GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Friulane:manca poco a Natale, Asia sta per arrivare!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Friulane:manca poco a Natale, Asia sta per arrivare!
:D sera
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- teti
- Master~GolGirl®
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno..
settimana intensa..
oggi ho messo il racconto del parto..madonna..un poema..e ogni volta che lo leggo mi pare di aver tralasciato qualcosa..o di non esser riuscita a trasmettere tutte le emozioni..
come state?
carla?
noi solito..mi sa che stefano si sta preparando al 3 dente..morde tutttoooo ed è un pò fastidiosetto..
ma i denti uscito 1 escono come funghetti??

settimana intensa..
oggi ho messo il racconto del parto..madonna..un poema..e ogni volta che lo leggo mi pare di aver tralasciato qualcosa..o di non esser riuscita a trasmettere tutte le emozioni..
come state?
carla?
noi solito..mi sa che stefano si sta preparando al 3 dente..morde tutttoooo ed è un pò fastidiosetto..
ma i denti uscito 1 escono come funghetti??

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno
marlener sto bene grazie ! per i denti dipende.: c'è chi li butta fuori uno dietro l'altro chi ci mette un secolo....
marlener sto bene grazie ! per i denti dipende.: c'è chi li butta fuori uno dietro l'altro chi ci mette un secolo....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, anche se qui c'è una giornata orribile...
Marlene ho letto il tuo racconto ....
bellissimo!
Marlene ho letto il tuo racconto ....

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- marlener
- Expert~GolGirl®
grazie ila

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon Di
In questi giorni ho corso come Shiumaker (speriamo che nonmi arrivino multe
) tra le visite di Asia pr l'udito le mia per la ferita ...e mia nonna che l'hanno tornata a ricoverare a Udine ..la settimana mi e' volata...ora leggo gli arretrati

In questi giorni ho corso come Shiumaker (speriamo che nonmi arrivino multe

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Ila non sono mai stata brava con le parole..pero' spero con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi ....magari anche doppio
Carla per il diabete gestazionale...come ti hanno gia' detto non sono solo i dolci da' stare attenta...comunque la cosa piu' importante e' che tu stai moralmente meglio e...anche se cresce un pochino di piu' il torellino sta' bene questo basta ...il problemino sara' l'espulsione
visto che tu sei anche super magrolina e piccolina....
Don. cadiamo giusto a pennello ..anche io ho qualche "problemino" risolto quasi tutto domenica ...strano che non mi hai sentito fino a Mortegliano...lui mi aiuta non posso dire niente..anche con la piccola e' super presente il sabato e la domenica che è a casa mi fa' dormire la tiene lui ...pero' quello che mi scoccia e' che e' diventato pantofolaio ...mentre io ho anche bisogno di uscire...tutto questo perche' il suo obbi principale è stare danati al pc...la prima cosa che fa' arrivando a casa e' accenderlo e a me mi girano a mille
...

Carla per il diabete gestazionale...come ti hanno gia' detto non sono solo i dolci da' stare attenta...comunque la cosa piu' importante e' che tu stai moralmente meglio e...anche se cresce un pochino di piu' il torellino sta' bene questo basta ...il problemino sara' l'espulsione

Don. cadiamo giusto a pennello ..anche io ho qualche "problemino" risolto quasi tutto domenica ...strano che non mi hai sentito fino a Mortegliano...lui mi aiuta non posso dire niente..anche con la piccola e' super presente il sabato e la domenica che è a casa mi fa' dormire la tiene lui ...pero' quello che mi scoccia e' che e' diventato pantofolaio ...mentre io ho anche bisogno di uscire...tutto questo perche' il suo obbi principale è stare danati al pc...la prima cosa che fa' arrivando a casa e' accenderlo e a me mi girano a mille

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao stefy
nn ti sei persa granchè tutto sommato anche perchè gol andava si e no un'ora al giorno
scapppppppppppoooooooooo
stasera serata libera pizza con amiche ogni tanto ci vuole
domenica ho a pranzo due settembrine 2005 nn vedo l'oraaaaaaaaaaa nn ci si vede da novembre
peccato che abbiano messo neve
happy week end
nn ti sei persa granchè tutto sommato anche perchè gol andava si e no un'ora al giorno

scapppppppppppoooooooooo
stasera serata libera pizza con amiche ogni tanto ci vuole

domenica ho a pranzo due settembrine 2005 nn vedo l'oraaaaaaaaaaa nn ci si vede da novembre

happy week end

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!!!!!!!
stefy il discorso pc lo conosco bene....ogni tanto urlo anche io...ma i benefici di solito durano circa 1 settimana...poi tutto torna come prima!!!
buon sabato a tutte!!!

stefy il discorso pc lo conosco bene....ogni tanto urlo anche io...ma i benefici di solito durano circa 1 settimana...poi tutto torna come prima!!!

