GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE...19!

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE...19!

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 13:14

katia1974 ha scritto:sapete che caro mi ha fatto riflettere con quella sua frase?
mia mamma ha sempre parlato così di me... nel senso... gli altri erano sempre più di me... o cmq faceva sempre paragoni...
non è che inconsciamente mi è rimasta sta cosa?
oddio no...ci devo lavorare.
mi sono rattristata.

oh no non volevo! la mia davvero era una battuta perchè poi giorni fa hai detto quella cosa e oggi questa e in generale a volte
mi è capitato leggendoti di avere la sensazione che tu tendessi un pò a sminuire quello che fanno i tuoi bimbi....
cerca di capirmi non voglio dire che tu fai paragoni con gli altri e i tuoi li vedi sempre peggio io credo che tu voglia essere molto obiettiva nel giudicare i tuoi bambini e questo a volte ti porta ad essere un pò più critica e ironica nel giudicarli...
guarda secondo me mille volte meglio un pochino più critica che quelle che si convincono che i figli sono dei geni nascosti anche solo se fanno una pernacchietta a 4 mesi...
oh mamma adesso scusami non voglio proprio entrare in cose così personali non so niente e non mi voglio permettere ma secondo me proprio non ti devi fare paranoie pensando a come si è comportata tua mamma...
scusami ancora :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2008, 13:21

ma caro!!! non ti preoccupare, eh?!?! è solo che questa cosa mi ha fatto riflettere, e se posso migliorarmi perchè non lavorarci sopra?!
è vero forse tendo a sminuire i miei figli...ma non lo faccio ti giuro per sentirmi dire quanto sono bravi e belli... è che sono cresciuta così, con genitori molto umili e una mamma che ha cresciuta praticamente da sola 3 figlie femmine. Oddio, è un'ottima mamma e l'adoro...ma ha avuto quella pecca, di non farmi sentire sicura nella vita...
E ti giuro, non vorrei rifarlo con i miei figli...perchè ripeto, non li scambierei con nessun altro bimbo al mondo...forse sono solo un po' credulona a quello che sento...boh! ma nn ti preoccupare nè!!! :cuore
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2008, 13:22

dimenticavo... caro...hai fatto bene a dirmi quello che pensavi... io ho bisogno che le persone che frequento mi dicano quello che penso... è sbagliato secondo me non mettersi in discussione!
grazie!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 8 apr 2008, 13:24

Ciaooooo.....un salutino veloce a tutte voi....
Patatus, cerca di star tranquilla :cuore

Stanotte all'1.30 il piccolo strilla dall'altra stanza.....mi alzo dal letto stile sonnanbula e con gli occhi ancora apiccicati mi dirigo verso la porta per andare a vedere che cosa volesse....
La porta non era completamente aperta ma socchiusa....cos' mi sbatto violentemente la faccia contro il bordo della porta (quello angolato sopra la linguetta della maniglia) impreco...traballo ma non crollo...dolore lancinante....ma prima vado eroicamente da mio figlio che mi dice "mamma... pipì..." lo porto a fare la pipì e lo rimetto a letto.
Mi tocco il volto e avevo un bernoccolo lungo dalla fronte alle labbra sul lato dx del viso gonfio almeno 2 dita....mi precipito in cucina, prendo il ghiaccio (quello in gel che tengo sempre in frizzer) lo posiziono sulla mia faccia....prendo la pomata la poggio sul comodino....vado sotto le coperte col ghiaccio sempre sul viso...mi sdraio sul cuscino, mi premo il ghiaccio sul bernoccolonelungo...sento delle fitte e un bruciore tremendo...
Mio marito si gira e mi dice..."...sei tu l'ultima che è venuta a letto, perciò la porta l'hai lasciata socchiusa tu...." si rigira e riprende a russare...
Dopo un ora di ghiaccio (che mi ha arrossato la guancia permanentemente) metto la pomata...uno strato di 5 cm....e provo a dormire...ora sono in ufficio e con un buon fondotinta sembra tutto ok....ma fa un male........

E a voi come và????
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 13:25

no no ti posso assicurare che ASSOLUTAMENTE si capisce che non lo fai per sentirti dire che sono "belli e bravi"...quelle che lo fanno per quel motivo si "capiscono" subito...

:cuore :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 13:25

katia1974 ha scritto:cambiando discorso...ma voi fumate? incintate a parte :che_dici
ho smesso quando sono rimasta incinta e per dare uno smacco a mia suocera che ha sempre sostenuto che tanto avrei ripreso, non ho ripreso per niente. Ad agosto sono 3 anni, ma nonostante questo un tiretto me lo farei eccome anche adesso!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 13:26

MA GUARDA KATIA
mia mamma per anni mi ha fatto sentire un mezzo genio (e non lo ero manco per nulla)
mi ha cresciuto caricandomi di tutta una serie di aspettative (che erano sue sue sue) che non ho ben capito da dove venissero, se non da frustrazioni sue
eppure quanto a insicurezza mi sa che ti batto!
indi pe cccui equilibrio e ammmore
secondo me è l'unica ricetta!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 apr 2008, 13:27

.....BUONGIORNO BELLE.......
PAUSA PRANZO DAL CORSO...ME' S'O' MAGNATA UN PANINELLO TONNO E POMODORO COSI' POSSO STARE UN POCHINO CON VOI.........

