GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 6 apr 2008, 21:26

bravissima :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 apr 2008, 16:04

oggi ho saputo delle cose brutte, che mi fanno capire quanto sono stata brava a scegliere come ho scelto ...

il mio ex, nonnchè papà di vittoria... sta con un'altra... fin qui nessun problema... affari suoi.... quello che mi imbestialisce e' che racconta in giro falsità assurde.... e questo mi logora... certo io ho la coscienza pulita e vado a testa alta, ma è lecito che mi prenda il nervoso e sconforto no?

dice che non gli faccio vedere la bimba/ (manco sa il sesso tanto si è interessato)... dice...

CERTO CHE NON LA VEDRA' MAI MANCO IN FUTURO IL PIRLA... non l'ha vista fin ora xè non ha mai chiesto nulla, non è mai venuto alla mia porta a chiedere nulla... son passati 9 mesi ormai da agosto ad oggi ... e chi l'ha visto? sentito? parlato? NESSUNO..
odio chi dice bugie.. parla di me come la strega... fa lui la vittima... ma qui l'unica vittima innocente è la mia cucciola, che un domani spero mi ringrazi di averla preservata da persone così malvagie...

che rabbia... immaginavo che dicesse in giro chissà quali oscenità ... visto la sua assenza lunga... ma non pensavo che mi avrebbe fatto imbestialire un gg saperlo ...

:bomba

amen.. ancora di + sono convinta di cio' che ho fatto e di cosa ho scelto x lei ... lei è il centro della mia vita a la prottegerò!!!!! a tutti i costi!

scusate lo sfogo, x una vv non sono allegra... ma arrabbiata!!!!

vi bacio ...

ps: ora vicky mangia 180 gr di latte... ho aumentato dose... speriamo bene!!!

domani visita dottore :yeee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 7 apr 2008, 16:06

NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani mi ricoverano e fra qualche giorno nascerà la piccola Zoe!!!!!
Oggi mi hanno fatto le analisi ed essendo dimagrita 2 kg perchè non riesco a mangiare mi avrebbero dovuto fare delle flebo,ma il primario ha detto la facciamo nascere!!!!!!!
Sono emozionatissima!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 apr 2008, 16:09

sveva che belloooo anche vittoria è nata alla 38° settimana... :cuore

giusto ieri ricordavo il momento in cui me l'hanno tolta dalla pancia e fatta vedere---- :emozionee

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 7 apr 2008, 16:45

svevazoe, :ok :ok Che bello, che emozione, goditi ogni momento e stai tranquilla.
Bacio bacio

VickyVal, chi più di me ti può capire! Lo sai che lui ha perfino dichiarato il falso in tribunale. Fa male, fa rabbia...è l'ingiustizia. E' il fatto di essere cornute e mazziate, di subire senza difesa...

Non so che consigli darti

Io sto sempre male per queste cose e nel mio caso non posso neanche aver il contentino di aver preservato stefano da gente così...saranno sempre parte della mia e sua vita con tutte le falsità disonesta, amoralità...coraggio piccolina
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 apr 2008, 17:17

Botti cara grazie...

hai ragione ho un piccolo vantaggio rispetto a te e lotterò x questo, x preservare la piccolina dalla malignità di persone che non meritano di vederla manco in cartolinaaaaaaaaa

ma come diceva 1 detto cinese: " il cadevare sulla riva passerà prima o poi ... e io aspetto "

saggio detto verissimo... tradotto: non è un augurio di morte, ma un detto popolare cinese x dire che tutto torna... si raccoglie cio' che si da... e che i nodi verranno al pettine e il cadavere passerà e noi assisteremo... vittoriose :emozionee

a proposito ... ora dorme beata... lei ...

e tu botti stai meglio? spero di sì---

la rabbia mi è già diminuita.... xè passano i minuti e capisco che il meglio deve venire ora... x noi ...
Vittoria 22/01/2008

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 7 apr 2008, 18:44

SVEVA :incrocini :incrocini :incrocini per te e per il viaggio della piccola Zoe... che bello: tra poco la vedrai, la stringerai... :-D :cuore

VAL lascia perdere la rabbia... non ti porta a niente! ricordati però che lui è il padre di Vittoria e se un giorno lei ti dovesse chiedere qualcosa... preparati delle buone risposte e nel frattempo stai serena!

