TERRY ANCHE TU MI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
linda, giorgio è tenerissimno!!

Messaggio da Daria » 18 giu 2008, 12:23
Messaggio da dolceviola » 18 giu 2008, 12:25
lovipa ha scritto:si certo cristina si deve riposare e questo lo sa....e tu?dolceviola ha scritto: Cri riposati!
Messaggio da mariac » 18 giu 2008, 12:26
Messaggio da Daria » 18 giu 2008, 12:28
Messaggio da Terry1978 » 18 giu 2008, 12:29
le mie perplessità derivano dal fatto che nn conosco il posto,magari andando in loco,mi rassereno...Linda ha scritto:
Terry non capisco le tue perplessità, partorire in H anzichè in clinica ti dà enormi servizi in più, io in clinica non partorirei mai e poi mai,e poi il Vittorioè stato ristrutturato da poco
Messaggio da Linda » 18 giu 2008, 12:29
sarà mica il sonno perso?mariac ha scritto:Linda, buondì anche a te....matri ma chi si elettrica
Messaggio da manu&salvo » 18 giu 2008, 12:30
Messaggio da syssyball » 18 giu 2008, 12:32
Stefy74 ha scritto:syssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ragazze, ho tachicardia, nausea e mal di testa. L'insetticida mi sta dando parecchio fastidio. Ho già spalancato tutte le finestre, che faccio di più?
ma sta cosa......non si può ammazzare schiacciandola????
faresti meno danno alla tua salute!!! :prrrr
annunca a prox vota dacci nmuzzucuni!!!!una cosa di 5 cm piena di zampe, con 2 zampette posteriori mlto lunghe, che fanno una piega come quelle dei ragni e poi un bell'apparato di tenaglie per pizzicare e iniettare un veleno che come minimo lascia un ponfo di 3 cm! Aggiungo che scappa velocissima...
Però ho esagerato e davvero ancora mi sento male.
Ora chiamo il centro antiveleni, vediamo che mi consigliano.
Messaggio da Linda » 18 giu 2008, 12:34
infatti,io non volevo dirlo, ma è proprio questo il motivo principale.Terry1978 ha scritto:le mie perplessità derivano dal fatto che nn conosco il posto,magari andando in loco,mi rassereno...Linda ha scritto:
Terry non capisco le tue perplessità, partorire in H anzichè in clinica ti dà enormi servizi in più, io in clinica non partorirei mai e poi mai,e poi il Vittorioè stato ristrutturato da pocoo...
![]()
in clinica mi sono trovata molto bene:pulizia,personale gentile e disponibile..d'altra parte,so che in h-scanzatini accadesse qualcosa-è ben attrezzato,piuttosto che in clinica che..sempre in h ti portano e..perciò meglio essere direttamente lì,no?![]()
il vittorio mi pare un ospedale così vecchio...è anche vero che nn ci sono stata di recente...
![]()
insomma,tra maria che prenderà le sue info e quelle che prenderò io..mi farò un'idea più chiara.
Messaggio da Linda » 18 giu 2008, 12:35
Messaggio da syssyball » 18 giu 2008, 12:36
Linda ha scritto:ciao manu&salvo![]()
L'avvertimento per le panze era pure per te
Messaggio da mariac » 18 giu 2008, 12:37
Messaggio da manu&salvo » 18 giu 2008, 12:38
Messaggio da dolceviola » 18 giu 2008, 12:40
:ahah Come me! Almeno la mia sideremia è migliorata...Per spiegare a Seby di cosa sanno le gocce o la carne dico che sa "di cancello" :ahahmariac ha scritto:staiu murennu u caudu...e in più in cucina ho 40°. Mi sto cucinando pure lenticchia, dato che sono anemica...che schifo di latte farò a titina mia???
vado avanti a legumi, spinaci, canni di cavaddu e 50 gocce di ferro al dì...e con tutto ciò ho la sideremia a livelli vergognosi.....ma che devo fare di più, leccare un cancello arrugginito?
Messaggio da syssyball » 18 giu 2008, 12:41
tranqui..per il marito no problem...sarà accussì cum0plicatu ca macari ca t'attrova che tappini sarai secchisi e arrapante per lui!!!!mariac ha scritto:Linda, gioia ma non mi fare scoraggiare...tu devi dire che la vita con due bimbi piccoli è meravigliosa, che le tue giornate sono piene di emozione, che trovi anche il tempo di farti bella per il rientro a casa di tuo marito e prepari pure dolci........
ok, mi pistu iu stissa e ti sgavitu a fatica
tutti per me![]()
![]()
![]()
ok?
Messaggio da Terry1978 » 18 giu 2008, 12:42
Messaggio da mariac » 18 giu 2008, 12:44
Messaggio da Linda » 18 giu 2008, 12:47
guarda che la flessibilità è davvero un'idea brillante, io l'ho presa per entrambi i cuccioli ed è stato magnifico, vedrai che tra un paio di mesi mi darai ragionemanu&salvo ha scritto:grazie, ma ho avuto la brillante idea di prendere la flessibilità e sono ancora a lavoro, ma non credo di resistere ancora 2 settimane, nel mio ufficio non c'è neanche l'aria condizionata e sto morendo dal caldo, oggi sembra nn ce la faccio neanche ad alzarmi dalla scrivania. credo che lavorerò un'altra settimana e poi mi prenderò malattia fino al 06-07 perchà il 07-07 inizia il congedo.
come va con il piccolino? non ti fa dormire?
Messaggio da Terry1978 » 18 giu 2008, 12:51
Linda ha scritto: Ma...............ci devi dire qualcosa, per caso?
nadia m'ha pure scritto su msn:terry,sei incinta????????????????????dolceviola ha scritto: Ciao TerryNovità? Progetti?
Messaggio da manu&salvo » 18 giu 2008, 12:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”