katia1974 ha scritto:sapete che caro mi ha fatto riflettere con quella sua frase?
mia mamma ha sempre parlato così di me... nel senso... gli altri erano sempre più di me... o cmq faceva sempre paragoni...
non è che inconsciamente mi è rimasta sta cosa?
oddio no...ci devo lavorare.
mi sono rattristata.
oh no non volevo! la mia davvero era una battuta perchè poi giorni fa hai detto quella cosa e oggi questa e in generale a volte
mi è capitato leggendoti di avere la sensazione che tu tendessi un pò a sminuire quello che fanno i tuoi bimbi....
cerca di capirmi non voglio dire che tu fai paragoni con gli altri e i tuoi li vedi sempre peggio io credo che tu voglia essere molto obiettiva nel giudicare i tuoi bambini e questo a volte ti porta ad essere un pò più critica e ironica nel giudicarli...
guarda secondo me mille volte meglio un pochino più critica che quelle che si convincono che i figli sono dei geni nascosti anche solo se fanno una pernacchietta a 4 mesi...
oh mamma adesso scusami non voglio proprio entrare in cose così personali non so niente e non mi voglio permettere ma secondo me proprio non ti devi fare paranoie pensando a come si è comportata tua mamma...
scusami ancora