rusc ha scritto:Buongiorno e buon fine-settimana
comincio ad essere impaziente di partorire....ma...e se non mi ricordo come si fa??aiut
beh e la prima volta che non lo sapevi per forza? hai improvvisato e guarda che bel bimbo ne è venuto fuori...

Messaggio da michy1976 » 19 apr 2008, 13:46
rusc ha scritto:Buongiorno e buon fine-settimana
comincio ad essere impaziente di partorire....ma...e se non mi ricordo come si fa??aiut
Messaggio da ste81 » 19 apr 2008, 17:29
E va be allora però ditelo!!!alessia26 ha scritto:salve a tutte...invitata da ste81...passo a farvi un saluto la volete una modenese anche se non sono proprio DOC?????????
Messaggio da rusc » 19 apr 2008, 17:59
ciao Alessia26! Benvenuta fra noialessia26 ha scritto:salve a tutte...invitata da ste81...passo a farvi un saluto la volete una modenese anche se non sono proprio DOC?????????
Messaggio da rusc » 19 apr 2008, 18:01
michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Buongiorno e buon fine-settimana
beh e la prima volta che non lo sapevi per forza? hai improvvisato e guarda che bel bimbo ne è venuto fuori...
Messaggio da michy1976 » 20 apr 2008, 7:50
Messaggio da rusc » 20 apr 2008, 8:41
Messaggio da michy1976 » 20 apr 2008, 8:44
Messaggio da rusc » 20 apr 2008, 8:48
Messaggio da rusc » 20 apr 2008, 8:52
Ma no che non è discolo! E' vivace, curioso, attivo, e sta sperimentando i suoi limiti, fin dove può arrivare....dài che sono prove di indipendenza!michy1976 ha scritto: in certi momenti mi sento molto affranta...simone è molto molto discolo, fa solo quel che dice lui, ma anche gli altri bimbi sono cosi? butta x terra i biscotti, lancia gli oggetti, rovescia tutte le sue sedie e le porta in giro per casa...![]()
Messaggio da michy1976 » 20 apr 2008, 9:13
rusc ha scritto:ritornando al tema "uomini-malati".....ma i vostri mariti come fanno quando stanno male?
Ieri Marco, con un po' di febbre e nient'altro si aggirava per casa tipo zombie emettendo suoni da sofferenza atroce. E io ho pensato: ma se dovesse mai partorire, come farebbe?????![]()
bah
E poi mio suocero che l'altro giorno ha detto: " E ma cosa vuoi che sia partorire, l'hanno fatto tutte le donne da sempre".........e si è beccato lo sguardo inkazzoso mio, di mia mamma e in parte di mia suocera
Sì, e poi per 3 linee di febbre delirano....................................
Messaggio da michy1976 » 20 apr 2008, 9:14
mah...per me è tanto tanto vivace...rusc ha scritto:Ma no che non è discolo! E' vivace, curioso, attivo, e sta sperimentando i suoi limiti, fin dove può arrivare....dài che sono prove di indipendenza!michy1976 ha scritto: in certi momenti mi sento molto affranta...simone è molto molto discolo, fa solo quel che dice lui, ma anche gli altri bimbi sono cosi? butta x terra i biscotti, lancia gli oggetti, rovescia tutte le sue sedie e le porta in giro per casa...![]()
Riccardo la roba da mangiare non la butta, quello no devo dire, però se vedessi il pavimento della sala in questo momento.....hemm si fa fatica a camminare
Messaggio da rusc » 20 apr 2008, 21:04
Messaggio da alessia26 » 21 apr 2008, 8:12
ebbene si sono di adozione...in realtà sono nata a Benevento,ma poi mi sono trasferita qui a modena he avevo 2 mesi...ste81 ha scritto:E va be allora però ditelo!!!alessia26 ha scritto:salve a tutte...invitata da ste81...passo a farvi un saluto la volete una modenese anche se non sono proprio DOC?????????
io vado a caccia di modenesi per tutto gol e trovo solo quelle non originarie???!!! :prrrr![]()
Ciao Alessia!!![]()
raccontaci un pochino di te dai.. chissà magari ci siamo anche viste qualche volta visto che non abitiamo lontanissimo (anche se io stò qui solo da due anni.. prima ero a modena)..
Rusc anche io credo che alla prima contrazione seria ti tornerà tutto in mente!!
Messaggio da alessia26 » 21 apr 2008, 8:15
Messaggio da rusc » 21 apr 2008, 8:27
Messaggio da ste81 » 21 apr 2008, 10:17
Messaggio da Giuliale » 21 apr 2008, 10:40
Messaggio da nico79 » 21 apr 2008, 10:47
Messaggio da nico79 » 21 apr 2008, 10:47
Messaggio da nico79 » 21 apr 2008, 10:49
:ahah :ahahrusc ha scritto:comincio ad essere impaziente di partorire....ma...e se non mi ricordo come si fa??aiut
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”