GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Messaggio da stè » 28 gen 2013, 12:01

Noooo, non ci credooooo :ahah :ahah :ahah

anche iooooooooo :nonegiusto :permaloso:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 12:05

Credici, credici :fischia :ahah Pensa che ho scaricato la versione pro, pagandola ben 2,49 euro! Ma non potevo aspettare avversari casuali che ti ignorano, tu non c'eri più e il mio amico Sergio era impegnato, così mi sono dovuta arrangiare :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 gen 2013, 12:07

Stefy74 ha scritto:Credici, credici :fischia :ahah Pensa che ho scaricato la versione pro, pagandola ben 2,49 euro! Ma non potevo aspettare avversari casuali che ti ignorano, tu non c'eri più e il mio amico Sergio era impegnato, così mi sono dovuta arrangiare :ahah
:urka questa è dipendenza seria :congratulations: mi sento in colpa :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 12:11

Sì, dipendenza grave. Confermo la diagnosi. Ma al posto del metadone compro una consonante :prr :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 gen 2013, 12:19

qua c'è il coniuge malato di ruzzle. A me non mi ha preso invece, mi fa girare la testa.
Mi sa che mi sto influenzando, ho scritto una scemata dietro l'altra in quel post sui bambini a scuola a 6 anni e mezzo. Mi sono riletta e... devo stare veramente male. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 gen 2013, 12:38

Ma no R2 è che al solito si è scatenata la guerra :x: è uno degli argomenti da vietare insieme a religione e politica secondo me :che_dici Infatti mi sono pentita di aver scritto, passerò per quella che getta il sasso e ritira la mano, ma me ne tiro fuori.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 12:42

Io non leggo nemmeno. Il mio sistema nervoso è già messo a dura prova anche senza andarmi a cercare ulteriori fonti di stress :prr

Vado in mensa e poi, spero, a casa :freddo :incrocini

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 gen 2013, 12:44

già stè, non si può dire nulla che si sbaglia.
Ho qualche capogiro e mi sento confusa. Ho sentito mio marito al tel, anche lui sta così. Non ci dobbiamo ammalare noi, almeno non insieme. :x:

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 gen 2013, 12:58

Ciao
come state? noi resistiamo al freddo.... :freddo
Abbiamo prenotato per una breve vacanza sulla neve, qui sulle madonie...non vedo l'ora ma ancora devo pazientare...
Carnevale: avete già pensato ai vestiti? Damiano ha voluto quello di pilota di Cars ( trovato su internet con pochissimo), e Mariachiara da Belle

Consiglio: Dami compie spesso dei movimenti ripetitivi, tipo tirar su i pantaloni e le calze e un pò anche passarsi la mano sul naso....La cosa mi preoccupa un pò. Ne ho parlato col pediatra, il quale mi ha suggerito di ignorare il problema, di non rimproverarlo. Aveva iniziato l'anno scorso, poi d'estate aveva smesso....sarà tensione, stress, ansia...dovuta a cosa? Mi chiedo però come posso aiutarlo per farlo smettere?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 gen 2013, 13:33

Vale quanti anni ha tuo figlio?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 gen 2013, 14:20

Stefy :incrocini :incrocini per il rientro. Stai attenta! :bacio

R2 :incrocini :incrocini resisti

Ciao Vale, adesso devo scappare, ma ti direi di stare tranquilla e ignorarlo, passerà :sorrisoo :incrocini Per i vestiti i miei sono mago e maghetta, già mascherati ieri, metterò le foto.

vadoooo :ciaociao

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 gen 2013, 14:29

Ciaus.
Oggi dovrebbe essere l'umtilma giornata di freddo la prossima settimana le temperature dovrebbero salire (almeno per noi sicule in patria) :risatina:

Ho un Po di mal di testa, ho passato la giornata a fare conti e nel pomeriggio non sara' da meno.

Asia domani fara' una prova per pallavolo :clap c'e la vedo tantoo in pantaloncini e maglietta e ginocchiere :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 14:46

Vale la migliore amica di Valeria aveva preso l'abitudine di strizzare gli occhi. Il pediatra ha suggerito di ignorare la cosa, non parlarne con lei e non rimproverarla mai. Tutto si è risolto tutto da solo nel giro di un paio di mesi. Lei era stressatissima per la prima elementare, magari anche Damiano ha qualcosa che lo stressa.

