GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!
Ragazze, Ciuk ha avuto un'anteprima
, ma vi va di vedere il mio nuovo blog e di dirmi che ne pensate? Non è ancora completo, ma grossomodo la sostanza è quella http://tulimami.blogspot.com

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Ragazze, Ciuk ha avuto un'anteprima, ma vi va di vedere il mio nuovo blog e di dirmi che ne pensate? Non è ancora completo, ma grossomodo la sostanza è quella http://tulimami.blogspot.com
uh non sapevo fosse ancora... vergine!!!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
Sono a casa con Marghe salle 12 perchè mio marito è andato a slittare con i suoi colleghi alla Kleine Scheidegg, pare che sia una cosa spettacolare... anche se non so quanto slitteranno, alle 15.30 ancora dovevano cominciare...
Adesso lei dorme, ho sistemato un po' casa perchè tra un po' viene una mia collega che è in Georgia e adesso è qua in vacanza dai suoi genitori che abitano a 100 metri da casa mia. Ha una figlia di quasi due anni così anche Marghe ha compagnia
.
Il mio mal d'orecchi va meglio, il fatto è che per tre giorni goccine e antinfiammatorio facevano poco, oggi invece non ho più dolore solo un po' di fastidio.
Sono a casa con Marghe salle 12 perchè mio marito è andato a slittare con i suoi colleghi alla Kleine Scheidegg, pare che sia una cosa spettacolare... anche se non so quanto slitteranno, alle 15.30 ancora dovevano cominciare...
Adesso lei dorme, ho sistemato un po' casa perchè tra un po' viene una mia collega che è in Georgia e adesso è qua in vacanza dai suoi genitori che abitano a 100 metri da casa mia. Ha una figlia di quasi due anni così anche Marghe ha compagnia

Il mio mal d'orecchi va meglio, il fatto è che per tre giorni goccine e antinfiammatorio facevano poco, oggi invece non ho più dolore solo un po' di fastidio.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciuk
per il lavoro... ma quel posto alle Mauritius???
Fiori che emozione i controlli!!! Quando è la tua DPP (smemoratissima io!)?
Pata io comprerei i libri di HP a Federica. Secondo me sono molto belli, e l'età mi pare giusta. A dire il vero non saprei da che età vadano bene, io mi ci sono appassionata a 20 anni (ho letto il primo credo nel 2000, una mia amica mi aveva chiesto di leggerlo per vedere se fosse una lettura adatta ai suoi allievi, è maestra, e poi ricordo che lo regalai alle mie cugine che avevano 10-11 anni).
Prima ho letto una storia a Marghe, o meglio raccontata siccome è un libro illustrato e per di più in tedesco, ma è vero che anche se si faceva gli affari suoi (sbattere i bicchieri di plastica sul tavolino...) ascoltava e ogni tanto si girava a guardare il libro come per controllare dove fossi arrivata
Adesso vado a preparare l'attrezzatura per fare il tè alla mia collega... baci baci!!

Fiori che emozione i controlli!!! Quando è la tua DPP (smemoratissima io!)?
Pata io comprerei i libri di HP a Federica. Secondo me sono molto belli, e l'età mi pare giusta. A dire il vero non saprei da che età vadano bene, io mi ci sono appassionata a 20 anni (ho letto il primo credo nel 2000, una mia amica mi aveva chiesto di leggerlo per vedere se fosse una lettura adatta ai suoi allievi, è maestra, e poi ricordo che lo regalai alle mie cugine che avevano 10-11 anni).
Prima ho letto una storia a Marghe, o meglio raccontata siccome è un libro illustrato e per di più in tedesco, ma è vero che anche se si faceva gli affari suoi (sbattere i bicchieri di plastica sul tavolino...) ascoltava e ogni tanto si girava a guardare il libro come per controllare dove fossi arrivata

Adesso vado a preparare l'attrezzatura per fare il tè alla mia collega... baci baci!!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:le mie prime impressioni sono queste: sicuramente l'ebook reader è un gran mezzo per risparmiare spazio e denaro (grazie a voiily ha scritto:Mais, allora dacci le tue prime impressioni sul kindle!!!), ma come oggetto il kindle rispetto ad un libro vero è come un bastoncino di pesce rispetto ad un pesce vero: economico, veloce, pratico, ma in quanto a sapore, non c'è paragone.
Magnifico paragone, concordo pienamente!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
campanara80 ha scritto:
ehm... Stefano Anselmo è IL truccatore per definizione. Insieme con Diego Dalla Palma e Mario De Luigi hanno un'accademia di trucco a Milano.
E' il curatore di immagine di personaggi del calibro di Mina..... ed è il massimo esponente internazionale di make up....
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAABBBBBBEH

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Parlava al telefono. E fin qui...
Ma aveva una cornetta gigante, tipo vecchio telefono ma più grossa e gommosa, collegata con uno filo di quelli a spirale che non so dove sia attaccato.

