Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son contente le esterine han due nuove nipotine
- copley
- Master~GolGirl®

Re: Son contente le esterine han due nuove nipotine
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Forse userà una protezione FORTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Aoifestella ha scritto:Ahh come fai Nicoletta!?nicoletta79 ha scritto:
ecco io quello no. il caldo lo adoro!! mai troppo caldo per me![]()
non sudavo neanche in Indiae spegnevo sempre l'aria condizionata e poi l'uomo si arrabbiava
E tuo marito è irlandese vero?Come fate a viaggiare insieme..lui si squaglia no?
ALI
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

uhmm si sono solo 600 kmcopley ha scritto:
Fammi capire bene ( io sto imparando la geografia viaggiando!!!) quindi siamo un poco vicine giuso?
Riguardo alla lingua, il francese non è male, dai?Anche io dovrò riprenderla un poco è la mia II lingua.
Negli Usa è stato traumatico cominciare l'inglese UmUm l'amaricano (qui mi fanno notare tutti che parlo americano e no inglese...).
Il cambiamento è stato traumaticissimo... Mi manca la mia vita americana, lì è tutto semplice!!!
è un bell'albergo dove state almeno??E per quanto tempo ci restate, nn deve essere facile vivere in albergo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- copley
- Master~GolGirl®

Ahahah VERY FUNNY!!!!!!!nicoletta79 ha scritto:si la mia dolce meta' e' irishAoifestella ha scritto:Ahh come fai Nicoletta!?nicoletta79 ha scritto:
ecco io quello no. il caldo lo adoro!! mai troppo caldo per me![]()
non sudavo neanche in Indiae spegnevo sempre l'aria condizionata e poi l'uomo si arrabbiava
E tuo marito è irlandese vero?Come fate a viaggiare insieme..lui si squaglia no?
e va in giro a maniche corte tutto inverno
.. io maglioni a gogo e tengo il piumone anche d'estate
![]()
come facciamo a viaggiare? lui accende l'aria condizionata, io la spengo, lui la riaccende io la rispengo...
ALI
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

MITICO :ahah :ahah :ahahnicoletta79 ha scritto:
si la mia dolce meta' e' irishe va in giro a maniche corte tutto inverno
.. io maglioni a gogo e tengo il piumone anche d'estate
![]()
come facciamo a viaggiare? lui accende l'aria condizionata, io la spengo, lui la riaccende io la rispengo...
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
minnie07
- Master~GolGirl®

a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoiamo gli statunitensi
Tu come ti trovi?... Dimenticavo ora siamo in LUX
V.I.P.era
- copley
- Master~GolGirl®

Ci viviamo dal 16 di gennaio (io e il bimbo abbiamo fatto una 20 di giorni a febbraio in italia) , ma da marzo stiamo in un appartamento sempre di proprietà dall'hotel. Siamo abituati a vivere in hotel ma ora il tempo comincia ad essere troppo lungo.. Poi non è mica un Hotel americano!!!!Aoifestella ha scritto:uhmm si sono solo 600 kmcopley ha scritto:
Fammi capire bene ( io sto imparando la geografia viaggiando!!!) quindi siamo un poco vicine giuso?
Riguardo alla lingua, il francese non è male, dai?Anche io dovrò riprenderla un poco è la mia II lingua.
Negli Usa è stato traumatico cominciare l'inglese UmUm l'amaricano (qui mi fanno notare tutti che parlo americano e no inglese...).
Il cambiamento è stato traumaticissimo... Mi manca la mia vita americana, lì è tutto semplice!!!![]()
è un bell'albergo dove state almeno??E per quanto tempo ci restate, nn deve essere facile vivere in albergo!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

A me stanno simpatici gli irlandesi....Facciam o una cosa va..... Un bel cambio?????nicoletta79 ha scritto:a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ciao copley, ma tu in usa dove stavi? e ora dove sei?....mi faccio una padellata di caxxi tuoiamo gli statunitensi
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

non mi tentarecopley ha scritto:A me stanno simpatici gli irlandesi....Facciam o una cosa va..... Un bel cambio?????nicoletta79 ha scritto:a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
V.I.P.era
- sughy
- Original~GolGirl®

coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
mmm forse il lux non mi ispira molto....
per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- copley
- Master~GolGirl®

