Io vi ho avvertite......Da stasera sarà assedio perenne al maritino....elimar ha scritto:floddi ha scritto:e ora parliamo di cose serie: stavate parlando di sesso????![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (21)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (21)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

vi è arrivato mio mp??
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

che significa non lo so, ma in parole povere se l'è copiate su un documento wordkatia1974 ha scritto:txt sta per testo?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sì, sì!elimar ha scritto:![]()
![]()
![]()
vi è arrivato mio mp??
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e ti ho anche risposto, ma solo a te!cristiana ha scritto:sì, sì!elimar ha scritto:![]()
![]()
![]()
vi è arrivato mio mp??
- tournesol
- Master~GolGirl®

Devo scendere in cantina da due ore, ma due piani di scale mi sembrano inaffrontabili, oggi.....

- tournesol
- Master~GolGirl®

Cri...fa la brava, va a lavorare, che é la prima lezione e non é bello arrivare tardi, neh?!?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

su un file di testo del blocco notecristiana ha scritto:che significa non lo so, ma in parole povere se l'è copiate su un documento wordkatia1974 ha scritto:txt sta per testo?
ma ve bene anche un documento word eh...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che non ho tutte nella lista però....ora verifico! 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Dai TOUR fuerza..che tutto fa brodo, anche le scaletournesol ha scritto:Devo scendere in cantina da due ore, ma due piani di scale mi sembrano inaffrontabili, oggi.....![]()
![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

forse hai troppi neuroni per capirla, qui bisogna averne uno solo. e cmq se vuoi posso dirti che esistono in matematica insiemi che non sono nè aperti, nè chiusi. Come sono allora? io li ho studiati per anni, hai un po' di millenni da dedicarmi?newmamy ha scritto:non è chiuso e non è aperto a tutti????
questa frase è piena di significato.passo e chiudo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Sesso in gravidanza: l'avremo fatto si e no 3 volte in 9 mesi .
avevo voglia 0. utero ipercontrattile e speriamo che in un altra gravidanza sia diverso...
avevo voglia 0. utero ipercontrattile e speriamo che in un altra gravidanza sia diverso...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

dici eh? mi hanno già telefonato per essere sicuri che sarei andata.....VADO! A DOPO!tournesol ha scritto:Cri...fa la brava, va a lavorare, che é la prima lezione e non é bello arrivare tardi, neh?!?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

TANTO FINO ALLA PRIMAVERA DEL 2009 QUESTO PENSIERO PUOI TRASCURARLO!floddi ha scritto:Sesso in gravidanza: l'avremo fatto si e no 3 volte in 9 mesi .![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

esatto......cristiana ha scritto:TANTO FINO ALLA PRIMAVERA DEL 2009 QUESTO PENSIERO PUOI TRASCURARLO!floddi ha scritto:Sesso in gravidanza: l'avremo fatto si e no 3 volte in 9 mesi .![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ora mi arrabbio sul serio.cristiana ha scritto:questo sì che è saper spiegare le cose con garbo!katia1974 ha scritto:secondo me non hai capito il bellissimo rapporto che abbiamo tra noi...noi ci confrontiamo ma rispettandoci ...tu sei entrata quì dentro con spavalderia e non hai "rispettato" (tu la chiami ironia...) alcune di noi...newmamy ha scritto:x fortuna che è aperto a tutti indiscriminatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Sentite, facciamo una cosa......ci penso io che tanto sono già odiata da mezzo forum una in più una in meno....
NEWMAMY...QUESTO GRUPPO E' NATO PER UN MOTIVO PARTICOLARE E CON UNA FILOSOFIA PARTICOLARE.....NON E' CHIUSO MA NON E' APERTO A TUTTI INDISCRIMINATAMENTE.
SENZA PRENDERTELA PIU' DI TANTO, E' MEGLIO SE TE NE VAI E CI VEDIAMO E RISPONDIAMO IN GIRO NEL FORUM........SE VUOI OGNI TANTO PASSARE A SALUTARE OK MA NON PUOI DIVENTARE UNA ESILIATA.
ECCO, SINCERA IN FONDO, AMICHE COME PRIMA...![]()
la vs chiusura mentale mi delude moltissimo
io sarei entrata con spavalderia? e non avrei rispettato??
stai scherzando vero?
portami degli esempi di mancato rispetto !
comunque non voglio dilungarmi e tralascio lo humor (spesso di cattivo gusto) di floddi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

