GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da dany65 » 2 giu 2008, 11:51

Ecco..............lo sapevo........piove
:grrr
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 2 giu 2008, 11:56

:nessuno: Beh....visto che sono sempre on line da sola......
andrò a preparare il pranzo...
:bacio :bacio :bacio a tutte
Mamma di Matilde

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 13:10

Eureka:...Federica ha prodotto nel water e orgogliosissama ha esclamato:" Ce l'ho fatta! Ho spingito!" :yeee ....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 giu 2008, 15:41

buongiorno girls.... ci sono... un rapido passaggio senza aver letto gli arretrati.

l'ultima cosa che ho letto era un commento di Gabry .. Il bimbo è voluto da tutti e 2.. io sono sempre stata dubbiosa sul fatto di aver figli, forse perchè non ho mai avuto vicino la persona giusta.. Adesso che ce l'ho,spero arrivi presto!.... Ora so che "completerebbe"...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 16:38

Ciao Elena ... :bacio ....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 giu 2008, 16:49

Gabry... sei già sparita... :buuu io torno indietro ad aggiornarmi
LuLu vai leggimele a distanza le carte... :hi hi hi hi non me l'hanno mai fattoooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 17:29

Elena:..non ti ho più vista pensavo non ci fossi più :domanda

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 17:33

Federica ha fatto il bis!!!.....Stavolta nel vasino perchè sul water c'era Valentina.... :yeee .
Ora posso anche smetterla di tediarvi con queste storie di m..... :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 giu 2008, 17:36

:hi hi hi hi EBBBBBBBRAVA la FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee

Gabry... mica ci tedi... io ridevo come una pazza a leggere i sistemi che s'inventano sti bimbi...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 giu 2008, 17:45

sono quiiiiiiiiiii.... yuhuuuuuuuuuuuuu :ahaha

Come va il piedone??? uff ma non c'è proprio nulla da fare???

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 2 giu 2008, 18:03

BACIO A TUTTE :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 2 giu 2008, 18:22

messe foto della Cicogna.... spero porti fortuna a tutte quelle che desiderano il figlio :incrocini :incrocini :incrocini

:cuore
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 20:11

Azel67 ha scritto:sono quiiiiiiiiiii.... yuhuuuuuuuuuuuuu :ahaha

Come va il piedone??? uff ma non c'è proprio nulla da fare???
Niente di più di quello che sto facendo... :buuu
Spero dopo la nascita di Sara che qualcosa cambi...ma sarebbe un gran miracolo....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 20:14

Margherita..ciao, sono corsa a guardare le foto delle cicogne, ma solo quelle...Piumette e fortuna per nuovi bebè le lascio tutte a voi...

Io ho già avuto e dato a sufficienza...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2008, 20:18

Valentina e Federica sono già nel mondo dei sogni, spero di raggiungerle presto anche io Sara permettendo...
Un bacio a tutte, non so se ripasso.... :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 giu 2008, 7:43

Buongiorno ragazzuole.....Qui splende il sole, stanotte avevo doloretti e in certi momenti la pancia dura come un sasso...Ho realizzato che forse è bene preparare la borsa... :fischia

Il golfino per Sara è da assemblare....quando lo finisco vi posto la foto...Ora scappo a stirare finchè il piede mi regge.

Buon inizio settimana a tutte :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 giu 2008, 8:30

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!

OGGI SPLENDE IL SOLE........ WOW.......... non mi ricordavo più neanche com'era fatto....... :ahaha (ha piovuto fino a ieri sera......)

Vi aggiorno sul week-end lungo:
sabato è passato tra prove per il saggio e cena con gli amici (a proposito.....torta MMF assaggiata e........spazzolata!!!!! :yeee )

Domenica pranzo con nonni e cuginetti, Gaia al pomeriggio è andata sui roller nuovi (regalo per la pagella bella......anche se non sappiamo ancora se sarà bella. :ahaha .....mah sì sarà bellissima......), poi messa alle 18.30 e pizza con amici......

Ieri finalmente saggio di musica:
Gaia ha fatto anche da presentatrice....è stata bravissima, leggeva i nomi dei pezzi e chi lo eseguiva, poi quando è toccato a lei l'ha presentata un'altra bambina........
povero amore mio....era così emozionata che il primo pezzo (che tra l'altro sapeva benissimo...) l'ha completamente sbagliato, mentre il secondo che nelle prove veniva così così l'ha fatto tutto giusto........ dopo nell'intervallo piangeva povera e noi a consolarla dicendole che era stata bravissima, che tutti avevano sbagliato qualcosa (è vero...), che ai saggi gioca tanto l'emozione, che era il suo primo saggio...... alla fine era comunque contenta.