BOTTI ciaooooo! lo sai che domenica vengo a Torino a visitare il museo egizio con mia sorella??? mi mandi il tuo cell in mp, magari ci scappa l'incontro!
MAMMA GATTA Emanuela

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 apr 2008, 20:37

mammagatta quello non lo scordo.. ma insieme a quello non scordo manco il fatto che da 9 mesi è sparito e non si è mai interessato .. mi da xcio' fastidio che dica in giro ste cose, xè lui x primo si è disinteressato.. non certo io ..

non gli ho chiuso la porta in faccia il 30 agosto.. gli ho solo detto queli problemi c'erano e che nn ero pronta alla convivenza...

il resto l'ha fatto da solo...

amen ... :bacio
Vittoria 22/01/2008

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 8 apr 2008, 10:24

Buongiorno a tutte!
:coccola a Val per il papi che si nasconde dietro un dito...
:yeee a sveva per l'arrivo imminente, ma mi raccomando, tienti su!!!! Quindi ti inducono? non ricordo bene perchè parlavi di cesareo
Io sto ripiombando nel mio classico delirio lavorativo: ho cominciato a lavorare fuori casa a febbraio dopo una lunga pausa forzata, legata sia al fatto che da sola con gabriele non potevo cercare nuove commesse (di solito i progetti hanno scadenza ... il giorno prima ed io non ero in grado di garantire consegne) si che gli studi con cui collaboravo o non mi hanno dato nuovi lavori, o ancora non mi hanno pagato i vecchi :martello :martello Tra l'altro io non pensavo di iniziare a lavorare fuori casa prima dei 2 anni del tato, per cui non ho iscritto Gabriele al nido... A fine gennaio però la mia amica mi ha chiesto di aiutarla per avviare un nuovo studio formato da lei e due soci.. si pensava di partire con le tre giornate flessibili da loro e poi di portarmi il lavoro a casa, ma fin da subito, invece che collaborare ai progetti ... ho cominciato a portarne avanti alcuni in maniera autonoma e quindi l'idea del telelavoro è diventata poco praticabile ... Fin qui comunque ordinaria amministrazione... ieri infatti mi ha richiamato il titolare dello studio con cui collaboravo (da casa) per dirmi che un paio dei progetti che ho atteso tutto lo scorso anno ... stanno per partire.... :martello :martello Alla fine gli ho detto se potevamo parlarci giovedì, pur anticipando che tre giorni la settimana sono impegnata... ho parlato in studio con ragazzi che mi hanno detto di non azzardarmi a rifiutare il lavoro, anzi che se era necessario mi davano dei collaboratori :urka (io collaboro anche ai progetti personali dei soci :fischia ) Ho parlato con la mia mamma perchè anche lavorando da casa non posso caricarla di più lavoro, però è in arrivo dal Brasile il "regalo" della suocera di mio fratello per la terza nipotina: le ha "spedito", biglietto di aereo ed un mese di lavoro pagati, una ragazza come colf che, da quanto ho capito, avrà bisogno di integrare con altri lavori... per cui potrei pagarle una mattina alla settimana perchè lavi i pavimenti e stiri per la mia mamma (che abita al piano di sopra di mio fratello :fischia ) che tenendo gabriele per tre giornate intere non ha tempo di fare nulla. Appena saldati un po' di debiti (tutto quello che prendo, tolte le spese di viaggio e di pranzi serve a quello) magari le chiederò aiuto pure per me... Forse è la volta che le cose iniziano a girare per il verso giusto! Intanto vi chiedo qualche incrocino per il colloquio di giovedì: non vorrei sembrare ingorda di lavoro, ma per un libero professionista rifiutare una commessa vuol spesso dire perdere un "cliente" per sempre... e l'architetto in questione è una delle persone più splendide con cui abbia mai lavorato! L'unico cruccio è che a quanto pare non riesco a trovare lavori a meno di 60 km da casa :pistole
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 8 apr 2008, 10:32

