GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da R2D2 » 17 dic 2012, 22:20

vado a nanna. Stanca, sicura di non passare il test ma con la coscienza a posto.
Ed un pensiero felice che poi vi racconterò. :ciaociao
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 dic 2012, 22:33

R2 ma i test sono domani?? :incrocini

Domani vado all'ingrosso con mia madre e vediamo che trovo.
L'unica cosa che potrebbe piacerle e' qualcosa legato alla musica e al ballo. Avevo pensato a qualche tappetino musicale o simili.

Cri :incrocini per la visita.

Col dentista non ho finito ancora xche' ho un altro buchino nella parte superiore. Ma aspetto la prossima settimana prima di tornarci :x:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 dic 2012, 7:55

Buongiorno :sorrisoo

R2 :incrocini :incrocini :incrocini :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Oggi altra giornata di corsa... devo andare in banca, all'assicurazione, dalla pediatra a prendere la prescrizione per l'antibiotico di Andrea, il tutto in autobus, impiegherò tutta la mattina :aargh

Stefy, anch'io credo che l'Ospite sarà un flop... è un libro che si legge da dentro i personaggi, difficilmente si può trasferire sullo schermo :x:

Scappo :ciaociao
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 dic 2012, 8:05

Giorno a tutte.
La fine del mondo è oggi alle 15:00 :freddo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 8:26

Buongiorno

Forza R2 :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini In bocca a lupo!!!

Tesla usi l'autobus per colpa delle ZTL? Con questo caldo piacevole, senza nebbia nè umidità, è un vero piacere girare per la città :freddo :incrocini

Stamattina un'aspiorante suicida si è lanciata per strada con la sua bicicletta, ho dovuto piantare i freni per non metterl asotto. Ovviamente la cintura di sicurezza è entrata in tensione e mi ha bloccato al sedile, comprimendo lo sterno. Un male cane :x: Spero di non aver fatto danni :che_dici

Stè almeno col gatto nero siamo d'accordo, allora :prr

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 18 dic 2012, 8:28

R2 :incrocini :incrocini

Van i miei figli impazziscono per il microfono con l'asta...
Federico per natale riceverà l'ospedale della Lego, per il compleanno 4 camioncincini Chuck & friends e 4 modellini di macchinine, Carolina il Very Pad con i trucchi e la 500 di Barbie.

Tesla a Palermo per fare tutte queste commissioni in autobus impiegheresti una settimana :argh

Io da giorno 22 voglio rilassarmi, anche il 23 lavoro :pensieroso

Ieri sera avete visto Benigni? Meraviglioso mi dispiace molto non aver resistito fino alla fine causa crollo :impiccata: ma ha detto delle grandi verità, devo trovare la registrazione perché il crollo improvviso non ha permesso di registrarlo :nonegiusto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 8:55

Oggi ho la festa/recita a scuola di Laura, domani quella di Marco. Per fortuna quella di Valeria la fanno in classe senza genitori :clap Giovedì ho il concertino del coro di Valeria e poi la cena col coro di Laura e di Valeria. Venerdì le radiografie a Mizar per controllare se ha o meno la displasia e in contemporanea la festa di Natale in palestra per la ginnastica ritmica. Sabato concerto di Laura... aiuto :impiccata:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 18 dic 2012, 11:42

Ho trovato il regalo per Paola
http://www.youtube.com/watch?v=Cqq-l4cl ... ata_player" onclick="window.open(this.href);return false;
Appena lo incarto devo nasconderlo perche' non passa inosservato :risatina:

Hanno chiamato mio marito dall'ospedale xche' l'altro giorno ha fatto delle analisi di routine e il dottore vuole parlargli. Mi sto un Po preoccupando. Speriamo non sia nulla di serio

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 dic 2012, 11:47

Eccomi sono tornata... surgelata :freddo

Stefy, si, sono andata in autobus perché le commissioni erano tutte in centro. Con la macchina avrei dovuto posteggiare nei parcheggi blu a 2 euro l'ora ed ogni volta ho il dilemma di quanto mettere nel parchimetro :pensieroso Infatti in banca sono stata più di un'ora :aargh

Nelletta nel mio quartiere passa una autobus con frequenza 5 minuti che passa per tutti i luoghi di maggior interesse della città: municipio, centro città, stazione ferroviaria, ospedale San Matteo e per me ha in più la pediatra e la piscina lungo il suo tragitto :ok

Stefy... quelli con la bici vivono fuori da ogni regola... domenica scorsa uno è scivolato sulla strada ghiacciata ed innevata una cinquantina di metri davanti la nostra macchina, Alex si chiedeva cosa sarebbe successo se l'avessimo calpestato senza averlo nemmeno toccato :che_dici
Cavolo non ci voleva un'altra botta sullo sterno :aargh
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 dic 2012, 11:50

Van :incrocini :incrocini :incrocini per le analisi

Uauuuu Stefy, quante attività mondane ti aspettano :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 12:10

