GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 14:58

Dollymamma ha scritto:Pinga: come sta la cucciola? Si diverte?...So che per te è dura, ma vi stimo per questa scelta avete messo il bene della bimba prima di tutto e a costo di qualunque sacrificio...bravi.

:emozionee
Grazie, ma penso che chiunque di noi l'avrebbe fatto.
Lei li sta bene, si diverte ....certo con mamma starebbe meglio :fischia :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 15:06

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:Ciao Gabry
come vanno i preparativi ? :-D
Stamani ho chiamato una mia ex parrocchia per recuperare il certificato di Cresima, spero trovino anche l'attestato del corso prematrimoniale che avevamo fatto li e che noi abbiamo disperso per casa...insieme alla mia fede nuziale.

Quanto al resto sono in stand by aspettiamo che il parroco ci chiami per il colloquio, a quel punto sappiamo se ci è dato di fare le cose alla nostra maniera....

che sarebbe ? :-D

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 15:15

Pinga ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:Ciao Gabry
come vanno i preparativi ? :-D
Stamani ho chiamato una mia ex parrocchia per recuperare il certificato di Cresima, spero trovino anche l'attestato del corso prematrimoniale che avevamo fatto li e che noi abbiamo disperso per casa...insieme alla mia fede nuziale.

Quanto al resto sono in stand by aspettiamo che il parroco ci chiami per il colloquio, a quel punto sappiamo se ci è dato di fare le cose alla nostra maniera....

che sarebbe ? :-D
:risatina: ho proprio paura che non abbia la minima intenzione di dircelo....non presto quantomeno! :ahaha

Ti invidio tanto Gabry, in modo buono però, per la tua capacità di "essere" e per la serenità del tuo rapporto con il Dollo..... quanto mi sento mancante in entrambe le cose......... ma sapete che nonostante tutto mi sento un peso dentro, come se dovessi sentirmi in colpa che in questo momento la Gio è con i miei e non con sua mamma?

vabbè dalla settimana prossima siamo a casa tutte e due (lui fino al 21 e io ho deciso di stare a casa una settimana in più per tranquillità mia) eppoi dall'inizio delle scuole le cose saranno diverse e piano piano spero davvero tutto passi nel dimenticatoio :incrocini

...allora Gabry? quali sono i piani? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 15:19

Ele
ma che peso e peso: non è mica colpa tua !!! e poi dovresti essere sollevata che la Gio non sta con una persona di cui non ti fidi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 15:21

evakant ha scritto:La cosa che mi ha disturbato di più è che mentre mi dava il contante, prima di provarci, ho percepiti che contava i soldi e mi chiedeva "quanto vuoi?" come si fa x una … peripatetica…
Ci provi e va be' ma così è proprio disgustoso non galante…
L'amante lo sognavo romantico…

:vomitino

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 15:21

evakant ha scritto:La cosa che mi ha disturbato di più è che mentre mi dava il contante, prima di provarci, ho percepiti che contava i soldi e mi chiedeva "quanto vuoi?" come si fa x una … peripatetica…
Ci provi e va be' ma così è proprio disgustoso non galante…
L'amante lo sognavo romantico…
:perplesso ........peripatetica........ :perplesso

:-D oddio è dai tempi delle versioni di latino che non sentivo questo termine!!!!!!!!
:ahaha :ahaha sei un mito :ahah :ahah

guarda però scusami.....gli sparavi la cifra che copre il tuo mutuo e magari un pochino in più per la buonauscita della socera e ti risolvevi un sacco di casini! :ahaha :ahaha

:che_dici buttala sul ridere và, che se ci pensi sieramente c'è l'ulcera in agguato :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 15:23

Pinga ha scritto:Ele
ma che peso e peso: non è mica colpa tua !!! e poi dovresti essere sollevata che la Gio non sta con una persona di cui non ti fidi
sono anche sollevata è vero, ma la serenità che manca tra queste mura in questo periodo per me è più pesante. :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 15:30

ele68, quoto Pinga
no peso!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 15:31

be' peripatetica, non viene bannato......... :ahaha
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 15:32

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele
sono anche sollevata è vero, ma la serenità che manca tra queste mura in questo periodo per me è più pesante. :buuu
perchè non siete sereni ?
Tu hai fatto come voleva il Macs e stai anche guardando con i occhi diversi i tuoi.
Da quanto è successo voi due ne sareste dovuti uscire più forti, più uniti e anche pù sereni : vi siete chiariti, la pensate nello stesso modo, certo il Macs sarà un po' amereggiato e tu un po' "indispettita" con i tuoi...ma voi due, come coppia, dovreste essere più sereni.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ago 2011, 15:56

Sì io ho fatto come voleva lui...... mi sono accorta che mia mamma esercita un controllo eccessivo.... noi ci siamo chiariti e in effetti il WE è stato "lieve".... forse ora il mio peso riguarda l'ultimo tassello: il Macs e i miei, il loro rapporto.....stasera lui passerà a prendere la Gio dai miei e domani saremo tutti a pranzo da loro.... vedremo come saranno, forse mi lascerò andare dopo questo momento di confronto tra loro..... :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 16:11

Immagino che la tensione tra il Macs e i tuoi sia palpabile, speriamo che si chiariscano e tutti gli animi si distendino :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 16:47

Ele: è il momento in cui Macs e i tuoi devono trovare un equilibrio, magari arrivando a parlarne tra di loro con calma, tu cerca di starne fuori se puoi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ago 2011, 16:51

Dolly
che fai??? svicoli ????

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 17:06

Quanto al matrimonio come è alla mia maniera?

Io, lui, celebrante il parroco che ha battezzato Sara e che ha seguito tutte le traversie matrimoniale del papi e sta per essere trasferito in altra parrocchia.

Mio testimone l'ex parroco della parrocchia dove abitavamo. Ha battezzato Valentina e Federica e non ha fatto in tempo a sposarci perchè ci siamo trasferiti. Testimone del papi un uomo che col suo esempio ci ha accompagnati in questi anni.

Prima messa del mattino, a digiuno. Così vorrei manifestare la mia scelta davanti a Dio e prendere la comunione dopo 9 anni di astinenza obbligata.

Se la nonna collaborasse le chiederei di tenerci le bimbe la sera prima.

Tutto qui....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 17:08

Pinga ha scritto:Dolly
che fai??? svicoli ????
:ahaha stavo scrivendo!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 17:11

Eva: scusa io ho fatto ragioneria, sò ignorante che vor dì peripatetica? :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 ago 2011, 17:12

Ciao Misu :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 17:12

Dollymamma ha scritto:Eva: scusa io ho fatto ragioneria, sò ignorante che vor dì peripatetica? :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ago 2011, 17:13

hai presente le signorine che stanno per strada e prendono soldi per le prestazioni sessuali?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”