Messaggio da proferina » 26 mar 2008, 12:38
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 12:40
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 12:43
kika974 ha scritto:E cmq il problema non è che passa troppo tempo con il papà, ci mancherebbe altro! anche perchè se so che sta bene io sono contenta(anche quando mi manca
), il problema è che quando sta con lui si strapazza troppo... cioè vabbè che è festa, ma lei ha sempre sette anni... i suoi ritmi vanno assecondati... nn è giusto che lei debba seguire i grandi nelle loro pazzie, non so se mi spiego
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 12:44
Messaggio da soleluna79 » 26 mar 2008, 13:00
Messaggio da proferina » 26 mar 2008, 13:02
soleluna79 ha scritto:Incredibbbbileeeeeee.... mi pagano i 2000 euro che mi dovevano dare per i 4 mesi che ho lavorato per l'Eurobasket!!!!
Non ci posso credere!!! Mi hanno appena chiamato per chiedermi l'IBAN x l'accredito in banca!!!![]()
Va bè...vado a cucinare che oggi pomeriggio si lavora!!!
Messaggio da proferina » 26 mar 2008, 13:12
copley ha scritto:Prof si per me è ora che cominci a buttar dentro il latte almeno un biscotto così inizi anche tu come Annarella ad abituarlo ad altro oltre al latte!!!!mi raccomando la cosa deve essere graduale....
Messaggio da cipetta » 26 mar 2008, 13:43
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 13:44
FINALMENTE COMINCIANO LE BELLE NOTIZIE ERA ORA!!!!!!soleluna79 ha scritto:Incredibbbbileeeeeee.... mi pagano i 2000 euro che mi dovevano dare per i 4 mesi che ho lavorato per l'Eurobasket!!!!
Non ci posso credere!!! Mi hanno appena chiamato per chiedermi l'IBAN x l'accredito in banca!!!![]()
Va bè...vado a cucinare che oggi pomeriggio si lavora!!!
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 13:49
Dai Cimini capita oggi anche Ryan era nervoso... Poverini a volte risentono dei vari spostamenti... Vedrai che Paietto si divertirà quando vedrà i Mostri di Bomarzo il parco è bellissimoa_cimini ha scritto:cop scusa ma non c'ero, oggi paolo non ha dormito x niente e ho deciso di uscire x fare un saluto a sorpresa al marito che è davvero giù e pure io a dire il vero, io i nonni non ce li ho + e mi godevo lui
uufffffaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
cmq le scarpre non le ho trovate, paolo si è addormentato mezz'ora in giro e ora è nervosissimo, se non ci sono news ven andiamo a bomarzo e sabato torniamo
paolo niente vaccino x ora
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 13:52
IRENE all'inizio è un poco dura.. Cerca di essere ferma e ogni tanto ritenta almeno una volta al giorno vedrai che prima o poi Virginia accetterà il cambiamento al cibo per teirene32 ha scritto:Buona sera ragazze...![]()
Prof....![]()
![]()
..io ho risolto mettendo nel latte la crema di riso.speriamo vada bene anche x te....anche la mia da 3 giorni mangia pochissimo..meno male che domani mattina ho la visita dal pediatra....
Cimini...x nonnino...![]()
![]()
Kika....ale come sta??
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 13:52
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 13:54
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 13:55
Messaggio da cipetta » 26 mar 2008, 14:06
si ci sono sto cercando di inviare una mail ma outlook si inceppacopley ha scritto:CIPè ci sei ???? Come state?
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 14:08
annarella715 ha scritto:Ciao ragazze!
Non ho letto gli arretrati quindi....non so un gran che'....ma vi mando mille baci a tutte
dal mio fronte devo dirvi che forse forse e' tornata la mastitee quindi da ieri sera sono partita con le punturozze di antibiotico....speriamo che passi tutto in fretta....me ne sono accorta l'altra sera dall'ormai poco latte che esce da un seno e mi sono sentita un dolore cane....vado a toccare e mi sento una bella pallina all'interno
...quindi ho rimediato subito....speriamo bene
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 14:10
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 14:14
Messaggio da copley » 26 mar 2008, 14:14
Messaggio da cipetta » 26 mar 2008, 14:18
si e anche con le moto e i camion..si vede che è masculocopley ha scritto:Paride gioca con i trenini e le macchine????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”