GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
ila che è successo?Posso immaginare
....il percorso non è affatto facile già così e poi ne salta fuori sempre una...un bacio tesoro 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- nanà1977
- Original~GolGirl®

ILA cosa è successo tesoro??
....coraggio non devi mollare...non dobbiamo mollare....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ila che succede bella?
Akire non ho capito cosa succede.. Riesci a mettere il dvd in pausa con l'immagine che vuoi? oppure sparisce?
Non ho capito a che punto la cosa si "inceppa"...
Nessuna nuova da Deb?
Akire non ho capito cosa succede.. Riesci a mettere il dvd in pausa con l'immagine che vuoi? oppure sparisce?
Nessuna nuova da Deb?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

z bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb 987y.n < n escc n nnnnnnn <n sddddddddddddddddddd0 ,KY CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCGvz q
questo è un in bocca al lupo per debora da Lucilla.. e una coccola per ila
questo è un in bocca al lupo per debora da Lucilla.. e una coccola per ila
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao belle!
Deb.. come sta andando? A che punto sei? Dai, che se non è tra le tua braccia ancora, lo sarà tra pochissimissime ore, la tua stellina!
Ila,
mannaggia, che ti hanno detto o fatto? Lo sai che non sei sola, noi cikettine siamo tutte qui al tuo fianco e ti abbracciamo forte forte forte... vedrai che prima o poi questa estenuante lunghissima attesa si concluderà..
Nanà come stai?
Silvietta, come va? Un pochino meglio?
Io stasera cercherò di far dormire lo gnometto nel suo lettino almeno x un po': stanotte è stata dura, perchè seppur sia dolcissimo fare la nanna insieme, siamo scomodi sia io che devo dormire in una posizione storta x far stare lui attaccato al seno, che mio marito, e a lui spesso cade di bocca il seno e se non glielo rimetto in bocca io si lamenta, questo ogni secondo per centomila volte.. Per ora è nel suo lettino, si addormentato alle 22 dopo aver poppato solo da un lato (crollato addormentato), ora non so a che ora si sveglierà ma vorrei provare a rimetterlo nel suo lettino... mi autoincrocio
Stamani pediatra, lo ha pesato, è 5 kg e mezzo, ha preso 900 grammi questo mese ed il pediatra era proprio contento! Ha ancora un po' di idrocele ma speriamo che se ne vada da solo..
Dimenticavo: venerdì sera partiamo x un week end in agriturismo vicino Siena: dormiremo fuori venerdì e sabato notte, rientriamo domenica. E' a 3 h di auto da noi e spero il bimbo sia bravo ina uto, il tempo sia bello e ci si possa godere un po' di relax (da luglio, poi, quando torno a lavorare, lavorerò anche il sabato, quindi i week end fuori o li facciamo adesso, o non si fanno più..)
Un mega bacio a tutte!
Deb.. come sta andando? A che punto sei? Dai, che se non è tra le tua braccia ancora, lo sarà tra pochissimissime ore, la tua stellina!
Ila,
Nanà come stai?
Silvietta, come va? Un pochino meglio?
Io stasera cercherò di far dormire lo gnometto nel suo lettino almeno x un po': stanotte è stata dura, perchè seppur sia dolcissimo fare la nanna insieme, siamo scomodi sia io che devo dormire in una posizione storta x far stare lui attaccato al seno, che mio marito, e a lui spesso cade di bocca il seno e se non glielo rimetto in bocca io si lamenta, questo ogni secondo per centomila volte.. Per ora è nel suo lettino, si addormentato alle 22 dopo aver poppato solo da un lato (crollato addormentato), ora non so a che ora si sveglierà ma vorrei provare a rimetterlo nel suo lettino... mi autoincrocio
Stamani pediatra, lo ha pesato, è 5 kg e mezzo, ha preso 900 grammi questo mese ed il pediatra era proprio contento! Ha ancora un po' di idrocele ma speriamo che se ne vada da solo..
Dimenticavo: venerdì sera partiamo x un week end in agriturismo vicino Siena: dormiremo fuori venerdì e sabato notte, rientriamo domenica. E' a 3 h di auto da noi e spero il bimbo sia bravo ina uto, il tempo sia bello e ci si possa godere un po' di relax (da luglio, poi, quando torno a lavorare, lavorerò anche il sabato, quindi i week end fuori o li facciamo adesso, o non si fanno più..)
Un mega bacio a tutte!
Lorenzo 14/3/2008