Comodo.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
uh eccola...
http://www.pokermaniashop.it/prodotto-1 ... c-ecc.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
a me già sembra troppo grande il mio cell... figuriamoci se mi porto quel mappazzone...

http://www.pokermaniashop.it/prodotto-1 ... c-ecc.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
a me già sembra troppo grande il mio cell... figuriamoci se mi porto quel mappazzone...

- chry
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Avete scritto un sacco
Innanzitutto Mais..il nuovo sito è proprio bello
e la storia dei sassi è il massimo! devo farli anch'io!
Ciuk:
per il lavoro....è sempre così, appena ti impegni in qualcosa ne saltano fuori altre mille!
Cance: sembra ottimo il polpettone! Ma non ho capito la storia della mezza giornata alla festa della donna...lavori in un'azienda russa??
Dream: bene per la notte di ale...speriamo si abitui in fretta!
Fiori: quand'è l'eco? che bello
Yasho: meglio l'orecchio? io l'ho avuto per fortuna solo una volta e mi è bastata
Pata: ho visto la foto della torta...è spettacolare!! ma che pazienza però!
Ragg: che carino il marito che ti ha preparato la cenetta
Poi non ricordo altro
Avete scritto un sacco

Innanzitutto Mais..il nuovo sito è proprio bello

Ciuk:

Cance: sembra ottimo il polpettone! Ma non ho capito la storia della mezza giornata alla festa della donna...lavori in un'azienda russa??
Dream: bene per la notte di ale...speriamo si abitui in fretta!
Fiori: quand'è l'eco? che bello

Yasho: meglio l'orecchio? io l'ho avuto per fortuna solo una volta e mi è bastata

Pata: ho visto la foto della torta...è spettacolare!! ma che pazienza però!
Ragg: che carino il marito che ti ha preparato la cenetta

Poi non ricordo altro
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
Ciuk ha scritto:uh eccola...
http://www.pokermaniashop.it/prodotto-1" onclick="window.open(this.href);return false; ... c-ecc.aspx
a me già sembra troppo grande il mio cell... figuriamoci se mi porto quel mappazzone...![]()

non ci credo!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- ily
- Expert~GolGirl®
domanda x le esperte del portale inps:
ho fatto una nuova domanda di concedo parentale e ho visto nella consultazione delle domande che la domanda x i giorni che avevo preso in febbraio risulta stato "Domanda da definire"....perchè??? forse l'inps deve acnora rimborsare l'azienda?? io oggi ho preso la busta di febbraio ed è tutto ok!!!
vado a fare la pappa con il gorgonzola....ci si sente domani!
ho fatto una nuova domanda di concedo parentale e ho visto nella consultazione delle domande che la domanda x i giorni che avevo preso in febbraio risulta stato "Domanda da definire"....perchè??? forse l'inps deve acnora rimborsare l'azienda?? io oggi ho preso la busta di febbraio ed è tutto ok!!!

