Ah! Ma dimenticavo che per ogni spesa per i neonati ti danno dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi! Sissisì!Babs ha scritto:Ops! Ho postato prima di leggere!!!Pand ha scritto:BABS YLE pr favore non mi dite quanto costano le cose da bimbi....voglio ancora vivere nell'ignoranza ed essere convinta di poter scialacquare i miei soldi e il mio tempo come mi pare e piace.....ECCO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

DAVVERO????Babs ha scritto:Ah! Ma dimenticavo che per ogni spesa per i neonati ti danno dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi! Sissisì!Babs ha scritto:Ops! Ho postato prima di leggere!!!Pand ha scritto:BABS YLE pr favore non mi dite quanto costano le cose da bimbi....voglio ancora vivere nell'ignoranza ed essere convinta di poter scialacquare i miei soldi e il mio tempo come mi pare e piace.....ECCOE anche entrata libera per la discoteca! Qualche volta ...
MENO MALE CHE ASPETTO 2 GEMELLI ALLORA :prrrr
- Babs
- Expert~GolGirl®

Che @ulo!!!!!!Pand ha scritto:DAVVERO????Babs ha scritto:Ah! Ma dimenticavo che per ogni spesa per i neonati ti danno dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi! Sissisì!Babs ha scritto:Ops! Ho postato prima di leggere!!!Pand ha scritto:BABS YLE pr favore non mi dite quanto costano le cose da bimbi....voglio ancora vivere nell'ignoranza ed essere convinta di poter scialacquare i miei soldi e il mio tempo come mi pare e piace.....ECCOE anche entrata libera per la discoteca! Qualche volta ...
MENO MALE CHE ASPETTO 2 GEMELLI ALLORA :prrrr
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Che @ulo!!!!!!Pand ha scritto:DAVVERO????Babs ha scritto:Ah! Ma dimenticavo che per ogni spesa per i neonati ti danno dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi! Sissisì!Babs ha scritto:Ops! Ho postato prima di leggere!!!Pand ha scritto:BABS YLE pr favore non mi dite quanto costano le cose da bimbi....voglio ancora vivere nell'ignoranza ed essere convinta di poter scialacquare i miei soldi e il mio tempo come mi pare e piace.....ECCOE anche entrata libera per la discoteca! Qualche volta ...
MENO MALE CHE ASPETTO 2 GEMELLI ALLORA :prrrr:prrrr
![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Questa è l'ultima lista aggiornata per stasera?
Bananona
Yle-lla
Chiccabimba
KinderPand
Pam+nana
Leo
Babbese
Gerby
Suryazza
Fed
Clada
Kiretta
Mamymary
Alessandra1601 con riserva
Danielabelli salvo imprevisti
Raffa con riserva
Nelly?
Patchu?
Troppe riserve
Bananona
Yle-lla
Chiccabimba
KinderPand
Pam+nana
Leo
Babbese
Gerby
Suryazza
Fed
Clada
Kiretta
Mamymary
Alessandra1601 con riserva
Danielabelli salvo imprevisti
Raffa con riserva
Nelly?
Patchu?
Troppe riserve
- Babs
- Expert~GolGirl®

Appunto. Levamo sti' punti interrogativi ....
Ma Raffa che non risponde???? Sta ancora dietro la pista di Aulin?????
Ari, tesora, io ano te, perchè tu guardare con faccina
?????
Ari, tesora, io ano te, perchè tu guardare con faccina
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Perchè ho temuto che con la storia dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi tu mi stessi prendendo in giro.....sbaglio???Babs ha scritto:Appunto. Levamo sti' punti interrogativi ....
Ari, tesora, io ano te, perchè tu guardare con faccina?????
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Io i pannolini e il latte per il reflusso (aptamil ar) lo prendevo presso un'associazione che li comprava in germania e così risparmiavo dei bei soldini
Dai Pand....... è solo per il primo anno, anno e mezzo , poi mangiano come noi, più o meno
,
...... beh per loro compri la carne sceltissima, la frutta e verdura bio, il pesce freschissimo e costosissimo, il prosciutto a 30 Euro al kg......si, si poi risparmi.................
Raffa
terrò presente, chissà se decidiamo di cambiare studio
io stasera non posso venire
Dai Pand....... è solo per il primo anno, anno e mezzo , poi mangiano come noi, più o meno
...... beh per loro compri la carne sceltissima, la frutta e verdura bio, il pesce freschissimo e costosissimo, il prosciutto a 30 Euro al kg......si, si poi risparmi.................
Raffa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
kiretta
- Original~GolGirl®

