Anche me!!!mirtilla ha scritto: fetta, a me fa piacere se si parla anche di altro e anche sentire come si vive fuori dall'Italia!

Messaggio da nico79 » 27 feb 2008, 10:53
Anche me!!!mirtilla ha scritto: fetta, a me fa piacere se si parla anche di altro e anche sentire come si vive fuori dall'Italia!
Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 10:54
NN TI VOLEVEAMO FAR PREOCCUPAREnico79 ha scritto:Posso farvi una domanda? ma la dermatite come si manifesta? nel senso che Ale ha sempre avuto la pelle molto delicata ma da un po' di tempo ha nelle pieghe dietro le ginocchia la pelle rossa e screpolata... e ieri sera anche una chiappa... la pediatra mi ha sempre detto che era solo pelle delicata e che bastava idratarlo bene... ma a sentire voi mi sono un po' preoccupata
Messaggio da mirtilla » 27 feb 2008, 11:04
Messaggio da mirtilla » 27 feb 2008, 11:10
Già! Di per se non credo sia una "malattia preoccupante" solo un po' fastidiosa e il problema è che quasi mai si trova la causa.puravita ha scritto:NN TI VOLEVEAMO FAR PREOCCUPAREnico79 ha scritto:Posso farvi una domanda? ma la dermatite come si manifesta? nel senso che Ale ha sempre avuto la pelle molto delicata ma da un po' di tempo ha nelle pieghe dietro le ginocchia la pelle rossa e screpolata... e ieri sera anche una chiappa... la pediatra mi ha sempre detto che era solo pelle delicata e che bastava idratarlo bene... ma a sentire voi mi sono un po' preoccupata![]()
Messaggio da nico79 » 27 feb 2008, 11:35
ma era nel senso 'buono'... visto che la pediatra (per quanto mi piacciapuravita ha scritto: NN TI VOLEVEAMO FAR PREOCCUPARE![]()
Messaggio da nico79 » 27 feb 2008, 11:42
Messaggio da mirtilla » 27 feb 2008, 11:54
Puravita, se puoi, quando puoi, mi potresti far saper di queste terme?puravita ha scritto:riccia ti capisco..io son arrivata a fasciarla di notte..d'estate al mare con l'acqua era una tragedia xchè le bruciava,però migliorava..
un cliente di mio marito aveva parlato delle terme in trentino dove facevano delle cure ad hoc x i bimbi..la nipotina ne soffriva,se vuoi mi informo...cmq è vero sai intorno ai 5\6 anni la cosa si attenua..
buona notte anche a te
Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 14:32
volentierimirtilla ha scritto:Puravita, se puoi, quando puoi, mi potresti far saper di queste terme?puravita ha scritto:riccia ti capisco..io son arrivata a fasciarla di notte..d'estate al mare con l'acqua era una tragedia xchè le bruciava,però migliorava..
un cliente di mio marito aveva parlato delle terme in trentino dove facevano delle cure ad hoc x i bimbi..la nipotina ne soffriva,se vuoi mi informo...cmq è vero sai intorno ai 5\6 anni la cosa si attenua..
buona notte anche a te
Messaggio da mirtilla » 27 feb 2008, 14:47
GRAZIE CARA!puravita ha scritto:volentierimirtilla ha scritto:Puravita, se puoi, quando puoi, mi potresti far saper di queste terme?puravita ha scritto:riccia ti capisco..io son arrivata a fasciarla di notte..d'estate al mare con l'acqua era una tragedia xchè le bruciava,però migliorava..
buona notte anche a te
Messaggio da riccia » 27 feb 2008, 15:17
Camilla ha 32 mesimirtilla ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE BELLE MAMMUKKE!!!![]()
Grazie a tutte per le informazioni!
riccia, mi spiace tantissimo per Camilla![]()
Scusa, non ricordo, quanti anni ha Camilla?
fetta, a me fa piacere se si parla anche di altro e anche sentire come si vive fuori dall'Italia!
Messaggio da farfalla » 27 feb 2008, 18:38
Messaggio da fetta » 27 feb 2008, 18:41
Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 19:01
oddiooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiifetta ha scritto:Buongiorno...
cambio argomento rispetto alla dermatite per fare una annunciazione...
SONO INCINTA!!!
e' per questo che ho delle fitte al seno sinistro, e che Leonardo ultimamente lo rifiuta ancora piu' del solito, a meno che non e' colazione e sta morendo di fame??
Ho messo un post in AAA bebe' cercasi se vi interessa![]()
forum/viewtopic.php?f=4&t=13679
Messaggio da farfalla » 27 feb 2008, 19:09
Messaggio da fetta » 27 feb 2008, 19:10
Messaggio da fetta » 27 feb 2008, 19:12
Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 19:12
fetta ha scritto:comunque all'ultimo incontro LLL si parlava di allattamento durante una gravidanza, e poi in tandem, e poi con altre mamme parlavamo in generale di parto vaginale dopo cesareo![]()
che gli argomenti abbiano fatto effetto?
Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 19:13
Messaggio da puravita » 28 feb 2008, 9:43
Messaggio da claudia@ » 28 feb 2008, 9:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”