cmq io sono mosciaaaa ma mosciaaa, mi capita quando il mio gnometto ha febbre alta
però peròòòòò
ragazze venerdì parto e starò fuori venerdì pom. fina a sabato pom.. per lavoro, ma in un posto incantevole come POSITANO

Messaggio da Primavera » 4 feb 2008, 14:29

Messaggio da lullaby » 4 feb 2008, 14:30
io sto aspettando che non arrivino... aspetto e spero...GIOIA77 ha scritto:E' VERO PERO'OGGI SIETE MOSCIE...CHE C'E'?

Messaggio da GIOIA77 » 4 feb 2008, 14:31

Messaggio da gattoromeo » 4 feb 2008, 14:31

Messaggio da Primavera » 4 feb 2008, 14:32

Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 14:32

Messaggio da Patataus » 4 feb 2008, 14:33
gattoromeo ha scritto:Ma no intendevo dire i genitori della pazza! Gli hai propinato la balla che tuo figlio di 4 kg pesasse in realtà 2,5! Okkei erano sc**i... ma non ciechi!Evilwoman ha scritto:guarda Gatto... io non lo so.. so solo che :gattoromeo ha scritto:Evil, che storia assurda!!!
Ma come pensi che non sapessero che il tuo era di 4 kg??? Si vede quando un bimbo pesa 4 kg!![]()
- 3 gg prima ecografia di controllo peso stimato 3.2 - 3.4 signora non piu' di 3.5 Kg
-ho partorito alla 41+2
quindi piccolo non poteva essere![]()
Io invece ho fatto l'eco di controllo 2 gg prima e hanno stimato 4,2 kg quindi tra la sproporzione fetopelvica, i due giri di cordone (che secondo me hanno visto alla flussimetria ma non mi hanno detto) e il fatto che non avevo la minima traccia di travaglio (utero chiusissimo e bimbo alto) il doc ha deciso subito per il cesareo dicendo che lui non se la sentiva di indurmi il parto essendo inoltre molto indietro per poi dover usare forcipe e ventosa.

Messaggio da lullaby » 4 feb 2008, 14:33
ecco, superstraquoto... è questo che mi lascia davvero basita.ile ha scritto:![]()
cioè ma siamo arrivati a tanto?
che rivalità ci deve essere tra chi partorisce con cesario o con parto naturale![]()

Messaggio da GIOIA77 » 4 feb 2008, 14:34

Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 14:34
MA NO GIOIA, LEI STA ASPTTANDO CHE IL TICKER DIA IL GIORNO ZERO.. QUANTO CI FAI SU?GIOIA77 ha scritto:LALLA MA UNO STIKKINO VISTO CHE SEI AL 14PO NO?

Messaggio da rouge » 4 feb 2008, 14:35
lullaby ha scritto:io sto aspettando che non arrivino... aspetto e spero...GIOIA77 ha scritto:E' VERO PERO'OGGI SIETE MOSCIE...CHE C'E'?
![]()
so' quasi fissata...![]()

Messaggio da Primavera » 4 feb 2008, 14:36

Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 14:37
GIOIA77 ha scritto:GRACE TI HO RISP....NON VOLEVO TIRARE IN BALLO LA RELIGIONE EH? CHE NON C'ENTRA NULLA....HO DETTO QUELLA COSA SOLO PERCHE' CITATA DALLA TIPA PRIMA...
IO VOLEVO SOLO DIRE CHE DA SOTTO, DA SOPRA DA DIETRO O DA DOVE CACCHIO SI VOGLIA IO IL PARTO LO ABOLIREI![]()
FAREI LA GRAVIDANZA E FAREI POI LA MAMMA MA SALTEREI A PIE' PARI QUEL FRANGENTE![]()

Messaggio da lullaby » 4 feb 2008, 14:37
lo so lo so... ma so' pazza, preferisco il limbo dell'attesa alla delusione cocente...GIOIA77 ha scritto:LALLA MA UNO STIKKINO VISTO CHE SEI AL 14PO NO?

Messaggio da gattoromeo » 4 feb 2008, 14:37

Messaggio da lullaby » 4 feb 2008, 14:38
se è per questo neppure io....Primavera ha scritto:p.s. non sò neanche più il mio colore di capelli naturale.... :ahah

Messaggio da gattoromeo » 4 feb 2008, 14:38
Lo so lo so...Evilwoman ha scritto: niente gatto non avevo capito sto scollegata stamattina !!!
comuqnue i genitori della pazza tanto a posto non erano... effettivamente Patato e' stato Patato da subito ...
vi metto una foto nel fotoalbum di quando era appena nato? vi va di vederla ?
ecco la metto eh !!!
beh ma tu ti sei come si dice.. fidata del tuo medico che secondo me e' FONDAMENTALE .. io mi sono fidata del mio gine .. fino alle fine.. anche quando ad agosto stufa rasa... caldo gambe pesanti ect ect assolutamente non ha voluto indurmi il parto prima del 18 ... sapete cosa vuol dire arrivare alla 41+2 con parenti / amici che ti telefonano messaggiano io che non mi facevo trovare paturnie che partivano a mille ... insomma... e' stata dura... ma e' andata bene...

Messaggio da floddi » 4 feb 2008, 14:41

Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2008, 14:41
:ahah :ahahlullaby ha scritto:se è per questo neppure io....Primavera ha scritto:p.s. non sò neanche più il mio colore di capelli naturale.... :ahah![]()
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.