Quel lavativo di Mathieu (parole della sua insegnante.... :ahaha ) ha fatto tutto giusto....... in una settimana praticamente ha preparato i suoi due pezzi con una facilità....... :che_dici infatti la sua insegnante dice sempre riguardo a lui: chi ha pane non ha denti e chi ha i denti non ha pane...... nel senso che lui è bravissimo e potrebbe fare meraviglie al piano....solo che non ha voglia, mentre altri ragazzini fanno fatica ed ottengono risultati non brillanti pur applicandosi molto.....

Le foto le ha fatte il fotografo mentre io ho fatto il filmino a Gaia......quello di Mathieu ho incaricato mio marito perchè io avevo Anais in braccio e quindi risultato......non c'è il filmino...... (mio marito cozza contro la tecnologia....). Gli ho chiesto ma hai schiacciato? Sì, ma hai messo il tasto su registrazione? sì......ma è apparsa la scritta REC? no..........e allora......sei tonto........ :martello

Sofia ha fatto il diavolo a quattro tutto il tempo (ho caldo, quando andiamo a casa, ho fame, ho sete........) mentre Anais che dormiva e si è svegliata al primo applauso.... :ahaha è stata bravissima, un po' in braccio a me, un po' in braccioo alle nonne, un po' in braccio a Gaia che nell'intervallo l'ha portata da tutte le sue amichette che facevano a gare a farle i complimenti e a farla ridere..... poi verso la fine del secondo tempo non ne poteva più e allora io e lei siamo uscite....così non mi sono sentita i più bravi che erano alla fine....eh va beh...pazienza..........
l'avevo vestita tutta elegante con un vestitino stupendo che ha la bellezza di..............40 anni giusti giusti.......... l'aveva comprato a Venezia in un bellissimo negozietto la mia mamma per me........... :emozionee ora metto le foto..........

ora vado un po' a leggervi.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 giu 2008, 9:41

BUONGIORNO
E BUON INIZIO SETTIMANA

OGGI CIELO AZZURRO E SOLE :che_dici
ULTIMA SETTIMANA DI SCUOLA PER CHIARA POI CENTRO ESTIVO FINO A FINE MESE E POI VIA DALLA NONNA IN FRIULI :yeee :yeee

FINE SETTIMANA DELIZIOSO DIREI :sorrisoo
SABATO MATTINA SONO ARRIVATI I NS AMICI CHE SI SON FERMATI DA NOI A DORMIRE..LEI L'HO CONOSCIUTA QUI SU GOL..QUANDO CI SIAMO INCONTRATE A NOVEMEBRE è STATA SUBITO AMORE :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 giu 2008, 10:34

Ros
FINE SETTIMANA DELIZIOSO DIREI
SABATO MATTINA SONO ARRIVATI I NS AMICI CHE SI SON FERMATI DA NOI A DORMIRE..LEI L'HO CONOSCIUTA QUI SU GOL..QUANDO CI SIAMO INCONTRATE A NOVEMEBRE è STATA SUBITO AMORE
La nostra "Orsa".....Va là che sei dolcissima.... :emozionee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 giu 2008, 10:39

Dollymamma ha scritto:Ros
FINE SETTIMANA DELIZIOSO DIREI
SABATO MATTINA SONO ARRIVATI I NS AMICI CHE SI SON FERMATI DA NOI A DORMIRE..LEI L'HO CONOSCIUTA QUI SU GOL..QUANDO CI SIAMO INCONTRATE A NOVEMEBRE è STATA SUBITO AMORE
La nostra "Orsa".....Va là che sei dolcissima.... :emozionee
dai :arrosisco :arrosisco sono dolce forse con le persone che mi piacciono...
recentemente ho avuto un'altra discussione con una del gruppo dei settembrini...nn riesco ad essere amica di tutto e tutti...certe cose nn le sopporto altre mi fanno male...ma cerco di nn prendermela più di tanto...in fondo ognuno ha la sua vita...
ad essere sincera mi trovo più a mio agio qui ...

ho letto prima che sei in procinto di preparare la valigia :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”