GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 19:54

si si chiccaprof.. avevo avvisato.. :sto un tantino di corsa..

yle, per quanto riguarda il socio quoto le altre.. i jeans da 140euri si e il ciondolo no??? bene benissimo direi.. :aargh

incintro con giggia da pisciarsi dalle risate... poi racconto tutto...insieme dalle 15 alle 18.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 apr 2008, 19:54

Aaaahhhh!!!! Il Cesaroni, vedendomi sfranta, s'è portato Viv a passeggio. Oggi pomeriggio non ha voluto fare il riposino e c'è una novità .... sembra che voglia giocare solo con me: qualsiasi cosa le faccio, ride a crepapelle!!! :che_dici
Ciao Raffa, tu come stai? Il Cesaroni va' ... zoppicando! Dipende da come gli si muove la cartilagine dentro: a volte sembra non avere niente, alle altre urla di dolore e non riesce a piegare la gamba. Povero ... è così avvilito!!!! Però è contento di essere operato il 7, così possiamo venire all'agriturismo ... ci teneva tanto per me!!! :emozionee
Yle .. che dire! Credo sia cmq la maternità che mette a dura prova i rapporti ... io e il Cesaroni non abbiamo mai litigato tanto in 5 anni!!!! A volte ho sfiorato (e seriamente) l'idea di andarmene via e lasciare lui e Viv!!!! Alle altre scatto per un nonnulla e mi sembra che faccia apposta per innervosirmi. Io credo che Ricky saprà trovare il modo di darti quello che vuoi nel modo e al momento giusto ... E non sembrerà imposta, ma sarà bellissimo proprio perchè oltre al sacrificio economico, per lui sarà stato un "sacrificio" anche capire cosa significava per te! Tu semplicemente fagli capire che è importante.
Chicca, ma ci molli così???? Certo alle nipotine non si può dire di no ... però mi spiace! :cuore
Akane, come va' con "Quello"??? :emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 21:30

BABS! grandioso il cesaroni che s'è portato a zonzo missviv.. e anche per il fatto che ti rende cosi felice.. è molto importante.. e non sai come ti invidio.. :fischia
dolce viv che ride sempre.. è solare come la sua mamma, questo è poco ma sicuro!!! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 apr 2008, 21:33

babs con "quello" va con alti e bassi... diciamo che ultimamente è stato meno quello e + bam bam :sorrisoo ora dorme dalle 19.45, dopo la pappa, un po' di gioco e il bagnetto è crollato ma oggi nel primo pomeriggio ci ho messo 45 minuti per addormentarlo e si è fatto solo un'oretta di sonno
Vabbè pian pianino speriamo che si abitui ad addormentarsi se non da solo quanto meno in tempi decenti
Tra un po' dovrà rimangiare e devo cambiarlo speriamo si riaddormenti poi ma tanto stanotte io mi prendo una notte di "vacanza" e lo faccio dormire col papi :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 21:37

akanebella, beh dai, almeno non ha dormito la solita mezz'oretta ma bensì un'ora intera!! vedi che va sempre meglio???
hai provato a cantargli l'inno d'italia e compagnia bella??? :ahaha
tu come stai??? apparte i 45 min a farlo addormentare, ti lggo abbastanza su! :-D

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 apr 2008, 22:10

patonze mie rieccomi!!
un pomeriggio d'inferno che nn vi dico :x: sono rientrata a casa alle 20 passate!!!
basta nn se ne può più...e il cocco di mamma a casa a riposarsi sul divano povera stella!!! xchè lui lavora capito...LUI!!! mentre io invece mi gratto l'abe dalla mattina alla sera...già...me la sò consumata da quanto me la gratto!!!! :bomba
scusate ma sto abbastanza invelenita...vabbè

chicca la voglio conosce pure io giggiaaaaa....ma tanto domenica 'ndo scappi?? :hi hi hi hi

io ho proposto a chicchetta e surya di venire sabato con noi al parco delle rughe a formello alla fiera country che diceva akane...Cuccioli e Campagna...
chi volesse aggregarsi è il benvenuto :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 22:17

pam :-D
giggia è divina.. non so come descriverla se non con mille diversi aggettivi uno piu bello dell'altro...!!! un M-I-T-O!!!!
domenica fatevi raccontare del pomeriggio di oggi... io mi stavo per ribbbaltare per terra in 4/5 occasioni... :ahaha :ahaha maròòò.se ci ripenso riso come una pazza!!!!
per domenica io sto col punto interrogativo.... sto bella litigata col socio.. e non si sa quello che dobbiamo fare/non fare..

