Scusate la latitanza ...ma ho avuto da fare davvero molto...un pò il lavoro, il dovere sistemare tutto quanto, un pò gira qua e la per sta storia del licenziamento,un pò gli incontri con la capa nuova per organizzarci bene...e per non finire, sto girando per comprare una macchinina...il lavoro non è lontano, ma in bici d'estate si fa, ma d'inverno che fa buio presto, la strada è trafficata molto, e in più quando piove e fa freddo è un morire...allora avevo pensato alla scooter, quello che avevo a 14 anni...da sistemare, ma poi mio babbo non ha voluto e ora stiamo girando per trovare qualche occasione...
il tempo stringe...xchè...udite udite...a maggio inizio il lavoro nuovo...e non ci sono molti giorni a disposizione per trovare qualcosa..in più ci sono dei gg di festa...insomma devo muovermi, e lavorando non ho molto tempo...
Col mio capo arrivo alla fine di aprile...non mi sembra vero....
Sono entusiasta e un pò spaventata allo stesso tempo...non vedo l'ora di iniziare...speriamo bene!
Spero di essere all'altezza...e di riuscire ad imparare le cose nuove velocemente e bene...
Per il resto...tutto bene...
stasera se è tutto ok, andiamo alle terme...

per il pic-nic...non abbiamo ancora certezze ma forse forse per il ponte siamo via... idem almeno spero per quello del 18, visto che il 16/5/08 festeggiamo 10 anni

xò voi organizzate che se riesco vengo volentieri...
Fior, mi dispiace x sabato uffi...ma avevo 2000 giri da fare...lavanderia, dottore, sindacati...spesa...insomma...non ce la potevo fare...