Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoi

Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:12
Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoi
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:13
Forse userà una protezione FORTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Aoifestella ha scritto:Ahh come fai Nicoletta!?nicoletta79 ha scritto:
ecco io quello no. il caldo lo adoro!! mai troppo caldo per me![]()
non sudavo neanche in Indiae spegnevo sempre l'aria condizionata e poi l'uomo si arrabbiava
E tuo marito è irlandese vero?Come fate a viaggiare insieme..lui si squaglia no?
Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 14:15
uhmm si sono solo 600 kmcopley ha scritto:
Fammi capire bene ( io sto imparando la geografia viaggiando!!!) quindi siamo un poco vicine giuso?
Riguardo alla lingua, il francese non è male, dai?Anche io dovrò riprenderla un poco è la mia II lingua.
Negli Usa è stato traumatico cominciare l'inglese UmUm l'amaricano (qui mi fanno notare tutti che parlo americano e no inglese...).
Il cambiamento è stato traumaticissimo... Mi manca la mia vita americana, lì è tutto semplice!!!
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:15
Ahahah VERY FUNNY!!!!!!!nicoletta79 ha scritto:si la mia dolce meta' e' irishAoifestella ha scritto:Ahh come fai Nicoletta!?nicoletta79 ha scritto:
ecco io quello no. il caldo lo adoro!! mai troppo caldo per me![]()
non sudavo neanche in Indiae spegnevo sempre l'aria condizionata e poi l'uomo si arrabbiava
E tuo marito è irlandese vero?Come fate a viaggiare insieme..lui si squaglia no?
e va in giro a maniche corte tutto inverno
.. io maglioni a gogo e tengo il piumone anche d'estate
![]()
come facciamo a viaggiare? lui accende l'aria condizionata, io la spengo, lui la riaccende io la rispengo...
Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 14:17
MITICO :ahah :ahah :ahahnicoletta79 ha scritto:
si la mia dolce meta' e' irishe va in giro a maniche corte tutto inverno
.. io maglioni a gogo e tengo il piumone anche d'estate
![]()
come facciamo a viaggiare? lui accende l'aria condizionata, io la spengo, lui la riaccende io la rispengo...
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 14:17
a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoiamo gli statunitensi
Tu come ti trovi?... Dimenticavo ora siamo in LUX
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:19
Ci viviamo dal 16 di gennaio (io e il bimbo abbiamo fatto una 20 di giorni a febbraio in italia) , ma da marzo stiamo in un appartamento sempre di proprietà dall'hotel. Siamo abituati a vivere in hotel ma ora il tempo comincia ad essere troppo lungo.. Poi non è mica un Hotel americano!!!!Aoifestella ha scritto:uhmm si sono solo 600 kmcopley ha scritto:
Fammi capire bene ( io sto imparando la geografia viaggiando!!!) quindi siamo un poco vicine giuso?
Riguardo alla lingua, il francese non è male, dai?Anche io dovrò riprenderla un poco è la mia II lingua.
Negli Usa è stato traumatico cominciare l'inglese UmUm l'amaricano (qui mi fanno notare tutti che parlo americano e no inglese...).
Il cambiamento è stato traumaticissimo... Mi manca la mia vita americana, lì è tutto semplice!!!![]()
è un bell'albergo dove state almeno??E per quanto tempo ci restate, nn deve essere facile vivere in albergo!
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:20
A me stanno simpatici gli irlandesi....Facciam o una cosa va..... Un bel cambio?????nicoletta79 ha scritto:a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoiamo gli statunitensi
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 14:22
non mi tentarecopley ha scritto:A me stanno simpatici gli irlandesi....Facciam o una cosa va..... Un bel cambio?????nicoletta79 ha scritto:a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 14:22
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:24
EhEhEh lo faccio con i TUlli TUlli TUllipan!!!!nicoletta79 ha scritto:non mi tentarecopley ha scritto:A me stanno simpatici gli irlandesi....Facciam o una cosa va..... Un bel cambio?????nicoletta79 ha scritto:a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 14:26
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 14:27
il mio manager e' in Irlanda da 9 anni e prima e' stato il lux per 6 e mi ha detto che si e' trovato bene..sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
mmm forse il lux non mi ispira molto....
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:27
sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
....
sughy ha scritto: per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 14:28
siamo stati ripresi perche' non andiamo mai da loro..sughy ha scritto:nico, w/e dai suoceri!!!ti sono vicina tesoro!!!
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:29
Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 14:30
anche, dopo caldo e umido sogno neve e freddo...pero' diciamo che sono piu' cotta di stanchezza dalla monotonia della vita americana...copley ha scritto:sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
....
Complimentiper la tua agilità.... Se ci provassi resterei incriccata a vita!!!!!
![]()
![]()
Sti suoceri tutti uguali!!!!!![]()
sughy ha scritto: per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
dal sole?????
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:33
Si, si riguardo alle regole e all'ordine è vero.... quando avrò un attimo di tempo vi racconterò come funziona l'immondizia qui.... Mi hanno dato un libro da studiare... Mi dovrò laureare in "IMMONDIZIOPOLI!!!!!"nicoletta79 ha scritto:il mio manager e' in Irlanda da 9 anni e prima e' stato il lux per 6 e mi ha detto che si e' trovato bene..sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
non so mi ispira l'idea del pulito, ordine, regole.. cose che in Irlanda
Messaggio da copley » 14 mar 2008, 14:35
Messaggio da minnie07 » 14 mar 2008, 14:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”