GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
parliamo di casa mia che dovrebbe avere soffitti alti 126 cm....anche prima del terremoto!!!! 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
marexia ha scritto:parliamo di casa mia che dovrebbe avere soffitti alti 126 cm....anche prima del terremoto!!!!

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- marexia
- Master~GolGirl®
comunque....a proposito di terremoto.......aridaje!
l'avete sentita la bazza secondo cui ci stanno fregando e le magnitudo non sono state sotto il 6, ma di molto sopra?
il tutto perchè fino a 6 lo stato paga i danni, sotto no....
la cosa mi puzza e mi irrita alquanto.....
l'avete sentita la bazza secondo cui ci stanno fregando e le magnitudo non sono state sotto il 6, ma di molto sopra?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Scusa sono tonta.....forse sono state sotto al 6 e loro hanno detto sopra al 6???marexia ha scritto:comunque....a proposito di terremoto.......aridaje!
- Daddy
- BigDaddy
E' una delle tante bufale che si sentono in questi giorni, Marexia!
Oramai si fa a agra a chi la spara più grossa...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Daddy
- BigDaddy
Io intanto mi sono scaricato l'app dei terremoti!
Così quando mi gira la testa so a cosa addurlo!! 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
"L'Emilia è quel pezzo di terra voluto da Dio per permettere agli uomini di costruire la Ferrari. Gli Emiliani sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari, una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono fart...i... un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla, Morandi, Vasco, Liga. Devono farti una siringa? Loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle Maioliche. Sono come i giapponesi, non si fermano, non si stancano, e se devono fare una cosa, a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti... Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto... Loro alla fine faranno cattedrali!" - Da "il Resto del Carlino"
L'ho letta su fb.....è bella vero?
L'ho letta su fb.....è bella vero?
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ciao emiliane!!! tutto ok????
Qui a Parma non ci son stati danni, ma sono moralmente con i cugini emiliani delle province più scosse....
Qui a Parma non ci son stati danni, ma sono moralmente con i cugini emiliani delle province più scosse....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- marexia
- Master~GolGirl®
il contrario...pare che sismografi estyeri abbiano calcolato che la magnitudo fosse 7,3 o comunque sopra il 6...ciò spiegherebbe anche i danni....invece le fonti ufficiali italiane dicono 5,9...5,8....perchè sopra il 6 lo stato è obbligato a risarcire, sotto no...così dicono un pò ovunque sul web....Prillina ha scritto:Scusa sono tonta.....forse sono state sotto al 6 e loro hanno detto sopra al 6???marexia ha scritto:comunque....a proposito di terremoto.......aridaje!

- marexia
- Master~GolGirl®
ciao crucchi!!!crucchina79 ha scritto:Ciao emiliane!!! tutto ok????

sei emiliana anche tu, resta cummmmmme!!!!!!!!!!nun me lassàààààààààà!!!(tipica canzone emiliana....

- marexia
- Master~GolGirl®
bellissima prillina!!! ....rubo!

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Forse stanno usando due scale diverse.... la Richter e la Mercalli hanno due basi del tutto diverse. Non so lo stato in base a quale delle due decida di pagare... la Mercalli si basa sui danni provocati, la Richter è la misura effettiva del terremoto...marexia ha scritto:il contrario...pare che sismografi estyeri abbiano calcolato che la magnitudo fosse 7,3 o comunque sopra il 6...ciò spiegherebbe anche i danni....invece le fonti ufficiali italiane dicono 5,9...5,8....perchè sopra il 6 lo stato è obbligato a risarcire, sotto no...così dicono un pò ovunque sul web....Prillina ha scritto:Scusa sono tonta.....forse sono state sotto al 6 e loro hanno detto sopra al 6???marexia ha scritto:comunque....a proposito di terremoto.......aridaje!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- marexia
- Master~GolGirl®
crucchina, questo non te lo so dire...la mercalli la usano anche all'estero?
perchè pare siano notizie che arrivano dagli USA, ma anche dalla moldavia, dall'albania (noi abbiamo amici di questi paesi, i loro parenti hanno cinfermato che le voci che girano da loro sono di magnitudo superiori a 6...)....
perchè pare siano notizie che arrivano dagli USA, ma anche dalla moldavia, dall'albania (noi abbiamo amici di questi paesi, i loro parenti hanno cinfermato che le voci che girano da loro sono di magnitudo superiori a 6...)....

- marexia
- Master~GolGirl®
si, ma sappiamo tutti che quando si tratta di mettercelo in chiul sono molto fantasiosi ai piani alti....Daddy ha scritto:E' una delle tante bufale che si sentono in questi giorni, Marexia!![]()
e scusatemi il francesismo, lo co che non si dice "alti".....

