Messaggio da Ciuk » 17 mag 2012, 10:29
Messaggio da Ciuk » 17 mag 2012, 10:32
Messaggio da raggetto » 17 mag 2012, 10:50
Ciuk ha scritto:Proposte LDM giugno/estate: per ora non mi viene nulla...![]()
Raggetto aggiorni tu in prima pagina?
Io direi, se siete d'accordo, votare LDM di giugno e poi fare luglio/agosto insieme come gli altri anni. Che dite?
Messaggio da Dream78 » 17 mag 2012, 10:53
Ma non p già tutto a posto in prima pagina? Mi pareva...raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Proposte LDM giugno/estate: per ora non mi viene nulla...![]()
Io direi, se siete d'accordo, votare LDM di giugno e poi fare luglio/agosto insieme come gli altri anni. Che dite?
FATTO. HAI RAGIONE sono pessima mi era completamente sfuggito di farlo.
Ricordi per caso d'è la proclamazione del LDM di maggio per vedere quali passano a giugno?
Messaggio da raggetto » 17 mag 2012, 10:55
erano le proposte di maggioDream78 ha scritto:Ma non p già tutto a posto in prima pagina? Mi pareva...raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Proposte LDM giugno/estate: per ora non mi viene nulla...![]()
FATTO. HAI RAGIONE sono pessima mi era completamente sfuggito di farlo.
Ricordi per caso d'è la proclamazione del LDM di maggio per vedere quali passano a giugno?
Messaggio da raggetto » 17 mag 2012, 10:55
Messaggio da Dream78 » 17 mag 2012, 11:45
Non si lamenta più del mal d'orecchie e abbiamo finito l'antibiotico martedì. Una cosa è certa, è piena di catarri perchè non ci sente. Le chiedi le cose e non risponde e se te le chiede lei e le rispondi quel che vorrebbe lei, tipo "posso avere una caramella?" "SI", spesso te lo chiede di nuovo. Ho sentito l'otorino e dice che è normale perchè probabilmente ha i canali talmente pieni da non trasmettere i suoni. Vuole vederla a settembre per vedere se col caldo e il mare si è liberata.raggetto ha scritto:Dream, come vanno l'orecchio e i capricci di Luisa?
Al lavoro la situazione è più serena rispetto alla tempesta di ieri?
Messaggio da raggetto » 17 mag 2012, 11:51
Messaggio da maisetapioca » 17 mag 2012, 12:38
Messaggio da Ciuk » 17 mag 2012, 12:42
Messaggio da raggetto » 17 mag 2012, 12:52
Messaggio da Fioriblu » 17 mag 2012, 13:37
Messaggio da Ciuk » 17 mag 2012, 13:59
Posso dirlo io? La prima cosa che mi è venuta? Artigiana del coloreFioriblu ha scritto: Mais Complimenti per la dieta!!![]()
Volevo chiederti una cosa: ma tu come ti definisci lavorativamente parlando? Perché volevo spiegare ad una mia amica il tuo lavoro e non ho trovato un termine adatto!
Messaggio da Dream78 » 17 mag 2012, 14:27
Mani di fata!!!!!!!Ciuk ha scritto:Posso dirlo io? La prima cosa che mi è venuta? Artigiana del coloreFioriblu ha scritto: Mais Complimenti per la dieta!!![]()
Volevo chiederti una cosa: ma tu come ti definisci lavorativamente parlando? Perché volevo spiegare ad una mia amica il tuo lavoro e non ho trovato un termine adatto!
Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2012, 14:30
Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2012, 14:34
Messaggio da raggetto » 17 mag 2012, 14:35
Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2012, 14:36
caspita che bei termini avete trovatoDream78 ha scritto:Mani di fata!!!!!!!Ciuk ha scritto:Posso dirlo io? La prima cosa che mi è venuta? Artigiana del coloreFioriblu ha scritto: Mais Complimenti per la dieta!!![]()
Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2012, 14:38
anche qui usano tanto i trolley,...di Hello Kitty, Ape Maia, Minnie...c'era davvero l'imbarazzo della scelta..io ho solo paura che aspettando poi non si possa "scegliere"..ma oggi già avevamo dato con abbigliamento & co...raggetto ha scritto:Cance, anch'io ho visto già gli zaini in giro. Penso che noi lo prenderemo ad inizio luglio, finita la scuola giriamo con calma, anche se Francy ha già le idee chiare di come lo vuole: di Cars 2 e penso lo prenderemo con le rotelline (trolley) o con carrellino separato. Da voi si usano. Qui li hanno tutti così alle elementari.
Messaggio da Dream78 » 17 mag 2012, 14:39
Lavoro: non è che siano cambiate moltissme cose solo che il capo è parecchio stressato perchè siamo appena usciti dall'ispezione di Banca d'Italia e la collega ha goduto di un guinzaglio lungo perchè nessuno aveva il tempo di starle dietro e controllare quel che faceva. Ora che io son tornata mi hanno dato un lavoro che prima non facevo e che non c'entra con quello che fai lei ma ci mette becco lo stesso...lasciamo stare va, altrimenti mi riparte l'embolo. Comunque il richiamo di ieri del capo era per lei e a me basta sapere questo.Ciuk ha scritto:Dream ma che BEL rientro al lavoro che ti è toccato!Dici che è una cosa passeggera, o sono cambiate molte cose in tua assenza?
per le orecchie di Luisa!!! Io sono in allerta per JT visto che ha un po' di catarro tra naso e gola.
A proposito di ciò vi chiedo una cosa: sabato c'era molto caldo, ma verso sera (23 circa) la temperatura si è abbassata, pur rimanendo abbastanza alta. C'era anche venticello. Noi eravamo a cena dai nostri amici e JT era sudatissimo, nel senso che aveva i capelli completamente bagnati, stile doccia e la camicia umida! Eravamo in casa e siamo scesi per andare alla macchina, ed ho detto a M. di aspettare un attimo che gli infilavo un giubbetto leggero e lui: ma lascia lìììììììììììììì, ma lascia staaaaaaaaaare (mezzo incavolato perchè sono esagerata). Ok visto che era già partito in quarta con JJ, ho pensato che magari stessi esagerando davvero.
JT aveva un po' di tosse, ma ormai il raffreddore era passato. Ora è intasatissimo.![]()
Voi cosa fate in questi casi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”