GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:11

CIPè MP PER TE
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 lug 2008, 14:22

Pum :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:24

KIKA MP PER TE... :fischia
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:26

irene32 ha scritto:
copley ha scritto:
copley ha scritto:Allora vi dico che ho finito il classico giro dei parenti, la settimana scorsa sono stata a Roma da mia suocera ed è andata bene... Le mie nipotine sono state veramente dolcissime con Ryan e io le ho trovate veramente tanto cresciute più donnine.... Anche la più piccola che era la più gelosetta verso Ryan ,lei ha cambiato totalmente comportamento.
Sono rimasta sconvolta invece dal comportamento di mio nipote che non sopporta neppure la vicinanza di Ryan ieri sera, lui è stato tutto un lamento diceva sempre no al piccolo e si lagnava in continuazione, lui ha quasi 10 anni ma si comporta come un bimbo di 4 anni, sono anche preoccupata dal fatto che mio fratello e mia cognata non l'hanno ripreso ma giustificavano il comportamento del figlio... :urka :urka :urka BHAAAA!!!!!!

RAGà,
Vi riposto questa storia... MI DITE COSA NE PENSATE????? GRAZIE... :bacio
cop...anche mio fratello difende i comportamenti del figlio di 11 anni che x me e mio marito sono assurdi..ma loro dicono di avere ragione..dicendoci..adesso quando ci arriverete voi vogliamo vedere come vi comporterete....
nn so che dirti..anche io rimango allibita.... :urka

BENE, ALLORA SIAMO GIà IN TRE... PERò POI I RISULTATI SI VEDONO... IO SONO MOLTO SEVERA :fischia
ALI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 lug 2008, 14:27

irene32 ha scritto:dicendoci..adesso quando ci arriverete voi vogliamo vedere come vi comporterete....
questa è una ca***ta...perchè a volte alcuni genitori sembrano essere ciechi e sordi :urka pure i miei cognati lo dicono e anzi tempo fa mio cognato si è incavolato col socio che aveva sgridato il figlio,in pratica mio nipote(10anni) nonostante i numerosi rimproveri,continuava a sbattere la palla contro il muro del palazzo di mia suocera,in un orario "delicato"e facendo anche cadere anche l'intonaco da muro...il socio allora si è incavolato e gli ha tolto la palla e mio cognato se l'è presa nn col figlio ma con Fra :urka :urka io nn credo proprio che permetterei a mio figlio cose del genere..... :aargh bah...
cop aspettiamo che pumetta lanci le piume e la spenniamo per benino :prrrr :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 14:36

cipe'....anche io reagisco come te....danilo spesso lo richiama....
e dalla loro faccia capiamo...che la cosa gli scoccia...adesso abbiamo deciso...di farci i cavoli nostri..peggio x loro.... :domanda
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:36

CIPè CHI HA LANCIATO LA MODA DELL'AVATAR MODIFICATO? SI STANNO A MODIFICARE TUTTE ANCHE SUL POST DELLE MAGGIOLINE... MA COSA è UNA EPIDEMIA DA AVATAR???? :ahah
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:40

cipetta ha scritto:
irene32 ha scritto:dicendoci..adesso quando ci arriverete voi vogliamo vedere come vi comporterete....
questa è una ca***ta...perchè a volte alcuni genitori sembrano essere ciechi e sordi :urka pure i miei cognati lo dicono e anzi tempo fa mio cognato si è incavolato col socio che aveva sgridato il figlio,in pratica mio nipote(10anni) nonostante i numerosi rimproveri,continuava a sbattere la palla contro il muro del palazzo di mia suocera,in un orario "delicato"e facendo anche cadere anche l'intonaco da muro...il socio allora si è incavolato e gli ha tolto la palla e mio cognato se l'è presa nn col figlio ma con Fra :urka :urka io nn credo proprio che permetterei a mio figlio cose del genere.....
cop aspettiamo che pumetta lanci le piume e la spenniamo per benino
CIPè COME HO GIà SCRITTO SONO MOLTO SEVERA... SPERIAMO CHE DIO ME LA MANDI BUONA... :incrocini :cuore A ME NON PIACCIONO I BIMBI VIZIATI E LAGNOSI.... AD OGNUNO IL SUO COME SI DIECE...PARIDE MI SEMBRA UN BIMBO MOLTO RISPETTOSO :ok

FACCIAMO LA CICOGNA ARROSTO???? :domanda :ahah :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:41

IRENE ANCHE IO HO NOTATO QUESTO... SI INCAVOLANO COME PER DIRE MA COME è GIUSTO CHE FACCIA COSì :domanda PENSA TE CHE IERI MIA COGNATA SUL CULMINE DELLA GELOSIA DEL FIGLIO LO HA GIUSTIFICATO DICENDO CHE IL POVERINO ERA STRESSATO... :urka
ALI