- garden
- Master~GolGirl®

fai bene Silvia D., divertitevi e rilassatevi, non potrà che farti bene
Ila a volte la vita sembra un percorso ad ostacoli, ne superi uno e ne spuntano altri 3...la cosa più naturale è farsi prendere dallo sconforto, però poi da qualche parte si racimola un pò di forza e si superano anche quelli, oppure inaspettatamente succede qualcosa di bello e si fa un passo avanti che nemmeno ci si sperava.
Poi la pma mette a dura prova i nostri nervi, perchè in buona parte dipendiamo da persone che non conosciamo, che decidono loro tempi e modi e non sempre lo fanno bene. Basta ricordare come andò a Roxy e Chiara... a proposito: ma eventualmente se i tempi di attesa sono troppo lunghi, potresti fare una trasferta nella pma di Elettra. Ti costerebbe di benzina, però i tempi mi pare siano rapidi ed è convenzionata.
Chissà se Serena è nata...
Ila a volte la vita sembra un percorso ad ostacoli, ne superi uno e ne spuntano altri 3...la cosa più naturale è farsi prendere dallo sconforto, però poi da qualche parte si racimola un pò di forza e si superano anche quelli, oppure inaspettatamente succede qualcosa di bello e si fa un passo avanti che nemmeno ci si sperava.
Poi la pma mette a dura prova i nostri nervi, perchè in buona parte dipendiamo da persone che non conosciamo, che decidono loro tempi e modi e non sempre lo fanno bene. Basta ricordare come andò a Roxy e Chiara... a proposito: ma eventualmente se i tempi di attesa sono troppo lunghi, potresti fare una trasferta nella pma di Elettra. Ti costerebbe di benzina, però i tempi mi pare siano rapidi ed è convenzionata.
Chissà se Serena è nata...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Giorno Ragazze
Oggi c'è un barlume di sole a Bologna...
ed è pure tornata la collega dalla malattia
quindi spero di avere una giornata più serena... e a proposito di Serena ...
chissà se sarà già "all'aria"
e chissà come sta la sua mamma (spero sia stato un parto "facile"
)
Oggi c'è un barlume di sole a Bologna...
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Silvietta fai bene a provare subito il lettino. Io con Lucilla che poppava ogni ora non me lo sognavo nemmeno di alzarmi ogni volta!
Serena dove sei??????
Silvietta fai bene a provare subito il lettino. Io con Lucilla che poppava ogni ora non me lo sognavo nemmeno di alzarmi ogni volta!
Serena dove sei??????
- akire
- Expert~GolGirl®

[quote="la.piccola.mamma]
[/quote]
Io metto il CD in pausa, faccio stamp e mi salvo l'immagine sul pc.
POi nel momento che spengo il DVd e lo tolgo dal pc, se vado a rivedere la foto che ho salvato, scopro che è diventata nera!!!!
Stessa cosa se faccio un diverso fermo-immagine del DVD... la foto (che avevo salvato precedentemente) si modifica con la nuova immagine del DVD!!
Non so se sono stata chiara....
Deb, ancora tanti
[/quote]
Io metto il CD in pausa, faccio stamp e mi salvo l'immagine sul pc.
POi nel momento che spengo il DVd e lo tolgo dal pc, se vado a rivedere la foto che ho salvato, scopro che è diventata nera!!!!
Stessa cosa se faccio un diverso fermo-immagine del DVD... la foto (che avevo salvato precedentemente) si modifica con la nuova immagine del DVD!!
Non so se sono stata chiara....
Deb, ancora tanti
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Oggi sono un po triste... settimana prossima io e il maritino festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio
e avevamo progettato di andare in un bel agriturismo in Piemonte qs weekend... abbiamo pero' visto le previsioni e non promettono niente di buono...e quindi... il nostro weekend salta...
ma che sfortuna! sta diluviando esattamente come diluviava il giorno del ns matrimonio.... ci dobbiamo portare dietro la pioggia fino alle nozze d'oro o qc volta verremo graziati???
ma che sfortuna! sta diluviando esattamente come diluviava il giorno del ns matrimonio.... ci dobbiamo portare dietro la pioggia fino alle nozze d'oro o qc volta verremo graziati???
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ma Deb. non da notizie?

