VERO QUESTO LO SO ANCHE IO e mi capita anche per un altro intervento addominale avuto...mima ha scritto:Mscilli... io dopo il primo cesareo... un bel po' dopo... ancora sentivo delle fitte e mi capita anche adesso dopo il secondo... a me il medico ha detto che potrebbero essere delle aderenze dei tessuti che col tempo si "scollano" per così dire. Ti sembra una spiegazione possibile in base a quello che senti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per SIRIA l'esterina..fa la ola ogni mattina!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Per SIRIA l'esterina..fa la ola ogni mattina!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

'Sera a tutte.
Riemergo ora dal portare Lolita dalla nostra amica (che oltre a lei ha altri 3 cani
di cui due cuccioli
) poi abbiamo invitato un amico a cena e programmato la partenza di domani, fatto i bagagli, nannizzato la mostrilla e ora sono a tocchetti...
Riemergo ora dal portare Lolita dalla nostra amica (che oltre a lei ha altri 3 cani
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- sughy
- Original~GolGirl®

notte 
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- yoga
- Master~GolGirl®

Notte Sughy!
Sto aspettando che il Giasonolo atterri, sta arrivando da Phoenix...
Franci, Kitty, stasera ho inaugurato il Kitchenaid!! Ho fatto delle brioscine e l'impasto e' venuto una favola!!! Veramente fantastico, grazie ancora per i consigli!
Ma secondo voi per altri impasti, tipo gnocchi, devo usare il flat beater?? Immagino di si' visto che l'affare a uncino e' solo per il pane e la frusta serve per montare...
Franci, Kitty, stasera ho inaugurato il Kitchenaid!! Ho fatto delle brioscine e l'impasto e' venuto una favola!!! Veramente fantastico, grazie ancora per i consigli!
Ma secondo voi per altri impasti, tipo gnocchi, devo usare il flat beater?? Immagino di si' visto che l'affare a uncino e' solo per il pane e la frusta serve per montare...
E 2006
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiorno esterelle!
LA miss è attivissima dalle 5.30
E prima di andare in ufficio mi tocca già mettere in ordine la casa... che kiul!
Un
particolare a Chiaretta e Monica!
P.S. Ciao Franci! Lo so che a quest'ora ci sei solo tu...
LA miss è attivissima dalle 5.30
E prima di andare in ufficio mi tocca già mettere in ordine la casa... che kiul!
Un
P.S. Ciao Franci! Lo so che a quest'ora ci sei solo tu...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Canada, stamattina sono in ritardo
6:30 
Canada, stamattina sono in ritardo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Per gli gnocchi te lo sconsiglio, perche' sbatterli significa far diventare la patata collosa! Meglio a mano.yoga ha scritto: Ma secondo voi per altri impasti, tipo gnocchi, devo usare il flat beater?? Immagino di si' visto che l'affare a uncino e' solo per il pane e la frusta serve per montare...
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buon giorno CARE!!!
Oggi qui bello grigio il tempo....giusto perchè ci stavamo abituando al sole!
(e i doloretti ci sono sempre....la sensazione è quella avuta dopo il parto quando l'utero si ricontraeva...più qualche fittina...mi sa che più tardi chiamerò il DOC...giusto per non smentire la mia attitudine del "poi lo faccio")
Grazie Mima!
come va con i tuoi cuccioli?
Kaos
Canada
Francy
Piore
Titti
Moppie

(e i doloretti ci sono sempre....la sensazione è quella avuta dopo il parto quando l'utero si ricontraeva...più qualche fittina...mi sa che più tardi chiamerò il DOC...giusto per non smentire la mia attitudine del "poi lo faccio")
Grazie Mima!
Kaos
Canada
Francy
Piore
Titti
Moppie
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buondi bellezzee buon S.Valentino!
Avete programmi???
Io nada de nada
Avete programmi???
Io nada de nada
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Festeggiate S. Valentino?
Mio marito torna stasera, ma non so se comprargli un pensierino, a parte trovare il tempo, e' a dieta, quindi i classici cioccolatini sono da scartare.
a proposito il facilities team stamattina ha fatto trovare su tutte le scrivanie un bel pacchettino di cioccolatini vari

Mio marito torna stasera, ma non so se comprargli un pensierino, a parte trovare il tempo, e' a dieta, quindi i classici cioccolatini sono da scartare.
a proposito il facilities team stamattina ha fatto trovare su tutte le scrivanie un bel pacchettino di cioccolatini vari
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

mscilli ha scritto:Buon giorno CARE!!!
Monicuzza chiama il DOC. Io non ho dolori associati al TC. Non so se ha contribuito, ma sono stata davvero ligia, non ho fatto alcuno sforzo per 6 settimane dopo il parto. A dicembre sono andata in Italia dal ginecologo, mi ha detto che ho un utero cosi' piccolo che non si vede neanche che ho partorito a luglio
Sul tempo non dico niente
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Anzi stamattina il maritaccio mi ha fatto anche incavolare...
Ha sempre da fare i suoi cavoli e sembra ke se ne frega di tutto..ieri biliardini con colleghi stasera prima di cena partitina di calcetti e io nn vengo mai calcolata....

