GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da michy1976 » 19 giu 2008, 20:55

maisetapioca ha scritto:Buonaseraaaaaaaaa :hi hi hi hi

Michy, ma a quante settimane saresti? Io ho fatto l'eco a sei settimane e si vedeva camera, un puntolino di 4 mm e niente battito, ma era Enea. :incrocini :incrocini :incrocini per te. E un abbraccio :bacio

Auguri KIKA! :festa

toricamente, in base all'u.m. oggi sarei a 6+6
ma io credo di aver ovulato molto tardi, potrei essere anche a 4+ qualcosa, se ricordo bene quando avrei ovulato
Non si spiegherebbe un test cosi acceso la scorsa settimana, ma si sa che i test sono sensibili dal primo giorno, se allora ero a 4+0, oggi sono a 4+6
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 20:59

criss ha scritto: 1- perchè molto spesso post che partono come interessanti diventano dopo 3 o 4 messaggi delle chat di scambio di battutine fra le "solite note" ...e la cosa nn invoglia a partecipare alla discussione.

2- perchè son presente 5/6 pagine di risposte in cui son state dette sempre e più o meno le stesse cose, quindi il mio intervento nn porterebbe niente di nuovo o di buono al fine della domanda/argomanto iniziale

3- perchè il post prende da subito toni polemici/di insulto/duri/esagerati che cmq non giustifico e nn tollero. IL CONFRONTO E' UNA COSA, il pregiudizio e l'arroganza un'altra.

ps. molto spesso magari nn rispondo perchè nn saprei che dire e quindi come mi ha insegnato la mia mamma: "preferisco star zitta dando l'impressione di essere stupida piuttosto che aprire la bocca... :fischia "

poi io resto dell'idea che siam in democrazia e ognuno è libero di fare quello che vuole. I mod di chiudere i gruppissimi (se lo riterranno mai necessario utile) e le utenti di andarsene da Gol :ok
CRISS, io la penso come te e i motivi che hai scritto potrei averli scritti io. E aggiungo anche che una volta ci son rimasta male per come mi ha risposto una perfetta sconosciuta. Poi mi son detta che ero proprio stupida ad esserci rimasta male, perchè se la ragazza mi avesse conosciuta non avrebbe risposto così. E allora il ragionamento è stato: sto tra chi conosco e chi mi conosce, per avere e dare consigli con cognizione di causa.

Così per un pezzo non sono mai entrata da nessun'altra parte se non da voi e dalle giugnets. Ora i topic nel salottino mi hanno fatta riflettere e penso che chiudermi così non abbia tanto senso, insomma, siamo una piccola comunità, vale la pena conoscerla un po' di più, forse! Così magari farò un salto nel salottino ogni tanto e se mi parrà di poter fare un intervento utile, lo farò. Solo che lo farò se avrò tempo, quindi dopo essere passata da voi e dalle giugnets, perchè come dice Simo, nel gruppo si creano legami affettivi più stretti e si parla "tra amiche", quindi con toni e argomenti diversi, non come perfetti estranei che aspettano l'autobus.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 21:01

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Buonaseraaaaaaaaa :hi hi hi hi

Michy, ma a quante settimane saresti? Io ho fatto l'eco a sei settimane e si vedeva camera, un puntolino di 4 mm e niente battito, ma era Enea. :incrocini :incrocini :incrocini per te. E un abbraccio :bacio

Auguri KIKA! :festa

toricamente, in base all'u.m. oggi sarei a 6+6
ma io credo di aver ovulato molto tardi, potrei essere anche a 4+ qualcosa, se ricordo bene quando avrei ovulato
Non si spiegherebbe un test cosi acceso la scorsa settimana, ma si sa che i test sono sensibili dal primo giorno, se allora ero a 4+0, oggi sono a 4+6
'scolta, sono andata a spulciare nel mio libretto della grav. ed ero al 45° giorno, quando ho fatto l'eco che ti dicevo. Quindi quasi di sette settimane. Io sono ottimista!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 21:05

Ma adesso, bando alle ciance, m'è venuta una curiosità, voi cos'avete letto mentre aspettavate? Io "Il grande libro della gravidanza", una specie di enciclopedia con tutto, ma proprio tutto, quello che riguarda l'attesa, e l'ho trovato utilissimo. Poi, siccome il primo parto è stato molto difficile, per il secondo me la facevo un po' sotto anche perchè nel frattempo nel mio ospedale avevano tolto l'epidurale, e così ho letto "la gioia della nascita", molto new-age, e mi ha aiutata veramente tanto ad affrontare le doglie con tranquillità.

