadente, funziona ma bisogna spruzzarselo spesso.
E' una guerra contro quegli esseri minuscoli
Ma ce ne sono tante anche a Roma?
ciao
Chiara
Anche a me fanno dei bozzi incredibili, l'ultimo sarà stato grande quasi un palmo di una mano e l'avevo nel polpaccio.
La farmacista mi ha dato un prodotto omeopatico per i becchi, è il Ciderma della Boiron ed agisce veramente subito.
Per prevenire i becchi, un erborista mi aveva consigliato i granuli di Ledum Palustre, sempre della Boiron. Li ho presi per un po', ma avendo il giardino infestato ed essendo sempre a contatto con l'acqua per innaffiare, qualche becco l'ho preso lo stesso. Ora per prevenire uso uno spray ecologico, si chiama Azolin. E' naturale e anche l'odore non è invadente, funziona ma bisogna spruzzarselo spesso.
E' una guerra contro quegli esseri minuscoli
ciao
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciao, io ho iniziato a portare Emma al mare quando non aveva nemmeno 1 mese (essendo nata in maggio) e son sempre andata bene xè a casa non dormiva ma al mare sìbiaffy72 ha scritto:ma quando avevano l'età della mia riuscivate a portarli al mare?in che orari?
grazie zdorine
secondo me si deve solo abituare...io l'ho fatto fin da appena nata a portarla in giro in qualsiasi orario mattino, pomeriggio e sera compresa e son sempre andata bene!
- biaffy72
- Active~GolGirl®

fiordiloto, con Giada è una guerra davvero,quando è stanca e non riesce a dormire piange talmente che sembra che la scanno ,poi la sera nanna alle 20,30 circa,ti lascio immaginare le mie serate mondane....
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Buon giorno romagnole!
Avete viste che siamo gia' a pag. 44....mittiche!!!
Biaffry io non ho mai avuto problemi con i bimbi perchè Matteo dormiva piu' in giro che a casa (durante il gg) ed Enrico fino ad 1 anno fa' era un zocco come si dice in Romagna
Tieni conto che a 5 mesi lo abbiamo portato in vacanza in puglia, 5h di macchina.....ma è stato bravissimo ed al mare dormiva tutta la mattina
Ora invece la questione è molto diversa
è da badare con lo schioppo
Per le zanzare io ho provato qlc cosa, ma nisba mi massacrano!
Simo anche io oggi non ho voglia di fare nulla

Avete viste che siamo gia' a pag. 44....mittiche!!!
Biaffry io non ho mai avuto problemi con i bimbi perchè Matteo dormiva piu' in giro che a casa (durante il gg) ed Enrico fino ad 1 anno fa' era un zocco come si dice in Romagna
Tieni conto che a 5 mesi lo abbiamo portato in vacanza in puglia, 5h di macchina.....ma è stato bravissimo ed al mare dormiva tutta la mattina
Ora invece la questione è molto diversa
Per le zanzare io ho provato qlc cosa, ma nisba mi massacrano!
Simo anche io oggi non ho voglia di fare nulla
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...Auguri a Giada per il suo 5 complimese

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- lela83
- Basic~GolGirl®

Grazie del consiglio... mi segno tutti i nomi e proverò... io uso una crema antibiotica per i bozzi che mi vengono... incredibilmente grandi.....claire74cd ha scritto:lela83, ciao, per i becchi di zanzara ho adottato diverse soluzioni che sembra funzionino.
E' una guerra contro quegli esseri minuscoli![]()
ciao
Chiara
Il problema è che ste zanzare maledette... vengono sempre a ciucciare da me.... porka vigliaccacciaaaaa....
Da mia cognata... non ti dico in giardino che cosa c'è.... è pienooooooooooo.... mamma mia qui di zanzare ce ne sono tantissime... e ti ronzano nell'orecchio in maniera alluccinante!!! Mi metto l'autan... ma dovrei spruzzarne 3 quintali!!!
Proverò quello che mi hai consigliato... tanto io sono veterana nel provare svariate cose... con tutte le cose che ho... funghi, ernia iatale e via dicendo... sono un cerottinooooooooooooooooo!!!!
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- biaffy72
- Active~GolGirl®

grazie!!sarav73 ha scritto:Dimenticavo...Auguri a Giada per il suo 5 complimese![]()