mi sa che questo brutto tempo è causato da Martina che sono 3 notti che dorme nel suo lettino
Buongiorno a tutte
Messaggio da jox73 » 21 mag 2008, 8:52
Messaggio da 4xpatty » 21 mag 2008, 8:54
Messaggio da dolcekaty » 21 mag 2008, 8:58
Messaggio da dolcekaty » 21 mag 2008, 8:59
un super abbraccio alla tua martina troppo brava che dorme nel suo lettino...ormai è fatta !brava a te e a leijox73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sa che questo brutto tempo è causato da Martina che sono 3 notti che dorme nel suo lettino
Buongiorno a tutte
Messaggio da dolcekaty » 21 mag 2008, 9:02
ciao nattya complimenti per i tuoi 2 cuccioli bellissimi !nattyta ha scritto:LAU Alloraper la femminucia, ma secondo me ..
comunque i pisellini sono più tranquilli, almeno da piccoli..
![]()
Si, la pediatra a pensato anche a quello, ma l'anca le doveva far male perchè fosse quello, e invece no, sentiva male solo ai piedi..![]()
Messaggio da desert noor » 21 mag 2008, 9:03
4xpatty ha scritto:desert noor, che bello!!!
quella del lido e in via maso della pieve???
Io non potrei mai farlo con 4 pargoli e da sola!!![]()
io dovrei uscire ma nun c'ho voglia!!!
Messaggio da 4xpatty » 21 mag 2008, 9:46
Messaggio da 4xpatty » 21 mag 2008, 9:49
Messaggio da desert noor » 21 mag 2008, 10:18
Messaggio da 4xpatty » 21 mag 2008, 10:20
allora lo scriverai tu perchè io la u con i puntini non ce l'ho!!!desert noor ha scritto:wow...che bel titolo!
io dire che va bene DAL TRENTINO AL SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!!!!!
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:31
Messaggio da desert noor » 21 mag 2008, 10:49
4xpatty ha scritto:allora lo scriverai tu perchè io la u con i puntini non ce l'ho!!!desert noor ha scritto:wow...che bel titolo!
io dire che va bene DAL TRENTINO AL SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!!!!!![]()
Messaggio da jox73 » 21 mag 2008, 10:51
a me con ALT+154 contemporaneamente non succede nientedesert noor ha scritto:4xpatty ha scritto:allora lo scriverai tu perchè io la u con i puntini non ce l'ho!!!desert noor ha scritto:wow...che bel titolo!
io dire che va bene DAL TRENTINO AL SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!!!!!![]()
prova a premere ALT + 154 contemporaneamente!
Messaggio da desert noor » 21 mag 2008, 10:52
agostina07 ha scritto:
Aggiornamento salute: suppongo siano i dentini...continua a mettersi le dita in bocca (cosa che non ha MAI fatto) e piange senza motivo. Il sederino è ancora rovinato...ma a 'sto punto sono indecisa sull'influenza intestinale o i presunti denti (i sintomi potrebbero essere gli stessi). Abbiamo finito di prendere i fermenti...tanto male non dovrebbero comunque fare, no?
Poi ieri sera per ben due volte ha cominciato a strillare come una pazza ed a divincolarsi...coliche...
Per finire...passo a chiedervi gliper domani...affinchè vada tutto bene e non torturino troppo la mia cucciola
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:56
Messaggio da desert noor » 21 mag 2008, 11:03
agostina07 ha scritto:jox: alt e 154 contemporaneamente...senza il + (che stava ad indicare "e")
Messaggio da jox73 » 21 mag 2008, 11:11
sisi certo avevo capito che si faceva cosi, ma a me non esce niente, ne qui sul forum ne per esempio su un documento worddesert noor ha scritto:agostina07 ha scritto:jox: alt e 154 contemporaneamente...senza il + (che stava ad indicare "e")
sisi ....sorry....mi sono spiegata malerrimo!
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 11:18
Messaggio da jox73 » 21 mag 2008, 11:25
ho provato con entrambi e comunque non è disattivato perchè lo uso molto spesso (sono molto più comoda a scrivere in umeri con il tastierino :prrrr )agostina07 ha scritto:jox: domanda stupidisssssima...non è che usi il tastierino numerico ed è disattivato??
Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 11:32
allora me ne sto zitta...mi spiace, ma ci ho provato...jox73 ha scritto:ho provato con entrambi e comunque non è disattivato perchè lo uso molto spesso (sono molto più comoda a scrivere in umeri con il tastierino :prrrr )agostina07 ha scritto:jox: domanda stupidisssssima...non è che usi il tastierino numerico ed è disattivato??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”