Messaggio da Franci.uk » 29 nov 2007, 16:39
Messaggio da minnie07 » 29 nov 2007, 16:40
Messaggio da kitty75 » 29 nov 2007, 16:41
Messaggio da kitty75 » 29 nov 2007, 16:41
Messaggio da kitty75 » 29 nov 2007, 17:02
Messaggio da kitty75 » 29 nov 2007, 17:03
Messaggio da Franci.uk » 29 nov 2007, 18:21
Lo sokitty75 ha scritto:Francy,prima o poi doveva succedere che cadesse.
Messaggio da mscilli » 29 nov 2007, 18:25
Franci.uk ha scritto:Lo sokitty75 ha scritto:Francy,prima o poi doveva succedere che cadesse.
Messaggio da mscilli » 29 nov 2007, 18:26
kaos79 ha scritto:yoga ha scritto:Urca!
Senti non puoi dirgli di noleggiarsi il film e di guardarlo tutto e poi gli dai da discutere in particolare quei due pezzi?? Dopo tutto e' un bel film...
eh si
saggio consiglio, fai cosi ke poi è meglio vedere un film davanti alla tv magari belli comodi sul divano ke appiccicati davanti al monitor
ciaooo yoghina bella
Messaggio da kaos79 » 29 nov 2007, 18:55
Franci.uk ha scritto:Mi sento una merdaccia![]()
![]()
Ho fatto cadere il passeggino con dentro Valerio
l'ho parcheggiato un po' piu' avanti l'ingresso del parcheggio e sono entrata un secondo a gettare la pattumiera. Ma ho calcolato male le distanze e quando la porta si e' aperta ha buttato giu' il passeggino
A parte lo spavento iniziale e i pianti, sembra che si sia fatto solo un livido sulla guancia. Ho chiamato il medico e mi ha rassicurato un po'. Sembra tranquillo, se lo tocco non gli fa male niente. Adesso sta facendo il riposino. Che testa di miiiiiiiii che sono
Messaggio da kaos79 » 29 nov 2007, 18:57
Quello di Piore è fantastico!!!!!!!!kitty75 ha scritto:Tra poco vado, volevo fare presente che siamo a pagina 43 ed urge titolo, ma le nostre care Nico e Piore aveva suggerito in passato ed io non ho solo il julio da elefante ma pure la memoria indi:
Nico: MANGIA MANGIA ESTERINA CHE IL NATALE SI AVVICINA
Piore: L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SI PERDE UNA MAGNATA
Direi che sono straperfetti entrambi.
Messaggio da mscilli » 29 nov 2007, 19:04
kaos79 ha scritto:Quello di Piore è fantastico!!!!!!!!kitty75 ha scritto:Tra poco vado, volevo fare presente che siamo a pagina 43 ed urge titolo, ma le nostre care Nico e Piore aveva suggerito in passato ed io non ho solo il julio da elefante ma pure la memoria indi:
Nico: MANGIA MANGIA ESTERINA CHE IL NATALE SI AVVICINA
Piore: L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SI PERDE UNA MAGNATA
Direi che sono straperfetti entrambi.![]()
![]()
IO CMQ QUELLO DI PIORE LO METTEREI IN STILE ROMANODEL TIPO
L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SE PERDE NA MAGNATA
VISTO CONSIDERANDO CHE MAGNATA È ROMANO!!!
Messaggio da kaos79 » 29 nov 2007, 19:38
Messaggio da yoga » 29 nov 2007, 19:51
Messaggio da Piorellino » 29 nov 2007, 20:42
yoga ha scritto:L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SE PERDE NA MAGNATA
anch'io voto questo!!
![]()
![]()
Messaggio da mscilli » 29 nov 2007, 20:49
Anch'io....anche se sono bollita perchè Gianni arriva alle 22...quindi si mangia tardi e io posso iniziare a lavorare alle 23....figurati quanto posso reggere!!!kaos79 ha scritto:gia Monica...infatti in questi giorni lavoro la sera inoltrata
Messaggio da mscilli » 29 nov 2007, 20:51
Messaggio da Piorellino » 29 nov 2007, 21:01
mscilli ha scritto:Anche io voto le magnate....!!!![]()
![]()
![]()
Vado a cercare di scrivere qualcosa...anche se la vedo dura...con il bambiname ancora in giro..
ah piccolo gossip familiare....oggi ho fatto la frangetta ad Emma (povera lei...)
mi ha detto che doveva essere assolutamente più trendy per avere qualche possibilità con quel bel biondino diciottenne che sta ad Orlando...anche se sappiamo bene che prima c'è Miss Maddalena...
Messaggio da mscilli » 29 nov 2007, 21:05
e sì!!!!Piorellino ha scritto:mscilli ha scritto:Anche io voto le magnate....!!!![]()
![]()
![]()
Vado a cercare di scrivere qualcosa...anche se la vedo dura...con il bambiname ancora in giro..
ah piccolo gossip familiare....oggi ho fatto la frangetta ad Emma (povera lei...)
mi ha detto che doveva essere assolutamente più trendy per avere qualche possibilità con quel bel biondino diciottenne che sta ad Orlando...anche se sappiamo bene che prima c'è Miss Maddalena...
azz siamo gia alle prime cotte...e puntiamo in alto con l'età...BUONGUSTAIA LA EMMA MICA NO?
:ahah :ahah
Messaggio da yoga » 29 nov 2007, 22:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”