Diciamo che per ora sta discretamente, ma fino astanotte non stava tanto bene... si attacca al seno avidamente un sacco di tempo perchè magari ha fame (pappe non ne vuole da 1 settimana circa) e poi rimette anche perchè ha il catarro...marusca ha scritto:picci
per il capo... pazienza. quando torni farai quella cosa
per i genitori.... non so che dire. davanti a certe insensibilità non ci sono parole
per l'antibiotico... se la piccola sta bene e non ha febbre non vedo perchè non mandarla al nido. al più mangerà poco, dalle subito i fermenti per aiutarla
![]()
![]()

Per il mio capo, purtroppo la cosa (rispondere a una mail del capo del mio capo) era urgente... e quindi l'ha fatto lui... spero domani non sia troppo incazzato e che questa cosa non mi giochi troppo a sfavore... che palle... per i genitori, dovrei dire mio padre che manca di insensibilità perchè mia madre era d'accordo con me e anzi gli ha detto di non rompere i maroni perchè poi lo sa che sono capace di non andarci più e di certo non ci vuol rimettere lei a vedere meno Vanessa... ma io sono rimasta un po' anche per quella cosa che seppur molto gentilmente mi ha fatto notare mia sorella... sono proprio curiosa di vedere come sarà sua figlia a 3 anni e mezzo se con la loro educazione otterranno risultati migliori... maronn che nervus...