GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
pand credimi impazziscono i nonni, i nonni maschi specialmente. Le nonne un po' meno perchè so' state mamme e sanno che vuol dire forse
i nostri padri invece sono stati padri in un periodo in cui facevano tutto le mamme, credo che mio padre non abbia mai cambiato un pannolino e nemmeno mio suocero
i nostri padri invece sono stati padri in un periodo in cui facevano tutto le mamme, credo che mio padre non abbia mai cambiato un pannolino e nemmeno mio suocero
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao Ragazze!!
Scusate la latitanza, ma con Claudia malata è un delirio. Anche perchè rantola, ma è piena di giggetto e vorrebbe uscire: appena vede qualcuno che si appresta a infilarsi le scarpe, lei monta sul passeggino e dice: namo?
Ieri l'ho portata dal pediatra (lavora in ospedale ed era di tuno) perchè eravamo rimasti d'accordo così quando l'aveva vista l'altro giorno... Beh, praticamente sta peggio di prima
l'unica cosa positiva è che non ha più febbre (e ci mancherebbe con 2 bentelan al giorno + l'antibiotico, almeno quella...
)
NOTIZIONAAAAA: Anna, la bimba che è stata operata al cuore per la quale avevo chiesto gli incrocini, OGGI TORNA A CASA!!!

Scusate la latitanza, ma con Claudia malata è un delirio. Anche perchè rantola, ma è piena di giggetto e vorrebbe uscire: appena vede qualcuno che si appresta a infilarsi le scarpe, lei monta sul passeggino e dice: namo?

Ieri l'ho portata dal pediatra (lavora in ospedale ed era di tuno) perchè eravamo rimasti d'accordo così quando l'aveva vista l'altro giorno... Beh, praticamente sta peggio di prima

NOTIZIONAAAAA: Anna, la bimba che è stata operata al cuore per la quale avevo chiesto gli incrocini, OGGI TORNA A CASA!!!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Fed bravissima il 2 mi piace troppissimo
fed ma come Milo disdegna il maclaren??????????????????????? Alla mia è piaciuto subito ma forse perchè lei è formato mignon??????

fed ma come Milo disdegna il maclaren??????????????????????? Alla mia è piaciuto subito ma forse perchè lei è formato mignon??????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Evviva ANNA
Giggia mi dispiace per Claudia
e sono contenta che merc. finalmente ci vedremo 

Giggia mi dispiace per Claudia

m.v. 12.5.05
- giggia
- Master~GolGirl®
Ovviamente non ho letto una cippa delle 35 pagine di arretrati
Giusto le ultime due pagine:
Titolo a me piace il nr. 4
Piercing: una novembrina lo ha tolto e ci ha messo il filo interdentale per non farlo richiudere :ahah :ahah :ahah poi ha anche specificato MICA USATO! :ahah :ahah :ahah

Giusto le ultime due pagine:
Titolo a me piace il nr. 4
Piercing: una novembrina lo ha tolto e ci ha messo il filo interdentale per non farlo richiudere :ahah :ahah :ahah poi ha anche specificato MICA USATO! :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- akane
- Gold~GolGirl®
che è il maclaren?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giggia
- Master~GolGirl®
Davvero?!?!?! Dove come quando?raffa71 ha scritto: e sono contenta che merc. finalmente ci vedremo
- giggia
- Master~GolGirl®
un passeggino ultraleggeroakane ha scritto:che è il maclaren?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
giggia non arrivò sms!?!?!?
mercoledi ore 14.30 piazza bologna.. io, te, raffa,
alessandra mi deve far sapere.. le ho mandato sms..
scappo via..
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mercoledi ore 14.30 piazza bologna.. io, te, raffa,
alessandra mi deve far sapere.. le ho mandato sms..
scappo via..
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
chicca dove vai????
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
...ma povero perooooooò !!!!akane ha scritto:me lo so magnato infatti!
fors eho pure esagerato perchè c'è rimasto malissimo

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Chicca,
il pregnancy piercing non l'ho potuto usare perché mi sono ostinata a tenere quello normale fino a quando ormai non ci stava più e si era creata un'infezione che non sono più riuscita a far andare via... quindi alla fine mi sono dovuta rassegnare a non metterci niente sperando che non si richiudesse e invece col solito kiul che c'ho io mi si è richiuso
A dire il vero se ne è chiuso metà
ma dovrei andare a farlo rifare e sinceramente non so se sia il caso... c'ho una certa età (e pure na panzetta orrenda, che se la tengo coperta e senza piercing magari è pure meglio
)
Raffa, guarda, lasciamo perdere, un nervoso, ti dico solo che a Brighton dovevo girare con lui in braccio e lo zaino nel passeggino... sarà che ho preso il Triumph e non il Quest che ha pure il reggigambine, ma ti assicuro non è un problema di dimensioni, perché ci sta larghissimo anche nel MacLaren (c'ha 8 mesi e mezzo, mica 3 anni!)... però non c'è stato verso. Il primo giorno ci è pure stato, ma poi ogni volta che ce lo sedevo era un pianto che sembrava lo stessimo scuoiando... sarà che è ancora abituato a stare più spesso fronte mamma
Però io continuo a sperare che prima o poi ci si abitui, anche perché il prossimo anno se lo devo portare al nido (e ovviamente me lo hanno preso a quello più lontano da casa) mica ce lo posso portare con il Bugaboo
Il mio capo inglese non mi risponde e io non so che fare... devo scrivere alle Risorse Umane per chiedere come posso fare il prossimo anno ma prima volevo conferme da lui... uff...
il pregnancy piercing non l'ho potuto usare perché mi sono ostinata a tenere quello normale fino a quando ormai non ci stava più e si era creata un'infezione che non sono più riuscita a far andare via... quindi alla fine mi sono dovuta rassegnare a non metterci niente sperando che non si richiudesse e invece col solito kiul che c'ho io mi si è richiuso

