GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 16:57

io invece ADORO ZETA :ok
specialmente la linea bimbe fino a 23 mesi ha delle cosette da sturbo a dei prezzi accettabili!!!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 nov 2007, 16:58

oviesse presente :hi hi hi hi

L'attività in proprio vedo che tira molto... anche io avrei una mezza idea... cioè l'idea è intera, la "mezza" dipende dal fatto che dovrei x un po' lavorare a braccetto con la suocera :che_dici e l'altra metà dell'intero è il finanziamento di cui avrei bisogno x iniziare :x:
Cmq intanto provo a vivere giorno x giorno, non sapendo ancora di che morte dovrò morire... d'altro canto il 31 dicembre (= scadenza del mio contratto) è così vicino... come faccio a non pensarci?
La mia collega di stanza (nonché responsabile della segreteria della direttora) mi ha suggerito di parlare con la capa x sapere quali sono le sue intenzioni. Ovviamente lei sarebbe x il 'tenermi con sé', ma tra il dire e il fare... vero Fran, ne sai qlcosa? :buuu
In ogni caso, se anche avessero intenzione di rinnovarmi da gennaio non mi schioderò da queste tre opzioni alternative:
a) part-time almeno fino allo svezzamento di abu;
b) telelavoro con disponibilità a spostamenti x riunioni improrogabili e in cui la mia presenza sia imprescindibile;
c) slittamento rinnovo a marzo 08.
Tra le 3 preferisco quella sub b)... vedremo.

Oggi mi sono fatta una "passeggiata" all'inps, visto che l'assegno di maternità (di 5 mesi) risultava coprire solo 3 mesi e 1/2. 'Ndo sta l'altro mese e mezzo? Sganciate il dinero!
Sono andata con intenzioni litigiose, ma poi mi son calmata... arriveranno altri 1400 € :hi hi hi hi
E x avere questa info mi sono fatta solo 3 h e spicci di fila :pistole :pistole

Mamy come sta la pelosona?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:07

Sai Giggia ormai si e ni, gli slip upim mi si sbrindellano (a freddo) dopo pochissimo, sigh.
Invece da oviesse per i bimbi c'è anche la marca ellepi e secondo me come rapporto qualità/prezzo è ottima :sorrisoo

Ale sto aspettando una cassettiera dell'odioso mondo convenienza :x: e il letto moretti compact (la cameretta ce l'ho già, incredibile ma vero da 20 anni e passa resiste la mia-prima era stata trasformata in studio-ma manca il letto che era distrutto).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 17:12

Ragazze stasera ordino la culla...lo devo fare presto perchè l'offerta è a numero limitato.
Vi metto qua il link..ditemi che ne pensate.

http://www.kidtini.com/shop/Top10/Culla ... 17c9895388
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 nov 2007, 17:14

pamelita ha scritto:io invece ADORO ZETA :ok
specialmente la linea bimbe fino a 23 mesi ha delle cosette da sturbo a dei prezzi accettabili!!!
Concordo, penso di aver comprato tutta la linea estiva ed invernale dell'anno scorso!!
Però la linea per le bimbe da due anni in su non mi piace molto, almeno quella di quest'anno è un po' triste.

Ah anche da Original Marines non si spende un capitale e le cose sono carine e di qualità
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:15

Yle è carina un sacco, forse solo un pò squadrata per i miei gusti, preferisco le cose tondeggianti :sorrisoo
ps uguali le hanno anche da prenatal se ti interessa
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 17:18

Eccomi! Quanto avete scritto ...
Si, si il corso è andato bene e l'esercizione di training autogeno di oggi mi è sembrato più "funzionale" degli altri! Oggi pomeriggio volevo andare in giro a fare il regalo per i 65 anni della mamma ... ma ho avuto la brillante idea di "mettermi a letto 5 minuti" ... sono riemersa solo ora e mo' non c'ho voglia di fare nulla ....
Giggia :bacio Su! Su! Sotto Natale non è facile trovare ... forse te l'ho già chiesto, ma hai provato ad affidarti a qualche buona società di intermediazione?
Macchè vi siete messe a parlare di lavoro? Non lo sapete che butta giù da morire???? Ieri ho saputo che una collega appena rientrata dalla maternità va' in giro a dire che io, appena tornata, chiederò il part time ... ma se io non l'ho mai voluto????? :domanda Che strano il mondo del lavoro! Quanti sotterfugi, quante malignità ...
Sapete mi viene un dubbio ... ma se non fosse mal di gola ma una bella bolla di calore sotto la lingua????? Può essere? No, perchè a me la gola fa' male solo a dx e solo quando deglutisco ... ma allo specchio non vedo nulla ...
Aleasara, Yle, Pam, Clada, Meg, Mamy & tutto il cucuzzaro :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:20

