Visto l'ora in cui sono andata a dormire ieri sera?
Ecco, questa è l'ora in cui mi sono alzata stamattina!

:ahah
Ma che c'è scritto nel ticker di Merlina?

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 13:42
Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 13:44
Messaggio da laroby » 2 nov 2007, 13:53
tizy ha scritto:Larò,ho fatto vedere la foto di Ricky a Frafra e ha detto con aria rapita :"Ma che bimbo piccolo!E' un fratellino?Il barbiere gli ha fatto i capelli con la gelatina?" :ahah :ahah
Messaggio da kla » 2 nov 2007, 14:19
Messaggio da Samhain » 2 nov 2007, 14:20
Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 14:28
Messaggio da kla » 2 nov 2007, 14:34
http://www.babbioneonline.it/ e mi raccomando... studialo bene!Samhain ha scritto:Salve, sono Serena qualche giorno fa aprendo la scheda-profilo di una "Babbiona" in giro, ho trovato il sito con lo Statuto delle Babbione e rispecchiandomici mi sono sbellicata dal ridere mentre leggevo...:ahah
Purtroppo però non mi sono segnata la Babbiona che aveva il link nella scheda e ora non lo trovo più,
potreste passarme di nuovo l'url? Grazieeeee di
Messaggio da Meg » 2 nov 2007, 14:42
Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 14:45
ho messo la mia Liùsibilla ha scritto:alla buon'ora Robyyyyyyyyyyyyyyyyy,
ma chi hai messo nell'avatar?
vuoi per caso dirci che sei "graffiante?"
Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 14:49
kla ha scritto:http://www.babbioneonline.it/ e mi raccomando... studialo bene!Samhain ha scritto:Salve, sono Serena qualche giorno fa aprendo la scheda-profilo di una "Babbiona" in giro, ho trovato il sito con lo Statuto delle Babbione e rispecchiandomici mi sono sbellicata dal ridere mentre leggevo...:ahah
Purtroppo però non mi sono segnata la Babbiona che aveva il link nella scheda e ora non lo trovo più,
potreste passarme di nuovo l'url? Grazieeeee di
Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 14:50
tu conosci qualche rosso o rossa che abbia figli rossi?Meg ha scritto:Giorno!
Ieri è stata una giornataccia, meno male che è finita!!
Oggi in compenso sono di nuovo di corvee nella sistemazione armadi del corridoio (quelli con le scope ecc ecc...mi sono accorta che non vedendoli li ho ricomprati in più riprese ed ora ho qualcosa come 6 scatole di detergente intimo, mi sa che comincio ad usarlo come gel doccia![]()
![]()
) e librerie.
Ieri da ikea ho visto una bimbina di 4 mesi troppo cucciola , il papà aveva i capelli rossi e ci ha fatto "ci provate pure voi eh? a me non è riuscito m'è venuta mora" troppo tenero!
Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 14:51
tra poco è natale, le puoi rigirare come regalo utile...Meg ha scritto:Giorno!
Oggi in compenso sono di nuovo di corvee nella sistemazione armadi del corridoio (quelli con le scope ecc ecc...mi sono accorta che non vedendoli li ho ricomprati in più riprese ed ora ho qualcosa come 6 scatole di detergente intimo, mi sa che comincio ad usarlo come gel doccia![]()
![]()
) e librerie.
Ieri da ikea ho visto una bimbina di 4 mesi troppo cucciola , il papà aveva i capelli rossi e ci ha fatto "ci provate pure voi eh? a me non è riuscito m'è venuta mora" troppo tenero!
Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 14:53
Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 14:55
Io li conosco.Nonni rossi,tre figli rossi e l'unica di loro che abbia figli ha un bimbo biondo rame e una figlia rossa.ci610 ha scritto:tu conosci qualche rosso o rossa che abbia figli rossi?Meg ha scritto:Giorno!
![]()
) e librerie.
io no, il rosso salta![]()
mia nonna ce li aveva rossi, e ha fatto 4 figli mori mori mori
Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 14:57
Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 15:00
Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 15:02
Messaggio da Meg » 2 nov 2007, 15:04
C'è una famiglia a Fregene: papà rosso e 4 figli rossi, anche io sapevo che il rosso salta ma visto questo mi sono detta che posso sempre sperareci610 ha scritto:tu conosci qualche rosso o rossa che abbia figli rossi?Meg ha scritto:Giorno!
![]()
) e librerie.
io no, il rosso salta![]()
mia nonna ce li aveva rossi, e ha fatto 4 figli mori mori mori
Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 15:05
ca***e sei roscia? altre roscie delle aspiranti tromb@dore??che gli avvicinava
Messaggio da Meg » 2 nov 2007, 15:06
Pare però che pure re David e i re taumaturghi fossero rossi, il meggo va avanti a dire che rosso= magia :ahah :ahahci610 ha scritto:ho trovato questo in internet
I nati con i capelli rossi erano uomini dalla fama sinistra nel medioevo, in quanto si ritenevano frutto di relazioni illecite e concepimenti durante il ciclo mestruale. I capelli rossi erano legati, in molte leggende e tradizioni popolari, ai traditori (come Giuda, Gano di Maganza, Mordred), o altre classi di reietti (ebrei, donne adultere, eretici, lebbrosi); essi inoltre venivano talvolta messi all'indice come persone segnate da uno sfrenato desiderio sessuale che gli avvicinava alle bestie
bello, no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”