- vallllina
- Master~GolGirl®
Ah ecco, ora mi torna tutto un po' di più!marexia ha scritto:NOOOOO!!!!!!Daddy ha scritto:Marexia, ma in 126 cm non ci entra nemmeno Matteo, se non inginocchiato!
scusate!!!!!! DUE METRI E 26!!!!!!!![]()
![]()
![]()
HO SCAZZATO!!!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
io invece ci credo al fatto che non dicano il dato reale perche' sinceramente c'è stata una bella differenza tra la scossa di sabato notte e quella di martedi' mattina.
MARE :ahah :ahah anch'io mentre ti leggevo cosi' convinta sui 126 cm vi immaginavo stile 7 nani
ALE che bel weekendino, fate proprio bene
Non so se ve l'ho detto cmq ho lasciato Frency ai lidi con mia madre, oh non vuole piu' tornare a casa
e soprattutto alla mattina si sveglia alle 8.15

io invece ci credo al fatto che non dicano il dato reale perche' sinceramente c'è stata una bella differenza tra la scossa di sabato notte e quella di martedi' mattina.
MARE :ahah :ahah anch'io mentre ti leggevo cosi' convinta sui 126 cm vi immaginavo stile 7 nani

ALE che bel weekendino, fate proprio bene

Non so se ve l'ho detto cmq ho lasciato Frency ai lidi con mia madre, oh non vuole piu' tornare a casa

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNOOOOOOOOO
CO 8.15 PER LUI E' UN MEZZO MIRACOLO
DICIAMO CHE FORSE SI STANCA DI PIU' O LA SERA VA A LETTO PIU' TARDI CON I NONNI???
PER IL TERREMOTO SI SENTE DI TUTTO...
SUL SITO NAZIONALE DI VULCANOLOGIA LE SCALE SONO GIUSTE... E' LA FONTE ATTENDIBILE POI CHIARO CHE OGNUNO DICE LA SUA. I MIEI PARENTI IN BULGARIA COMUNQUE PARLAVANO DELLE NOSTRE STESSE GRADAZIONI PER CUI...
PER ME IL PROBLEMA E' CHE ORA STANNO DICENDO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO E NON SI SA PIU' DI CHI CI SI PUO' FIDARE
CO 8.15 PER LUI E' UN MEZZO MIRACOLO

PER IL TERREMOTO SI SENTE DI TUTTO...
SUL SITO NAZIONALE DI VULCANOLOGIA LE SCALE SONO GIUSTE... E' LA FONTE ATTENDIBILE POI CHIARO CHE OGNUNO DICE LA SUA. I MIEI PARENTI IN BULGARIA COMUNQUE PARLAVANO DELLE NOSTRE STESSE GRADAZIONI PER CUI...
PER ME IL PROBLEMA E' CHE ORA STANNO DICENDO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO E NON SI SA PIU' DI CHI CI SI PUO' FIDARE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- marexia
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
il fatto è che ormai c'è una tale sfiducia nel sistema, nello stato, che potrebbero anche dire "Oggi è giovedì" e a qualcuno verrebbe il dubbio di essere preso in giro!!!
ho letto che ci sono state un paio di scossette sul 3 stanotte......
e oggi, udite udite, avremo L'IMMENSO ONORE
, di avere la visita di napolitano!
wow!.....l'altro giorno a medolla c'era la finocchiaro! doppiowow...che chiul! (e mia sorella che mi fa "C'è ANGELA finopcchiaro!"...e io
.....ma cosa ci fa un'attrice nelle zone terremotate????
)
adesso facciamo colazione, poi faccio un pò di pulizie nella nostra masoinette, stile sciura fly, e alle 13 viene il mio papi a tenere le bimbe mentre vado al lavoro!
a dopo!!!

il fatto è che ormai c'è una tale sfiducia nel sistema, nello stato, che potrebbero anche dire "Oggi è giovedì" e a qualcuno verrebbe il dubbio di essere preso in giro!!!
ho letto che ci sono state un paio di scossette sul 3 stanotte......
e oggi, udite udite, avremo L'IMMENSO ONORE

wow!.....l'altro giorno a medolla c'era la finocchiaro! doppiowow...che chiul! (e mia sorella che mi fa "C'è ANGELA finopcchiaro!"...e io

adesso facciamo colazione, poi faccio un pò di pulizie nella nostra masoinette, stile sciura fly, e alle 13 viene il mio papi a tenere le bimbe mentre vado al lavoro!
a dopo!!!

- gz
- Collaboratore
NAPOLINATO E' ANCHE QUI DA NOI IN FIERA
QUI SOTTO TUTTO EVAQUATO
TV OVUNQUE
ECC

QUI SOTTO TUTTO EVAQUATO
TV OVUNQUE
ECC

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- co73
- Bronze~GolGirl®
marexia ha scritto:.l'altro giorno a medolla c'era la finocchiaro! doppiowow...che chiul! (e mia sorella che mi fa "C'è ANGELA finopcchiaro!"...e io.....ma cosa ci fa un'attrice nelle zone terremotate????
)

Secondo me oggi Napolitano prende su quelli che non sono arrivati a Monti l'altra settimana...... nel ferrarese ci sono dei bei striscioni pure per lui lungo le strade

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