comunque, x finire, sarebbe stato corretto da parte vostra essere chiare fin dall'inizio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE.........
24 LUGLIO 1973
...STAMATTINA HO COMPRATO UN PACCHETTO DI M&M'S.....E CHE CAVOLO....SE NE PARLA TUTTI I GIORNI...PROPRIO NN RESISTEVO PIU'.......MA NON L'HO ANCORA APERTO..........
...IERI ABBIAMO POI COMPRATO LA MANTELLINA E GLI STIVALETTI ANTIPIOGGIA ALLA CUCCIOLA PER LA GITA DI DOMANI......SPERIAMO COMUNQUE NON DEBBA AVERNE BISOGNO.........ANDRANNO QUI':www.cascina-gorgia.it/
...ROBY.......VOGLIO IL TUO QUADRO........QUELLO COL SOLE...E' BELLISSIMOOOOOOO
IO DI JEANS PORTO LA 32-33.......MA NON SONO COSI' ENORME COME PUO' SEMBRARE....RISPETTO A FLODDI PERO'.........
...MA E' LEI ANORMALE
GRACE
BACI BACI A TUTTE....MO VADO A LEGGERE GLI MP
24 LUGLIO 1973
...STAMATTINA HO COMPRATO UN PACCHETTO DI M&M'S.....E CHE CAVOLO....SE NE PARLA TUTTI I GIORNI...PROPRIO NN RESISTEVO PIU'.......MA NON L'HO ANCORA APERTO..........
...IERI ABBIAMO POI COMPRATO LA MANTELLINA E GLI STIVALETTI ANTIPIOGGIA ALLA CUCCIOLA PER LA GITA DI DOMANI......SPERIAMO COMUNQUE NON DEBBA AVERNE BISOGNO.........ANDRANNO QUI':www.cascina-gorgia.it/
...ROBY.......VOGLIO IL TUO QUADRO........QUELLO COL SOLE...E' BELLISSIMOOOOOOO
IO DI JEANS PORTO LA 32-33.......MA NON SONO COSI' ENORME COME PUO' SEMBRARE....RISPETTO A FLODDI PERO'.........
GRACE
BACI BACI A TUTTE....MO VADO A LEGGERE GLI MP
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

arieccomi
DLIN DLON
SMS DI GRACE
TRA UN PO ARRIVA E CI SPIEGA MA E' SALTATO
FINE
DLIN DLON
ARI DLIN DLON
HO MESSO ALCUNE FOTO DELLA FESTA DI SABATO POMERIGGIO AL MANEGGIO ( COSI' GRACE HA LA CONFERMA CHE NON LA HO PACCATA !!!
CI SONO ANCHE IO CON I CAPELLI NUOVI MA SI VEDONO POCO
NE METTERO' UN ALTRA APPENA POSSIBILE
FINE
ARI DLIN DLON
DLIN DLON
SMS DI GRACE
TRA UN PO ARRIVA E CI SPIEGA MA E' SALTATO
FINE
DLIN DLON
ARI DLIN DLON
HO MESSO ALCUNE FOTO DELLA FESTA DI SABATO POMERIGGIO AL MANEGGIO ( COSI' GRACE HA LA CONFERMA CHE NON LA HO PACCATA !!!
CI SONO ANCHE IO CON I CAPELLI NUOVI MA SI VEDONO POCO
NE METTERO' UN ALTRA APPENA POSSIBILE
FINE
ARI DLIN DLON
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- tournesol
- Master~GolGirl®

New...edddai......
Riguardo all'entrare con spavalderia, per come sono fatta io, lo trovo vero...Cioé....Io sono così anche nella vita....Sono abituata ad entrare molto più in punta di piedi, dando agli altri l'opportunità di conoscermi ed accogliermi se ne hanno voglia....
Secondo me te la stai prendendo troppo....Oh, guarda che anche nella vita funziona così....Non possiamo essere amici di tutti e far parte di ogni gruppo....Ognuna di noi ha un proprio carattere, che non necessariamente si "incastra" con quello degli altri!!!!
Riguardo all'entrare con spavalderia, per come sono fatta io, lo trovo vero...Cioé....Io sono così anche nella vita....Sono abituata ad entrare molto più in punta di piedi, dando agli altri l'opportunità di conoscermi ed accogliermi se ne hanno voglia....
Secondo me te la stai prendendo troppo....Oh, guarda che anche nella vita funziona così....Non possiamo essere amici di tutti e far parte di ogni gruppo....Ognuna di noi ha un proprio carattere, che non necessariamente si "incastra" con quello degli altri!!!!