GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
Signore, inizio seriamente a preoccuparmi! la pancia cresce, ieri sera mi sentivo al 3°mese; dolori intercostali ci sono almeno una volta al giorno. Per il resto tutto ok...fra una settimana ho il controllo. credo sia tutto ok e che sia dovuto tutto al fatto che sia la seconda vera gravidanza.
Che cucinate oggi?
Che cucinate oggi?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
elfo io ho fatto solo brodo veg per marco e mi sonomangiata le verdure e panini
stasera, boh, forse frittata, non mi va di cucinare
stasera, boh, forse frittata, non mi va di cucinare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Pranzo ho fatto la pasta con le patate e la cipolla rossa. davvero buna, non me lo aspettavo.
stasera purè di patate e wrstel che sono settimane che ne ho voglia!
stasera purè di patate e wrstel che sono settimane che ne ho voglia!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
buona elfo
ti rubo l'idea del purè e a spes l'idea della frittata
paride è tornato da scuola con la febbre povero si lamentava per il mal di testa ha detto che gliel'hanno fatto venire i compagni
invece gli ho misurato la febbre 37.7...oggi niente compiti ci appisoliamo un pò 
anto a voi come va?

paride è tornato da scuola con la febbre povero si lamentava per il mal di testa ha detto che gliel'hanno fatto venire i compagni

anto a voi come va?

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
anche mio marito sta con il mal di testa e la tosse ma non ha febbre, almeno per ora. secondo me gli sta arrivando...oppure ha gli sbalzi ormonali al posto mio!!!
Patatine time: le ho trovate poche volte all'eurospin e sono delle cipster giganti! buonissime!

Patatine time: le ho trovate poche volte all'eurospin e sono delle cipster giganti! buonissime!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno sole e buongiorno latitone
paride va un pò meglio ma ha un brutto tossone ieri sera 38.3 ma col nurofen ha sfebbrato presto.....io ho un orecchio chiuso.....che faccio vado dal medico 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi sempre di corsa da lavoro
qua tra primo e secondo lavoro non ne esco viva
i bimbi ok per fortuna,anche se il rientro dopo le vacanze hanno lasciato una mammite acuta a tommy che non vuole andare a scuola,la mattina una tragedia,poi ovviamente arrivato a scuola non vuole tornare se lo andiamo a prendere prima,uomini chi li capisce è bravo!!!!!!!
qua tra primo e secondo lavoro non ne esco viva
i bimbi ok per fortuna,anche se il rientro dopo le vacanze hanno lasciato una mammite acuta a tommy che non vuole andare a scuola,la mattina una tragedia,poi ovviamente arrivato a scuola non vuole tornare se lo andiamo a prendere prima,uomini chi li capisce è bravo!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao cre 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ola ola...stavo vedendo "immaturi" ma devo lavoricchiare un po' e quindi mi sono scrollata dal divano.
Ma che vento c'è da ieri sera!!! fortissimo e che temperatura: 18°C fa più freddo dentro che fuori! vabè.
ho passato la mattinata in studio dal cugino di mio marito, grafico anche lui; mi ha fatto fare tardissimo anche per andare a riprendere Vale...vabè.
mi si sta gonfiando lo stomaco invece della pancia...tutta strana questa gravidanza! Per domani sera vorrei invitare degli amici per ritrovarci un po' dopo diverso tempo.
Mio marito è malaticcio ma senza frebbe, stasera va dalla dott.ssa perchè gli fa male la gola: speriamo non siano le placche!!!
Baci ragazzuole!
Ma che vento c'è da ieri sera!!! fortissimo e che temperatura: 18°C fa più freddo dentro che fuori! vabè.
ho passato la mattinata in studio dal cugino di mio marito, grafico anche lui; mi ha fatto fare tardissimo anche per andare a riprendere Vale...vabè.
mi si sta gonfiando lo stomaco invece della pancia...tutta strana questa gravidanza! Per domani sera vorrei invitare degli amici per ritrovarci un po' dopo diverso tempo.
Mio marito è malaticcio ma senza frebbe, stasera va dalla dott.ssa perchè gli fa male la gola: speriamo non siano le placche!!!

