GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'EVOLUTA BUONGUSTAIA SUONA IL PIFFERO E LO DICHIARA (4)

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'EVOLUTA BUONGUSTAIA SUONA IL PIFFERO E LO DICHIARA (4)

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 14:40

paoletta075 ha scritto:
ricarouge ha scritto:
calavera ha scritto:RICA...QUA l'esercito c'è stato davvero per un sacco di tempo..(anche dove abito io) e cmq ci so semrpe stati furti, rapine, stupri, raid camorristici, e monnezza x strada..quindi ...
indubbiamente, non ho dubbi che non serva a niente se non come mezzo "propagandistico" di oppressione dello stato, l'esercito per strada sa taaanto di dittatura :urka mi mette i brividi
Non credo manchi moltissimo alla dittatura ormai :che_dici

vado controtendenza..ma forse un pò di dittatura..quella vera fatta bene male non ci farebbe...visto che continuiamo (noi italiani) a vivere coi prosciuttoni sugli occhi!!!

sarò presuntuosa..ma io i miei prosciuttoni li ho presi eme li so magnati in mezzo a una rosetta !!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 14:41

...scusate ma sto guardando un film allegrissimo di kaurismaki! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2008, 14:45

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:ISHé..ma chi è la mammukka???? :domanda
la mamma che allatta x oltre 1 anno.
ci manca poco :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2008, 14:48

calavera ha scritto:noto che tutte le nonne so uguali...tutte a comprare giocattoli inutili tossici e made inchina! :hi hi hi hi
la mia mamma (detta mima) è andata appositamente a Collodi a comprare un pinocchio di gomma per Emma. Ma prima si è asicurata che i colori fossero atossici :sorrisoo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 giu 2008, 14:50

Ciao belle EVO! :bacio

Ieri ho scritto un messaggio che nessuno ha letto :buuu
Non mi dovrò mica spostare fra le invisibili, vero??? :x:

Witch, :hi hi hi hi

Ish, tante :coccola al culino di Emma

Maya, che belle le tue bimbe... con questo avatar sei più tu! :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2008, 14:52

ricarouge ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
ricarouge ha scritto:
calavera ha scritto:RICA...QUA l'esercito c'è stato davvero per un sacco di tempo..(anche dove abito io) e cmq ci so semrpe stati furti, rapine, stupri, raid camorristici, e monnezza x strada..quindi ...
indubbiamente, non ho dubbi che non serva a niente se non come mezzo "propagandistico" di oppressione dello stato, l'esercito per strada sa taaanto di dittatura :urka mi mette i brividi

...infatti.... :che_dici
....che altro dire :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 14:52

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:noto che tutte le nonne so uguali...tutte a comprare giocattoli inutili tossici e made inchina! :hi hi hi hi
la mia mamma (detta mima) è andata appositamente a Collodi a comprare un pinocchio di gomma per Emma. Ma prima si è asicurata che i colori fossero atossici :sorrisoo

l'hai istruita bene!!! :hi hi hi hi

la mai invece scava nei mercatini..e pe rlei made in china è già troppo evoluto..adesso si sta specializzando nel made in korea... :che_dici

e poi mi tira magari certe pare..che dobbiamo mangiare frutta e verdura perchè ci fanno bene..(il tutto mentre ci appesta con le sue sigarette)

KIKA CHE DICEVA IL TUO MSG???

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2008, 14:53

ciao kika
non mi ricordo
sono un po' disastrata in questi giorni :buuu

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 giu 2008, 14:55

Io tra un po' esco a portare la gnoma in piscina e a prendere un po' di sole mentre lei sguazza :hi hi hi hi

Vi lascio questo articolo in eredità! :x:
http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... aggio.html
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 giu 2008, 15:02

Ma noooooo ragazze, tranquille... non dicevo niente di che! :fischia
Era così per fare un po' di c@sino :hi hi hi hi

:bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2008, 15:02

per l'articolo :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 15:04

:che_dici
sappiamo benissimo che anche congelando i processi meno importanti pe run anno (un anno? bah?!) non si risolveranno le lentezzeburocratiche delal giustizia che invece in italia credo abbia bisogno di un riassetto che parta dalle fondamenta!!!

trovo allucinante un tribunale che funziona a suon di scartoffie..dove l'impiego del computer è quasi nullo...dove si perdono allegati facilmente e questo causa rinvii infiniti oppure addirittura annullamenti delle cause...non sono un avvocato (fortunatamente9 e non mi esprimo in dettaglio..però tra giustizia e sanità cavoli altro che settima potenza mondiale..siamo peggio di uno stato disastrato...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 15:06

...e aggiungo...cosi come il decreto che diventerà presto legge..del prestito salva alitalia!!!

ma continuiamo a prenderci in giro???

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 giu 2008, 15:07

calavera ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
ricarouge ha scritto:

vado controtendenza..ma forse un pò di dittatura..quella vera fatta bene male non ci farebbe...visto che continuiamo (noi italiani) a vivere coi prosciuttoni sugli occhi!!!

sarò presuntuosa..ma io i miei prosciuttoni li ho presi eme li so magnati in mezzo a una rosetta !!!
Corazon non mi pare che i paesi sotto dittatura abbiano tratto gran beneficio...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 15:08

Paoletta io non prlo di trarne BENEFICI....ovvero di svegliarci! sia mai che l'italiano si sveglia e si organizza in una bella sommossa che rovescia il governo una volta e per sempre????

no eh???
in effetti non ci credo mica tanto neanche io... :hi hi hi hi

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 giu 2008, 15:09

calavera ha scritto::che_dici
sappiamo benissimo che anche congelando i processi meno importanti pe run anno (un anno? bah?!) non si risolveranno le lentezzeburocratiche delal giustizia che invece in italia credo abbia bisogno di un riassetto che parta dalle fondamenta!!!

trovo allucinante un tribunale che funziona a suon di scartoffie..dove l'impiego del computer è quasi nullo...dove si perdono allegati facilmente e questo causa rinvii infiniti oppure addirittura annullamenti delle cause...non sono un avvocato (fortunatamente9 e non mi esprimo in dettaglio..però tra giustizia e sanità cavoli altro che settima potenza mondiale..siamo peggio di uno stato disastrato...
Quoto.
E a ggiungo che siamo nel G8 in quanto potenza solo perchè consumiamo tantissimo, non produciamo, CONSUMIAMO, a suon di rate ci compriamo il comprabile..
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 15:10

si è capito che son guerrafondaia dentro?! :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 15:10

...oddio èè finito il film e nun c'ho capito un chezz... :ahah :ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 giu 2008, 15:11

calavera ha scritto:Paoletta io non prlo di trarne BENEFICI....ovvero di svegliarci! sia mai che l'italiano si sveglia e si organizza in una bella sommossa che rovescia il governo una volta e per sempre????

no eh???
in effetti non ci credo mica tanto neanche io... :hi hi hi hi
Guarda, ne parlavamo pochi giorni fa con un'amica argentina.
Li dopo il crack c'è stata la rivolta civile e ci chiedeva se non avessimo timore che anche in Italia possa accadere...il socio la guarda e le dice "se agli italiani mancassero PIZZA, CALCIO e TV SPAZZATURA probabilmente scenderebbe in rivolta...per così poco non credo..." :ahaha
Il fatto è che siamo al 90% gente tranquilla a cui basta poco per andare avanti nonostante l'attuale situazione, dateci CLAUDIO VILLA e siamo a posto :prrrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 15:13

oddio pao è la nuda e cruda verità!!! terrificante...

e purtroppo il nano, tranne che per la pizza ci darà a lungo calcio e tv spazzatura!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”