Dimenticavo, nella pappardella di cui sopra... non so come farò a stare tanto lontana da Gabriele, per quello spero di potermi permettere qualcuno che mi aiuti a casa, altrimenti il poco tempo che stiamo insieme io continuo a lavare e pulire :martello
Altra cosa, l'altro giorno parlavo con Stella di che cosa avrei fatto se il papi avesse voluto portarsi a spasso Gaby per un WE... la mia risposta era stata: intanto deve cominciare a chiedere!!! ci credete? ieri sera me l'ha chiesto :fischia :fischia a quanto pare a maggio se lo vuole portare un WE al mare, dove vanno i suoi... non so se preoccuparmi o cominciare a sognare la prima notte di sonno da mesi!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 8 apr 2008, 11:02

Lila :incrocini per tutto
scusa l'ignoranza... ho letto la pappardella... ma non ho capito che lavoro fai... dev'essere un lavoro come il mio perchè anche io non riesco mai a farlo capire alla gente :ahaha
Per il we a maggio... io gli proporrei di rimando una notte (solo la notte) a casa sua prima di quello, per non traumatizzare Gabriele con una trasferta completa... così tu di notti di sonno te ne fai due!!!
però non fare come me... i primi due we senza Fede li ho passati chiusa in casa a lavorare :aargh
MAMMA GATTA Emanuela

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 8 apr 2008, 11:34

Che lavoro faccio... bella domanda.. tecnicamente sono un "conservatore", cioè ho una laurea in conservazione dei beni architettonici.. come lavoro collaboro con studi di architettura, se va bene in ambito restauro, altrimenti (tipo nello studio dove vado tre giorni) come disegnatore cad, modellazione 3d, studi di fattibilità, preventivi e contabilità... ho lavorato per anni come sistemista per cui faccio un po' di tutto e soprattutto ... sono autonoma!
Per il resto ho nel cassetto il dottorato in storia dell'architettura ed il titolo di archivista, ma per quelli mi serve tempo e tranquillità.. e soprattutto finanziamenti che non ho.. con la ricerca umanistica non si mangia in italia.. ma all'estero.. chissà, ora che non ho più la palla al piede (il mio ex) potrei tentare la carriera all'estero!
Hai fatto bene a ricordarmi di non lavorare a casa :fischia , però la tua proposta è buona... anche se la vedo dura... nel senso che il mo ex è reperibile anche se fuori casa... se è in casa (a 5 minuti dalla fabbrica) è come se fosse in ufficio :che_dici

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 apr 2008, 13:18

scusate la mia intrusione...ma mi è capitato di leggere il titolo mentre cercavo un altro post...
io sono figlia di una mamma che ad un certo punto è rimasta single..di un padre che non c'era anche quando fisicamente c'era...
cito mio padre "se non fosse stato per quel caz di spermatozoo che ha fecondato quella merd di ovulo tu non ci saresti e non ci sarebbero questi problemi" (frase detta quando se n'è andato di casa, e meno male che la casa era intestata a mia mamma perchè senò ci trovavamo in strada!)

ammiro il vostro coraggio..il coraggio di chi porta avanti una gravidanza sola, il coraggio di voi che dovete tirare fuori gli attributi per andare avanti e donare serenità ai vostri figli...
mia mamma, che io amo e adoro e ringrazierò sempre di avermi amata e accompagnata in tutte le mie crisi, da sola...e per non avermi fatto mai mancare nulla, non mi ha mai detto una parola negativa su mio padre, mi ha sempre lasciato credere che fosse un papà...e per papà intendo quello che ama la figlia, la aiuta a crescere...

io sono sposata e ho un bambino di 9 mesi...che amo più della mia vita e non so se avrei la forza di allevarlo sola...(certo se si deve, la forza la si trova...ma ho cercato bene il papà...perchè volevo che se anche un giorno noi non stessimo più insieme, il mio amore piccolo, potesse avere un padre degno del titolo)

acettate un abbraccio forte...e sappiate che la vostra serenità, sarà la serenità dei vostri piccoli...
:bacio :bacio :bacio :bacio