Baci ragazzuole!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao belle già nel we
prof il tuo blog è spettacolare brava
elfo quand'è che hai la visita?stasera nn mi va di cucinare e dovrei pure portare paride dalla dottoressa che faccio prendo una pizzetta o faccio i toast
sole ma tu hai mai acquistato da grupon?mi manca solo quello poi mi ritirano la carta di credito
se hai l'account mi inviti 

elfo quand'è che hai la visita?stasera nn mi va di cucinare e dovrei pure portare paride dalla dottoressa che faccio prendo una pizzetta o faccio i toast

sole ma tu hai mai acquistato da grupon?mi manca solo quello poi mi ritirano la carta di credito

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona notte belle bimbe.
Cipe' su groupon ho comprato 2 calendari personalizzabili con foto a 6euro comprese spedizioni. Su letsbonus ci ho preso diverse cose, anche tanti regali di Natale. Domani, quando mi collego da pc ti invito.
Elfo non ti strapazzare troppo!
Prof & Spes
Anto, Lin battete un colpo!
Cipe' su groupon ho comprato 2 calendari personalizzabili con foto a 6euro comprese spedizioni. Su letsbonus ci ho preso diverse cose, anche tanti regali di Natale. Domani, quando mi collego da pc ti invito.
Elfo non ti strapazzare troppo!
Prof & Spes

Anto, Lin battete un colpo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
wè tutte a fare shopping
noi a casa a recuperare i compiti
però abbiamo riavuto la wii con la modifica nn vediamo l'ora di sperimentare
sole grazie

però abbiamo riavuto la wii con la modifica nn vediamo l'ora di sperimentare

sole grazie

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciaooo!
cip io niente shopping ho avuto a pranzo un'amica gollina, bellissima giornata!
solo che ho dei dolori strani, stanotte non ho dormito per un fianco, mi sento molto gonfia, mah
cip io niente shopping ho avuto a pranzo un'amica gollina, bellissima giornata!
solo che ho dei dolori strani, stanotte non ho dormito per un fianco, mi sento molto gonfia, mah
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona domenica.
Io sono in piena emicrania!
Io sono in piena emicrania!

- Spes
- Gold~GolGirl®
anche questo we e' gia' finito
sole

sole

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non me lo dire. Mi aspetta una settimana d'inferno al lavoro!Spes ha scritto:anche questo we e' gia' finito![]()
![]()
sole

Voglio un anno di ferieee!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
mi sa che dobbiamo pensare a nuovi titoli. 

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care e buona settimana!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno signore belle!
Week end da panico... sabato mio marito ha voluto preparare il pollo alla Gordon Ramsay e abbiamo passato la giornata a reperie gli ingredienti, trobare il video della ricetta e naturalmente cucinarlo! ma che bontà! addirittura il petto era ed è, anche riscaldato, tenerissimo!
Da sabato sera ho delle perdite rosa miste a muco e mi sono preoccupata arrivando a pensare ieri mattina di averlo addirittura perso, perchè le perdite le avevo ancora, dolori tipo ciclo (pancia e reni) e il seno non era dolorante ma comunque gonfio. così corsa al pronto soccorso e mi hanno visitato delle specializzande e di turno c'era sempre Di T.z.@
non mi fido di lui! ma possibile che ogni volta che vado per una emergenza ci sia lui??? Comunque mi dicono che molto probabilmente ho raschiato la cervice con un rapporto avuto sabato pomeriggio e anche qualche contrazione. Si vede la camera gestazionale, l'embrione ma ancora niente battito però non c'è nessun distaccamento e questo è l'importante. le specializzande non mi hanno dato molta fiducia. tornao dall'ospedale e mi metto a riposo tutto il giorno, ho costretto anche Vale al riposo. abbiamo giocato sul divano e un po' sul tappeto ma si è fatto una bella dormita. ho avuto ancora dolori come ciclo soprattutto sull'ovaio sinistro. stamattina ho chiamato la mia gine che mi ha dato delle fiale di progesterone e dice di starmi tranquilla fino a venerdì che avremo la visita. le perdite rosastre le ho ancora ma sembrano minori e i dolori continuano ma con minore entità. dice di fidarmi delle specializzande, ma ho paura...
Week end da panico... sabato mio marito ha voluto preparare il pollo alla Gordon Ramsay e abbiamo passato la giornata a reperie gli ingredienti, trobare il video della ricetta e naturalmente cucinarlo! ma che bontà! addirittura il petto era ed è, anche riscaldato, tenerissimo!
Da sabato sera ho delle perdite rosa miste a muco e mi sono preoccupata arrivando a pensare ieri mattina di averlo addirittura perso, perchè le perdite le avevo ancora, dolori tipo ciclo (pancia e reni) e il seno non era dolorante ma comunque gonfio. così corsa al pronto soccorso e mi hanno visitato delle specializzande e di turno c'era sempre Di T.z.@

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011