Akire coraggio
... io ho festeggiato 2 anni di matrimonio proprio l'altro giorno in pma

Esattamente la questione è proprio questa... nel pomeriggio vi racconto tutto.garden ha scritto: Poi la pma mette a dura prova i nostri nervi, perchè in buona parte dipendiamo da persone che non conosciamo, che decidono loro tempi e modi e non sempre lo fanno bene.
Ma Deb. non da notizie?
Akire coraggio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®

Alle 10 e 15 è nata Serena...
Pesa 3.345 e sia lei che Deb. stanno bene ma la mamma è decisamente distrutta...
Congratualazioni !!!!!!!!

Pesa 3.345 e sia lei che Deb. stanno bene ma la mamma è decisamente distrutta...
Congratualazioni !!!!!!!!
ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®

e' nata!!!
messaggio di debora:
alle 10:15 è nata la mia cucciola Serena. pesa 3,345 e stiamo bene, anche se io in realtà sono uno straccio...
evviva serena!!!

messaggio di debora:
alle 10:15 è nata la mia cucciola Serena. pesa 3,345 e stiamo bene, anche se io in realtà sono uno straccio...
evviva serena!!!
- Tatina23
- New~GolGirl®

Buongiorno cikette ero passata per farvi un salutino e per sapere di DEB e a quanto pare la piccola SERENA è nata BENVENUTA PICCOLA
SERENA CONGRATULAZIONI
Per quanto mi riguarda le perdite vanno meglio le nausee continuano(stamattina la colazione è finita sul pavimento
) e domani sera vado a vedere se i miei pulcini ci sono tutti e due(domani è il mio compleanno sarebbe un bel regalo)
Voi come state??vi mando un bacione grande grande
e un bacio
alla piccola SERENA
SERENA CONGRATULAZIONI
Per quanto mi riguarda le perdite vanno meglio le nausee continuano(stamattina la colazione è finita sul pavimento
Voi come state??vi mando un bacione grande grande
e un bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- roxy
- Master~GolGirl®

EVVIVA!
HO MESSO IL POST NEGLI AUGURI!

HO MESSO IL POST NEGLI AUGURI!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Tatina23
- New~GolGirl®