Ha sempre da fare i suoi cavoli e sembra ke se ne frega di tutto..ieri biliardini con colleghi stasera prima di cena partitina di calcetti e io nn vengo mai calcolata....
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Manu!manu-manu ha scritto:Buongiorno!!
Festeggiare? come no
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ora mi ha chiamato x fare la pace...

- moppie
- Expert~GolGirl®

Chiaretta,chiarasole ha scritto:...hai qualche idea su ocsa posso fare? ho preso un paracetamolo per cercare di sentire meno male ma é stato acqua fresca...
posso prendere la camomilla con il miele che magari mi calma un pochino la tosse??
potrebbe essere un po'di bronchite se il dolore ti sembra viscerale o, come dici tu, risentimento muscolare per la tosse dei giorni scorsi.
Purtroppo mi sa che devi aver pazienza e sopportare perche'nelle ultime settimane c'é poco che possa prendere. quindi se riesci a sopportare é meglio!
piuttosto se ti sembra un problema muscolare cerca di riposarti bene e di non sovraffaticarli, perché, tu m'insegni, quei muscoli ti servono anche per le spinte...
BUONGIORNO A TUTTE!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Happy Valentine care!
Allora, al momento, io sono la più zuccherosa...(quasi da cariare i denti...direi
) ho comprato una scatola di cioccolatini in un classico cuore rosso...e gliel'ho data stamattina....e in realtà stasera vorremo anche uscire a provare una nuova pizzeria napoletana...sempre che recuperi una baby sitter!!!
Lo so ora verrò bannata

Allora, al momento, io sono la più zuccherosa...(quasi da cariare i denti...direi
Lo so ora verrò bannata
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

ma che problema ci sarebbe a prendere camomilla e miele????????????????????

.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- siria
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE E BUON SAN VALENTINO..
NOI NN SI FA NULLA, NN L'abbiamo MAI festeggiato
Passavo per dirvi che NANA e le gemelle stanno meglio, le hanno fatto il cerchiaggio e adesso si deve aspettare 3gg
io pero sono ottimista
mi sono tolta un macigno dalla stomaco...nn poteva andare diversamente
sarebbe stato troppo ingiusto
BUONA GIORNATA!
NOI NN SI FA NULLA, NN L'abbiamo MAI festeggiato
Passavo per dirvi che NANA e le gemelle stanno meglio, le hanno fatto il cerchiaggio e adesso si deve aspettare 3gg
io pero sono ottimista
mi sono tolta un macigno dalla stomaco...nn poteva andare diversamente
sarebbe stato troppo ingiusto
BUONA GIORNATA!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- mscilli
- Master~GolGirl®

Grazie SIRIA per gli aggiornamenti! 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buongiorno
siria, grazie per gli aggiornamenti,
speriamo davvero si sistemi tutto!!
E tu come stai? possiamo fare le ole???
sarap, adesso forse dico la c****** del secolo ma mi hanno spesso sconsigliato tisane e camomilla in gravidanza
moppie, grazie dei consigli, allora non sono le ostetriche "naturiste" che mi negano tutto
il dolore é proprio muscolare, sento proprio le fitte "esterne" e non "interne" come per la bronchite
adesso mi sono avvolta in una felpona calda magari tenendo i muscoli al caldo si rilassano meglio
mscilli, come vanno i tuoi dolori, hai giá telefonato al medico?
s.valentino: noi mai festeggiato! il primo anno insi eme festeggiavamo 3 mesi insieme un paio di giorni dopo e avevamo dato la precedenza a quel giorno (eravamo squattrinati di brutto come lo sono sempre gli studenti, quindi facevamo attenzione!) e da allora nn ce n'e' mai fregato piú di tanto. io inoltre odio che nei negozi i fiori e i cioccolattini costano il triplo, mi sembra tutto cosí commerciale...
preferisco che mi faccia regali al compleanno o all'onomastico
siria, grazie per gli aggiornamenti,
E tu come stai? possiamo fare le ole???
sarap, adesso forse dico la c****** del secolo ma mi hanno spesso sconsigliato tisane e camomilla in gravidanza
moppie, grazie dei consigli, allora non sono le ostetriche "naturiste" che mi negano tutto
il dolore é proprio muscolare, sento proprio le fitte "esterne" e non "interne" come per la bronchite
adesso mi sono avvolta in una felpona calda magari tenendo i muscoli al caldo si rilassano meglio
mscilli, come vanno i tuoi dolori, hai giá telefonato al medico?
s.valentino: noi mai festeggiato! il primo anno insi eme festeggiavamo 3 mesi insieme un paio di giorni dopo e avevamo dato la precedenza a quel giorno (eravamo squattrinati di brutto come lo sono sempre gli studenti, quindi facevamo attenzione!) e da allora nn ce n'e' mai fregato piú di tanto. io inoltre odio che nei negozi i fiori e i cioccolattini costano il triplo, mi sembra tutto cosí commerciale...
preferisco che mi faccia regali al compleanno o all'onomastico
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life