buon sabato a tutte!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno
che tempo
fra la nebbia di ieri, la pioggia di oggi siam bene eh?
stefania, che settimana
, mi sembra che a livello di marito siam tutte messe bene eh?
Stefy, volevo chiederti: tu oltre al problema della pressione hai avuto pure il diabete? così mi davi consigli... sto chiedendo a tutti in questi due giorni...., e comunque pure per la pressione ti devo chiedere: per misurarla usavi la macchinetta classica o quelle digitali? Io devo iniziare da lunedì a misurarla tre volte al giorno, mia mamma mi da la sua macchina classica, però volevo sapere qual'era la meglio!
Poi le inidicazioni che mi ha dato il gine sono queste (tratte da gol ma è la stessa identica cosa che mi ha detto lui):
Come deve essere la dieta della donna con Diabete Gestazionale?
1.Deve essere adeguata nelle calorie, in accordo con la valutazione della composizione corporea e secondo la settimana di gestazione, e sarà redatta dal dietista / Nutrizionista.
2.Deve essere leggermente iperproteica.
3.Deve essere controllata in grassi saturi e colesterolo
4.Deve essere assolutamente libera da zuccheri, dolci, bevande zuccherate e tutto quello che contenga zucchero.
5.Deve essere una alimentazione ricca di frutta e verdura fresca
6.Deve essere una dieta ristretta in alimenti industrializzati, bisogna preferire sempre le cotture casalinghe ed eliminare l’eccesso di prodotti chimici (coloranti, conservanti, additivi ecc)
7.Bisogna fare attenzione a tutti i cibi zuccherati e controllare se tra gli ingredienti dei cibi consumati ci sia lo zucchero
8.Bere almeno 1 litro di acqua al giorno
9.Bisogna controllare il consumo degli alimenti con alto indice glicemico
10.Deve essere ricca di fibra alimentare.
11.E’ totalmente proibito il consumo di alcool.
La dieta deve essere divisa in tre pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due merende o spuntini (una a metà mattina e un altro a metà pomeriggio), in modo da evitare oscillazioni dei livelli d’insulina.
ieri era il compleanno di Jacopo
ma non abbiam potuto festeggiare perchè il fratello ha la polmonite
poverino è da dicembre che va avanti con svariate malattie , speriamo bene!!!
ok ho scritto un lungo messaggio..partirà o gol si bloccherà e tutta sta fatica sarà stata vana???
che tempo

stefania, che settimana

Stefy, volevo chiederti: tu oltre al problema della pressione hai avuto pure il diabete? così mi davi consigli... sto chiedendo a tutti in questi due giorni...., e comunque pure per la pressione ti devo chiedere: per misurarla usavi la macchinetta classica o quelle digitali? Io devo iniziare da lunedì a misurarla tre volte al giorno, mia mamma mi da la sua macchina classica, però volevo sapere qual'era la meglio!
Poi le inidicazioni che mi ha dato il gine sono queste (tratte da gol ma è la stessa identica cosa che mi ha detto lui):
Come deve essere la dieta della donna con Diabete Gestazionale?
1.Deve essere adeguata nelle calorie, in accordo con la valutazione della composizione corporea e secondo la settimana di gestazione, e sarà redatta dal dietista / Nutrizionista.
2.Deve essere leggermente iperproteica.
3.Deve essere controllata in grassi saturi e colesterolo
4.Deve essere assolutamente libera da zuccheri, dolci, bevande zuccherate e tutto quello che contenga zucchero.
5.Deve essere una alimentazione ricca di frutta e verdura fresca
6.Deve essere una dieta ristretta in alimenti industrializzati, bisogna preferire sempre le cotture casalinghe ed eliminare l’eccesso di prodotti chimici (coloranti, conservanti, additivi ecc)
7.Bisogna fare attenzione a tutti i cibi zuccherati e controllare se tra gli ingredienti dei cibi consumati ci sia lo zucchero
8.Bere almeno 1 litro di acqua al giorno
9.Bisogna controllare il consumo degli alimenti con alto indice glicemico
10.Deve essere ricca di fibra alimentare.
11.E’ totalmente proibito il consumo di alcool.
La dieta deve essere divisa in tre pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due merende o spuntini (una a metà mattina e un altro a metà pomeriggio), in modo da evitare oscillazioni dei livelli d’insulina.
ieri era il compleanno di Jacopo

ok ho scritto un lungo messaggio..partirà o gol si bloccherà e tutta sta fatica sarà stata vana???
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ho messo fotine nuove.... 

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- veri76
- Basic~GolGirl®
ma che giornata di CACCCAAAAAAAAAA!!!!!!!... e domani (che ho preso la domenica di riposo) il tempo sarà anche peggio
... peccato avrei voluto portare Saretta in giro a vedere un pò di bimbi vestiti in maschera... mi sà tanto che le alternative saranno due... o si resta chiusi in casa o ci si chiude dentro un centro commerciale... che meraviglia 

SARA è nata il 3 Maggio 2007 alle 00,44...)
- veri76
- Basic~GolGirl®
CARLA... sembrano le regole della mia dieta dimagrante
... e poi dicono che la gravidanza è una delle poche occasioni che ha una donna per rimpizzarsi come un maiale!... vabbè cara, vedila così, farai meno fatica a perdere peso dopo... (anche se mi sembra che tu non abbia nessun problema di linea
)

- veri76
- Basic~GolGirl®
Cosa fate voi domani?... portate i bimbi da qualche parte?... considerando la pioggia ovviamente...
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
veronica, anch'io volevo vestire il mio coniglietto e portarlo in giro, ma con sto tempo..boh..lo porterò da sua nonna.....e poi in realtà non divrei tanto andare in giro , ma stare più che altro da brav abradipa sul divano... adess mi gurado le fotine di prezz 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
prezzemolo che fighetto di figlio
abbiamo scelto il nome di "secondo": Giovanni!!!

abbiamo scelto il nome di "secondo": Giovanni!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon Sabato Notte ..... 

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
UGUALE UGUALE una settimana alla grandeprezzemolo ha scritto:ciao a tutte!!!!!!!!!!!
stefy il discorso pc lo conosco bene....ogni tanto urlo anche io...ma i benefici di solito durano circa 1 settimana...poi tutto torna come prima!!!![]()
buon sabato a tutte!!!![]()

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Ross...divertita venerdi' sera?? Come peccato che abbiano messo neve ...qua a parte una fiochettata un giorno niente uffi...