scusa ho fatto uno sbaglio volevo dire
CONGRATULAZIONI DEB!
CONGRATULAZIONI DEB!
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno
EVVIVA SERENA E CONGRATUALAZIONI A MAMMA DEBORA
amiche, in questi giorni ho letto gli arretrati ma ogni volta che iniziavo a scrivere un messaggio Ludovica si svegliava e dovevo lasciare tutto. Stanotte mi ha tenuta sveglia fino alle 3,40
stamattina dopo la poppata delle 7 mia madre l'ha tenuta con sè e io sono riuscita a riposare (mi sono svegliata alle 11
)
Ora se la sta spupazzando il nonno, ma sta iniziando a diventare nervosetta
In breve, Ila, mi dispiace, ma il discorso della PMA è una corsa ad ostacoli, bisogna essere forti e nn arrendersi
rosa,
Ale, mi dispiace per tua nonna
Roxy, per creme oli ecc, io ho usato olio elasticizzante della prenatal, poi olio di mandorle dolci (messo su tutto il corpo dopo la doccia con il corpo ancora bagnato) e crema rilastil (ma messe occasionalmente, nn sono mai stata costante) e nn mi è venuta nessuna smagliatura
ma tutti dicono che sia solo questione di predisposizione, crema o nn crema
Piccolamamma, ho visto le nuove foto di Lucilla
Mi dispiace per la situazione che stai vivendo con tuo marito, anche a me la vita è stat completamente rivoluzionata dalla bimba, pensa che ora sono più di 10 gg che sto dai miei, mio marito lo vedo qualche ora la sera, certo io qui sono aiutata molto, mio marito è più tranquillo sapendomi in compagnia, ma mi manca la nostra vita insieme, però devo dire che quelle poche volte che stiamo insieme spesso discutiamo perché io ho tante paure (immagino che alla bimba possano capitare le cose più assurde o possa avere le malattie più rare!) e lui si innervosisce sentendomi cos' negativa. TI auguro che la situazione migliori al più presto
Akire, mannaggia la pioggia! Ma dai, sposa bagnata sposa fortunata, no? e infatti puoi festeggiare il tuo primo anniversario con un cucciolo nel pancione!
Silviad, buon week end. La zona di Siena è bellissima, tutta la toscana è bellissima, e poi io me la porterò sempre nel cuore perché lì è stata concepita la nostra gioia!
Tatina,
per l'eco e per i due embrioni
Un saluto e un bacio a tutte le altre, scusatemi se nn vi cito tutte, vado a controllare cosa sta combinando Ludovica
Spero di ricollegarmi presto
EVVIVA SERENA E CONGRATUALAZIONI A MAMMA DEBORA
amiche, in questi giorni ho letto gli arretrati ma ogni volta che iniziavo a scrivere un messaggio Ludovica si svegliava e dovevo lasciare tutto. Stanotte mi ha tenuta sveglia fino alle 3,40
Ora se la sta spupazzando il nonno, ma sta iniziando a diventare nervosetta
In breve, Ila, mi dispiace, ma il discorso della PMA è una corsa ad ostacoli, bisogna essere forti e nn arrendersi
rosa,
Ale, mi dispiace per tua nonna
Roxy, per creme oli ecc, io ho usato olio elasticizzante della prenatal, poi olio di mandorle dolci (messo su tutto il corpo dopo la doccia con il corpo ancora bagnato) e crema rilastil (ma messe occasionalmente, nn sono mai stata costante) e nn mi è venuta nessuna smagliatura
Piccolamamma, ho visto le nuove foto di Lucilla
Akire, mannaggia la pioggia! Ma dai, sposa bagnata sposa fortunata, no? e infatti puoi festeggiare il tuo primo anniversario con un cucciolo nel pancione!
Silviad, buon week end. La zona di Siena è bellissima, tutta la toscana è bellissima, e poi io me la porterò sempre nel cuore perché lì è stata concepita la nostra gioia!
Tatina,
Un saluto e un bacio a tutte le altre, scusatemi se nn vi cito tutte, vado a controllare cosa sta combinando Ludovica
Spero di ricollegarmi presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

ecco cosa volevo sapere
EVVIVA SERENAAAAAAAAA
e tante
alla mamma distrutta che presto tornerà un fiore 
e tante
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- romava
- Master~GolGirl®

Congratulazioni Debora
Ila tesoro ti stringo forte
Tatina doppi allora
Alessia mi dispiace per la tua nonna
Piccolamamma vedrai che passerà... io credo che se c'è l'amore si supera tutto
Un bacione a tutte le altre

Ila tesoro ti stringo forte
Tatina doppi allora
Alessia mi dispiace per la tua nonna
Piccolamamma vedrai che passerà... io credo che se c'è l'amore si supera tutto
Un bacione a tutte le altre
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- ila77
- Expert~GolGirl®

Tatina per i tuoi piccolini
Rosa
come va? E il nuovo centro?
Grazie a tutte per essere capaci di darmi sempre un po' di positività e forza che mi servono per andare avanti..

Rosa
Grazie a tutte per essere capaci di darmi sempre un po' di positività e forza che mi servono per andare avanti..
ilaria e Dario +'