GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Messaggio da soleluna79 » 30 mar 2012, 10:09

Buongiorno!
Lin, :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2012, 10:22

BUONGIORNO AMICHETTE....

oggi mi sento giu'....arrivata a scuola la bidella ha detto che la maestra voleva parlarmi in privato.....gia' li' mi è calato il panno meno male che c'erano le altre mamme a confortarmi...(e mi hanno aspettato tutte fuori...)
praticamente dice che virgy dalle 11 in poi piagnucola x la benda...e che ieri le ha dovuto fare una brutta sgridata xkè andava dalle amichette a chiedere se l'aiutavano a togliere la benda...mi ha detto con gli occhi lucidi che si è pentita di questa cosa xkè capisce che x la bimba è durissima e che lei stessa nn sa come prenderla xkè è una bimba sensibile e ha paura che sgridandola poi la veda come una persona autoritaria e quindi poi potrebbe succedere che abbia un rifiuto verso la maestra e la scuola...poi mi ha detto che la bimba a causa della benda nn è + sicura di se stessa....vedo i suoi disegni orribili e li mette a confronto con le amichette...e chiede il xkè....allora la maestra nn l'ha fatta partecipare ad un lavoro delicato altrimenti si sarebbe sentita troppo umiliata mi ha detto che era un lavoro di estrema precisione....e virgy le ha detto ma io nn lavoro xkè ho la benda????allora lei ha ritenuto che dovevamo trovare una soluzione....ok allora le ho detto mi aiuti lei che devo fare devo rischiare di farla operare...anche a me dispiace quando mi viene ad implorare....lei mi ha detto di riprenderla alle 13...io ho detto che tutti i giorni nn posso x il problema di mio padre....lei mi ha detto di chiamare la dottoressa e chiederle di farla togliere almeno dalle 13 alle 15....ma come faccio????gia' so che mi dira' sig.ra lei sa cosa le aspetta...deve decidere lei....e poi il problema dei lavoretti nn si risolverebbe....alle 13 nn lavorano giocano....
sono giu'....la situazione è difficile e vedo mia figlia soffrire.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 mar 2012, 10:38

Ire', scusami ma come si permette la maestra a dirti queste cose?
Dovrebbe essere lei capace a coinvolgere Virginia ed aiutarla! Che significa che non gli ha fatto fare un lavoro di precisione? Magari l'aiutava lei, ma emarginarla non facendole fare niente non è pensabile! A me pare solo un modo per togliersi un pencio!
A un bambino con il diabete che fa, dice di non fargli l'insulina perchè sennò le crea problemi?
Io figli non ne ho ed è facile parlare, ma a me pare propria una maniera bella e buona per lavarsi le mani. Siamo tutte buone a fare le maestre così!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 mar 2012, 10:39

irene32, :coccola che situazione difficile...io al posto tuo cercherei di essere piu' dura possibile,di farle capire che deve tenerla per il suo bene...che passera'...guarda che è già brava a tenerla cosi' tanto... piccolina...lo so che ti dispiace,ma devi essere ferma,non farti vedere dispiaciuta...ma la deve tenere tutto il giorno??fino a sera?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mar 2012, 10:46

SOLE...anche io ho pensato che se ne vuole lavare le mani....e la stessa cosa mi hanno detto 2 mamme a cui ho raccontato....poi mi hanno fatto notare che nell'altra sezione ci sono altre due bimbe che ce l'hanno...nn so nn vorrei infierire xkè nn è da me..e capisco che è dura e che mia figlia è petulante....qualche mamma mi ha consigliato di riferire tutto alla coordinatrice ma nn voglio x adesso mi dispiacerebbe un richiamo xkè è una persona dolce...nn credo l'abbia detto con cattiveria....anzi lei ha ribadito che nn lo diceva xkè le scocciava virgy....mahhhh