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 14:41

cipe'...che bello il centro di pianella nn l'avevo mai visto..ma tu abiti li'....
quando vai a spasso con paride dove vai..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 14:43

copley ha scritto:IRENE ANCHE IO HO NOTATO QUESTO... SI INCAVOLANO COME PER DIRE MA COME è GIUSTO CHE FACCIA COSì :domanda PENSA TE CHE IERI MIA COGNATA SUL CULMINE DELLA GELOSIA DEL FIGLIO LO HA GIUSTIFICATO DICENDO CHE IL POVERINO ERA STRESSATO... :urka
boh..spero di nn diventare così con virginia...accetto da voi qualunque richiamo.... :che_dici
Immagine
Virginia ..13/01/2008

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:46

irene32 ha scritto:
copley ha scritto:IRENE ANCHE IO HO NOTATO QUESTO... SI INCAVOLANO COME PER DIRE MA COME è GIUSTO CHE FACCIA COSì :domanda PENSA TE CHE IERI MIA COGNATA SUL CULMINE DELLA GELOSIA DEL FIGLIO LO HA GIUSTIFICATO DICENDO CHE IL POVERINO ERA STRESSATO... :urka
boh..spero di nn diventare così con virginia...accetto da voi qualunque richiamo.... :che_dici
TUTTI I GENITORI FANNO GLI SBAGLI ANCHE NOI NON SIAMO ESENTI DA QUESTO, MA ALMENO CERCHIAMO DI EVITARE CREARE UN FIGLIO VIZIATO ... MI PIACEREBBE CHE RYAN SAPPIA ESSERE ALTRUISTA E CAPISCA IL SACRIFICIO DELLE COSE... INSOMMA SAPPIA VEDERE IL SACRIFICO DELLA VITA... SICURAMENTE SBAGLIERò ALTRE COSE!!!! SICURO :fischia
ALI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 lug 2008, 14:46

irene32 ha scritto:cipe'...che bello il centro di pianella nn l'avevo mai visto..ma tu abiti li'....
io sono cresciuta lì(vicino al comune)adesso abito a 500mt :hi hi hi hi e devo dire che la zona dove sto ora è più tranquilla :ok cmq sì,quando esco col pupo ce ne andiamo in mezzo alle "ruelle" o alle scuole :sorrisoo
cmq irene speriamo che quando virginia cresca un pò il cugino nn si metta a farle i dispetti,di solito i miei nipoti(quando sono insieme,presi da soli sono più gestibili)si mettono in gruppo a fare i dispetti ai più piccoli :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 14:55

:urka :urka :urka PAURA IO :urka :urka :urka
ALI

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 lug 2008, 14:58

cipetta ha scritto:
irene32 ha scritto:cipe'...che bello il centro di pianella nn l'avevo mai visto..ma tu abiti li'....
io sono cresciuta lì(vicino al comune)adesso abito a 500mt :hi hi hi hi e devo dire che la zona dove sto ora è più tranquilla :ok cmq sì,quando esco col pupo ce ne andiamo in mezzo alle "ruelle" o alle scuole :sorrisoo
cmq irene speriamo che quando virginia cresca un pò il cugino nn si metta a farle i dispetti,di solito i miei nipoti(quando sono insieme,presi da soli sono più gestibili)si mettono in gruppo a fare i dispetti ai più piccoli :che_dici
cipe' lo spero..anche se la bimba di 6 anni un po x gelosia xke' prima era al centro dell'attenzione di danilo adesso anche ma lei nota la differenza..un po xke' e' viziata...appena arriva al mare e virginia dorme la va a svegliare.. :pistole ..mia cognata all'inizio le strillava...adesso mi dice che nn sa come farle cambiare questo atteggiamento.. :urka
Immagine
Virginia ..13/01/2008

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 15:04

OH MAMMA COSA SI DEVE SENTIREEEEE SCUSA E MA TUA COGNATA STA FUORI COMPLETAMENTE..... :urka
ALI

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 lug 2008, 15:09

cop concordo con te, ma non so come mi comporterei...
x adesso con un figlio di mia cugina dell'età di paolo molto manesco, maleducato e che se non sta al centro dell'attenzione fa i macelli me ne sto alla larga, sarà brutto ma x me se lo crescono così non credo giocherà mai con paolo. paoletto ha già capito... infatti non si filano proprio :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 15:13

CIAO ANNA COME STAI? SI, PER ME è DIVERSO LUI è MIO NIPOTE POSSO EVITARE MA NON MOLTO, LORO SONO CUGINI DI PRIMO GRADO UN MINIMO DI RAPPORTO BISOGNA CREARLO BELLO O BRUTTO CHE SIA... IL PROBLEMA è CHE NON HO LA COLLABORAZIONE DI NESSUMO SOLO DEL MIO SECONDO FRATELLO ( CHE NON è IL PADRE MA LO ZIO) CHE IERI SERA, LUI SI è ALTERATO AL QUANTO....
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 14 lug 2008, 15:13

ANNA VOLEVO AGGIUNGERE CHE MIO NIPOTE FORTUNATAMENTE NON è MANESCO....ALMENO PER ORA
ALI

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 lug 2008, 15:16

blondie benrivista! come va? passa + spessoooooo :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”