:cuore alla bimba che ho letto sta per nascere!!!
scusate ancora... :fiore
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 8 apr 2008, 13:31

marlener! grazie di essere passata a raccontarci la tua storia!
Sono le esperienze come la tua che ci aiutano a stringere i denti e sapere che stiamo andando avanti per la strada giusta!
Quanto alla "forza" di farlo da sole, come dici tu.. si fa di necessità di virtù!
Un bacione a te ed al tuo pulcino!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 apr 2008, 14:07

marlener grazie :cuore

1 gg spero vittoria racconti così di me, di noi due donnine e della ns felicità .. :coccola
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 8 apr 2008, 16:14

marlener, Grazie delle tue parole e del coraggio che ci dai. Mi associo alle altre, si fa di necessità virtù e per quanto mi riguarda ci si maledice ogni giorno per aver sbagliato nella scelta del papà per mio figlio :grrr
Un bacine a te come mamma e al tuo gioiellino :bacio
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 8 apr 2008, 16:20

mammagatta ha scritto: VAL lascia perdere la rabbia... non ti porta a niente! ricordati però che lui è il padre di Vittoria e se un giorno lei ti dovesse chiedere qualcosa... preparati delle buone risposte e nel frattempo stai serena!

BOTTI ciaooooo! lo sai che domenica vengo a Torino a visitare il museo egizio con mia sorella??? mi mandi il tuo cell in mp, magari ci scappa l'incontro!
Concordo con Mamma sempre saggia...riconoscimento o meno lui è il padre. Dobbiamo semrpe ricordarci che un papà i nostri piccoli ce l'hanno. Spesso mi chiedo come spiegherò le cose a stefano e come gestirò versioni tanto diverse tra me e la famiglia del padre e il padre stesso.

NOOOOOO :martello domenica non sono a Torino!!!!!!!!!!!! Ti mando comunque mail con cell e indirizzo.
Però pensavo una cosa: mio fratello vive a Milano e posso dormire da lui una volta, e se combinassimo di conoscerci con o senza pupi (per me ad oggi però è più facile con pupo...), magari anche con chi ce la fa ad arrivare fino a milano?

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 8 apr 2008, 16:26

liladude ha scritto:Che lavoro faccio... bella domanda.. tecnicamente sono un "conservatore", cioè ho una laurea in conservazione dei beni architettonici.. come lavoro collaboro con studi di architettura, se va bene in ambito restauro, altrimenti (tipo nello studio dove vado tre giorni) come disegnatore cad, modellazione 3d, studi di fattibilità, preventivi e contabilità... ho lavorato per anni come sistemista per cui faccio un po' di tutto e soprattutto ... sono autonoma!
Per il resto ho nel cassetto il dottorato in storia dell'architettura ed il titolo di archivista, ma per quelli mi serve tempo e tranquillità.. e soprattutto finanziamenti che non ho.. con la ricerca umanistica non si mangia in italia.. ma all'estero.. chissà, ora che non ho più la palla al piede (il mio ex) potrei tentare la carriera all'estero!
Hai fatto bene a ricordarmi di non lavorare a casa :fischia , però la tua proposta è buona... anche se la vedo dura... nel senso che il mo ex è reperibile anche se fuori casa... se è in casa (a 5 minuti dalla fabbrica) è come se fosse in ufficio :che_dici

Che lavoro meraviglioso!!!! :yeee :yeee

DOMANDA TECNICA
1. quali sono le spese extra sanitarie e scolastiche? Come devo giustificarle per averne la metà??
2. Ma post sentenza in tribunale potremmo spostarci a vivere all'estero o altrove senza problemi?

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 8 apr 2008, 16:28

Giornoamiche...

come va???

chi abita a Milano????????????????????????????? o vicino? io io alzo la mano :hi hi hi hi :-D

oggi va meglio .... io so xè!! :-D

vicky oggi visita pediatra, tutto in regola, tagliando superato :emozionee

4880 gr di amore.... che mi da adrenalina e serenità .. grazie cucciola...

vi bacio
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 8 apr 2008, 16:54

VickyVal, come cresce la piccina!!! Goditi ogni momento mi raccomando. Io ho annotato tutto su un'agenda (progressi ecc) Ogni tanto la rileggo...non sai quante cose ho dimenticato...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”