A dire il vero se ne è chiuso metà

Raffa, guarda, lasciamo perdere, un nervoso, ti dico solo che a Brighton dovevo girare con lui in braccio e lo zaino nel passeggino... sarà che ho preso il Triumph e non il Quest che ha pure il reggigambine, ma ti assicuro non è un problema di dimensioni, perché ci sta larghissimo anche nel MacLaren (c'ha 8 mesi e mezzo, mica 3 anni!)... però non c'è stato verso. Il primo giorno ci è pure stato, ma poi ogni volta che ce lo sedevo era un pianto che sembrava lo stessimo scuoiando... sarà che è ancora abituato a stare più spesso fronte mamma

Però io continuo a sperare che prima o poi ci si abitui, anche perché il prossimo anno se lo devo portare al nido (e ovviamente me lo hanno preso a quello più lontano da casa) mica ce lo posso portare con il Bugaboo

Il mio capo inglese non mi risponde e io non so che fare... devo scrivere alle Risorse Umane per chiedere come posso fare il prossimo anno ma prima volevo conferme da lui... uff...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
giggè, "namo"???
Che tajo, me fa morì :ahah :ahah :ahah è davvero una forza della natura, cucciolotta

Che tajo, me fa morì :ahah :ahah :ahah è davvero una forza della natura, cucciolotta

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Akane io ho mia mamma impazzita ma per altre cose..per casa e visite è ok, ci mancherebbe!
Mio padre invece avrà visto Simo 3,4 volte...e quando lo vede neanche lo guarda..non so se s'è capito il gioco de parole.
Ciao Giggia!!
Fed a me piace il secondo !
Mio padre invece avrà visto Simo 3,4 volte...e quando lo vede neanche lo guarda..non so se s'è capito il gioco de parole.

Ciao Giggia!!
Fed a me piace il secondo !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
oddio c'ho quello che si è svegliato piangendo e ora è qui tutto nervoso che litiga col sonaglio e gli dice "e bri bri bri mbri ndin ndin ehhh ehhhh"...
saranno i dentini?
sbava come un lama, fa le bolle dalla bocca
e stiamo al 4° bavaglino da stamattina 

saranno i dentini?

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Per i titoli anche io preferisco il 4
Akane certo che 'sti gentori non si regolano proprio...io ho mia suocera che è convinta che Andrea appena la vede le fa segno che vuole andare in braccio (a tre mesi le fa segno??????)
Roba da matti......
Ciao Francesca
Per i titoli anche io preferisco il 4
Akane certo che 'sti gentori non si regolano proprio...io ho mia suocera che è convinta che Andrea appena la vede le fa segno che vuole andare in braccio (a tre mesi le fa segno??????)
Roba da matti......
Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
akane, sul discorso genitori ti capisco benissimo... io devo dire che ho la fortuna/sfortuna di avere i miei lontani, ma gli sc@zzi con mia mamma quando abbiamo cominciato lo svezzamento di Milo credo li ricorderò a vita (per queste cose sono un elefante
).
La suocera manco la considero, perché è una malata mentale e me la tengo così com'è (e in ogni caso la tiene a bada il figlio).
Però ti capisco, se tu stai applicando un certo sistema loro non devono interferire. Prima lo chiarisci, che è per il bene di Flavio e non perché vuoi fare la dispettosa, meglio è...

La suocera manco la considero, perché è una malata mentale e me la tengo così com'è (e in ogni caso la tiene a bada il figlio).
Però ti capisco, se tu stai applicando un certo sistema loro non devono interferire. Prima lo chiarisci, che è per il bene di Flavio e non perché vuoi fare la dispettosa, meglio è...

- akane
- Gold~GolGirl®
zerofolle
mia madre è convinta che flavio a 4 mesi abbia detto nonna! le ho risposta "semmai ha detto mamma!"

mia madre è convinta che flavio a 4 mesi abbia detto nonna! le ho risposta "semmai ha detto mamma!"

- silla
- Original~GolGirl®
ciao bellezze!
sono alle prese con emma che ha imparato a trattenere la cacca e piange urlando "cacca male!!!!!" piange piange e io non so che farle!
ieri alla fine ne ha fatta un pochino (ma poca poca) e non era dura per niente!
sono disperata! non avendo studiato psicologia infantile ho pure paura di fare dei casini....
sono alle prese con emma che ha imparato a trattenere la cacca e piange urlando "cacca male!!!!!" piange piange e io non so che farle!
ieri alla fine ne ha fatta un pochino (ma poca poca) e non era dura per niente!
sono disperata! non avendo studiato psicologia infantile ho pure paura di fare dei casini....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- raffa71
- Expert~GolGirl®
merc. a piazza bologna........mi è arrivato sms di Chicchettagiggia ha scritto:Davvero?!?!?! Dove come quando?raffa71 ha scritto: e sono contenta che merc. finalmente ci vedremo

akane il maclaren è un passeggino, Fed si è convinta a prenderlo dopo che io gliene ho parlato più che bene e invece ora Milo protesta

dai che piano piano si abituerà anche lui

m.v. 12.5.05