GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti

Messaggio da campanara80 » 29 ago 2011, 12:25

ragazzuole! buongiorno!!!! Vi comunico ufficialmente che.... sono anche io su ANOBII :sorrisoo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2011, 14:03

Ciao
sono di corsa. Stamane ho perso un sacco di tempo alle terme (prima sono dovuta anche passare dalla pediatra). Ora devo fare uno o due cose per il lavoro e poi fare qualcosa in casa. Se riesco ripasso dopo. Tanto i bimbi sono dai miei suoceri e tornano verso le 18 o poco dopo!

:bacio

Campanara, dicci il nick di Anobii!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 29 ago 2011, 15:10

Ciuk ha scritto:Ciao
sono di corsa. Stamane ho perso un sacco di tempo alle terme (prima sono dovuta anche passare dalla pediatra). Ora devo fare uno o due cose per il lavoro e poi fare qualcosa in casa. Se riesco ripasso dopo. Tanto i bimbi sono dai miei suoceri e tornano verso le 18 o poco dopo!

il mio nick è:
pero monica : il mio nome e cognome... :sorrisoo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 29 ago 2011, 15:57

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!!

Stamattina ho fatto il richiamo dei vaccini ad Alice, ben 2 punture, è stata bravissima, così oggi le ho promesso un regalino!!
Una puntura si è un pò gonfiata ed indurita, quale crema posso metterle che non mi ricordo? :domanda

Domattina invece ho la morfologica :incrocini :incrocini , ho una gran voglia di rivedere il mio ragazzino, è tanto che non lo vedo!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2011, 16:06

kuma ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!!

Stamattina ho fatto il richiamo dei vaccini ad Alice, ben 2 punture, è stata bravissima, così oggi le ho promesso un regalino!!
Una puntura si è un pò gonfiata ed indurita, quale crema posso metterle che non mi ricordo? :domanda

Domattina invece ho la morfologica :incrocini :incrocini , ho una gran voglia di rivedere il mio ragazzino, è tanto che non lo vedo!!!
a me dissero impacchi con acqua....oddio ho un lapsus, non ricordo se fredda o calda.... :che_dici son d'aiuto eh? Aspettiamo le altre vah!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2011, 16:13

simo23 ha scritto:ragazze devo confessare.....che sto mollando Calpurnia...mi sono arenata all'inizio e mercoledì lo devo consegnare in biblio....
michy esiste un file di commenti? sono l'unica a non essersi appassionata al libro?

ho un file ma è molto scarso, molte secondo me han scritto che lo stavan leggendo ma in quanto a commenti, pochi
o almeno pochi ne ho raccolti io, magari è colpa mia :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2011, 16:26

Ciuk ha scritto:
kuma ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!!

a me dissero impacchi con acqua....oddio ho un lapsus, non ricordo se fredda o calda.... :che_dici son d'aiuto eh? Aspettiamo le altre vah!

credo fredda

crema di arnica mi sa
o calendula
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2011, 16:28

raggetto ha scritto:
].

Ieri sera abbiamo drasticamente tolto il ciuccio a Noemi. Era diventata un'ossessione per lei, lo chiedeva di continuo, molto più spesso di prima, quando lo usava solo per dormire. E così abbiamo deciso. Vediamo come procede. :incrocini

Michy, anche casa dei miei era (ed è) sempre un viavai di gente e a me piace e ci sono abituata, ma ahimè Andrea non la pensa così.

:incrocini :incrocini :incrocini per l'abbandono del ciuccio, avete fatto bene se ea diventato esagerato

ma a te pesa questo pensiero di andrea opposto al tuo?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2011, 17:34

Ancora di corsa, devo docciarmi e poi arrivano i bimbi con Maxim. Domani alle 15 viene la signora svizzera che, almeno sino al 16 settembre, mi farà da baby sitter. Ovviamente se raggiungiamo un accordo sugli orari (a livello economico non dovrebbero esserci problemi). :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ago 2011, 17:38

VOTAZIONI PER LDM di SETTEMBRE 2011:

Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini:, campanara80
Angelology , di Danielle Trussoni: Raggetto campanara80 Kuma, simo23
Mia suocera beve, Diego de Silva: Ciuk, Francescas
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb: Ily, Mais Yashodara, cancerina72

Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Mimì, simo23, cancerina72

Anne Frank -La biografia ufficiale a fumetti-:Yashodara, Francescas
High and Dry di Banana Yoshimoto:Ily, Mais
L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes: Fioriblu, Michy1976, Kuma

Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto), Mimì (1 voto), Ily, Mais, campanara80, Kuma, Yashodara, Francescas, simo23 cancerina72
Non votano:

ciao ragazze...ho votato..sono di supercorsa..scusate la scarsa presenza...sono stati giorni moolto intensi!
spero di tornare a ciacolare presto! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2011, 17:44

Ciuk ha scritto:Ancora di corsa, devo docciarmi e poi arrivano i bimbi con Maxim. Domani alle 15 viene la signora svizzera che, almeno sino al 16 settembre, mi farà da baby sitter. Ovviamente se raggiungiamo un accordo sugli orari (a livello economico non dovrebbero esserci problemi). :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2011, 18:32

ho appena iscritto simone in piscina, inizia martedi 20settembre e ci andrà ogni martedi alle 16.
Avevo tutti i giorni della settimana da poter scegliere, ma ho scelto il martedi perchè mi sembrava un buon giorno della settimana, non il primo in cui magari io potrei avere più lavoro in ufficio ma non troppo in là che poi sarebbe più stanco.
Per poterlo portare, devo infatti andare a prenderlo a scuola entro le 14, poi essere in acqua alle 16, esce alle 16.50, doccia e via a prendere Rebecca che per quel giorno rimarrà al nido fin le 17.20/17.30. Per un giorno, ci può anche stare.
I programmi son quelli di far fare a Simo questo corso fino ad inizio dicembre, poi uno stop e riprendere a marzo, magari per allora lo fa anche Rebecca.
Se volessi, mentre lui fa il corso, io potrei fare nuoto libero, ma per ora non mi sono iscritta, ho paura di non farlo poi, allora prima di buttar via 12 euro di iscrizione, ci penso!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 ago 2011, 18:58

oggi sono tornata al lavoro...... :buuu :buuu è durissima!!! meno male che la prox settimana siamo di nuovo in ferie :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 ago 2011, 19:05

campanara80 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ciao

il mio nick è:
pero monica : il mio nome e cognome... :sorrisoo
non ti trovo :domanda
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 ago 2011, 19:11

michy1976, in che piscina andate??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 ago 2011, 20:37

ily ha scritto:michy1976, in che piscina andate??

in una piccola qui dietro casa, le tanari

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 29 ago 2011, 23:01

Salve ragazze! Rieccomi in "città", dopo qualche giorno di relax al mare.

Finalmente ho letto Di materno ecc, ma ri-passo domani per commentarlo con più calma. Stasera inizio Calpurnia: sono curiosissima!

Mmm, Amazon al 40%... troppo interessante...

A domaniiiiiiiiii!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2011, 23:18

Rieccomi imbestialita perchè JJ ci ha messo 1h e mezza per addormentarsi, se la suocera mi dice ancora che al pomeriggio è giusto che dorma perchè poverino fa caldo, è stanco, ha sonno... io le stacco un dito a morsi. :bomba :pistole

Ily il tuo nuovo avatar è bellissimo!!
Francescas buon rientro, come procede lì? Non ricordo il programma degli spostamenti dell'arp... ehm suocera. Quando vanno in Sicilia? Sono curiosa di sapere i tuoi commenti, sia su Di materno che su Calpurnia! Aspetto... :bacio
Michy anche io devo decidermi ad iscrivere JJ in piscina, solo che sono iper-incasinata per la gestione delle terme ora, la ripresa del mio lavoro, l'inserimento alla materna, la ricerca della baby sitter, la ripresa del nido, le riunioni di inizio anno, le pizze, i matrimoni... che definire quando e come iniziare nuoto mi farebbe stramazzare al suolo. :che_dici E soprattutto non sarei in grado di decidere il giorno e l'ora.
A proposito, domani mattina il socio starà a casa, portiamo JJ alle terme e poi dalla fisiatra (controllo ai piedi), poi lui accompagna i bimbi dai nonni e io lavoro. Peccato che alle 15 venga la svizzera, poi devo andare in centro a fare delle commissioni... Nun jela fo! :x:
In tema baby sitter, mi hanno indicato una signora fidata, vediamo se riesco a vederla. :incrocini
Cance un saluto di corsa anche a te, ti aspettiamo nei prossimi giorni, così ci racconti del week end!
LDM: qualcuna ha i numeri di PATA e GIULIETTA?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2011, 23:20

In questi giorni di incasinamento per la gestione delle terme, sto pensando sempre più intensamente che sia il caso di comprare un'altra macchina (e da parte mia di riprendere a guidare). Non possiamo sempre dipendere da altri... Solo che questo significa + spese, per poi usarla solo nelle evenienze particolari... :perplesso

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 ago 2011, 23:25

Campanara, anche io non ti trovo. Io sono Ciuk, cercami tu. Cmq stasera vedo con tutti 0% di compatibilità delle librerie... :domanda :perplesso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”