Oddio e che è la bolla di calore? :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 17:21

Mi piace Yle!!!! Anche la versione lettino ... :emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 17:22

Meg ha scritto:Oddio e che è la bolla di calore? :domanda
Acc, come si chiamano quelle bollicine di calore bianche che in genere si formano lungo la lingua .... e fanno un male cane!!!!! Che schifo! Bleah! Secondo me è una sola di quelle ma ben nascosta alla base della lingua ...
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:26

Mi sono innamorata di questa invece io http://www.neonato.it/schedaprodotto.as ... odotto=145

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:27

Babs ha scritto:
Meg ha scritto:Oddio e che è la bolla di calore? :domanda
Acc, come si chiamano quelle bollicine di calore bianche che in genere si formano lungo la lingua .... e fanno un male cane!!!!! Che schifo! Bleah! Secondo me è una sola di quelle ma ben nascosta alla base della lingua ...
Le afte? :domanda
Cmq dai se sono quelle ormai dovrebbe esserti quasi passata :incrocini

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 nov 2007, 17:34

Ylenia è bellissima, mi piace molto anche il fatto che poi la potrai utilizzare come lettino e poi come divanetto.
Solo una cosa, prendi bene le misure del materasso di quando diventerà un lettino, perchè se è un fuori misura avrai problemi nel trovare le lenzuola (ne so qualcosa :che_dici ).

Meg la "tua" poltrona Piera mi sa di un comodo.....

Babs dici che è un'afta?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 17:36

Sono rinco!
Yle non avevo letto che fa anche da lettino!
Allora direi che è ottimo come affare!

Pure a me Ale...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 17:48

OH! (da leggere alla Totti!) Siete meglio del Dr. House ... si, un'afta!!!! Mi sa che ho esagerato con il cioccolato!!!! Quanto può durare ... fa' un male cane!!!!
Sto' cercando in rete le manigliette per gli armati della cameretta, quelle della Foppapedretti vengono un botto ... domenica da Leroy c'erano quelle di Winnie the Pooh ... ma ne erano rimaste solo 4 e a me ne servono 19!!!!!!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 17:58

Megga la poltrona Piera ce l'aveva mia madre..il puff che dondola è fantastico! Occhio però a non prendere la ricorsa sennò te ritrovi tipo Geco sulla parete! :ahah
Babbese le bollicine sulla lingua sono tremende.. :coccola :cuore !
Alesara non so se la userò anche come lettino perchè quello vuole regalarmelo mia nonna (forse!). In caso contrario sarò già attrezzata! Cmq anche la funzione divanetto mi piace molto.E poi il colore del legno è lo stesso del mobile tv e pc che già c'è in camera di Simone ( miii che impressione a dirla così...! :urka ).
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 nov 2007, 18:08

Ma perchè non riesco a stare qui
quanto vorrei??? :fischia :fischia

YLE che carina la culla! :ok

Se tornassi indietro prenderei quella
della PICCI Sempreinsieme, l'avete vista? :-D
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 nov 2007, 18:22

L'ho fatto! Il mio primo acquisto on-line ... fin'ora non avevo mai osato!!!!!! Ho ordinato una asciugacapelli professionale con ionizzatore e piastra in ceramica della Remington .... So' malata lo so!!!!!! :incrocini Speriamo che arrivi!!!!!
Viviana 19/12/2007

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 nov 2007, 18:24

Babs ha scritto:L'ho fatto! Il mio primo acquisto on-line ... fin'ora non avevo mai osato!!!!!! Ho ordinato una asciugacapelli professionale con ionizzatore e piastra in ceramica della Remington .... So' malata lo so!!!!!! :incrocini Speriamo che arrivi!!!!!
Ma dai!!! Lo sto cercando anche io!!!
Mi dici tuttissimo???? :-D :-D
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 nov 2007, 18:27

Io ho comprato spessissimo sul web!
Mai successo nulla finora! :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”