Van :incrocini :incrocini :incrocini per Giampaolo

Tesla meglio non saperlo ocsa sarebbe successo :x: i ciclisti sono una categoria pericolosa, specie con neve e ghiaccio per strada :che_dici
Sì, mi aspetta una settimana infernale :freddo Vado volentieri alla cena del coro e al concerto, il resto mi scoccia abbastanza :risatina:

Ho mangiato la torta per il mio compleanno, è un obbligo qui, e mi hanno regalato un piagiama. E' carino ma pesantissimo, se dormissi con quel coso sotto il piumone mi scioglierei :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2012, 12:35

Ho letto che una gollina ha scritto un libro, l'argomento non mi attira ma sarei curiosa di leggere una recensione fatta da persone competenti. Per caso l'avete letto? :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 dic 2012, 12:58

Stefy74 ha scritto:Ho letto che una gollina ha scritto un libro, l'argomento non mi attira ma sarei curiosa di leggere una recensione fatta da persone competenti. Per caso l'avete letto? :sorrisoo
Avevo letto della pubblicazione... non l'ho letto!

Stefy hai poi finito SWITCHED?

Ho iniziato Touched il libro della siciliana :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 dic 2012, 14:37

Eccomi

da stamattina alle 6,30 mi sono seduta adesso :x: che mal di schiena :argh

vedo che la settimana è uguale x tutti, la prima è andata, adesso restano la festa in palestra domani pomeriggio e quella di Eli venerdì. E devo preparare un dolce x domani e fare la spesa x venerdì, mi metterei a piangere :buuu :che_dici :risatina:

ma veniamo a voi...

R2 Ti pensooo :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy parli del libro "Di materno avevo solo il latte"? Quello ce l'ho, uno degli ultimi cartacei (bisogna aiutarli sti giovani :ahaha ).
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 dic 2012, 15:12

Tesla io ho finito Switched, non mi è dispiaciuto anche se l'autrice non ha approfondito praticamente niente. Essendo il primo di una trilogia c'è la speranza che lo faccia negli altri. Prima o poi leggerò il secondo, per ora ho iniziato la trilogia di Gemma :ok

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 18 dic 2012, 15:23

Eccomi qui
A casa solo per cinque minuti e poi andiamo a sr dall'avvocato.
Ho incartato il cagnolino :risatina: salta con tutta la confezione :ahah

Per mio marito tutto ok, lui risulta positivo alla tubercolina, risale a quando era piccolo, e quindi il medico ha detto che non può donare sangue ma che Cmq va tutto bene. Gli ha suggerito lo stesso di fare degli esami piu approfonditi per una conoscenza propria e niente di piu.
In effetti nessuno ha mai saputo spiegare questa cosa, ha sviluppato gli anticorpi ma non gli hanno mai diagnosticato la malattia, e non gli hanno mai suggerito di fare altri esami.
Ora prendiamo informazioni e vediamo quello che si deve fare. Almeno sappiamo qlc in piu.

R2 :incrocini :ok

Vado a fare la cucina e poi si ri-esce.

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 dic 2012, 15:28

Van ho visto ora :urka ma tu sei fuori di testa :freddo :ahah

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 18 dic 2012, 15:31

Oggi libera quindi breve passaggio da casa per poi portare Carolina alla lezione d'inglese.

Van per fortuna nulla di preoccupante mi sembra di capire :ok

"Di materno avevo solo il latte" mi sembra carino come titolo :risatina:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 dic 2012, 16:07

stè ha scritto:Tesla io ho finito Switched, non mi è dispiaciuto anche se l'autrice non ha approfondito praticamente niente. Essendo il primo di una trilogia c'è la speranza che lo faccia negli altri. Prima o poi leggerò il secondo, per ora ho iniziato la trilogia di Gemma :ok
Stè in data 18 aprile 2012 su Switched scrivevo questo:

E' il discorso che facevo mesi addietro... hanno il "pane" ma non i "denti" per mangiare... ottime idee poco sfruttate, il target è adolescenziale, ma un po' più di descrizione, di introspezione non guasterebbe nemmeno a dei giovani lettori. "SWITCHED" è sulla stessa scia, l'idea mi aveva preso molto se solo non fosse raccontata nello stile di un bignami ... vabbè questo passa il convento

Van che cosa strana le analisi :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 dic 2012, 16:26

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:Tesla io ho finito Switched, non mi è dispiaciuto anche se l'autrice non ha approfondito praticamente niente. Essendo il primo di una trilogia c'è la speranza che lo faccia negli altri. Prima o poi leggerò il secondo, per ora ho iniziato la trilogia di Gemma :ok
Stè in data 18 aprile 2012 su Switched scrivevo questo:

E' il discorso che facevo mesi addietro... hanno il "pane" ma non i "denti" per mangiare... ottime idee poco sfruttate, il target è adolescenziale, ma un po' più di descrizione, di introspezione non guasterebbe nemmeno a dei giovani lettori. "SWITCHED" è sulla stessa scia, l'idea mi aveva preso molto se solo non fosse raccontata nello stile di un bignami ... vabbè questo passa il convento
concordo in pieno, che peccato! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”