Ho prestato il primo ad un'amica incinta, invece non vuole il secondo perchè al parto non ci vuol pensare, però potrei consigliarle qualche altro titolo.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 giu 2008, 21:12

mi sto leggendo i miliardi di pagine di arretrati...

criss, auguri a te e klo!e buona serata a due!!!( anche se frà mi sa che vorrà a tutti i costi essere con voi :prrrr )

simo sei stata carinissima a offrirti per venire con me alla visita!!!

wow Mais, i manga erotici??? :fischia
grazie per essere andata addirittura a spulciare i tuoi dati sulla gravidanza.... :cuore
che dire.... :incrocini :incrocini
anche io ho letto "Il grande libro della Gravidanza" è stato la mia Bibbia insieme al linguaggio segreto della gravidanza di Tracey Hogg, che io considero la mia guru, me lo sono portata in ospedale, pieno di post it!

Rob di Kika, buon compleanno :festa

evviva Roby che rimane nel BB :ok :ok

cocci...ma x caso hai iniziato il mio BB???? :fischia

dream ma che sono i vestiti di Ciro??? :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 21:16

Ah, parli de "Il linguaggio segreto dei neonati"? L'ho letto anch'io, è vero!!! E ne ho tratto molti spunti. Cavolo, ma dove l'avrò messo? Forse l'ho prestato a qualcun'altra... ecco, questo è un problema, presto i libri e alcuni sbadati non me li rendono e poi mi dimentico...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 giu 2008, 21:19

maisetapioca ha scritto:Ah, parli de "Il linguaggio segreto dei neonati"? L'ho letto anch'io, è vero!!! E ne ho tratto molti spunti. Cavolo, ma dove l'avrò messo? Forse l'ho prestato a qualcun'altra... ecco, questo è un problema, presto i libri e alcuni sbadati non me li rendono e poi mi dimentico...

io quello lo ritengo fondamentale...non lo presto...anche se secondo me nessuna lo vuole, tutto sottolineato e post itizzato!"

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 21:21

L'ho trovato, era finito nella sezione sbagliatra, tra i gialli di Mankell

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 giu 2008, 21:26

maisetapioca ha scritto:L'ho trovato, era finito nella sezione sbagliatra, tra i gialli di Mankell

wow c'hai le sezioni???

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 21:34

Una libreria è ordinata, una metà e metà, la terza è un caos cosmico, ma mi capisco. In camera ho le letture di quand'ero più piccola e sulla mensola sopra il letto i libri letti con voi qualche altro. Mi piacerebbe farmi un catalogo, solo che poi dovrei stabilire delle collocazioni abbastanza fisse, ma non credo che riuscirei a rispettarle, nel tempo!

ora devo cedere il piccì a Nicola... notte biblios!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 giu 2008, 21:48

biblios, ora vi saluto, provo ad andare a nanna.
Vi ringrazio per le vostre coccole...
siete tutte dolcissime, dalla prima all'ultima.
Non riesco a spiegarvi come mi sento, alterno momenti in cui mi sento positiva in altri in cui ripenso alla brutta esperienza che ebbi prima di simone e mi dico che se così deve essere meglio saperlo prima possibile.
Sarà una lunghissima settimana, so che voi sarete accanto a me e vi ringrazio fin da ora.
Sarà una settimana pesante al lavoro e spero che quello mi aiuti a non pensare. D'altro canto se cominciano a farmi fare le corse di continuo, dovrò anche rivelare il mio stato. Ok che il gine non mi ha messo a riposo, ma anche su e giù per le scale no grazie.
Notte
grazie ancora

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:03

Michy, anch'io per Au feci l'eco a 6+2 ed era solo di 4 mm e spicci... quindi stai tranqui... :ok

Per quanto riguarda i vestiti di Ciro... :fischia all'inizio me lo sono chiesto anch'io...poi ho letto con più attenzione... :ahaha ( :lettone: )

Criss.....io sarei la VICE di cosa???? ma tu stai scherzando.... :bomba io sono la sola e unica Mimì-san :vampire: e non sono seconda a nessuno :azzata: :sc**o:
E comunque, a parte gli scherzi, ma per caso hai iniziato La casa a nord-est??? :domanda

:hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:04

Kika e Criss, auguriiiiii :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 giu 2008, 22:12

buonasera!!!!