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 gen 2013, 15:17

mio figlio ha 6 anni
Un pario di mesi....magari....ma lui è da tutto l'ultimo anno di materna e quest'anno fino adesso di prima elementare....bella domanda: cosa lo stressa?
lui va benissimo a scuola ( ha soli 10 e lode), fa sport con piacere...boh!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 15:31

Vale io ho notato ultimamente una cosa inquietante in Valeria. Ha una bella dose di ansia da prestazione. Nessuno le ha mai detto che deve essere la prima in tutto ma di fatto lei è sempre stata la bambina più sveglia e più apprezzata, sin dal nido. E adesso che ha l'età "della ragione", a scuola vive con ansia, teme di non essere brava, di non essere apprezzata, di poter sbagliare. Hai voglia di dirle che non fa nulla, che anche se sbaglia imparerà, lei nemmeno ci prova a fare qualcosa se non è certa di farla meglio degli altri. Intanto legge benino, scrive bene, capisce tutto al volo, la maestra la stima tantissimo. Non avrebbe motivo di preoccuparsi. E non è un problema di arroganza o presunzione, affatto, è proprio paura di deludere. Se stessa prima di tutto. Teme tanto il giudizio degli altri, anche da parte dei compagni. E lei è una spigliatissima, estroversa, allegra e vivace. Eppure è estremamente fragile. I primi mesi di scuola li abbiamo passati vomitando. C'era anche un problema di bullismo, è vero, ma non era solo quello. Lo vedo nettamente in palestra. Lei non prova nemmeno a fare la ruota perchè ha paura di sbagliare e di essere presa in giro. Però non lo ammette. Ma poi le viene il mal di pancia.
Magari Damiano potrebbe avere qualcosa di simile e invece di avere vomito e mal di pancia sfoga lo stress con altre modalità.
Che si fa? Boh! Io cerco di usare il rinforzo positivo, di dire che lei è brava ma che non fa nulla se le cose non vengono perfette. Che chi prende in giro qualcuno che sta imparando è sciocco perchè all'inizio anche lui ha dovuto imparare. Lei a parole concorda ma a fatti decisamente meno :che_dici
Spero che maturando tutto rientri nei margini corretti :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 15:38

Tesla ho letto da una che recensisce libri che chi ama la saga di Fever non può non amare le saghe di Merry Gentry, scritta da L.K.Hamilton, e Wicked Lovely, scritta da Malissa Mar :fischia Tu le conosci? :risatina:

Merry Gentry: http://sognandoleggendo.net/blog/?p=14249" onclick="window.open(this.href);return false;

Wicked Lovely: http://www.qlibri.it/narrativa-stranier ... ed-lovely/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io intanto sono ferma con Shadowfever :nonegiusto al punto in cui Mac dà il benservito a Dani per proteggerla e fa comunella con Darroc per arrivare al Libro. Ma sono pronta a scommettere che Darroc non è uno dei cattivi e che non è stato lui a uccidere Alina, che Mac è una che ha alle spalle qualcosa di molto importante e che il Libro ha un legame profondo con lei, quasi come se fossero due facce della stessa medaglia. Certo che identificare buoni e cattivi qui è una faccenda veramente complicata :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 15:59

Stè nel frattempo hanno tradotto il quarto di Fever: esce il 14 febbraio e si intitola Alla ricerca dell'ultima verità. Forse ti conviene aspettare e leggerlo in italiano :hi hi hi hi Io ho già dato, non è una richiesta camuffata :prr :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 gen 2013, 16:01

Merry Gentry l'ho letto!

Dire che è SPINTO è dire poco! Della Hamilton ho letto due saghe, quella di Merry Gentry e quella di Anita Blake, iniziano entrambe bene, nel senso che sono avvincenti, appassionanti e promettono veramente bene... unico neo (per alcuni potrebbe anche non essere un neo) è il sesso usato come soluzione di tutto, sesso descritto in ogni minimo particolare... e se devo essere sincera il troppo storpia :che_dici
Detto questo, di Merry Gentry sono arrivata a leggere fino al settimo, solo perché voglio sapere la fine, ma mi ero dimenticata da più di un anno di vedere le nuove uscite :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 gen 2013, 16:01

Ho trovato altre serie da leggere... mamma mia, c'è troppo da leggere e pochissimo tempo per farlo :nonegiusto

Bon, con questa perla di saggezza vi saluto per un poco :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 gen 2013, 16:03

Io ho finito LA CHIMERA DI PRAGA: valutazione più che positiva :ok e come al solito c'è da aspettare per il seguito :nonegiusto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”