.....ORA NON FUMO MA HO FUMATO DAI 14 AI 30 ANNI.........E NON SOLO SIGARETTE :fischia NON PARLIAMO POI DEGLI ALCOOLICI :hic ..ORA NON HO PIU' VIZI.........LA MATERNITA' MI HA FATTA DIVENTARE UN PO' NONNETTA MA SPERO DI RECUPERARE PRESTO :hi hi hi hi

MARTINA SA CONTARE FINO A 15 E ANCHE LEI GIA' DECIDE COSA METTERSI...E' MOLTO VANITOSA E PREFERISCE DI GRAN LUNGA RICEVERE E COMPRARE ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI CHE GIOCATTOLI...... :che_dici

COMPLIMENTONI A GRETA E MAIA...DUE BELLE DONNINE....LAURA TU TI LAMENTI DEGLI SPAGHETTINI DI GRETA ED IO DELLA FORESTA AMAZZONICA INGESTIBILE DI MARTINA.......NON CI SI ACCONTENTA MAI!!!!!!!.....TU MI PIACI MOLTO NELLA FOTO :sorrisoo ...GRAN SIMPATICONI QUELLI DELLA TV E???? :martello

...FLODDI...SONO CONTENTA CHE TUO PAPA' STIA MEGLIO :ok

.....PATATA....CHE SEI GIA' ANDATA VIA.........ANCHE MARTINA LA PROSSIMA SETTIMANA FARA' LA SUA PRIMA GITA.......IN UN AGRITURISMO ALLE PORTE DI TORINO.... :yeee

...NON RICORDO ALTRO.......
BACI BACI A TUTTEEEEEE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 13:28

5aprile ha scritto:ho messo due fotine aggiornate a questi giorni
così vedete i capelli incolti della tenera
e la faccia tirata della mamma..
sto proprio invecchiando!
lo sai che sembri giorgia ?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 13:28

katia1974 ha scritto:dimenticavo... caro...hai fatto bene a dirmi quello che pensavi... io ho bisogno che le persone che frequento mi dicano quello che penso... è sbagliato secondo me non mettersi in discussione!
grazie!

hai ragione..è che delle volte ci sono così tante cose che uno vorrebbe dire poi però con le parole scritte è così difficile e per come sono fatta io ho sempre paura di essere fraintesa e di andare oltre nel farmi i fatti degli altri..
però è davvero prezioso lo scambio di opinioni che ci regaliamo..credo che aiuti ognuna di noi a crescere e a confrontarsi!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 13:29

cristiana ha scritto:

è verooooooo un pochino si...
in bello però :prrrr

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 13:30

katia1974 ha scritto:bellissima maia!!! e com'è cresciuta la signorinella!!

ieri ho fatto il latte a nicolò... e siccome non voleva berlo (lui non ha mai fame...) sapete cosa mi ha detto...

non lo bevo pecchè.... pecchèèèèèèèè....pecchèèè pussa di cu*o! :urka :urka
:ahah :ahah :ahah

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 apr 2008, 13:33

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

..è VERO....è VERO.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 13:33

katia1974 ha scritto:greta è il mio mito personale!!!

ma i vs figli contano bene??!! nicolò dopo il 3 passa al sette...sempre. Dite che è un pò ignorantello?
Cristiana non solo sa già contare, ma già conosce e applica il teorema di Pitagora, ma ha qualche difficoltà nell'estrarre a mano la radice quadrata.

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 13:34

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

uh me l'ero perso sto messaggio
quando sono magra me lo dicono
era tre anni che non lo sentivo... :hi hi hi hi
quando sono bionda mi dicono maria de filippi
spero di non sentirlo maaaaaaaaaaaai più!!
ma me lo dicono anche per la voce :che_dici
cristiana ha scritto:

ieri ho fatto il latte a nicolò... e siccome non voleva berlo (lui non ha mai fame...) sapete cosa mi ha detto...

:ahah :ahah
uh ma quanti me ne perdo!!!???

katiuscia è vero ho visto martina ieri!
ha dei capelli meravigliosi!!!!
ma lo è tutta!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 13:36

five cmq stai meglio mora :ok
apparte per evitare il paragone con la sanguinaria :fischia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 13:36

katia1974 ha scritto::hi hi hi hi caro siccome dal tuo foto album faccio fatica a capire quanto ha simone...che me lo puoi dire? :hi hi hi hi
anche io trovo difficoltà a capire l'età di Simone dal photoalbum di caro, però penso sia un bimbo...come dire.....BUCOLICO!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 13:39

cristiana ha scritto:
katia1974 ha scritto::hi hi hi hi caro siccome dal tuo foto album faccio fatica a capire quanto ha simone...che me lo puoi dire? :hi hi hi hi
anche io trovo difficoltà a capire l'età di Simone dal photoalbum di caro, però penso sia un bimbo...come dire.....BUCOLICO!

ogni volta mi dimentico che ho lasciato la foto dei fiori e mi dico..ma che stanno a di? :ahaha :ahaha

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2008, 13:40

volevo dire qualcosa a qualcuna
ma non me lo ricordo!
:buuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 apr 2008, 13:45

5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:

uh me l'ero perso sto messaggio
quando sono magra me lo dicono
era tre anni che non lo sentivo... :hi hi hi hi
quando sono bionda mi dicono maria de filippi
spero di non sentirlo maaaaaaaaaaaai più!!
ma me lo dicono anche per la voce :che_dici
cristiana ha scritto:

:ahah :ahah
uh ma quanti me ne perdo!!!???

katiuscia è vero ho visto martina ieri!
ha dei capelli meravigliosi!!!!
ma lo è tutta!
...MERAVIGLIOSI???????? IO LI ODIOOO.....LI VORREI BELLI LISCI.....MA MAGARI COL TEMPO........CHISSA'..CRESCENDO.........
GRAZIE PER I COMPLIMENTI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”