Michy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero si risolva tutto per il meglio! Ti direi di fare le beta, come ti ha detto qualcuna, a distanza di un paio di giorni.

Cocci? ma cosa stai leggendo? :ahaha
Ti ho detto che ho iniziato la Casa degli spiriti? mi spiace aver visto il film, credo di associare un po' troppo i personaggi agli attori.

Mais: che bello 3 librerie!

Va beh che sono un po' presa in questo periodo e quindi sono un po' latitante ma... perchè vorrebbero chiudere i gruppissimi?

Auguri a Criss e Kika!!!

Dream: io direi che la stagione della caccia è aperta! :incrocini :incrocini

Anche io ho aggiornato il BB ! anche qui abbiamo dato un accellllllllerata!

Vado a nanna! un :bacio a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 giu 2008, 22:26

michy anch'io sarei ottimista...e poi se te lo dicono la mitica mimì-san e mais che ci sono passate.... :ok
mi sono offerta perchè la prima eco di vale, al secondo mese, ero tesa come un violino...un cencio....mi sentivo malissimo...si perchè pur essendo io una persona sostanzialmente ottimista SAPEVO che c'era qualcosa che non andava...possibile che avessi tutti quei dolori??? poi navignado su internet e soprattutto su gol ho scoperto di non essere l'unica...e che probabilmente dipendava dal fatto che (all'epoca) avevo la "tartarughina"...sai 3 allenamenti a sett+partite...addominali scolpiti...quindi utero che lottava...
tutto questo per dirti che senza mio marito vicino sarei morta...X NULLA!!!...e non vorrei ci passasse qualcuno a me caro.... :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 giu 2008, 22:28

ora, prima di andare a letto a iniziare il caso je, devo assolutamente sapere una cosa:
QUALCUNA SA CHE BB STA LEGGENDO COCCI????!!!! :urka :urka
VI PREGOOOOOOOOO DITEMELO CHE SENNO' NON DORMO!!!!!!!! :buuu :buuu

:ahah :ahah :tropporidere :tropporidere :tropporidere
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 5:39

a proposito di concerti..ieri io e la mia sister ci siamo prese il biglietto per elisa il 20 settembre in arena :yeee :yeee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:09

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto:DREAM si inizia sempre così ma non ho capito .... li comprate ancora i vestiti a ciro? :fischia
mmmmhhh...

NO! :hi hi hi hi
Neanche la scorta abbiamo finito.... :ahah
:che_dici :che_dici HO DOVUTO LEGGERE 3 MESSAGGI PRIMA DI CAPIRE CHI ERA CIRO!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:14

michy1976 ha scritto:eccomi ragazze...allora....notizie...nè buone nè cattive...
camera in utero, piccolo simil-embrione di 4mm...
si vede e non si vede...il mio gine mitico ha ravanato con l'ecografo per cercarlo quel puntino...e ha trovato qualcosa di simile, di soli 4mm però, e ovviamente senza battito.
Ok, la gravidanza è in utero, ok sono incinta, ma per ora è tutto da ridatare. Se sono solo indietro, beh tutto bene...
se invece qualcosa sta andando storto...ci penseremo.
Torno da lui giovedi prossimo, per vedere se è semplicemente colpa di un'ovulazione tardiva
( che nel mio caso ci sta tutta eh, e confrontando con la gravid. precedente, anche il gine se ne è convinto)
non si è raccomandato nulla, solo ha prescritto esami del sangue e folina.

che dire...boh....
non so cosa dire
mi sento ovviamente un po' a pezzi...
NEINTE PUOI FARE...ASPETTARE E VEDERE... :incrocini :incrocini PER TE...
P.S. MA LE BETA RIPETUTE A DISTANZA DI QUALCHE GIORNO NO?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 20 giu 2008, 6:18

Regi ha scritto:KIKA SORRY SONO IN LIZZA ANCHE IO PER LA BIBLIO PIù STORDI :hi hi hi hi AUGURISSIMI!?!
EH NO..SONO IO E SOLO IO LA ++++...VOI VENITE DOPO!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”