pensa che sabato faremo 4 anni che stiamo insieme... si prospetta proprio un bell'anniversario..ecchecchezz.. preferisco di gran lunga venire con te li al parco.. anche se non so come venirci..piuttosto me ce catapulto!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 22:20

ehm.. sorry pam.. non ti ho chiesto com'è andata la giornata con la mamma... :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 apr 2008, 22:38

Chicca83 ha scritto:ehm.. sorry pam.. non ti ho chiesto com'è andata la giornata con la mamma... :fischia
lassa perde................. :x: ... :aargh ... :che_dici

chicchè nn so xchè tu sia litigata col socio ma forse nn è proprio il momento no?? con quello che sta passando x il lavoro...cerca di stare un pò buonina magari è nervoso...
nn so magari sto dicendo una stupidaggine eh? :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 22:43

è quello che ho provato a fare fino a ieri... :che_dici
io di pazienza ne ho na caterva, anzi, vaginate.. io penso a tutto, a lui, alle sue preocccupazioni, ai suoi problemi, insomma, a tutto..
ma se deve romper ei coglions perchè gli dico che voglio staccare la spina allora non ci sto..
ehm.. non conosci il socio..
chiedi a gerbera per conferma...... :fischia

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 apr 2008, 22:51

:hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 apr 2008, 22:54

Anche qui notte a tutte, so cotta e c'ho la panzottina un po' duretta, mi stendo :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 22:55

e dolce notte pure de qua :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 23:01

SMS DI GIGGIA

"L'OPERAZIONE DELLA BIMBA è TECNICAMENTE RIUSCITA. LE PROSSIME 48 ORE, IN CUI LE LASCERANNO LO STERNO APERTO PER EVENTUALMENTE INTERVENIRE, SARANNO CRUCIALI. CONTINUIAMO A INCROCIARCI PER FAVORE, NE HO BISOGNO! IO SONO SENZA INTERNET"

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 apr 2008, 23:14

Sera :x:

Milo ha di nuovo la febbre :aargh :aargh

Ho letto gli arretrati ma perdonerete non ho molto tempo, solo Pam, :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini sparsi a pancine, cacciatrici e bimbe malate
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 apr 2008, 23:18

fed mannaggia x milozzo febbricitante :coccola

chicca immagino...poi mi racconti bene tutto...domenica veerooo??? :hi hi hi hi

gerby notte :bacio

e notte a tutte belle cioce :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 23:19

maremma fede!!!! :coccola
cosa potrebbe essere???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 23:23

yes pam.. cosi te faccio fa 4 risate.. :hi hi hi hi
dolce notte a chi va a letto.. io sto ancora bella sveglia..al solito insomma.. :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 apr 2008, 23:29

Radio-Chicca,

ma che ne so :buuu ? Credo sia sempre il raffreddore, visto che è tutto il giorno che smocciola in giro per casa (mi ha fatto un paio di starnuti addosso che m'ha lavato :x: ) Se domenica non venite ve sdrumo :temeno:

Pam, ma dici che è un bene se si trova il catarro nelle feci? Non mi ricordo più mi pare di avere letto 'sta cosa che dicevi di Livietta :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 23:37

catarro nelle feci?? mamma mia, non sapevo potesse succedere..
pero mi ricordo una volta che rebecca ha fatto la cacca verde prato all'inglese... :x: di sto colore giuro! me so presa uno spavento!!!!! pero stava male, quindi sicuro era per quello! radiochicca :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”