ANTO la deve portare dalle 8 alle 18...io sono molto dura....anzi troppo a detta della maestra (che nn si rende conto che la situazione è grave che virgy ha l'aumento delle diotrie....con un niente)....io la metto in punizione se so che l'ha tolta...tolgo tv e giochi.....infatti questa mattina quando la bidella ha detto vada dalla maestra lei mi ha guardata ed io le ho detto...mi devi dire qualcosa ?e la furbetta...si ieri ho pianto x la benda...io le ho detto a casa facciamo i conti xkè lei sa che me lo deve dire se fa i capricci x la benda....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 mar 2012, 12:48

IO PASSO IN VOLATA PER DARVI UN BACIO EUN SALUTO
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 mar 2012, 17:44

irene cmq complimenti alla maestra, veramente un'educatrice con la e maiuscola :che_dici tu stai facendo del tuo meglio, ma la situazione è impossibile: tuo padre, la vista di virgy... non pretendere troppo da te stessa e da lei. pensa com'eri tu alla sua età, penso che ognuna di noi quella benda l'avrebbe strappata a morsi!
con questo non voglio dire che la deve togliere! dico xò che la maestra potrebbe sollevarti almeno dalle problematiche legate alle scuola cercando di starle vicino e di spiegarle i xché, invece di dirti di andartela a riprendere prima! :bomba
credo cmq che l'idea di escluderla dai lavoretti sia veramente negativa e controproducente, io una chiacchierata con la direttrice la farei! non ci si comporta così...
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 mar 2012, 22:42

ire non c'hai fortuna con le scuole eh
io cercherei di parlare tanto con virgy e farti raccontante come si sente, e cercare di rassicurarla. per il resto la manderei a scuola come sempre e mi farei anche fare un resoconto dettagliato di come va :bomba in ogni caso tante coccoline!
e ljuda? chissa' :incrocini
baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 mar 2012, 23:22

Passo per darvi la buonanotte.
Ho una buona (e spero diventi anche bella) torta senza latte e uova in frigo farcita con crema e fragole a pezzetti... ricoperta di ganache al cioccolato.
Elfoooo :fischia

Spes ti vedo online :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 31 mar 2012, 8:16

Ho una buona (e spero diventi anche bella) torta senza latte e uova in frigo farcita con crema e fragole a pezzetti... ricoperta di ganache al cioccolato.
slurpppppppppppppppppppp :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 mar 2012, 8:22

slurp davvero!!!
passo a darvi il buongiorno e a dirvi che....
ieri sera e' arrivata Beatrice !!!
:yeee :yeee :yeee
:congratulations: a tutta la famiglia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 mar 2012, 8:25

come mi emozionano le nascite, son troppo contenta
ljuda goditi questi attimi e spero sia andato tutto benone :ok

io scappo ho una ggaccia di pulizie da mia mamma, lei ancora bloccata e lavori immaginate che combinazione, ieri ho fatto il grosso, ma oggi ci devo tornare, anche se lunedi tornano gli operai enon servira' a molto...
buona gg :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 31 mar 2012, 8:50

che bello...benvenuta beatrice e tantissimi auguri a tutta la famiglia :emozionee :cuore :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 mar 2012, 9:01

ljuda vi saluta tutte :sorrisoo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 31 mar 2012, 11:05

BENVENUTA BEATRICE!!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 31 mar 2012, 15:10

BENVENUTA PICCOLA BEATRICE.....

AUGURONI A TUTTA LA FAMIGLIA.........
ELE..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 mar 2012, 21:15

ragazze sono sfatta, mamma mia che stanchezza!
i bimbi anche e infatti ninnano gia' e io aspetto maritino con coppa di gelato :hi hi hi hi ala frutta pero' :risatina:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 apr 2012, 14:50

Buona domenica! :bacio
Chi era curiosa della mia torta...la trova su fb! :prr
E iscrivetevi alla mia pagina, su!

Elfo, fammi sapere se è anche mangiabile e che modifiche apportare! :prr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2012, 21:31

buone palme, anche se finite :sorrisoo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 apr 2012, 21:36

Buone palme anche a te Spes!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”