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
sai che non sono mai andata a vedere dopo che avevo fatto il tutto'ily ha scritto:domanda x le esperte del portale inps:
ho fatto una nuova domanda di concedo parentale e ho visto nella consultazione delle domande che la domanda x i giorni che avevo preso in febbraio risulta stato "Domanda da definire"....perchè??? forse l'inps deve acnora rimborsare l'azienda?? io oggi ho preso la busta di febbraio ed è tutto ok!!!![]()
![]()
ma il protocollo ti è stato dato? come pdf intendo?
perchè in relatà credo che sia l'azienda che ti paga la maternità e poi viene rimborsata ( tramite il non pagamento dei contributi che li paga l'inps) dall'inps
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Yashodara ha scritto:maisetapioca ha scritto:le mie prime impressioni sono queste: sicuramente l'ebook reader è un gran mezzo per risparmiare spazio e denaro (grazie a voiily ha scritto:Mais, allora dacci le tue prime impressioni sul kindle!!!), ma come oggetto il kindle rispetto ad un libro vero è come un bastoncino di pesce rispetto ad un pesce vero: economico, veloce, pratico, ma in quanto a sapore, non c'è paragone.
Magnifico paragone, concordo pienamente!
ti quoto in tutto.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
oggi mi son fatta ore di discussioni su fb e non solo con amici e fratello perchè vorrei prendermi uno smartphone con quelle offerte che fanno ora gli operatori tleefonico, dove pagando un tot al mese in 24 mesi ti ripaghi il cell che rimane a te.
David non è d'accordo ma io sinceramente ne avrei "bisgono" oltre che voglia perchè dall'ufficio non posso più navigare, quindi vorrei un cell più grande di quel che ho ora per collegarmi e leggere almeno la posta nell'attimo di pausa.
ovviamente non vi dico i pareri più disparati che arrivano....va beh....tanto mi sa che domani vado a prenderlo...
David non è d'accordo ma io sinceramente ne avrei "bisgono" oltre che voglia perchè dall'ufficio non posso più navigare, quindi vorrei un cell più grande di quel che ho ora per collegarmi e leggere almeno la posta nell'attimo di pausa.
ovviamente non vi dico i pareri più disparati che arrivano....va beh....tanto mi sa che domani vado a prenderlo...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
david torna stanotte, è la 4a sera consecutiva che metto i bimbi a nanna da sola, 3 mattine da sola a portarli entrambi in due scuole lontanine tra loro e son davvero stufa
ma poissibile che mio marito debba stare 3 settimane a casa e poi partire una intera?
non può andar via 1 o due notti ogni settimana'???
ma poissibile che mio marito debba stare 3 settimane a casa e poi partire una intera?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:TRUCCO: mercoledì ho pranzato tardi e c'era anche Nicola così mi è venuto in mente di guardare Clio. Come sapete io non mi trucco quasi mai, Nicola aveva quest'espressionee ad un certo punto ha detto "sì, ma mia moglie deve anche uscire di casa ad una certa ora!
ma invece ve l'ho detto che ieri ho svaligiato kiko????
e stamattina mi son anche impeganta a truccare gli occhi!!!
mi son resa conto che ci vuole un attimo di tempo in più rispetto a quello che dedico solitamente al solo fondotinta, ma credo si possa fare
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
michy1976 ha scritto:david torna stanotte, è la 4a sera consecutiva che metto i bimbi a nanna da sola, 3 mattine da sola a portarli entrambi in due scuole lontanine tra loro e son davvero stufa

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ho visto 70 e passa commentimichy1976 ha scritto:oggi mi son fatta ore di discussioni su fb e non solo con amici e fratello perchè vorrei prendermi uno smartphone con quelle offerte che fanno ora gli operatori tleefonico, dove pagando un tot al mese in 24 mesi ti ripaghi il cell che rimane a te.
Io voto android
E... veramente mandi così tanti sms al giorno? E io che pensavo di mandarne un sacco!!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Sono tornata poco meno di 1h ora fa da una riunione alla materna e quel posto mi piace sempre più. Stasera c'era anche l'insegnante di teatro, che tutti mi hanno sempre decantato... e infatti... confermo. E' un mito: da 30 anni si occupa di teatro e in particolare con bimbi/ragazzi. Gestisce 120 bimbi (nella scuola di JJ) tutti insieme!! E' pacato e rassicurante: ha detto cose interessantissime e che condivido appieno. Ha sottilineato che lui non vuole plasmare piccoli attori, ma vede il teatro come momento formativo, di crescita, di solidarietà (se tutto procede è grazie al gruppo), di presa di coscienza di sè...
LO ADORO GIA'
LO ADORO GIA'

- ily
- Expert~GolGirl®
mi sa che sono ancora un pò addormentata...ma quali altri libri che parlano di manoscritti abbiamo letto letto di recente?Ciuk ha scritto:Inserito in prima pagina.ily ha scritto:PROPOSTA LDM APRILE:
Amore in minuscolo di Francesc Miralles
Il giorno di Capodanno un gatto randagio gratta alla porta di Samuel, solitario professore trentenne, insinuandosi in casa sua e nella sua vita appartata. È la prima di una serie di inaspettate coincidenze. Il gatto porterà Samuel a conoscere il vecchio Titus, autore di libri su commissione, e Valdemar, uno strambo individuo che non si separa mai dal suo manoscritto sul lato occulto della Luna. Soprattutto, attraverso l'insolita amicizia, Samuel ritroverà Gabriela, il primo amore mai dimenticato, riapparsa nella sua esistenza come per magia. Quella magia del quotidiano sulla quale Titus sta scrivendo un libro che sarà Samuel a dover completare, scoprendo quei piccoli gesti di ogni giorno capaci di scatenare conseguenze imprevedibili. Gesti d'amore in minuscolo, come offrire un piattino di latte a un gatto randagio...
indipendentemente dalle votazioni, se vi interessa l'articolo, non avete che da dirlo!!!![]()
Però... posso? Posso dirlo?
Mi hanno rotto i libri che parlano di manoscritti!!!!!!!!!!![]()
L'ho detto.![]()
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)