No no è assolutamente vero, se non sbaglio ti regalano anche un viaggio post parto in Polinesia per rilassartiPand ha scritto:Perchè ho temuto che con la storia dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi tu mi stessi prendendo in giro.....sbaglio???Babs ha scritto:Appunto. Levamo sti' punti interrogativi ....
![]()
![]()
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Questo già lo faccio per l'altro pupo che c'ho a casa....alesara ha scritto:Io i pannolini e il latte per il reflusso (aptamil ar) lo prendevo presso un'associazione che li comprava in germania e così risparmiavo dei bei soldini
Dai Pand....... è solo per il primo anno, anno e mezzo , poi mangiano come noi, più o meno,
Raffa
- Babs
- Expert~GolGirl®

Iooooooooooo ... guarda è vero, lo giuro su .... i figli del Berlusca so' stati già testati, vero????, non gli succede niente pure se la sparo grossa, vero????Pand ha scritto:Perchè ho temuto che con la storia dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi tu mi stessi prendendo in giro.....sbaglio???Babs ha scritto:Appunto. Levamo sti' punti interrogativi ....
![]()
![]()
Te ano, l'ho detto che te ano ...
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

POLINESIA?!?!! Anche tu giuri sui figli del Berlusca???kiretta ha scritto:No no è assolutamente vero, se non sbaglio ti regalano anche un viaggio post parto in Polinesia per rilassartiPand ha scritto:Perchè ho temuto che con la storia dei buoni da spendere in vestiti, massaggi, profumeria e viaggi tu mi stessi prendendo in giro.....sbaglio???Babs ha scritto:Appunto. Levamo sti' punti interrogativi ....
![]()
![]()
- Babs
- Expert~GolGirl®

Eppure ne avevano passate gia tante ... guarda se non finisce che ce li abbiamo sulla coscienza!!!!Pand ha scritto:POLINESIA?!?!! Anche tu giuri sui figli del Berlusca???
Viviana 19/12/2007
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Giuro solennemente su PiersilvioPand ha scritto:POLINESIA?!?!! Anche tu giuri sui figli del Berlusca???
Vabbè mica dobbiamo giurare su tutti i figli insieme.....uno per voltaBabs ha scritto:Eppure ne avevano passate gia tante ... guarda se non finisce che ce li abbiamo sulla coscienza!!!!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahkiretta ha scritto:Giuro solennemente su PiersilvioPand ha scritto:POLINESIA?!?!! Anche tu giuri sui figli del Berlusca???![]()
Vabbè mica dobbiamo giurare su tutti i figli insieme.....uno per voltaBabs ha scritto:Eppure ne avevano passate gia tante ... guarda se non finisce che ce li abbiamo sulla coscienza!!!!
me divanizzo....perchè me sta a cala' la palpebra....a dopo girls
- giggia
- Master~GolGirl®

Perchè non sei eterea???Mamymary ha scritto:A chi dice 55 kg...je vengo a stirà li panni
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Ragà, scusate, non riesco a finire di leggere gli arretrati... sta arrivando la ragazza che mi fa i massaggi a domicilio
Io stasera sarò (non so a che ora, dipende da che ora torna il giggio) a Via Gino Capponi dal Bersagliere. Se cambia qualcosa qualcuna mi smssi, pls (almeno stavolta!!)
A dopo, FORSE!
Io stasera sarò (non so a che ora, dipende da che ora torna il giggio) a Via Gino Capponi dal Bersagliere. Se cambia qualcosa qualcuna mi smssi, pls (almeno stavolta!!)
A dopo, FORSE!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Vado a recuperare il nano, non so se mi collego dopo, ma sicuramente ci vediamo quasta sera.
Yle ci vediamo allora alle 20.30. Grazie ancora del passaggio
Nellyna cara cerca di venire tesora
Yle ci vediamo allora alle 20.30. Grazie ancora del passaggio
Nellyna cara cerca di venire tesora
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

........ ho bisogno di una serata x me ...............
Bà , a che ora ci vediamo ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa -
pamelita
- Master~GolGirl®

ecchime ecchime
tornati dalla transromana.....sempre col rollè
alla fine nn glieli hanno tolti xchè uno era sempre sofferente e così rischiavano che si aprisse e facesse infezione.....quindi torniamo venerdì con la speranza che me lo scuciono
oddio che bello staseraaaaaaaaaa
tornati dalla transromana.....sempre col rollè
alla fine nn glieli hanno tolti xchè uno era sempre sofferente e così rischiavano che si aprisse e facesse infezione.....quindi torniamo venerdì con la speranza che me lo scuciono
oddio che bello staseraaaaaaaaaa