EhEhEh lo faccio con i TUlli TUlli TUllipan!!!!nicoletta79 ha scritto:non mi tentarecopley ha scritto:A me stanno simpatici gli irlandesi....Facciam o una cosa va..... Un bel cambio?????nicoletta79 ha scritto:a me il Lux ispira un saccocopley ha scritto:Abitavo distante da te e YOGA ... Ero a nord nell'OHIO sono sta benissimo ...sughy ha scritto:ciao amorey, buon w/e!!!
ALI
- sughy
- Original~GolGirl®

nico, w/e dai suoceri!!!
ti sono vicina tesoro!!!
D!N@.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

il mio manager e' in Irlanda da 9 anni e prima e' stato il lux per 6 e mi ha detto che si e' trovato bene..sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
non so mi ispira l'idea del pulito, ordine, regole.. cose che in Irlanda
V.I.P.era
- copley
- Master~GolGirl®

sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
....
Complimenti
Sti suoceri tutti uguali!!!!!
sughy ha scritto: per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
dal sole?????
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

siamo stati ripresi perche' non andiamo mai da loro..sughy ha scritto:nico, w/e dai suoceri!!!ti sono vicina tesoro!!!
noooo...... e capire il messaggio subliminare no eh
V.I.P.era
- copley
- Master~GolGirl®

ALI
- sughy
- Original~GolGirl®

anche, dopo caldo e umido sogno neve e freddo...pero' diciamo che sono piu' cotta di stanchezza dalla monotonia della vita americana...copley ha scritto:sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
....
Complimentiper la tua agilità.... Se ci provassi resterei incriccata a vita!!!!!
![]()
![]()
Sti suoceri tutti uguali!!!!!![]()
sughy ha scritto: per quanto riguarda la vita qui, diciamo che sono pronta per un rientro....sono 10 anni che sto qui e veramente "cotta"!!!
dal sole?????
D!N@.
- copley
- Master~GolGirl®

Si, si riguardo alle regole e all'ordine è vero.... quando avrò un attimo di tempo vi racconterò come funziona l'immondizia qui.... Mi hanno dato un libro da studiare... Mi dovrò laureare in "IMMONDIZIOPOLI!!!!!"nicoletta79 ha scritto:il mio manager e' in Irlanda da 9 anni e prima e' stato il lux per 6 e mi ha detto che si e' trovato bene..sughy ha scritto:coplay...io non sono felice che i miei suoceri partano domani....sono fuori di me dalla gioiaaaaaaaaaaa, pogo sulle pareti di casa e faccio ruote come quando avevo 12 anni (domani come certo saro' a letto bloccata con la sciaticona!!!)
non so mi ispira l'idea del pulito, ordine, regole.. cose che in Irlanda
c'è molta cultura e vita notturna.... E' internazionale ogni persona che incontri conosce dalle 4 alle 5 lingue...
... Ma sono cafoni e ignoranti, scusate è la mia opinione, poi venendo dagli Usa dove le persone sono molto educate... Ho sentito la differenza!!!!
... Volevo aggiungere non ridono mai sono sempre con il muso appeso!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Capisco SUGHY tornerete in Europa?
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

forse quello si.. hanno la puzza sotto il naso...
ma io qui sto veramente avendo problemi con l'immondizia.. pare che lo sport nazionale sia buttare carta per terra E QUELLI DELLA NETTEZZA URBANA LAVORANO 24H! non tutti per carita' ma tantaaa gente
ma io qui sto veramente avendo problemi con l'immondizia.. pare che lo sport nazionale sia buttare carta per terra E QUELLI DELLA NETTEZZA URBANA LAVORANO 24H! non tutti per carita' ma tantaaa gente
V.I.P.era