GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- pogo
- Original~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
ciao
giulietta benvenuta, anche io non aggiungo nulla a ciò che ti hanno saggiamente consigliato le mie compari di panico
bacioni a tutte,
giulietta benvenuta, anche io non aggiungo nulla a ciò che ti hanno saggiamente consigliato le mie compari di panico
bacioni a tutte,
- swan95
- Master~GolGirl®
Pogo ciao...tutto bene ?
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao pogo
ragazze, qui oggi è tornato l'autunno... che tristeeeeezzaaaaa!
voglio il soooooooleeeeeeeeeee!!!!

ragazze, qui oggi è tornato l'autunno... che tristeeeeezzaaaaa!

♥G♥ 28/08/08
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno..
leggo solo ora dell'incontro di Sveva.. sei stata coraggiosissima a fermarti ed hai fatto benissimo!!! Tu devi sempre girare a testa alta perchè hai fatto la scelta più giusta e generosa che si possa fare con la piccola Zoe!!!
Bricco a quanto pare i frugoletti di questo post sono tutti dispettosi e con le gambine incrociate vero Lin?? :prrrr
Swan tanti
e poi facci sapere cosa dicono se ti va!!
leggo solo ora dell'incontro di Sveva.. sei stata coraggiosissima a fermarti ed hai fatto benissimo!!! Tu devi sempre girare a testa alta perchè hai fatto la scelta più giusta e generosa che si possa fare con la piccola Zoe!!!

Bricco a quanto pare i frugoletti di questo post sono tutti dispettosi e con le gambine incrociate vero Lin?? :prrrr

Swan tanti

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!!
Qui si sta perparando per un bel diluvio.....
Qui si sta perparando per un bel diluvio.....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
qui ha appena smesso, ma c'è un tempo schifosissimo...
♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
qui c'è il sole, ma stamattina era un freddo....
anche l'ora legale influisce...
baci
anche l'ora legale influisce...
baci
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, ma piove ovunque?
No, perchè qui c'è un sole che spacca le pietre... :prrrr
Però io sto a letto e non me lo posso godere!
No, perchè qui c'è un sole che spacca le pietre... :prrrr
Però io sto a letto e non me lo posso godere!

In attesa di attendere...

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ancora febbre? mannaggia... stai al caldo e a riposo, vedrai che passa in fretta!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
ormai ho sologli strascichi dell'influenza, ma sto a casa per evitare di prenderla ancora... sono molto debole in quanto a difese immunitarie...
In attesa di attendere...

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
Oggi ho visto 2 appartamenti.
Uno è a 10 minuti d'auto da dove lavoro, è al pian terreno e ha un po' di giardino privato fuori dalla sala, sono pochi metri quadri ma è dell'appartamento, ha 2 camere da letto, bagno, cucina arredata e sala.
L'altro è distante 20 minuti dal lavoro (è vicino a dove abito adesso) ha 3 camere ma è al terzo piano e ha un balcone piccolissimo.
Per ora ho trovato solo questi 2 abbordabili. Ho detto a entrambi che ci pensavo almeno un paio di giorni. A voi quale ispira di più ?
SVEVA - che brutto incontro hai fatto. Ma lui non ha detto proprio niente di niente ? Non pensi che una volta nata la bimba vorrà almeno vederla ? Lui è convintissimo di non essere il padre ? E che farebbe se col test del DNA lo inchiodi ?

Oggi ho visto 2 appartamenti.
Uno è a 10 minuti d'auto da dove lavoro, è al pian terreno e ha un po' di giardino privato fuori dalla sala, sono pochi metri quadri ma è dell'appartamento, ha 2 camere da letto, bagno, cucina arredata e sala.
L'altro è distante 20 minuti dal lavoro (è vicino a dove abito adesso) ha 3 camere ma è al terzo piano e ha un balcone piccolissimo.
Per ora ho trovato solo questi 2 abbordabili. Ho detto a entrambi che ci pensavo almeno un paio di giorni. A voi quale ispira di più ?
SVEVA - che brutto incontro hai fatto. Ma lui non ha detto proprio niente di niente ? Non pensi che una volta nata la bimba vorrà almeno vederla ? Lui è convintissimo di non essere il padre ? E che farebbe se col test del DNA lo inchiodi ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
barbara io prenderei quello col giardinetto... terzo piano senza terrazzo non mi ispira per niente!!! 

♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Barbara lui sa benissimo di essere il padre....solo che è l'unica cosa che si è inventato.Il test del DNA se lo vuole lo farà ma gli auguro di non essere così cre**no da voler spendere soldi da avvocati!
No non ha detto proprio niente,ma secondo me era spaventato...poi cmq che poteva dire???Meglio il silenzio a volte.
No non ha detto proprio niente,ma secondo me era spaventato...poi cmq che poteva dire???Meglio il silenzio a volte.
- pogo
- Original~GolGirl®
si grazie tutto bene
oggi siamo andate di nuovo dai nonni
Barbara per quanto riguarda l'appartamento non saprei darti un consiglio, senza vederli è difficile.
Secondo me nella scelta di una casa sono importanti anche la posizione e la luminosità.
Un giradinetto o un balcone fanno molto, come sono esposti? Hanno porte finestre che danno luce? Il balcone è piccolissimo quanto? Il giardinetto ha sopra altri appartamenti?
oggi siamo andate di nuovo dai nonni
Barbara per quanto riguarda l'appartamento non saprei darti un consiglio, senza vederli è difficile.
Secondo me nella scelta di una casa sono importanti anche la posizione e la luminosità.
Un giradinetto o un balcone fanno molto, come sono esposti? Hanno porte finestre che danno luce? Il balcone è piccolissimo quanto? Il giardinetto ha sopra altri appartamenti?
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao Barbara...
allora allora a me le case piacciono grandi e quindi ti direi la casa con le 3 camere..però però..ti dico l'altra..per un bimbo un piccolo giardinetto non è male... e poi non so ma mi ispira di più..così a senso, solo a senso...non ho visto nulla chiaramente...
Lin, Miss, Barbara, Sveva, Pogo, e yutte Buona notte..maritino rientrato...
Giulietta domani vai dal medico????
baci
Swan
allora allora a me le case piacciono grandi e quindi ti direi la casa con le 3 camere..però però..ti dico l'altra..per un bimbo un piccolo giardinetto non è male... e poi non so ma mi ispira di più..così a senso, solo a senso...non ho visto nulla chiaramente...
Lin, Miss, Barbara, Sveva, Pogo, e yutte Buona notte..maritino rientrato...

Giulietta domani vai dal medico????
baci
Swan
- swan95
- Master~GolGirl®
dimenticavo Ste!!!!
Notte

Notte

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Anche oggi mi sono svegliata presto .. c'e' poco da fare .. quando Daniele scende dal letto non riesco a richiudere gli occhietti!
E domani ci dovremo svegliare comunque prestino ... devo andare a fare le analisi!!!
Barbara .. io per l'appartamento punterei su quello piu' vicino al lavoro ... anche perche' il giardino potrebbe essere buono per il piccolo Angelo!
Baci baci,
Mary!

Anche oggi mi sono svegliata presto .. c'e' poco da fare .. quando Daniele scende dal letto non riesco a richiudere gli occhietti!
E domani ci dovremo svegliare comunque prestino ... devo andare a fare le analisi!!!
Barbara .. io per l'appartamento punterei su quello piu' vicino al lavoro ... anche perche' il giardino potrebbe essere buono per il piccolo Angelo!
Baci baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte...
dormite ancora???
io vorrei...questa primavera!!!!
Sveva, pogo, Barbara, Lin ,Ste, Miss....
Giulietta che ci racconti????
Baci
Swan
dormite ancora???
io vorrei...questa primavera!!!!

Sveva, pogo, Barbara, Lin ,Ste, Miss....

Giulietta che ci racconti????
Baci
Swan